ammoniaca urina gatti nocivo

Come rimuovere gli odori urina del gatto dalla moquette

Come rimuovere gli odori urina del gatto dalla moquette


Non importa quanto ami il tuo gatto, nessuno gode l'odore di urina di gatto in aria. Urina di gatto ha una particolarmente forte odore a causa del suo contenuto di ammoniaca. Per recuperare la vostra casa e renderla odore di nuovo pulita, è necessario eliminare completamente l'urina dal tappeto. Questo aiuterà anche a prevenire futuri incidenti, come i gatti odore loro modo di loro bagni e possono pensare che i precedenti punti di incidente sono i loro nuovi vasino. Fortunatamente, un accurato risciacquo e prodotti per la pulizia in casa sarà sbarazzarsi di quell'odore fastidioso.

istruzione

1 Lavare la macchia di urina con l'acqua, anche se è stata pulita prima. Se l'odore persiste, significa che l'urina è ancora intrappolato nel tappeto. L'aggiunta di acqua al posto sarà liquefare il urine per la pulizia.

2 assorbire l'acqua e urine mettendo giornali e tovaglioli di carta sulla parte superiore. Basamento sul imbottiture per circa un minuto, come la Humane Society raccomanda. Ripetere fino a quando la zona è relativamente asciutto.

3 Lavare l'area una seconda volta, soprattutto se avete notato l'urina durante il primo risciacquo. Un secondo lavaggio con acqua fredda assicurerà la zona è completamente libero di urina.

4 Creare un intruglio deodorante di 1 tazza di perossido di idrogeno, 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio e uno spruzzo di sapone liquido per piatti a mano o sapone per le mani, come Alba, raccomanda World Cat.

5 Versare un po 'di deodorante fatto in casa al posto di urina pulita. Strofinare delicatamente in se lo si desidera.

6 Sciacquare il posto con acqua tiepida. Asciugare con carta assorbente o consentire il punto di aria secca.

Rischi per la salute di urina del gatto

Rischi per la salute di urina del gatto


Possedere un animale domestico comporta molto di più che semplicemente fornendo un alimento casa e di qualità sicura per un amico animale amato. Gli animali domestici possono essere disordinato e loro rifiuti possono avere un effetto negativo sulla vita degli esseri umani. I gatti in particolare, possono causare un importo quantificabile di danno, semplicemente non urinare nei loro cestini per i rifiuti designati. Alcuni gatti urinare in tutta la casa, che possono influenzare negativamente la qualità dell'aria in casa. Cat urina contiene vari batteri ed è largamente composto di ammoniaca, che è una sostanza nociva per gli esseri umani.

Svenimento, vomito e vertigini

La risposta umana iniziale all'esposizione all'urina gatto è stordimento, che è dovuto alla presenza di ammoniaca. Nei casi in cui il livello di concentrazione di ammoniaca è maggiore, la vertigini è spesso un precursore di vomito o svenimento. Mentre cat urine ha bassi livelli di ammoniaca, ripetuti minzione da gatti in moquette, mobili in legno, o pannelli può creare enormemente alti livelli di ammoniaca nell'aria all'interno della casa. Senza la corretta pulizia con un detergente ricco di enzimi, l'urina gatto può mai essere rimosso in quanto contiene una sostanza appiccicosa che aggancia superfici.

Oculare e la pelle

Entrambi gli occhi e la pelle può diventare estremamente irritato dall'aria ammoniaca-pesante in casa. Gli occhi possono diventare secca, prurito, lacrimazione e a rischio di infezione. L'esposizione prolungata a ammoniaca può anche provocare danni irreversibili agli occhi o addirittura la cecità. Pelle che viene a contatto con oggetti di urina saturi, come piastrelle poroso o pavimenti in legno non verniciati, può scoppiare in un rash che assomiglia a una bruciatura. Se non trattata, l'eruzione cutanea può progredire in lesioni cutanee dolorose che possono essere infettati.

Rischi respiratorie

Gli effetti più pericolosi di urina di gatto sugli esseri umani si verificano quando viene inalato. I vapori di ammoniaca possono avere un effetto catastrofico sul sistema respiratorio, in particolare per un periodo prolungato di tempo. Alcune delle reazioni avverse comprendono tosse, catarro maggiore, infezioni respiratorie, danni alla trachea che possono causare l'edema alveolare e la bronchite. Ammoniaca irrita i polmoni e può rendere la respirazione estremamente difficile. Senza la giusta attenzione medica, i polmoni possono essere infettati o danneggiati in modo irreparabile. L'inalazione di ammoniaca costantemente può anche causare asfissia mortale.

Pet urina odore repellente

Pet urina odore repellente


Fino a quando gli esseri umani hanno avuto gli animali domestici, che hanno avuto a che fare con l'odore pet urina. Molti tipi di repellenti sono in uso, dai metodi tradizionali come l'aceto bianco a metodi moderni che contengono enzimi appositamente formulati destinati ad abbattere le sostanze chimiche e batteri che causano l'odore. Molti di questi repellenti funzionano su principi simili e richiedono metodi di applicazione simili.

Trovare la fonte

Per lavorare efficacemente, ogni repellente deve essere applicata alla fonte dell'odore. Questo può essere difficile in quanto animali domestici, soprattutto gatti, hanno la tendenza a nascondere i loro misfatti. Dato che l'urina animale domestico può immergere giù in moquette e altri materiali assorbenti, il repellente deve essere in grado di fare lo stesso o non eliminerà la fonte. Qualsiasi urina che rimane possono allevare altri batteri, consentendo solo l'odore di aumentare.

Repellenti ammoniaca

Pet urina contiene ammoniaca, come la maggior parte degli altri urina, e così repellenti a base di ammoniaca, non farà il lavoro. Infatti, l'odore dell'ammoniaca può incoraggiare un cane o gatto ad usare la zona di nuovo. Non solo perché puzza di urina a loro, ma anche perché riconoscono il profumo come non essere proprio. Cani e gatti sono entrambi animali territoriali e odore di urina non loro può causare loro a voler rimarcare il loro territorio.

Come repellenti lavoro

Per essere efficace, un repellente odore non solo deve essere in grado di abbattere l'urina, ma anche per uccidere i batteri che cresce e provoca una buona dose di odore. Questo può essere fatto attraverso diversi processi. L'acidità lieve di aceto bianco può cambiare il pH delle urine, rendendolo inospitale per i batteri. Gli enzimi in pulitori moderni effettivamente abbattere le sostanze chimiche nelle urine e nei batteri, neutralizzando l'odore.

Applicando il repellente

La maggior parte dei repellenti devono saturare accuratamente la zona, sia in modo che possano penetrare e in modo che possano coprire la stessa area che l'urina fatto. bottiglie spray sono buoni applicatori come è facile ottenere una buona copertura sulla zona senza ammollo completamente. Poi un panno deve essere utilizzato per tamponare il repellente nella zona, soprattutto se si tratta di un tappeto, mobili o un'altra superficie assorbente. Una volta che il repellente si è asciugato, pulire la zona utilizzando i mezzi normali, come ad esempio prodotti per la pulizia di tappeti o acqua e sapone.

odori persistenti

Se l'odore continua dopo aver pulito la zona, è possibile che non ha ottenuto il posto giusto, o che non penetra abbastanza o che un'altra area deve essere pulito in profondità. Una luce UV palmare può essere utile nella ricerca di ulteriori aree a cui deve essere applicato repellente. Pet urine brilla sotto raggi UV. Tuttavia, se il repellente non penetrare abbastanza in profondità, senza incandescenza può essere visibile. Restringere le possibilità e, se si sospetta che sia lo stesso posto, trattare di nuovo con il vostro repellente, ma utilizzare più. Assicurarsi che la zona è impregnato e di nuovo utilizzare uno straccio di premere nel tappeto o mobili. Se un secondo trattamento non aiuta, potrebbe essere necessario consultare un professionista.

Come prevenire i gatti da usare letti Fiore come sabbia Scatole

Come prevenire i gatti da usare letti Fiore come sabbia Scatole


Quando i gatti usano i tuoi aiuole come lettiera, che causano più di un pasticcio puzzolente. L'ammoniaca nelle urine di gatto uccide le piante e rifiuti gatto contiene agenti patogeni che possono farti male. Purtroppo, scoraggiando questi intrusi fastidiosi può essere difficile. Prova diverse soluzioni fino a trovare quello che funziona. Inizia con le soluzioni economiche più naturale prima di acquistare prodotti o l'installazione di irrigatori.

istruzione

Cat Deterents

1 Salva bucce di agrumi avanzi e li macinare in un robot da cucina. Stendere le bucce sul terreno nel tuo letto di fiori. Gli oli di agrumi respingono i gatti e naturalmente decomporsi. Prova la diffusione foglie di tè usate o farina di sangue sulle vostre aiuole. Farina di sangue, un concime organico acquistati presso negozi di giardinaggio, feconda i tuoi fiori, mentre respinge i gatti con il suo odore sgradevole.

2 crescere le piante nel vostro giardino che sono noti per respingere i gatti. Grow Plectranthus caninus (Coleus canina), geranio, timo, lavanda, o tra i vostri rue altre piante. Plectranthus caninus è anche conosciuto come Scaredy Gatto, Cani Be Gone o Pee-off, ma questi nomi non garantiscono che funzionerà!

3 spray repellenti animali commerciali sulle vostre piante. Questi prodotti contengono urine di predatori come i coyote e gatti spaventare. L'aspetto negativo di questi prodotti è che sono costosi e devono essere riapplicato spesso.

Tessuto paesaggistico 4 Lay sulla parte superiore del terreno. Tagliare i fori in esso per le vostre piante a colpire attraverso. Spinga i perni del paesaggio attraverso il tessuto, intorno ai bordi e al centro, per fissare il tessuto paesaggistico. Posare un pacciame come trucioli di legno sul tessuto paesaggistico. I gatti non possono più raggiungere il suolo, e il tessuto paesaggistico mantiene le erbacce. Posare un pezzo di filo di pollo poco costoso (fori più piccoli di 1/2 pollici da 1/2 di pollice) sulla parte superiore del terreno. I gatti non amano camminare sul filo di pollo, che possono essere acquistati presso negozi di ferramenta.

5 spaventare i gatti con l'installazione di un irrigatore impatto Spaventapasseri. Movimento attiva queste irrigatori rumorosi. A pochi spruzzi di sprinkler possono spaventare i gatti via definitivamente. Si può anche provare a spruzzo gatti con tubi flessibili e pistole ad acqua.

Effetti sulla salute di respirare urina di gatto

Effetti sulla salute di respirare urina di gatto


Amate il vostro animale domestico, ma con animali venite incidenti o cattive abitudini. Macchie dell'animale domestico possono essere difficili da rimuovere. Peggio che le macchie sono gli odori che possono li accompagnano. Urina di gatto ha una particolarmente forte odore. Ci si preoccupa di fumi e sostanze inquinanti nell'aria, e preoccuparsi degli effetti sulla salute di inalazione di aria con un forte, odore sgradevole.

Grado di odore

Se si passa un cestino per i rifiuti, che è appena stato utilizzato, probabilmente non sarà nemmeno notare un odore di urina. cucciolate Kitty fare un buon lavoro di assorbire urina e neutralizzare gli odori. Se la lettiera non viene pulita abbastanza spesso, l'odore di urina può accumularsi. Questi sono giorno per giorno gli odori e di solito non di preoccupazione da scatole di gatto possono essere messi in luoghi remoti. La preoccupazione è più probabile sulla persistente macchie e odori nel tappeto.

Ammoniaca

Cat urina contiene ammoniaca, che è una delle principali cause del forte odore. L'ammoniaca può essere pericoloso, ma è un composto naturale. Mentre l'ammoniaca si trova nel suolo da processi batterici, si produce anche nel corpo umano. L'ammoniaca è utilizzata per purificare idriche, come fertilizzante, un gas refrigerante, e nella produzione di materie plastiche, tessuti, pesticidi, coloranti ed esplosivi. È anche essenziale nel corpo per produrre proteine, secondo Department of Health di New York.

alta Concentrazione

Ammoniaca in sé non è il problema, è la concentrazione. Più pericolosa è ammoniaca pura in forma liquida, chiamato anche ammoniaca anidra, in soluzione con acqua. Questo modulo è mantenuta solo ad alta pressione oa temperature molto basse. È corrosivo e distruttivo per le cellule. Altrimenti, ammoniaca mescola con l'acqua ed è propriamente detto idrossido di ammonio. Idrossido di ammonio (comunemente, "ammoniaca") utilizzati per uso industriale ha un'alta concentrazione di circa il 30 per cento in peso. Si è considerato corrosivo e pericoloso.

concentrazioni inferiori

Secondo il Centro canadese per la salute e la sicurezza, le soluzioni contenenti ammoniaca per uso industriale pulizia contengono elevate concentrazioni e possono causare irritazioni e ustioni. Queste soluzioni hanno una concentrazione di 10 a 25 per cento e sono considerati pericolosi. Si può verificare un aumento della frequenza cardiaca, irritazioni agli occhi e alle mucose, irritazione ai polmoni, tosse e nausea. prodotti per la pulizia domestica hanno una concentrazione di 5 al 10 per cento. Questi prodotti sono dotati di avvertenze: evitare l'inalazione, evitare di fumi negli occhi, ridurre al minimo il contatto con la pelle e l'uso in locali ben ventilati.

Concentrazione molto bassa

Cat urine ha una concentrazione di 0,2 per cento. Gli esseri umani sono stati esposti a urina animale per migliaia di anni. L'odore di urina di gatto può indugiare, ma diverso da quello che si irritante mentalmente, è di poco conto. L'ammoniaca è utilizzata come stimolante respiratorio da pesi ed è anche presente in sali utilizzati per risvegliare le persone che hanno svenne. Secondo healthychild.org, tali esposizioni avvengono a livelli che sono troppo bassi per costituire alcun pericolo per la salute.

Senso dell'olfatto

L'esposizione a forti ammoniaca nel tempo può causare una perdita del senso dell'olfatto. Si può verificare questo se si lavora con l'ammoniaca. Alcuni proprietari di animali domestici possono abituarsi a pet odori, ma l'ammoniaca da urina di gatto non è abbastanza forte da causare una vera perdita del senso dell'olfatto.

allergie

Mentre l'odore di urina di gatto non causerà problemi di salute, le persone che sono molto sensibili, hanno allergie o gravi problemi respiratori come l'asma possono sembrare a reagire. Probabilmente stanno reagendo ad altre cose, tra cui peli di gatto, altri animali domestici e prodotti per la pulizia. Non confondere un odore sgradevole con qualcosa di nocivo.

Pericoli urina di gatto

Pericoli urina di gatto


Cat urina contiene una piccola quantità di potenti odore di ammoniaca. In piccole quantità, ammoniaca può essere irritante ma è generalmente innocui. Questa sostanza chimica naturale presente nell'aria, nel suolo, animali ed esseri umani. L'ammoniaca è responsabile per la ripartizione delle proteine ​​e necessaria per la decomposizione. Ma se ingerito o se una grande quantità viene inalata, ammoniaca è tossica. Leptospirosi può essere trasferito agli esseri umani dalle urine di un animale malato, quale un gatto o topo. Questa malattia rara, che è più probabile che colpiscono coloro che nei paesi sottosviluppati, possono essere trattati con successo.

Irritazione

Un sintomo comune da esposizione ad una piccola quantità di ammoniaca è l'irritazione ai polmoni, pelle, occhi, naso e gola. I bambini possono essere più sensibili alla effetto negativo di ammoniaca nell'urina gatto, ma tutti, soprattutto quelli con asma, dovrebbe limitare il contatto con questo irritanti noto. Pulire una lettiera del gatto regolarmente. I gatti maschi sono più propensi a spruzzo, lasciando il loro profumo e la marcatura loro territorio, ma i gatti di sesso femminile in calore possono anche spruzzare. Questo può essere un'abitudine difficile da rompere e può richiedere la sterilizzazione precoce o la sterilizzazione, ad un'età consigliata dal veterinario, per alleviare il problema.

Leptospirosi

Leptospirosi è un batterio raramente trasferiti trovati nelle urine di un gatto infetto. Questa malattia può entrare nel flusso sanguigno attraverso un piccolo taglio o da bere o nuotare in acqua, che è stato infettato da un animale malato. Questa malattia non è generalmente in volo. Leptospirosi è più comune nei paesi sottosviluppati senza acqua potabile. Se un gatto viene diagnosticato con la leptospirosi, i rischi sono pochi, ma per le prime settimane di trattamento degli animali devono essere tenuti separati dagli altri animali e gli eventuali fluidi corporei lavato con disinfettanti. Una vasta gamma di antibiotici per le persone e gli animali domestici sono disponibili per il trattamento di leptospirosi. Le prospettive di recupero è buono finché il ciclo di antibiotici è completato e una dieta sana viene mantenuta.

Toxoplasmosi

La toxoplasmosi è una malattia parassitaria legato all'esposizione di feci feline ed è dimostrato di causare danni dello sviluppo e anche la morte di un bambino non ancora nato. Per questo motivo, una donna incinta non dovrebbe gestire una lettiera del gatto e dovrebbe parlare con il suo medico su eventuali preoccupazioni relative. La toxoplasmosi può colpire anche una persona con un sistema immunitario soppresso.

Precauzioni

gli amanti dei gatti possono usare precauzioni per proteggersi da malattie o irritazioni gatto-correlati, promuovendo una casa sana sia per gli animali e le persone con alcune pratiche standard: Cambiare la lettiera e disinfettare la lettiera regolarmente. Un gatto non utilizzare una lettiera sporca, quindi spingendo per trovare un altro posto in casa per alleviare se stesso. Finestre aperte tutti i giorni per migliorare la qualità dell'aria in una casa con animali domestici al coperto. Lavare le mani dei bambini con acqua e sapone dopo aver giocato con gli animali, all'aperto e in una sandbox. sandbox del bambino dovrebbe essere coperto quando non in uso. Un sandbox, a un gatto, è solo un grande cestino per i rifiuti. Lavarsi accuratamente le mani con acqua e sapone dopo la pulizia feci di gatto, ripulire la lettiera del gatto e giardinaggio. Il giardino è dove molti gatti, oltre la propria, fanno il loro urinare e fecale affari quando all'aperto. Un gatto con un problema di malattia o della vescica può iniziare a urinare ovunque. Una visita dal veterinario può essere in ordine se un gatto ha cominciato a urinare tutto intorno alla casa, sembra essere nel dolore durante la minzione e / o ha sangue nelle urine. Lavare con acqua e sapone immediatamente se morso o graffiato da un gatto. Vaccinare il vostro gatto.

Urina Prevenzione Cat

Urina Prevenzione Cat


I gatti sono animali meravigliosi: Amano l'attenzione, sono affettuosi e hanno una vena indipendente. Tuttavia, avendo gatti indoor può portare ad alcuni problemi, come la minzione al di fuori della lettiera. Cat urina ha un odore molto forte che è difficile da rimuovere, quindi la prevenzione della minzione sul pavimento, mobili e altri oggetti è fondamentale.

Valutare il problema

Eliminare la possibilità di infezioni del tratto urinario o cistiti. Se il vostro gatto è urinare spesso sul pavimento o mobili, non può essere un problema di comportamento, ma una condizione che può portare a minzione incontrollabile. infezioni del tratto urinario possono essere dolorose, che può portare al vostro gatto ad associare la lettiera con disagio. E 'meglio contattare prima il vostro veterinario se il vostro gatto è improvvisamente urinare al di fuori della zona designata. Un'altra cosa è necessario valutare è se il vostro gatto sta spruzzando o semplicemente urinare. Spruzzo è un metodo territoriale usato da entrambi i gatti maschi e femmine per marcare il loro territorio. L'urina sui muri è un segno che il vostro gatto sta spruzzando. Se il vostro gatto sta spruzzando, può essere necessario per sterilizzare esso.

Prevenzione

Urina Prevenzione Cat


Se si è stabilito che la minzione non è un problema di salute, ci sono alcune cose che puoi fare per prevenire la minzione accada di nuovo. Innanzitutto, eliminare l'odore. Una volta che un gatto urina in una zona, l'odore di ammoniaca renderà pensa che il punto è dove si dovrebbe andare. Non usare una soluzione detergente con ammoniaca come questo sarà solo attirare il vostro gatto schiena. Uno dei migliori prodotti da utilizzare è urina finiti. Rimuove gli odori da tappeto, pavimenti in legno, mobili e tappeti. Si presenta in un flacone spray, ma il metodo più efficace è quello di versare direttamente dal contenitore. Mettere a bagno l'area in urine andato e lasciare asciugare. pulire i tappeti di vapore è efficace anche se ci sono più punti di urina. Prova preparando le aree con OxiClean animali smacchiatore prima di pulizia a vapore. Un altro metodo per evitare gatto minzione fuori della lettiera è attraverso la diffusione di un foglio di alluminio nelle aree vostro gatto frequenta. A loro non piace il suono della pellicola fa quando camminano o urinare su di esso. Si può anche provare a spruzzo Hartz rimanere fuori sugli aiuti alla formazione in quelle aree. Questo prodotto funziona meglio quando il tappeto è stato adeguatamente puliti prima. Per una soluzione più naturale, provare l'acquisto di citronella o olio di cannella e spruzzare sulle zone frequentate. I gatti odiano questi profumi, ma entrambi non sono tossici e non danneggiano il vostro animale domestico. Mantenere il pan lettiera pulita. Una vaschetta lettiera sporca è un grande motivo il vostro gatto può essere urinare sul pavimento. I gatti amano scavare attraverso lettiera, e quando la pentola è piena, ci sono meno aree in cui il vostro gatto può fare questo. Immaginate se il vostro bagno erano sporchi e puzzolenti. Lei non vorrebbe usarlo neanche.

Gli effetti nocivi di urina di gatto respirazione

Gli effetti nocivi di urina di gatto respirazione


In piccole dosi, respirando l'urina del gatto non rappresenta un rischio per la maggior parte delle persone. Tuttavia, in quantità concentrate si trovano in zone poco ventilate, fumi di ammoniaca prodotte da urina di gatto possono causare una serie di sintomi gravi dopo esposizione a lungo termine. Questi sintomi possono includere bruciore e lacrimazione, tosse, dispnea, mal di testa, nausea e, tra gli altri. L'Organizzazione Mondiale della Sanità considera l'ammoniaca ad essere un possibile agente cancerogeno, il che significa che l'inalazione di questi fumi può essere collegato alla crescita del cancro. Mai pulire urina di gatto che ha un forte odore di ammoniaca con candeggina; mescolare candeggina con l'ammoniaca causerà gas tossici per formare.

A BREVE TERMINE

Nella maggior parte dei casi, gli effetti dell'esposizione a breve termine per l'inalazione di urina di gatto sono minori. I sintomi più comunemente riportati includono mal di testa e bruciore, lacrimazione degli occhi. Di tanto in tanto, alte concentrazioni di urina di gatto può causare nausea, vomito e vertigini. I bambini con asma sono più a rischio per questi sintomi. Se una persona si sente questi sintomi dopo l'esposizione ad urina di gatto, il rimedio più veloce è l'aria fresca. Se i sintomi non regrediscono nel giro di un'ora, consultare un medico o un veleno di controllo.

A lungo termine Esposizione

Le istanze di esposizione a lungo termine a livelli elevati di ammoniaca derivanti urina di gatto sono molto rare. Insalubri, rifugi per animali trascurata e case con un gran numero di gatti che vivono in casa sono le poche eccezioni in cui le persone possono essere a rischio per l'esposizione di ammoniaca a lungo termine. L'ammoniaca è considerato un possibile agente cancerogeno (può provocare il cancro) sia l'Organizzazione Mondiale della Sanità e la US Environmental Protection Agency. L'esposizione a lungo termine a livelli altamente concentrata di ammoniaca può causare difficoltà respiratorie così come nausea, vomito e vertigini.

Cat rifiuti e le donne incinte

Contrariamente a quanto molti credono, respirando l'urina del gatto non pone più di una minaccia per le donne in gravidanza rispetto ad altre persone. E 'la possibilità di contrarre la toxoplasmosi da feci di gatto che rappresenta il rischio più grande per le donne incinte. La toxoplasmosi è una malattia causata da un parassita che la maggior parte dei gatti portano in qualche momento durante la loro vita. Questa malattia è zoonotici - può essere trasmessa dagli animali all'uomo. Le donne incinte possono passare questa malattia al feto, che a sua volta potrebbe subire una serie di sintomi gravi come la perdita di udito o di vista, ritardo mentale, e, in alcuni casi, la morte. La migliore prevenzione della trasmissione di questa malattia attraverso le feci di gatto è per le donne in gravidanza al fine di evitare di pulire la lettiera. Le persone possono anche essere esposti alla toxoplasmosi attraverso il contatto della pelle con il suolo e mangiare agnello cruda o poco cotta o di maiale.

Perché alcuni alberi e cespugli odore di urina di gatto?

Perché alcuni alberi e cespugli odore di urina di gatto?


Uno dei problemi che devono affrontare i proprietari di abitazione è come proteggere il loro paesaggio da animali predatori di quartiere in cerca di una sala di riposo. Tuttavia, questo non è necessariamente il motivo che alcuni alberi e cespugli producono un odore che ricorda urina di gatto. Qualunque sia il motivo potrebbe essere che il vostro giardino emana un odore sgradevole, si può prendere determinate misure per ridurre o eliminare l'odore.

Gatti

Perché alcuni alberi e cespugli odore di urina di gatto?


pepe nero e / o pigne sono ottimi deterrenti per Féline prowlers. Usare l'aceto per eliminare ogni odore persistente.

Pacciame

Se di recente avete inserito pacciame in vostro abbellimento o in giardino, questo potrebbe essere il colpevole. L'umidità nella pacciamatura può iniziare a marcire, emanando un odore simile all'ammoniaca. Prova rastrellando per promuovere l'essiccazione.

Alberi

Perché alcuni alberi e cespugli odore di urina di gatto?


Alcuni alberi, come il bianco di abete rosso e robinie, sono noti per la produzione di un tipo di urina di gatto di odore.

altre piante

Perché alcuni alberi e cespugli odore di urina di gatto?


Box Elder, l'erba valeriana, e alcuni tipi di viburno e penstemon, sono ulteriori colpevoli vegetazione puzzolente per cui i gatti sono erroneamente accusati.

La pianificazione anticipata

Se stai pensando di aggiungere alcune piante al vostro abbellimento, si consiglia di chiedere a qualcuno al vivaio cosa aspettarsi prima di investire in quello che potrebbe rivelarsi una pianta nociva odioso.

I problemi di salute associati con urina di gatto

I problemi di salute associati con urina di gatto


Cestini per i rifiuti Kitty possono portare l'odore inconfondibile di urina di gatto, che in grandi quantità può essere schiacciante. Mentre la quantità di urina in un cestino per i rifiuti in ordine non costituisce un significativo pericolo per la salute per l'uomo, un accumulo di alte concentrazioni di urina di gatto ha qualche rischio.

urina di gatto

I problemi di salute associati con urina di gatto


Cat urine è costituito da gas chimici quali ammoniaca e ammine (un derivato ammoniaca) che sono o assorbita o emessa da lettiere e altri luoghi dove gatti urinano. Ammoniaca (NH3) è prodotto come rifiuti tossici quando il metabolismo di un gatto si rompe l'urea. urina umana contiene anche ammoniaca (anche se in concentrazioni più piccoli), così come i detergenti per la casa, fertilizzanti, piante, suolo, l'acqua e l'aria, la maggior parte dei quali gli esseri umani sono esposti a tutti i giorni in una certa misura. Una piccola quantità di gas di ammoniaca da urina di gatto sono, per la maggior parte, assorbito dalla lettiera per gatti, ma grandi quantità e concentrazioni possono interessare l'uomo, soprattutto i bambini, gli anziani e quelli con condizioni respiratorie o un sistema immunitario compromesso. Tuttavia, con le misure di sicurezza, anche quelli ad alto rischio può evitare l'esposizione.

Esposizione

Il metodo più comune di esposizione ad ammoniaca è attraverso il sistema respiratorio, per inalazione, che può causare tosse, naso che cola, mal di gola, catarro, mal di testa e vertigini. In alte concentrazioni, l'inalazione può causare la mancanza di respiro, bronchite, polmonite, restringimento della gola e della morte. Mantenere lettiera di un gatto in una zona ben ventilata, lontano da attività umane, aiuta ad evitare l'esposizione delle vie respiratorie. Lettiera copre anche contribuire a contenere i fumi gassosi, ma se non curato, gattino sarà respirare i fumi invece, rischiando così la sua salute. Per una maggiore protezione, le persone possono indossare una maschera per ridurre al minimo l'esposizione per inalazione. A contatto con la pelle, l'ammoniaca in concentrazioni più elevate come quelli trovati in detergenti per la casa, può causare arrossamento, bruciore o vesciche. scoopers lettiera, fodere per i rifiuti, guanti e cestini per i rifiuti autopulenti eliminano il contatto con la pelle lettiera. Occhi esposti a vapori di ammoniaca possono diventare irritata, lacrima, bruciare o gonfiarsi. In alte concentrazioni, l'ammoniaca può causare la cecità. Per una maggiore protezione, le persone possono indossare occhiali per evitare il contatto visivo con vapori di ammoniaca.

evitando il rischio

I problemi di salute associati con urina di gatto


Al fine di evitare l'esposizione a concentrati di ammoniaca nelle urine di gatto, mantenere lettiera del gattino pulito e rispettare il solo apparecchio per regola cat. Cambiare lettiera frequentemente. Aggregazione, o lettiera di argilla consente la facile rimozione di urina di gatto, che idealmente può essere fatto su una base quotidiana. Cucciolate fatti di gel di silice (cristalli), piante (pini, mais, cedro) e giornale riciclata trattenere gli odori e fumi, ma devono essere cambiati spesso, quasi ogni settimana, come l'urina alla fine si accumula a concentrazioni che non può più essere contenuti. Inoltre, spesso lavare il contenitore con acqua tiepida e sapone e candeggina, e sempre assicurarsi che non vi è una grande quantità di lettiera nella scatola del vostro gatto: tre a quattro pollici dovrebbe essere sufficiente.

Prendere in considerazione

Il rischio di salute umana esposto ad ammoniaca in generale dipende dalla durata, concentrazione e mezzo di esposizione. I rischi di cui sopra sono più comuni quando una persona è stata esposta ad ammoniaca in concentrazioni significative e / o per periodi di tempo prolungati; né è il caso di un cestino per i rifiuti pulito, ben tenuto.

A proposito di gatti siberiani

A proposito di gatti siberiani


Gatti siberiani sono relativi nuovi arrivati ​​organizzazioni professionali felina - così come negli Stati Uniti. Dal momento che i primi gatti siberiani impostati zampa sul suolo americano nel 1990, questa razza ha fatto rapidi progressi nei programmi di allevamento e le organizzazioni felina, e ha raccolto il cuore di molti un amante dei gatti. Il gatto nazionale della Russia, un felino longhair con un forte, corporatura robusta e amichevole aspetto orsacchiotto, ha anche un altro modo univoco qualità auspicabile che altre razze manca: lui è un gatto ipoallergenico.

Fatto di Legends

A proposito di gatti siberiani


Individuare una data esatta di origine del gatto siberiano (chiamato anche il gatto siberiano foresta) è del tutto impossibile, in quanto si tratta di una razza naturale che esiste in Russia per secoli innumerevoli - Anche se i gatti siberiani sono stati indicati per primi nella storia registrata intorno al 1000 dC Proprio come i suoi omologhi nordici, gatti norvegesi delle foreste, che tiravano il carro della dea Freya, gatti siberiani sono menzionati nelle favole innumerevoli bambini e sono stati raffigurati in numerosi dipinti russi. Più interessante folklore di questo gatto è che prima della fine della guerra fredda, durante il quale i cittadini russi sono stati proibiti dalla legge per nutrire gli animali domestici a causa della scarsità di cibo, gatti siberiani è andato sotterraneo, che vivono nei monasteri russi e roaming per le strade di San Pietroburgo e Leningrado. Non è stato fino alla fine degli anni 1980, quando la prima associazione amanti dei gatti è stata costituita in Russia, che pedigree scritti sono stati tenuti dei gatti siberiani.

Coming to America

A proposito di gatti siberiani


allevatori di gatti stimabili che sono membri di organizzazioni professionali sono un sacco curiosi, desiderosi di coltivare e promuovere razze rare. Il primo gatto siberiano "immigrati" è venuto negli Stati Uniti quando himalayano allevatore Elizabeth Terrell di Baton Rouge notato un annuncio su una rivista razza himalayana nel 1988 da un gatto russo più elaborato che era ansioso di stabilire la razza himalayano in Russia. Terrell ha organizzato un commercio: due dei suoi Himalayans per tre gattini siberiani di nome Ofelia, Naina e Kaliostro, che è arrivato negli Stati Uniti nel 1990. La prima generazione di gattini siberiani nati in America è arrivata nel luglio 1991 al gattile di Terrell, Starpoint. L'American Cat Fanciers Association (CCPA) è stato il primo ad accettare la registrazione del gatto siberiano nel 1990, e di altre organizzazioni nordamericane ha seguito l'esempio, un po 'mettendo la razza in stato di prova o sperimentali fino a standard di razza è stato ideato. CFA è stata l'ultima organizzazione professionale di concedere lo status di campionato gatto siberiano nel 2006. Oltre a CCPA e CFA, il gatto siberiano è una razza accettato nella International Cat Association, l'associazione americana degli appassionati Cat, Federazione del Cat Fancier, gli Stati Feline organizzazione e la appassionati Cat internazionali. Il World Cat Federation - il Registro Russo - e Fédération Internationale Féline, di cui gli Stati Uniti non è un membro, riconoscono anche il gatto siberiano.

Che cosa fa un Siberian Cat Look Like?

A proposito di gatti siberiani


C'è neppure un allevatore gatto che non ha avuto i suoi gatti siberiani scambiato come gatti norvegesi delle foreste da parte di non-appassionati che vagano nella sala spettacolo - e viceversa! Certamente, queste razze sono marcatamente simili a prima vista. Il gatto siberiano è anche il secondo più grande gatto di razza Maine dopo la Coone, ancora un altro gatto che il gatto siberiano può condividere scambio di persona con. Tuttavia, se si considerano la costruzione del siberiano gatto, è utile pensare "rotondo". gatti siberiani hanno gli occhi rotondi, auricolari arrotondati, un volto morbidamente arrotondata e grandi, zampe rotonde. gatti delle foreste norvegesi hanno una struttura triangolare, particolarmente evidente nella forma delle loro facce e le orecchie (gatti Maine Coone sono costituiti da rettangoli, dai loro corpi rettangolari lunghi alla forma rettangolare del loro naso). Unico per gatti siberiani sono i loro tre strati di pelliccia - un sottopelo morbido, pelliccia regolare e peli di guardia lucidi. "Ogni gatto (razza) è ben progettato per il clima di origine", osserva Irene de Villiers di Furry Boots allevamento. Il gatto siberiano, dice, ha "un sacco cappotto più duro, meglio progettato per i venti della Siberia che le piogge della Norvegia. Il sottopelo siberiano sporge dal corpo per isolare, mentre relativamente dura finitura mantiene il vento." Comparativamente, sottopelo la Foresta del gatto norvegese è fatta di "molto fine pelliccia e con attenzione a pressare per l'isolamento di intrappolare bolle d'aria microscopiche nelle tacche in modo che possano fare il bagno in mare senza bagnarsi." A meno che non si ha il privilegio di trattare questi varie razze di persona a sentire la differenza nelle loro tipi di corpo e texture cappotto, un gatto siberiano può semplicemente apparire come il cugino baciare la Foresta del gatto norvegese - fino a quando si guarda più da vicino. Le conformazioni circolari aethestically gradevoli, soprattutto quando notato nei volti dei gatti siberiani, aggiungere fino a un descrittore: "dolce".

Colori siberiani e marcature

A proposito di gatti siberiani


Il gatto siberiano è una razza naturale, in modo che possa entrare in ogni modello, la marcatura e il colore si possa immaginare - rosso, marrone, panna, e argento per citarne solo alcuni. gatti siberiani con animali di qualità sarà molto probabilmente classici o sgombri tabbies solide o tabby con bianco. I cappotti di sgombro o tabbies "lisca di pesce" hanno striature verticali che sono distanziati a stretto contatto, mentre tabbies classici sono costituiti da grandi volute e motivi "tori-eye". gatti siberiani con i cappotti più sorprendenti, come fumi neri e argento e quelli con punti di colore (come un siamese) possono ottenere un maggiore riconoscimento nella sala spettacolo rispetto ai loro fratelli più usuale tabby e cugini.

Qualità ipoallergenico

Quando si tratta di loro livello di desiderabilità tra i proprietari di animali domestici, gatti siberiani hanno un asso nella manica: sono ipoallergenici. La causa di allergie gatto è una proteina nota a Fel d1 che si produce nella pelle di un gatto, saliva e urina. Essendo toelettatori assidui, gatti trasferire queste proteine ​​per il resto della loro cappotti, che può portare a una reazione di peli del gatto. Anche se non ci sono stati studi formali condotti su gatti siberiani, è sospettato che hanno livelli bassi o assenti della proteina Fel d1. Molti proprietari di gatti siberiani con allergie gatto, tra allevatori di gatti che soffrono di allergie, di notare alcuna risposta allergica al loro amati compagni. Tuttavia, selezionatori stimabili di gatti siberiani sono attenti a fare la distinzione tra "ipoallergenico" e "non-allergenici." qualità ipoallergenico del Gatto Siberiano significa che coloro con allergia ai gatti saranno meno probabilità di avere una reazione allergica ai felini. Quelli con allergie gatto gravi potrebbe non altrettanto bene. Molti allevatori gatto sarà posta coloro che esprimono interesse a condividere una casa con un gatto siberiano un campione di pelo dei genitori di allevamento. di Solace Farm Pamela Martin, CFA Razza Segretario del Consiglio, consiglia potenziali tutori gatto siberiano di visitare realmente il gattino di persona per valutare la loro risposta allergica.

È un gatto siberiano per Me?

Se non sei venduto sulla prospettiva di un gatto ipoallergenico, il temperamento del gatto siberiano potrebbe solo vincere sopra. Una descrizione della personalità del gatto siberiano è incredibilmente simile a quella del abissino, un'altra razza altamente sociale che ha anche co-evoluta con gli esseri umani per secoli. Allo stesso modo, gatti siberiani sono descritte come aventi una devozione canina simile alle loro persone, con un particolare debole nei loro cuori per i membri più giovani della famiglia - infatti, nel folklore russo, gatti siberiani sono spesso descritti come protettori dei bambini. Quando torni a casa, il vostro gatto siberiano è probabile che salutarvi con stridii morbide per raccontarvi la sua giornata e chiedere il vostro. gatti siberiani hanno un amore di giocattoli e potrebbe anche impegnarsi in un gioco di "fetch".

Scopri di più

gatti siberiani sono estremamente rari, e selezionatori stimabili hanno lunghe liste d'attesa per i gattini. Possono anche essere costoso - tanto quanto £ 1.040 per un gattino pet-qualità e £ 1.170 per un gattino con spettacolo potenziale. Come si può trovare un selezionatore stimabile di gatti siberiani? Un selezionatore stimabile vi darà un contratto scritto e sarà o sterilizzare il gattino o hanno di modificare il nuovo animale domestico quando lui o lei è abbastanza vecchio prima del trasferimento di documenti di registrazione, dice Martin. Se vuoi sapere di più sui gatti siberiani, il modo migliore per imparare è quello di vederli in una mostra gatto nella vostra zona. I giudici esaminano i gatti per vedere da vicino come sono conformi allo standard della loro particolare organizzazione. In sede di aggiudicazione "best of breed", i giudici spiegano di spettatori quali caratteristiche fisiche di un particolare gatto siberiano possiede che meglio esemplifica la razza. Nel fare il vostro terreno, fare il giro delle aree di tenere in panchina in modo che si può parlare di allevatori di gatti siberiani sui loro programmi di allevamento e disponibilità gattino.

Danni al sistema nervoso che non provoca vescica Tone in Gatti

Danni al sistema nervoso che non provoca vescica Tone in Gatti


La perdita di tono della vescica e controllo urinario nei gatti è comune dopo una lesione pelvica o del midollo, se c'è un danno alle reti nervose. I gatti possono sembrare a dribblare urina, o non essere in grado di urinare. I proprietari dovrebbero cercare immediato aiuto veterinario, in quanto vi sarà una causa di fondo serio. Secondo il Washington State College di Medicina Veterinaria, un animale domestico in grado di urinare morirà all'interno intervento di tre o quattro giorni in modo tempestivo è fondamentale.

Problemi chiave

Danni al sistema nervoso che non provoca vescica Tone in Gatti


Incapacità di controllare il passaggio dell'urina viene spesso confusa con la Messing comportamento inappropriato. Proprietari di gatti devono rendersi conto loro animali da compagnia possono avere alcun controllo sulle sue funzioni se sembra essere bagnare intorno alla casa. E 'anche importante sapere che anche se un gatto può essere costantemente dribblando urine, esiste un rischio potenzialmente fatale di infezione batterica causata da incapacità di svuotare completamente la vescica - il dribbling è vescica traboccante, piuttosto che di svuotamento.

Le cause

Danni al sistema nervoso che non provoca vescica Tone in Gatti


lesione spinale traumatica, spesso causata da un trauma auto o caduta dall'alto, è spesso la colpa per l'incontinenza urinaria nervo danni. Veterinario Mike Richards dice nel suo articolo online "problemi urinari in Cats", "Il trauma è la causa più comune di incapacità di svuotare la vescica nei gatti. Questo è più comunemente associato con lesioni del midollo spinale, spesso a causa di una condizione denominata ' tail scatto 'in cui la coda è tirata o tenuto fermo mentre il gatto continua a muoversi (ad esempio quando viene catturato sotto una sedia a dondolo) ". la degenerazione della colonna vertebrale o il cancro può essere una causa rara.

sintomi di accompagnamento

Oltre ai sintomi di dribbling urine involontaria o l'incapacità di urinare, un gatto può visualizzare debolezza muscolare o paralisi delle zampe posteriori. La coda può essere appeso inerte, o il gatto può avere una strana, passeggiata instabile. Questi sono probabilmente per indicare lesione spinale. Lesioni gravi possono anche significare il gatto è tranquilla, nasconde, o è sonnolenza, manca l'appetito o non risponde. Possono verificarsi crisi epilettiche. Ci possono anche essere la perdita del controllo intestinale o l'incapacità di passare le feci, e un filo costante di diarrea è anche un problema correlato comune.

Diagnosi

Danni al sistema nervoso che non provoca vescica Tone in Gatti


Il veterinario di esplorare tutte le possibili cause di incontinenza, l'esecuzione di test diagnostici completi. Questi possono includere la raccolta delle urine per l'analisi, prendendo esami del sangue per esaminare la funzione renale, raggi X con o senza mezzi di contrasto e ultrasuoni per esaminare il tratto urinario. TC e RM scansioni del cervello e della colonna vertebrale sono una possibilità troppo. Il vostro animale domestico può avere bisogno di rivolgersi ad uno specialista centro di trattamento neurologico da attrezzature adeguate potrebbe non essere disponibile a livello locale.

Trattamento e la prognosi

Spesso, gatti gravemente feriti colonna vertebrale non possono recuperare completamente - il tempo è il fattore critico. La somministrazione di antidolorifici e antinfiammatori è probabile trattamento in corso, insieme ad un intervento chirurgico per le lesioni. Un gatto può rimanere parzialmente paralizzato e non riacquistare piena funzione della vescica. Parlate con il vostro veterinario circa le possibilità di recupero della funzione della vescica. I proprietari possono avere bisogno di vivere con l'incontinenza o considerare l'eutanasia come unica soluzione umana. Tuttavia, ci sono casi in cui i gatti conservano la qualità della vita e dei proprietari può essere insegnato a svuotare la vescica di un gatto, anche se questo deve essere effettuata almeno tre volte al giorno per prevenire l'infezione. Nerve-danni incontinenza indotta può ancora essere accompagnata da altri problemi, quindi ci sono molteplici considerazioni.

Come per neutralizzare un odore di urina di gatto

Come per neutralizzare un odore di urina di gatto


Urina di gatto ha un forte odore ed è uno degli odori più difficili da eliminare. Quando si tratta con l'odore di urina di gatto non si vuole per mascherare o coprire l'odore, si vuole neutralizzare in modo che esso viene eliminato. Urina passa attraverso un processo di decadimento più a lungo si siede in vostro tappeto. Questo è da batteri consumano rifiuti, e allo stesso tempo, convertendo i rifiuti a gas, che è dove il forte odore di ammoniaca viene. Ci sono poco costosi dei prodotti non tossici che se combinati, creare una ricetta casalinga che neutralizzerà urina di gatto odore.

istruzione

1 Asciugare posto urina con carta assorbente. Continuare a utilizzare tovaglioli di carta puliti di assorbire il più urina possibile.

2 Fare una soluzione di parti uguali aceto bianco e acqua, e poi bagnare la zona con la soluzione. Sia la soluzione impostata sul tappeto per 30 minuti, consentendo di penetrare in profondità nelle fibre della moquette. Utilizzare tovaglioli di carta puliti per assorbire la soluzione che rimane. Per ottenere l'area più asciutto possibile, utilizzare un aspirapolvere bagnato / asciutto per rimuovere l'umidità in eccesso.

3 Cospargere bicarbonato di sodio sopra la zona. Mescolare un quarto di tazza di perossido di idrogeno con un cucchiaino di detersivo liquido lavastoviglie insieme e irrorate con il bicarbonato di sodio. Lavorate il composto nella tappeto con una spazzola. Lasciare asciugare all'aria.

4 vuoto sopra l'area una volta che è completamente asciutto.

Il miglior cibo per Cristalli in urina del gatto

Il miglior cibo per Cristalli in urina del gatto


Cristalli in vescica e l'urina di un gatto non sono a disagio solo, possono essere pericoloso e persino pericolosa per la vita nei gatti maschi. Spesso, tutto quello che serve per impedire la formazione dei cristalli o ricorrente sta facendo alcune semplici cambiamenti nella dieta del gatto.

Cibo umido

cibo umido previene la disidratazione, aiuta a mantenere l'urina diluita e crea un ambiente che è inospitale per la formazione di pietre e cristalli. È possibile liberare da mangiare cibo umido il modo in cui si asciughi. Non andrà male se lasciato per diverse ore.

Cibo crudo

Il cibo crudo più si avvicina dieta naturale di un gatto e aiuta a produrre l'urina al pH corretto per scoraggiare la formazione di cristalli. i rivenditori di animali da compagnia indipendenti vendono surgelati cibo per gatti crudi, o provare a fare il proprio.

Aggiungere acqua

I gatti non hanno una forte spinta della sete e bisogno di umidità con il loro cibo. L'aggiunta di circa 1/4 cucchiaino di acqua di cibo umido del vostro gatto aumenterà la sua assunzione di umidità e aiutare a prevenire la formazione di cristalli. Non aggiungere acqua al cibo secco. La maggior parte degli alimenti secchi hanno un alto contenuto di batteri e batteri prospera in umidità.

No Food Dry

I gatti che sono inclini a cristalli non dovrebbero mangiare cibo secco, che tende a creare urina molto concentrata. Questo è l'ambiente ideale per la formazione di pietre e cristalli.

Evitare di prescrizione alimentare

La maggior parte degli alimenti di prescrizione contengono ingredienti di qualità inferiore che non sono specie-appropriate per i gatti.

Incoraggiare potabile

Fornire filtrata invece di acqua di rubinetto, o l'aggiunta di un po 'di brodo di pollo non salato per l'acqua del vostro gatto incoraggia a bere. Posizionamento di ciotole d'acqua in diverse località in tutta la casa favorisce anche bere.

Come usare candeggina per pulire urina cane su cemento

Come usare candeggina per pulire urina cane su cemento


Prendere misure di sicurezza durante la pulizia cane urina fuori del cemento con la candeggina. Cane urina contiene ammoniaca, candeggina e la miscelazione con ammoniaca può produrre fumi tossici che sono potenzialmente letali. Anche se i livelli di ammoniaca nel cane urine sono bassi, è meglio neutralizzare l'urina prima di pulire con candeggina. Se usato correttamente, candeggina può essere un modo efficace per rimuovere cane urina dal cemento.

istruzione

1 Pulire la maggior quantità di urina cane come possibile utilizzando i tovaglioli di carta.

2 Mescolare 1 cucchiaino di lieve detersivo per piatti e 1 tazza di acqua. Versare il composto in un flacone spray.

3 Spruzzare il composto sulla macchia cane urina. Ciò spezzare l'ammoniaca che si trova naturalmente nel cane urine.

4 Unire 1/2 litro di acqua e 1/2 tazza di candeggina.

5 saturare un panno bianco pulito o straccio nella miscela acqua-candeggina.

6 Scrub il cane urina macchia e le zone circostanti con la miscela. Quando il telo comincia a diventare squallido, saturare nella miscela acqua-candeggina e strofinare la zona un po 'di più. Ripetere un paio di volte a penetrare verso il basso nel calcestruzzo.

7 Lavare la zona con acqua pulita per rimuovere tutti i residui di candeggina.

8 Lasciare che il cemento asciugare all'aria.

Gatti e problemi alla tiroide

Gatti e problemi alla tiroide


I gatti sono soggetti a una disfunzione delle ghiandole tiroidee, proprio come gli esseri umani sono. Le ghiandole tiroidee si trovano nel collo del gatto. Il loro compito è quello di regolare il metabolismo del corpo. Ipertiroidismo --- una sovrapproduzione di ormone tiroideo dalla ghiandola tiroidea --- è la condizione più comune che colpisce i gatti, anche se alcuni gatti fanno sviluppare ipotiroidismo, che è la sottoproduzione di ormoni tiroidei. Problemi alla tiroide si può mettere la vita del gatto in pericolo se non affrontati. Fortunatamente, la disfunzione delle ghiandole tiroidee è abbastanza facile da trattare nella maggior parte dei casi.

I sintomi di ipertiroidismo

I sintomi di ipertiroidismo possono includere perdita di peso, aumento dell'appetito, aumento del consumo di acqua e la minzione, una maggiore attività, irrequietezza, comportamento aggressivo, un cappotto di scarsa qualità, una frequenza cardiaca veloce, vomito e diarrea. Occasionali difficoltà respiratorie, debolezza e la depressione possono anche essere presenti. La perdita di peso può essere molto drammatico, anche se l'appetito del gatto aumenta al punto da non sembrare soddisfatti.

I sintomi di ipotiroidismo

I sintomi di ipotiroidismo includono letargia, aumento di peso, perdita di capelli, costipazione, un mantello opaco e traballante, comportamento aggressivo, aumento della minzione, debolezza e vomito. L'aumento di peso sarà significativo, nonostante nessun cambiamento nel consumo del gatto di cibo.

Diagnosi

si prende gatto ad un veterinario per una diagnosi. Il veterinario esaminerà il tuo gatto, tra cui palpitante gola del vostro gatto per verificare la presenza di eventuale allargamento della ghiandola tiroide. Lui o lei si esibirà anche esami del sangue per determinare il livello di ormoni tiroidei nel sangue. In alcuni casi, una scansione medicina nucleare delle ghiandole tiroide può essere eseguita. Un pannello di sangue e urine sarà fatto a schermo anomalie che possono essere presenti in altri organi.

Trattamento

Ci sono tre forme di trattamento disponibili per la disfunzione della ghiandola tiroidea nei gatti. La prima opzione è quella di mettere il gatto su un farmaco della tiroide orale, quale metimazolo (Tapazole), che viene utilizzato per trattare l'ipertiroidismo. Il farmaco deve essere continuata la vita lunga. La rimozione chirurgica delle ghiandole tiroidee in un'altra opzione, in cui verranno rimossi parte o tutti i tiroide colpite. Il trattamento con iodio radioattivo è inoltre disponibile. Anche se questo era inizialmente una forma molto costoso del trattamento, è meno costoso negli ultimi anni. Avrete bisogno di discutere di queste opzioni con il veterinario per determinare quale potrebbe essere la soluzione migliore per il vostro gatto. Considerazioni finanziarie, altre malattie del gatto può avere e l'età del gatto sono tutte questioni che saranno fattore nella decisione.

cristalli anomali nelle urine

cristalli anomali nelle urine


Cristalluria si riferisce alla presenza di cristalli nelle urine del vostro animale domestico. Chiaramente visibile durante l'esame microscopico del sedimento urinario, il tipo specifico di cristallo può indicare uno squilibrio alimentare, e un cambiamento nella dieta è necessaria per sciogliere e prevenire eventi futuri. Il trattamento è di vitale importanza, perché se i cristalli di urina sono autorizzati ad avanzare, possono portare alla formazione di calcoli vescicali o renali, e spesso causa di infezioni batteriche secondarie.

Tipi di cristallo

cristalli anomali nelle urine


L'urina può contenere molti tipi di cristalli, ma quelli che causano problemi sono ossalato di calcio e cristalli di struvite. Questi sono i cristalli che hanno il potenziale per aggregare e formare calcoli, che causano un enorme disagio e sangue nelle urine, e devono essere rimossi chirurgicamente. cristalli di ossalato di calcio sono più comuni nei gatti, e formano nelle urine che è troppo acido, mentre i cristalli di struvite sono più comuni nei cani, e la forma nelle urine alcaline. Vari altri cristalli possono apparire transitoriamente così, per esempio, i cristalli sulfamidici sono a volte visto nei cani che assumono sulfamidici, ma si dissolvono una volta che il farmaco è interrotto. cristalli di colesterolo sono anche occasionalmente visto, e possono essere indicativi di un disordine metabolico o niente del tutto.

infezioni secondarie

cristalli anomali nelle urine


cristalli di urina tendono a ospitare batteri. Ogni volta che il cane urina, i cristalli possono potenzialmente raschiare le pareti dell'uretra, causando piccole abrasioni. Queste abrasioni permettono ai batteri un posto a prendere piede e svilupparsi, provocando un'infezione. Questo è particolarmente grave quando i cristalli struvite sono presenti, poiché le infezioni batteriche spesso aumentano l'alcalinità delle urine, esacerbando il problema. A peggiorare le cose, i rifiuti metabolizzati da batteri contiene sostanze chimiche che aumentano la formazione di cristalli di struvite.

blocchi

cristalli anomali nelle urine


Mentre piccoli cristalli amorfi passano con le urine e grosse pietre rimanere nella vescica, il pericolo è degli aggregati cristallini medie o piccole pietre. Questi sono abbastanza per lasciare la vescica piccola, ma troppo grande per passare attraverso l'uretra, in modo che spesso diventano depositato nella apertura uretrale. Questo accade di solito nei maschi, in particolare i gatti, e crea una grave emergenza, perché l'animale non sarà in grado di urinare. Se non trattata, la vescica finirà per rompersi, rovesciando un pesante carico di tossine nel sangue, causando la morte.

Trattamento

cristalli anomali nelle urine


cristalli di urina sono trattati con un approccio multiforme. Le infezioni batteriche sono eliminati con antibiotici e cibo adatto è prescritto che bilancia il pH delle urine. cristalli struvite possono essere effettivamente disciolti in questo modo, ma cristalli di ossalato di calcio devono essere svuotati dalla vescica, mentre quelli nuovi viene impedito di formatura. Mantenere l'animale ben idratata durante il trattamento consente la vescica per scovare sia i cristalli e batteri morti in modo più efficiente.

Prevenzione

Un animale che ha avuto cristalli nelle urine, una volta rischia di avere di nuovo, quindi devono spesso essere mantenuto su una dieta specializzata. Nutrire il vostro animale domestico cibo in scatola, invece di aumenti di asciugare la quantità di umidità che prende in, ed è pensato per aiutare a prevenire la concentrazione delle urine che possono contribuire alla formazione di cristalli. Tra cui un esame delle urine come parte del fisico annuale del vostro animale domestico permetterà al vostro veterinario per catturare potenziali problemi prima che diventino gravi.

Come pulire l'urina del gatto con il limone

Come pulire l'urina del gatto con il limone


Quando il vostro gatto urina in casa al di fuori della sua lettiera, può macchiare i tessuti e pavimenti, così come lasciare una, forte odore molto sgradevole. Per pulire questo odore, è possibile utilizzare un detergente naturale ti fai con limoni freschi. In questo modo, non è necessario acquistare costosi detergenti o sostanze chimiche aggressive per liberare la vostra casa di questo odore sgradevole. Invece, rivolgersi a uno dei più potenti detergenti antibatterici della natura, il limone, per rendere la vostra casa odore fresco.

istruzione

1 Assorbire la maggior quantità di urina di gatto, come si può tamponando la macchia più volte con carta assorbente. Sostituire i tovaglioli di carta con delle nuove se l'urina impregna attraverso di loro. Continuare a tamponare il liquido applicando la pressione fino a quando gli asciugamani di carta non assorbono più liquido. Bagnare le macchie più anziani con un po 'd'acqua calda.

2 Tagliare 12 limoni a metà e succo di frutta. Filtrate il succo fresco per rimuovere eventuali particelle di polpa di frutta o dal succo. Aggiungere 2-3 cucchiaini di bicarbonato di sodio e 1/2 cucchiaino di sale per aiutare con la rimozione degli odori e la potenza di lavaggio del pulitore. Per l'uso su tessuti delicati o tappeti scuri, diluire la miscela di succo di limone con una tazza di acqua calda.

3 Versare il composto succo di limone sulla macchia urine e utilizzare una spazzola per lavorare in superficie o tessuto della macchia. Lasciare che il succo di riposare per 15 minuti. Il succo di limone ha proprietà antibatteriche che uccidono i batteri nelle urine di gatto, eliminando l'odore.

4 Sciacquare la superficie o tessuto con acqua tiepida e asciugare l'acqua e succo di limone con carta assorbente. Continuare a tamponare il liquido finché non si è asciugato maggior parte della zona.

5 Spazzola via ogni residuo di bicarbonato di sodio e aspirare in su. Ripetere l'applicazione della soluzione di succo di limone e sciacquare con acqua, se la macchia o odori persistono. I gatti non notare questa zona come loro non piace il profumo di agrumi o di limoni.

6 Rimuovere le macchie più dure mescolando il succo di limone e bicarbonato di sodio con 1/2 tazza di perossido di idrogeno (non aggiungere acqua). Applicare questo alla macchia, macchia, e risciacquare con acqua. Asciugare qualsiasi soluzione rimanente.

antibiotici comuni per i gatti

antibiotici comuni per i gatti


Un gatto non deve essere trattata con antibiotici a meno che il suo veterinario ha diagnosticato un'infezione e determinato quale farmaco sarebbe meglio. PetEducation.com avverte che una delle "cose ​​peggiori di un proprietario dell'animale domestico può fare è smettere di trattare un'infezione prematuramente." Utilizzando dosi insufficienti di antibiotici, dando loro troppo spesso o non abbastanza a lungo può favorire lo sviluppo di resistenza e rendere il vostro gatto malato.

Amoxicillina

L'antibiotico più comunemente prescritto per i gatti è l'amoxicillina. E 'efficace contro i batteri che causano infezioni agli occhi, delle orecchie e del tratto urinario, e, secondo Vet Info, "è vantaggioso rispetto ad altri antibiotici, perché produce solo effetti collaterali minori nella maggior parte dei gatti." Amoxicillina ha una vasta gamma di usi, combatte molti batteri diversi e resiste danni da acido dello stomaco, causando un farmaco più efficace e più duratura.

Cephalexin

Cephalexin, noto anche come Keflex è un antibiotico ad ampio spettro utile nel trattamento di molte infezioni batteriche, non complicate comuni. È particolarmente efficace contro le infezioni cutanee da stafilococco, e di Veterinaria Partner Wendy C. Brooks, DVM, spiega che Cephalexin "è comunemente utilizzato per corsi lunghi (a sei a otto settimane) contro le infezioni della pelle in profondità," chiamati pyodermas. Gli effetti collaterali fo Cephalexin includono le allergie, reazioni allergiche con penicilline e problemi gastrointestinali, come diarrea.

tetraciclina

Tetracycline riferisce ad un gruppo di diversi antibiotici con una vasta gamma di usi per infezioni in aree del corpo come gli occhi ed il sistema nervoso. Esso fornisce una protezione antibatterica, eliminando la capacità dei batteri di produrre proteine, distruggendo in tal modo i batteri che causano infezioni. Tetracycline viene usato anche per i gatti con una malattia infettiva trasmessa da zecca chiamato ehrlichiosis. Doxiciclina, un farmaco nella famiglia antibiotico tetraciclina, è una modifica della struttura di base di tetraciclina. La doxiciclina ha una maggiore capacità di combattere le infezioni difficili da trattare penetrando barriere biologiche e aumentando la durata d'azione a disposizione per combattere le infezioni che stanno dietro queste barriere. Gli effetti collaterali dei farmaci tetracicline possono includere disturbi gastrointestinali, scolorimento dei denti, malattie epatiche o renali, perdita di capelli e sensibilità alla luce.

sulfamidici

sulfamidici sono usati per trattare le infezioni intestinali e digestive del tratto batteriche, in particolare coccidi, parassiti intestinali che causano la diarrea intensa nei gatti e altri animali. Come Vet Info spiega: "Le infezioni batteriche di questi tipi possono causare l'infiammazione dolorosa, perdita di peso, diarrea e vomito, e una miriade di altri sintomi." Sulfadimethoxine e Albon sono efficaci nel ridurre la diffusione di questi batteri. Gli effetti collaterali di sulfamidici possono essere "nausea, vomito, febbre, anemia, leucopenia e l'irritazione del fegato o dei reni", secondo ShelterMedicine.com.

eritromicina

Eritromicina è recentemente diventato popolare ancora una volta a causa di un uso eccessivo di altri antibiotici più moderni che stafilococchi sviluppato resistenza nel corso degli anni. Eritromicina inibisce la sintesi proteica di alcuni batteri e viene talvolta usato per trattare le infezioni della pelle da stafilococco. Il suo utilizzo principale nei gatti è per giardia, batteri anaerobici e diarrea. I possibili effetti collaterali sono problemi neurologici, abbassato globuli bianchi, danni al fegato, sangue nelle urine e disturbi gastrointestinali.

Come eliminare l'urina del gatto nel tappeto

Come eliminare l'urina del gatto nel tappeto


Se il vostro gatto urina sul tappeto, la macchia e l'odore può essere davvero difficile da rimuovere. Urina di gatto è molto forte odore e abbastanza evidente a chiunque che viene a casa tua. Se l'odore rimane nel tappeto, il gatto potrebbe pensare che sia OK per urinare in quel luogo più e più volte. Negozi di animali vendono odore dell'animale domestico eliminando i prodotti, ma l'eliminazione di urina di gatto dalla moquette può essere fatto con alcuni oggetti di uso quotidiano.

istruzione

1 Tamponare la macchia di urina con stracci o asciugamani di carta, se non si è ancora asciugato. Posare lo straccio o un asciugamano sulla macchia e passo delicatamente su di esso per assorbire quanto più possibile. Quando l'asciugamano è bagnato, ottenere uno secco e ripetere il processo fino a quando il telo viene su asciutto.

2 Mettere a bagno la macchia con una soluzione 50-50 di aceto bianco distillata e acqua. Mettere abbastanza della soluzione di aceto sulla macchia per esso in ammollo in profondità nelle fibre della moquette. Lasciare asciugare per un paio d'ore, poi macchia su con più asciugamani o succhiare in su con un vuoto bagnato-asciutto. L'aceto aiuterà a neutralizzare l'odore di ammoniaca dell'urina.

3 Cospargere un pesante strato di bicarbonato di sodio sulla macchia di neutralizzare ulteriormente l'odore. Mescolare tazza un quarto di perossido di idrogeno cento 3 per con 1 cucchiaino di detersivo per piatti. Dribblare la soluzione di perossido sopra il bicarbonato di sodio e macchia in fibre tappeto con una spazzola. La combinazione di questi elementi dovrebbe rimuovere la macchia.

4 Lasciare completamente il bicarbonato di sodio a secco; poi aspirare l'alto.

5 Ripetere questi passaggi se la macchia rimane o l'odore indugia.