alternative a tappi per le orecchie

Alternative alla Tappi per le orecchie

Alternative alla Tappi per le orecchie


L'intensità di suoni è misurata in decibel (dB). Danni permanenti all'udito può essere causato da regolare esposizione a suoni più di 85 dB. Per esempio, questo è leggermente inferiore al suono prodotto da un tosaerba e la maggior parte utensili elettrici. Questo processo di solito accade così a poco a poco la maggior parte delle persone non inizialmente notare la perdita di udito. Tappi per le orecchie sono il principale mezzo di protezione dell'udito, ma hanno alcune limitazioni. Alternative ai tappi per le orecchie standard, tra cui cuffie, monitor per cuffie e tappi per le orecchie, musicista in grado di compensare le limitazioni.

Ear Plug Limitazioni

Ci sono diversi motivi per cui le persone scelgono alternative ai tappi per le orecchie. tappi per le orecchie usa e getta costano una notevole quantità di denaro se usato tutti i giorni, che è comune per le persone che lavorano in ambienti rumorosi. Le persone a volte hanno difficoltà a tenere tappi per le orecchie nelle loro orecchie, che può portare a esposizione ai rumori i tappi per le orecchie hanno lo scopo di bloccare. Inoltre, tappi per le orecchie standard di interferire con gli apparecchi in modo dannoso per alcuni utenti, più in particolare, i musicisti che hanno bisogno di protezione dell'udito più specializzati.

Cuffie

Alternative alla Tappi per le orecchie


Le cuffie sono i più comuni e di base alternativa a tappi per le orecchie. Le cuffie sembrano grandi cuffie che coprono l'intero orecchio. Le coppe sui paraorecchie formano una guarnizione intorno all'orecchio che blocca suono. Questa è una buona alternativa per le persone che hanno difficoltà a mantenere tappi per le orecchie al suo posto. Questo metodo di protezione dell'udito può anche proteggere contro altri rumori intensi, grazie al design. Lo svantaggio di cuffie è che gli utenti con i capelli lunghi o gli occhiali possono provare fastidio li indossa.

Monitor cuffie

I monitor sono strumenti utilizzati dai musicisti con strumenti elettrici. Un monitor è un diffusore costituito esclusivamente allo scopo di consentire un musicista sentirla proprio strumento. Ciò è necessario quando è in scena in una posizione che non le permette di sentire gli altoparlanti che forniscono il suono per il pubblico. monitor della cuffia di solito forniscono un'alternativa funzionale per tappi per le orecchie. La protezione dell'udito è solitamente ottenuta usando un paraorecchie. Un altoparlante viene attaccata all'interno della tazza, la trasmissione del suono a chi lo indossa. Questo fornisce la protezione dell'udito, pur consentendo al musicista di sentire il suo strumento.

Tappi per le orecchie Musicista

tappi per le orecchie musicista sono un tipo sostanzialmente diverso di protezione dell'udito. Sono riutilizzabili, che possono risparmiare i soldi per coloro che ne hanno bisogno. tappi per le orecchie Musicista sono appositamente progettati per eliminare intensità del suono con il minimo alterazione del suono stesso. I musicisti li usano soprattutto per proteggere l'udito senza interferire con la loro capacità di sentire chiaramente i suoni esatte dei loro strumenti. Grazie alla struttura, questa forma di protezione dell'udito è limitata. orecchio del musicista spine di solito non può proteggere da suoni più forti di 105 dB, che è inferiore a quella dei tappi per le orecchie standard. Questo di solito non è un problema per i musicisti, dal momento che questi tappi specializzati forniscono una protezione sufficiente per le loro esigenze.

Avvertimenti su Tappi per le orecchie in silicone

Avvertimenti su Tappi per le orecchie in silicone


Tappi silicone sono utilizzati per una varietà di scopi. Aiutano muffola e ammorbidire il rumore, in modo da tappi per le orecchie possono essere indossati durante i concerti forti. Nuotatori li indossano per ridurre il rischio di contrarre l'orecchio del nuotatore. Le persone che soffrono di disagio orecchio durante il volo a causa del cambiamento di altitudine possono indossare tappi per le orecchie per contribuire a diminuire il dolore. Gli indossatori, però, dovrebbero essere consapevoli delle avvertenze che vengono con l'uso di tappi per le orecchie.

Il posizionamento di Earplug

Non posizionare il tappo auricolare nel condotto uditivo. L'inserto auricolare deve essere arrotolato in una palla e inserito nella zona esterna dell'orecchio, quindi chi lo indossa deve attendere qualche istante per l'inserto auricolare per formare all'orecchio. Se l'inserto auricolare entra nel canale uditivo, lesioni o perdita permanente dell'udito potrebbe comportare. Inoltre, l'inserto auricolare potrebbe bloccarsi, richiedendo la rimozione da un medico.

Attività svolte in Tappi per le orecchie

I nuotatori devono utilizzare tappi per le orecchie per il nuoto solo, non immersioni. Se un nuotatore immersioni mentre indossa tappi per le orecchie, lui o lei corre il rischio del tappo auricolare diventare depositato nell'orecchio dall'impatto dell'acqua. L'inserto auricolare potrebbe anche forare il timpano. Allo stesso modo, non usare tappi per le orecchie per immersioni profonde, come la pressione dell'acqua è troppo grande.

Condizioni di tappi per le orecchie

Non tagliare, rompere o tappi per le orecchie elastici. Ciò potrebbe causare non solo inefficacia dei tappi, ma anche in pezzi del earplug diventare persi nel canale uditivo, richiede attenzione da un medico.

Bambini e Tappi per le orecchie

Tenere i bambini, soprattutto i bambini, lontano da tappi per le orecchie. Mentre silicone non è tossico, neonati e bambini possono soffocare sui piccoli pezzi.

Come faccio a mettere in ER 25 Tappi per le orecchie?

Come faccio a mettere in ER 25 Tappi per le orecchie?


Tappi per le orecchie standard acquistati in un negozio di musica o concerto funzionano bene per la maggior parte delle persone. Per coloro che registrare o ascoltare la musica a livelli forti regolarmente, tappi per le orecchie più avanzati possono essere necessari per prevenire la perdita dell'udito. ER 25 tappi per le orecchie, prodotte dai musicisti aziendali tappi per le orecchie, sono un tipo avanzato che sono realizzati su misura per ogni utente. Essi sono progettati per ridurre il rumore senza perdere la qualità, e hanno solo inseriscono l'utente specificato. Mettendoli nelle orecchie è un processo semplice, che richiede solo pochi semplici passi.

istruzione

1 Avere chiocciola fatta da uno specialista di aiuto audiologo o sentire che vende tappi per le orecchie del musicista. L'audiologo istruirà un Auricolare laboratorio autorizzato a fare una serie di tappi per le orecchie durevoli personalizzati misura per voi. Ci sono 14 impianti autorizzati Auricolare Lab in tutta America, così come quattro in Canada. I prezzi e la disponibilità variano da posizione.

2 Dopo aver ricevuto i tappi per le orecchie per posta, individuare sul nascere sinistra dalla gemma destra. Il punto rosso su uno stampo indica il lobo dell'orecchio destro, e il punto blu indica sinistra. Bagnare ogni germoglio, poi tirare l'orecchio verso l'esterno e verso l'alto, mentre a facilitare l'auricolare nel canale.

3 Prova i tuoi tappi per le orecchie per il massimo comfort. Una volta che si incontra resistenza, non forzare gli auricolari in oltre. Si deve sentire accogliente senza sentirsi stretti.

4 Testare i tappi per le orecchie per la riduzione del rumore. Alzare gli altoparlanti o collegare un amplificatore e suonare uno strumento per vedere quanto sia efficace la riduzione del rumore è. Regolare i livelli sonori per raggiungere il giusto livello, mentre indossa i tappi. Conoscere la gamma e limiti della vostra ER 25 tappi per le orecchie contribuisce a creare una più efficace fare musica o esperienza di ascolto.

I migliori tappi per le orecchie per il rumore

I migliori tappi per le orecchie per il rumore


Le persone che gestiscono rumorosi macchinari, armi da fuoco o passano molto tempo intorno a musica ad alto volume - come dj o musicisti - devono indossare tappi per le orecchie per proteggere l'udito. Le migliori tappi per le orecchie hanno un elevato indice di riduzione del rumore (NRR), sono fatti tipicamente di silicio o un certo tipo di schiuma, e vi costerà dovunque da 60p a più di £ 65 per coppia.

Hearos ultimo Morbidezza Serie

Questi tappi per le orecchie di schiuma di poliuretano sono i migliori tappi per le orecchie generale, secondo il sito web Galtech e Slate Magazine. Hanno un 32 NRRrating e un paio costa 60p. Comodo da indossare e facile da inserire, si silenziare forti, rumori striduli e fare rumori di fondo impercettibile. Oltre ad essere facile da pulire, dovrebbero durare per un po '. Mentre questi tappi in modo efficace bloccare fuori tutto il rumore, musicisti professionisti consiglia di acquistare tappi per le orecchie il tanto più costosa, del musicista su misura modellato per proteggere l'udito.

Howard Leight MAX

Simile agli eroi tappi, tappi per le orecchie Howard Leight sono anche fatti di schiuma di poliuretano e costano solo 60p al paio. Il loro voto NRR è ancora più alto - 33 - ma secondo Slate Magazine, non sono più confortevole come gli eroi spine. Alcune persone possono trovare il colore arancione brillante fastidioso, ma rende più facili da trovare se li perdi. Poiché questi tappi, insieme con gli eroi, bloccano i rumori in modo efficace, si potrebbe rischiare di dormire tutta la sveglia o un allarme incendio.

Heartech SilentEar

Come top-selling Mack tappi per le orecchie americane, queste spine sono anche fatti di silicio, ma, ad un 33 NRR-valutazione, che in modo più efficace bloccare i rumori. A £ 5.80 per ogni coppia, sono più costosi di quelli degli Eroi e Howard Leights, ma più facile da inserire e usura a causa del mastice di silicio più flessibile. Non è necessario a rotolare o la forma prima di inserirli nelle orecchie. L'azienda offre anche una opzione "QuietEar", che permette all'utente di partecipare a conversazioni mentre indossa la spina.

Tappi per le orecchie Earinc / Insta-Mold

Questi tappi per le orecchie in silicone su misura dovrebbero avere il miglior rating NRR raggiungibile e, secondo il suo sito web della società, sono utilizzati da organizzazioni quali la US Air Force, FBI, Guardia Nazionale degli Stati Uniti e gli Stati Uniti olimpica ripresa della squadra. Conta su di pagare più di 65 £ avere questi su misura per voi.

Come mettere in tappi per le orecchie misurato

Come mettere in tappi per le orecchie misurato


Tappi per le orecchie misurato consentono di aumentare il diametro del piercing all'orecchio. Questo deve essere fatto gradualmente in modo da non strappare il lobo dell'orecchio. Se si vuole allungare il vostro piercing all'orecchio, si dovrebbe imparare come mettere in tappi per le orecchie calibrata correttamente per evitare irritazioni cutanee o infezioni.

istruzione

1 Lavare le mani per almeno due minuti con un sapone antibatterico liquido e acqua calda.

2 Rimuovere il orecchino esistente dal piercing all'orecchio. Lavare il lobo dell'orecchio con sapone antibatterico liquido e acqua calda pure.

3 Utilizzare un formato cono 2mm 1,6 millimetri calibro per le orecchie se si dispone di un piercing regolare. Più basso è il numero di dimensioni è il più spesso il foro sarà.

4 Mettere cinque gocce di alcool su un tampone di garza e strofinare delicatamente sul piercing all'orecchio.

5 Tenere il cono o di estensione dei tappi per le orecchie calibrate su una fiamma aperta di un accendino per 15 secondi per sterilizzarlo. Il cono è una canna conica utilizzato per allungare i piercing all'orecchio. Quando è fresco, versare alcol su di esso.

6 Applicare vaselina sulla punta del cono. Inserire lentamente attraverso il vostro piercing all'orecchio. Delicatamente facilità in con un movimento di torsione per quanto andrà comodamente. Una volta sembra che il cono non si può andare oltre, torcerlo ancora una volta e dare una leggera spinta.

7 Lasciare il cono fino a quando non è più a disagio o ti senti più pressione. Questo può variare da persona a persona. Si può prendere alcune persone un paio d'ore e gli altri un paio di giorni.

8 Dare il cono un altro tocco e un'altra spinta quando ci si sente più dolore o pressione. Muoversi troppo velocemente può danneggiare il lobo dell'orecchio.

9 Rimuovere il cono dall'orecchio ogni giorno e lavare l'orecchio con sapone antibatterico e alcol. Versare l'alcool sulla punta del cono prima di mettere di nuovo sul vostro orecchio. Utilizzare più lubrificante se è necessario. Inserire nel cono una volta al giorno.

10 Continuare questo processo fino a quando il cono va nel lobo dell'orecchio completamente. Questa operazione potrebbe richiedere un paio di giorni si può prendere una settimana.

11 tenere le orecchie pulite durante il processo. Lavare regolarmente le orecchie e pulire il cono con sapone antibatterico e gel di aloe vera. Strofinare il gel sulle orecchie dopo averle pulite. Questo renderà il processo di guarigione più veloce. Pulire sempre la spina di orecchio prima di metterlo di nuovo nel tuo orecchio.

12 Attendere altri quattro o cinque settimane di allungare di nuovo il piercing. Utilizzare un cono che è di 1 a 2 mm più grande di quello che hai appena usato. Utilizzare la stessa procedura e la stessa routine di pulizia. Fate questo fino a raggiungere la dimensione orecchio Pierce che si desidera.

Tappi per le orecchie e tinnito

Tappi per le orecchie e tinnito


Uso spina di orecchio aiuta a prevenire l'acufene, un disturbo comune che causa i malati di sentire i suoni persistenti anomali. L'esposizione a rumori forti per periodi prolungati è la causa più noto della condizione. Tappi per le orecchie sono utilizzati anche in varia misura da persone che hanno già sviluppato tinnito, tuttavia mentre tappi per le orecchie possono prevenire la condizione di peggioramento, che non curarla.

Importanza

Secondo MedicineNet.com, quasi 36 milioni di americani soffrono di tinnito a vari livelli. La condizione fa sì che chi soffre di ascoltare i suoni intermittenti o costanti nelle loro orecchie, comunemente descritta come ronzio, ronzio o canticchiando. Nei casi più gravi, l'acufene può portare alla perdita dell'udito. Mentre alcuni farmaci o stress possono portare a tinnito, è principalmente associato con sovraesposizione di prolungata, rumore eccessivo. la prova medica ha dimostrato che tappi per le orecchie o cuffie può ridurre il rischio di tinnito in via di sviluppo.

danno cocleare

danno cocleare è la causa più ben pubblicizzato e comuni degli acufeni. Il cocleare è l'organo principale per l'udito e si trova nella parte interna dell'orecchio. L'esposizione prolungata a rumori forti può causare danni ai piccoli "cellule ciliate" o terminazioni nervose microscopici del cocleare che sono responsabili per la raccolta di suono. Esempi di questi rumori potenzialmente dannose includono concerti rock, esplosioni e macchinari pesanti. Avere un lettore MP3 troppo forte può anche causare danni cocleare. Lavoratori edili e musicisti sono due gruppi inclini a sviluppare l'acufene e le condizioni dell'udito associati. Pertanto, l'uso di inserti auricolari di elevata qualità è importante per prevenire tinnito in tali vocazioni.

Ear Plug Usa

Secondo l'American Tinnitus Association (ATA), non esiste una cura definitiva per l'acufene. Molti malati di tinnito indossare tappi per le orecchie in certi momenti, (ad esempio in occasione di eventi ad alto volume o al tempo della base) per aiutare ad alleviare i loro sintomi. L'ATA ricorda chi soffre di acufene di utilizzare tappi per le orecchie, ma solo in situazioni ad alto volume, e non tutto il tempo, in quanto ciò può causare la cera per costruire e può effettivamente rendere la condizione peggiore. tappi su misura sono generalmente i più confortevole per l'utilizzatore. portatori di spina di orecchio dovrebbero seguire la raccomandazione di utilizzare gocce per le orecchie dopo l'uso spina di orecchio per ridurre qualsiasi cera compattato.

regolamento sul posto di lavoro

Tappi per le orecchie o paraorecchie sono importanti per coloro che desiderano prevenire l'insorgenza di acufeni relative alle emissioni acustiche. Questo vale soprattutto per coloro i cui posti di lavoro sono le fonti di forti rumori prolungati, come ad esempio il rumore delle macchine o musica ad alto volume. Tutti i luoghi di lavoro sono obbligati a seguire norme Health Administration (OSHA) Sicurezza e Lavoro. Tappi per le orecchie o linee guida paraorecchie dovrebbero pertanto essere stata messa in atto dai datori di lavoro e rispettati, se il futuro insorgenza di tinnito o perdita dell'udito deve essere impedito.

Al di fuori di lavoro

Per prevenire la possibile insorgenza di acufeni rumore legate, queste persone devono indossare tappi per le orecchie che sono in giro rumore che disturba le loro orecchie, ad esempio, un sport, musica o eventi di caccia. Se non hanno tappi per le orecchie, essi dovrebbero tentare di allontanarsi dal rumore forte, se possibile. L'ATA avverte che i rumori anche giorno per giorno, come colpo di asciugare i capelli o falciare un prato può portare a tinnito e raccomanda l'uso di protezioni acustiche durante queste attività.

avvertimento

Mentre tinnito è più comunemente associato con esposizione a rumori forti, in alcuni casi può essere un sintomo di un'altra condizione. Un test dell'udito (audiogramma) può essere utilizzato per valutare l'acufene. In situazioni in cui la gente improvvisamente sviluppano acufene, soprattutto se è solo in un orecchio, essi dovrebbero consultare un medico. In casi rari, può essere associato a un tumore, aneurisma o ictus.

Auricolari fatti in casa e tappi per le orecchie

Auricolari fatti in casa e tappi per le orecchie


Tappi per le orecchie sono più comunemente utilizzati per proteggere le orecchie di uno dai danni dei rumori forti. Tuttavia, tappi per le orecchie mal artigianale può essere scomodo. Tappi per le orecchie personalizzati sono una alternativa a questo problema, ma può costare fino a £ 130. Tuttavia, molti negozi offrono kit fai da te per fare tappi per le orecchie su misura stampati, che sono un'opzione conveniente per annegamento fuori suoni indesiderati. Inoltre, tappi per le orecchie su misura stampati possono essere combinati con un set standard di cuffie per creare un modo più comodo per godere la vostra musica.

istruzione

1 Impastare insieme la metà della stucco bianco e la metà del mastice di colore dal kit inserti auricolari personalizzati. Il risultato dovrebbe essere una miscela completa delle due stucchi --- mescolare fino a quando il nuovo colore è privo di striscia. Ogni mezzo sarà utilizzato per formare un tappo per un orecchio.

2 Stendere il composto in una palla, e premere immediatamente il composto nella orecchio esterno, applicando una piccola quantità di pressione per riempire la cavità dell'orecchio esterno e creare una finitura liscia, esterna. Fare attenzione a non spingere il materiale nel canale uditivo. Il mastice deve poggiare contro l'apertura del condotto uditivo per la massima protezione del rumore. Se si desidera che il suono unica protezione, questo è il passo finale.

3 È possibile aggiungere gli auricolari per i tappi personalizzati. In primo luogo, rimuovere le gomma o plastica copertine dei vostri auricolari.

4 Inserire gli auricolari in stucco come si farebbe se si stesse ascoltando la musica. Trattare il mastice come se sostituito la parte in gomma auricolari.

5 Attendere 10-15 minuti per il casting per impostare.

6 Rimuovere il casting girando delicatamente. Tagliare tutti i pezzi in eccesso per creare una superficie liscia. Praticare un piccolo foro attraverso i tappi per le orecchie in modo sonori dalle cuffie può passare attraverso.

Come mettere in doppie tappi per le orecchie Flare

Come mettere in doppie tappi per le orecchie Flare


In contrasto piercing all'orecchio standard, che viene eseguita con un ago calibro 18, i tappi vanno da calibro 12 a oltre due pollici. Questi richiedono tempo e pazienza per allungare gradualmente il lobo dell'orecchio per la dimensione desiderata. Per alcuni tappi per le orecchie, anelli O o anelli in gomma nera sono inseriti intorno alle estremità della spina per impedire loro di cadere. Spine doppie svasati, d'altra parte, non hanno bisogno O ring perché le estremità della spina hanno un labbro che mantiene la spina in posizione.

istruzione

1 Assicurarsi che i fori nelle orecchie sono grandi abbastanza per il doppio bagliore spine per adattarsi. Anche se questo non è un tratto enorme, le orecchie deve essere pronto. Delicatamente tirare l'orecchio con le attuali tappi in. Se si vede uno spazio di pochi millimetri rimasti tra la spina e la pelle, poi si è pronti. Se non si vede uno spazio allora non sarà in grado di adattare le spine del chiarore del doppio in o hanno difficoltà a farlo.

2 Fare la doccia. Massaggiare le orecchie in acqua calda e tirare delicatamente sui lobi per allentare in su. Dopo una doccia calda tuoi lobi delle orecchie saranno molto più elastico, e sarà più facile per i tappi per adattarsi.

3 Lubrificare le spine del chiarore del doppio con olio di vitamina E. Questo non solo impedisce attrito che potrebbe causare lacerazione; inoltre riduce il gonfiore e l'accumulo di tessuto cicatriziale una volta che le spine sono in.

4 Stick una matrimoniale = chiarore spina nel vostro orecchio a partire da un bordo. Il tuo lavoro intorno e premere il bordo nell'orecchio fino a quando il tappo è completamente in. Fare questo con l'altro orecchio pure. Applicare più olio di vitamina E per ridurre il gonfiore.

Tappi per le orecchie personalizzati fai da te

Tappi per le orecchie personalizzati fai da te


Invece di comprare tappi per le orecchie da un negozio, è possibile creare il proprio. Ciò non deve essere costoso. Utilizzare i tappi per bloccare il rumore o acqua e, soprattutto, per proteggere le orecchie.

istruzione

1 rotolo due pezzi di cotone idrofilo abbastanza grande da contenere dentro le orecchie a forma di cono.

2 Coat l'esterno del cotone idrofilo in vaselina. Se stai usando questi per bloccare i rumori, utilizzare la vaselina con parsimonia. Se si utilizza per il nuoto e l'acqua di protezione, applicare più liberamente. Dato che la gelatina si basa-petrolio, si respingono l'acqua che entra in contatto con le orecchie.

3 Montare la forma conica della spina in ciascun orecchio. Premere leggermente, permettendo l'ovatta rimasto per adattarsi alla forma del vostro orecchio interno. Il meglio la vestibilità, maggiore è la protezione.

4 Usare le forbici per tagliare qualsiasi materiale cotone idrofilo in eccesso per rendere le spine aspetto ordinato e compatto all'interno dell'orecchio.

Come fare tappi per le orecchie impermeabile

Come fare tappi per le orecchie impermeabile


Colla orecchio è una condizione comune nei bambini piccoli. E 'causata da un accumulo di fluido dietro il timpano e può causare sordità se non è trattata rapidamente. Grommets sono efficaci ad alleviare colla orecchio, ma è importante per il vostro bambino per evitare di acqua nella loro canale uditivo per un paio di settimane dopo l'operazione. Anche se è possibile acquistare tappi per le orecchie impermeabili, si può facilmente fare il vostro proprio a casa con un processo di preparazione semplice e veloce.

istruzione

1 Strappare un batuffolo di cotone e rotolare in una palla abbastanza piccolo da entrare nell'orecchio del bambino. Cercate di non avere troppi ciuffi allegate alla palla che potrebbe irritare o rimanere bloccati nel canale uditivo.

2 Mettere la palla dolcemente all'orecchio del vostro bambino e assicurarsi che si adatti. Se è troppo grande, è possibile strappare piccoli pezzi fino a quando non è la dimensione giusta.

3 Coprire la palla in vaselina. Questo produce una guarnizione impermeabile e impedisce all'acqua di raggiungere il timpano.

4 Ripetere lo stesso processo con un batuffolo di cotone per l'altro orecchio strappando un pezzo di cotone e montaggio delicatamente nel canale uditivo del bambino. Una volta che hai la giusta dimensione, coprire la seconda palla in vaselina.

5 Mettere le palline nelle orecchie del vostro bambino in caso di necessità e verificare che le forme di gelatina una tenuta intorno alla parte esterna del condotto uditivo.

Vs. Schiuma Tappi per le orecchie di cera

Vs. Schiuma Tappi per le orecchie di cera


È il rumore in camera da letto si derubare di sonno una buona notte di? O vuoi semplicemente po 'di pace e tranquillità dai molti tipi di rumori che si bombardano tutti i giorni? Utilizzando tappi per le orecchie potrebbe essere la risposta. Schiuma o cera d'api tappi per le orecchie sono due tipi di tappi per le orecchie poco costoso, facile da usare disponibile nelle farmacie.

Schiuma vs. Tappi per le orecchie di cera

Prendere una decisione su quale tipo di tappi per le orecchie da utilizzare dipende da diversi fattori, come il comfort, materiale, Valutazione di riduzione del rumore, il prezzo, la disponibilità e il numero di volte in cui è possibile utilizzarli prima dello smaltimento. Il voto di riduzione del rumore (NRR) dovrebbe essere il numero uno sulla vostra lista quando lo shopping per tappi per le orecchie, perché ciò che bene è un inserto auricolare se si può ancora sentire il rumore? Un punteggio di 15 a 33 decibel è una buona valutazione, e in generale, più alto è il punteggio, migliore è la protezione. Il numero due sulla vostra lista dovrebbe essere in forma e il comfort, la scelta del tipo di materiale di tappi per le orecchie è fatta di determinerà quale insieme sarà meglio per voi. I vantaggi di ciascuno sono sotto.

Tappi per le orecchie di cera

tappi per le orecchie di cera sono realizzati con materiali naturali come la cera d'api, cotone sterile e lanolina. Sono morbidi e modellabile e facilmente formano una tenuta nel condotto uditivo per una calzata personalizzata. Bloccano la forte russare e sigillare fuori l'acqua. Essi sono riutilizzabili e adatti a tutte le età, e hanno un punteggio di riduzione del rumore da 15 a 45 decibel.

Tappi per le orecchie di schiuma

tappi per le orecchie di schiuma sono realizzati in schiumato a lento recupero che può essere lavato e riutilizzato. Essi sono molto economici e avere una misura ragionevolmente comoda, ma si può sentire qualche suono. La maggior parte dei tappi per le orecchie di schiuma hanno un rating NRR di 10 a 20 decibel. Sono adatte a tutte le età e si espandono per adattarsi al canale uditivo.

Sicurezza

Tappi per le orecchie sono sicuri da usare tutti i giorni, ma ci sono alcune cose da tenere d'occhio. Non mettere tappi per le orecchie sporche nelle orecchie; o lavare tappi per le orecchie al giorno o utilizzare un nuovo paio. Assicurati di lavare anche le mani prima di maneggiare tappi per le orecchie; batteri possono essere trasferiti al canale auricolare e un'infezione dell'orecchio interno è una possibilità. Tappi sono stati anche noto per bloccare la secrezione naturale di cera dall'orecchio se indossata per lunghi periodi di tempo.

Rischi per la salute di tappi per le orecchie

Rischi per la salute di tappi per le orecchie


Tappi per le orecchie sono piccoli dispositivi indossati nel canale uditivo per proteggere chi lo indossa da suono, detriti, acqua o vento eccessivo. Tre tipi comuni di tappi per le orecchie sono schiuma, silicone e flangiato. Tappi per le orecchie in schiuma sono spremuti e inseriti nel condotto uditivo, che crea un tappo morbido. Tappi per le orecchie in silicone sono rotolato in una palla e montati sulla parte esterna del condotto uditivo, formando una tenuta ermetica. Tappi per le orecchie flangiati sono le spine di scelta per la maggior parte dei musicisti e di altre persone esposte a forti rumori. Anche se tappi per le orecchie sono generalmente sicuri, portano anche alcuni rischi.

Air Pressure Build-Up

tappi per le orecchie che indossano possono causare un'eccessiva pressione dell'aria per costruire all'interno dell'orecchio e spingere contro il timpano, causando mal d'orecchi. La pressione dell'aria può aumentare mentre si è sdraiati o quando si preme tappi per le orecchie troppo lungo il canale uditivo. oscillare delicatamente i tappi per le orecchie dalle orecchie, piuttosto che tirando fuori più o meno, per evitare di tirare il timpano e la creazione di pressione più negativo. Secondo Jacques-Yves Cousteau nel suo libro, "Il mondo del silenzio," indossare tappi per le orecchie sott'acqua aria può intrappolare tra loro ei timpani. Questo crea un pericoloso accumulo di pressione all'interno dei tubi di Eustachio, espandendo i timpani e potenzialmente facendoli scoppiare.

Ear Canal Blocchi

Tappi per le orecchie possono spingere detriti e cerume in profondità all'interno del canale uditivo e contro il timpano, causando blocchi. Un canale uditivo bloccato può contribuire alla perdita dell'udito, infezioni, scarico o tinnito. Se i tappi per le orecchie diventano depositato troppo in profondità all'interno del canale uditivo, un medico può essere necessario rimuoverli. Sempre tappi per le orecchie di posizione in modo da poter raggiungere facilmente e ruotarle. Pulire i tappi regolarmente con acqua e sapone per rimuovere la cera o detriti accumulati. Non lavare tappi per le orecchie di schiuma, in quanto saranno perdono la loro forma e adattarsi più correttamente. tappi per le orecchie in schiuma sono progettati per essere usa e getta.

Mal d'orecchie

Tappi per le orecchie possono irritare l'articolazione temporo-mandibolare, che si trova nei pressi del canale uditivo, con conseguente dolore e il dolore. I canali auricolari possono anche diventare doloroso dalla costante ripetizione di inserire e rimuovere i tappi. Dal momento che gli inserti di schiuma si espandono all'interno del canale uditivo, sono spesso i più grandi colpevoli nel causare dolore.

Ear Infiammazione

Tappi per le orecchie a volte può anche causare l'infiammazione dell'orecchio. Spine che non si adattano correttamente o sono troppo duro può graffiare, strappare o irritare la pelle all'interno del canale uditivo, causando batteri di crescere e causare possibili infezioni.

Tappi per le orecchie fatte in casa per Noise

Tappi per le orecchie fatte in casa per Noise


Tappi per le orecchie possono essere creati utilizzando i prodotti da casa. Un sacchetto di palline di cotone di dimensioni jumbo acquistati in un negozio può essere un modo economico per ridurre il rumore. Batuffoli di cotone possono indebolire fino a 10 dB di suoni, che è abbastanza per attutire il rumore ambientale ed ancora permettere suoni importanti per farsi sentire.

istruzione

1 Selezionare due batuffoli di cotone del pacchetto che sono più grandi rispetto alle aperture delle orecchie. batuffoli di cotone di grandi dimensioni, al contrario di batuffoli di cotone piccoli, rendono più facile per loro di essere rimosso. Ciò impedisce di cotone di rimanere bloccati all'interno dell'orecchio.

2 Mold una estremità da una delle sfere di cotone all'apertura interna dell'orecchio. Evitare di stampaggio alla fine di una piccola dimensione, in quanto ciò potrebbe causare il cotone per entrare nel condotto uditivo che potrebbero causare danni e disagi. Ripetere il processo di stampaggio per l'altro tappo auricolare cotone.

3 Inserire i batuffoli di cotone nell'apertura orecchio delicatamente. Posizionare l'estremità a forma di palla di cotone nell'orecchio, e ruotare il batuffolo di cotone in esso mentre delicatamente spingendo. Evitare di premere il batuffolo di cotone troppo nell'apertura per evitare di danneggiare l'orecchio. Leggermente divaricate il bordo esterno del batuffolo di cotone per coprire l'intera apertura dell'orecchio.

4 Rimuovere i batuffoli di cotone dalle orecchie quando non è più necessario il loro utilizzo. Lentamente tirare l'estremità esterna del tappo auricolare cotone per rimuoverli. loro rimozione lentamente impedirà eventuali piccoli pezzetti di cotone rimangano all'interno dell'orecchio.

Come forare le orecchie per tappi per le orecchie

Come forare le orecchie per tappi per le orecchie


Le spine sono orecchini di grande calibro che vanno tutto il percorso attraverso un lobo dell'orecchio allungata. Lobi possono essere forati utilizzando fino a un ago calibro 6 e gradualmente allungato per accogliere le spine più grandi. La chiave per stiramento è prendere molto lentamente per evitare rotture della pelle o scoppio, che è la forzatura del tunnel pelle sul retro della perforazione.

istruzione

1 Visitare un piercer professionista per eseguire il piercing stretching o iniziale. Chiedi il piercer per aiutarvi a scegliere gioielli appropriata. Acquistare gioielli non più grande di due taglie più grande di vostro piercing corrente. Utilizzare inossidabile se possibile in quanto tende ad essere non irritante.

2 lobi delle orecchie Pulire accuratamente con iodio o lavaggio chirurgico. Non stupitevi se il vostro piercer utilizza il lavaggio chirurgico a base d'acqua come lubrificante troppo; questo è perfettamente sicuro. lobi massaggio delicatamente durante la pulizia.

3 Applicare lubrificante per l'estremità più piccola del cono e inserirla il piercing corrente. Fate un respiro profondo ed espirate. Tenere il gioiello contro l'estremità larga del cono e spingere il cono attraverso il piercing sulla espirazione, si estende il foro per ospitare i gioielli più grande.

4 Pulire le lobi delle orecchie ogni giorno con sapone antibatterico. Riempire una piccola tazza usa e getta con acqua calda e aggiungere 1/8 cucchiaino di sale marino. Mescolare accuratamente e immergere i lobi delle orecchie per 15 minuti. Buttare la coppa di distanza.

5 Allungate le lobi ogni sei mesi utilizzando coni. Resistete alla tentazione di allungare il più delle volte, come questo può portare a scoppio. Utilizzare impacchi di nastro isolante per allungare i lobi passato 00 gauge. L'involucro del nastro attorno alle spine una volta, una volta al mese. Continuare fino a quando hai raggiunto l'indicatore che si desidera.

Come fare tappi di legno per le orecchie

Come fare tappi di legno per le orecchie


Allungamento un piercing, che è talvolta erroneamente chiamato "misura", è il processo di allargare gradualmente la circonferenza del foro per indossare gioielli grande. Il piercing più comunemente allungato è fatto per i lobi delle orecchie. Grandi spine calibro realizzata in legno sono vantaggiose per diverse ragioni. Sono leggeri, che li rende ideali per tutti i giorni e dormire. Legno spine anche non diventare puzzolente come tappi di metallo, acrilico e vetro. Rendere il proprio grandi tappi di risparmiare denaro e consente un maggiore controllo su ciò che i tappi per le assomigliano.

istruzione

1 Misurare il diametro di un paio di tappi che attualmente si adattano alle orecchie.

2 tasselli in legno di acquisto da un fornitore o di legname società on-line. Cercare di cocco, ebano, legno d'olivo, betulla o granadillo. Assicurarsi che i tasselli sono lo stesso diametro dei tappi si misura.

3 Tagliare due sezioni da 1 pollice di legno dalle estremità del tassello utilizzando la sega di vostra scelta. Una sega vi darà il taglio più pulito, ma è anche possibile utilizzare una banda o scorrere sega.

4 Sand i tappi con carta vetrata a grana fine fino a quando non sono liscia e levigata.

5 Strofinare i tappi con un panno saturo di semi di lino o olio di tung per proteggere il legno e far risaltare il colore più profondo.

sintomi della tiroide per le orecchie

sintomi della tiroide per le orecchie


Problemi alla tiroide per le orecchie sono di solito diagnosticata quando un nodulo sul collo accompagna una infezione delle vie respiratorie mal d'orecchio o superiore. Alcune cisti benigne della tiroide si sviluppano prima della nascita, ma non diventano un problema fino a quando, dopo i problemi alla tiroide 40 anni per le orecchie possono essere batteriche o il risultato di un virus, o possono derivare da un tipo di cancro alla tiroide.

Diagnosi

Vertigini è un sintomo utilizzato per diagnosticare problemi dell'orecchio. Merck spiega capogiri e vertigini in termini di dell'orecchio interno, il nervo cranico 8 e il tronco cerebrale e del cervelletto. Balance è incorporazione di input visivo interpretato dal tronco cerebrale e del cervelletto proiettata sul corteccia cerebrale, la parte esterna del cervello, in una percezione del movimento. I medici possono diagnosticare l'origine o la posizione del problema dell'orecchio dalla sorgente del sintomo vertigini. Il NIH spiega che problemi dell'orecchio tiroide sono il risultato del funzionamento dell'ipotalamo nel cervello, la ghiandola pituitaria, la tiroide stessa o la resistenza del corpo di ormoni tiroidei con diversa sensibilità agli ormoni tiroidei in diversi organi del corpo.

Le cisti della tiroide

cisti tiroide ingrandire temporaneamente a causa di un'infezione all'orecchio. Il novanta per cento delle cisti della tiroide, come spiegato dal Baylor College of Medicine, sono cisti del seno fiancheggiate da squamose (cancro) dell'epitelio riempita di liquido giallo viscoso con cristalli di colesterolo. Il seno e la struttura della tiroide si sviluppano in uterina. Trenta a quaranta per cento di queste cisti vengono scoperti quando il paziente viene esaminato per una infezione delle vie respiratorie mal d'orecchio o superiore e l'infiammazione della cisti può essere causata da batteri, virus o più tipi di cancro alla tiroide. cisti della tiroide sono vicino al canale uditivo. Il condotto uditivo si sviluppa in uterino dalla ghiandola parotide accanto alla tiroide. La cisti compromettere canale uditivo provoca problemi di udito, l'equilibrio e le sensazioni o suoni.

Test per cancro alla tiroide

Associazione La tiroide Cancer Survivors 'spiega che se la cisti tiroide è benigno o maligno, è possibile comprimere la trachea, provocando difficilmente la respirazione, o il tubo esofago o cibo, rendendo impossibile per il paziente di deglutire. Il medico che può sentire un tumore tiroideo invia il paziente ad un endocrinologo o un oncologo per determinare se il tumore è maligno o benigno. L'oncologo o endocrinologist utilizza un ago sottile o piccolo-calibrato per rimuovere una sezione cilindrica del tumore per un patologo esaminare.

Il trattamento della tiroide Orecchio Condizioni

Il chirurgo valuta il paziente per determinare se il tumore può essere biopsia sicuro. tumori della tiroide non maligne possono essere rimossi chirurgicamente, secondo la Mayo Clinic e associazione La tiroide Cancer Survivors '. La rimozione chirurgica dei tumori maligni di solito non è possibile in quanto è improbabile che possa essere completamente rimosso ed è più pericoloso se rompe. Il cancro si è probabilmente diffuso ad altre parti del corpo, se è maligna, e la prognosi non è buona.

Anaplastico della tiroide Carcinoma

Dettagli Associazione La tiroide Cancer Survivors 'carcinoma della tiroide anaplastico (ATC), che rappresenta l'1 per cento di problemi alle orecchie della tiroide nei pazienti di età superiore ai 60 anni. ATC è un cancro alla tiroide estremamente aggressivo che diffonde ad altre parti del corpo rapidamente. I sintomi sono mal d'orecchi croniche, allargando di massa più bassa del collo, la voce cambia rauca, tosse con sangue, difficoltà di deglutizione e la respirazione ad alta voce. test di funzionalità tiroidea sono di solito normali in ATC. Circa 300 nuovi casi di ATC sono diagnosticati negli Stati Uniti ogni anno. ATC è di solito fatale entro 12 mesi dalla scoperta.

Come applicare gocce per le orecchie canine

Come applicare gocce per le orecchie canine


Se le orecchie del vostro cane guardare sporco o avere un odore un po 'umida per loro questo può indicare la necessità di utilizzare gocce auricolari per pulire le orecchie del vostro cane o il trattamento per gli acari dell'orecchio. L'applicazione di gocce auricolari per il vostro cane è un compito regolare governare che aiuterà il vostro animale domestico a mantenere una vita sana e felice.

istruzione

1 Chiedere alla persona che assiste di tenere il cane ancora mentre è seduto. Con una sola mano, delicatamente tirare su l'orecchio del vostro cane per esporre la parte inferiore. Inumidire un batuffolo di cotone con acqua e pulire delicatamente il bordo esterno dell'orecchio del vostro cane.

2 Applicare la dose raccomandata di gocce per le orecchie in un orecchio del vostro cane, seguendo le indicazioni presenti sul dispenser medicina.

3 Mettere il lembo di orecchio del vostro cane verso il basso e strofinare l'orecchio in un movimento in discesa delicato per due minuti per aiutare il farmaco a muoversi nel condotto uditivo.

4 Ripetere la stessa operazione su altri orecchio del vostro cane.

5 Dare al vostro cane un ossequio come ricompensa per il buon comportamento una volta che si è fatto applicando le gocce in modo che riguarderà questo compito con il cibo, piuttosto che una procedura di disagio.

Tappi Per fare un tavolo

Tappi Per fare un tavolo


Il tappo di sughero che si vede in una bottiglia di vino è in realtà fatto di legno, un po 'come molti tavoli. Il sughero è un legno abbastanza flessibile, in modo che funziona bene per fermare le bottiglie di vino, ma non è l'ideale per fare tabelle. Tuttavia, molti appassionati di vino e artigiani hanno trovato un certo numero di modi per incorporare tappi per vino in tavoli.

Tipi di sughero

Tappi di bottiglie di vino sono disponibili in una vasta gamma di varietà. Alcune varietà di vino a buon mercato utilizzano un tappo di plastica che è possibile utilizzare per fare un tavolo, che sono più colorati rispetto ai tappi di sughero attuali. Un tappo più costoso può anche avere il marchio di un vinaio (di enologo) impresso sul lato, che può rendere il vostro look tavolo più interessante. Indipendentemente dal tipo di tappo, sughero ha tipicamente un foro nella parte superiore del cavatappi; si dovrà posizionare il tappo di sughero per nascondere il buco.

Ripiani Cork

Per il vostro tavolo in sughero, utilizzare una tavola di legno robusto come base perché il sughero è spesso abbastanza flessibile. Se hai fatto un tavolo puramente sughero, un sacco di cibo probabilmente cadere fuori dal tavolo. I principianti possono voler iniziare con una semplice tabella, ad esempio un disegno turno 3-piede. È necessario ottenere un sacco di tappi per costruire il tavolo; se non si dispone di un numero sufficiente tappi di sughero e non si beve vino, chiedere ad un ristorante che serve il vino se saranno salvare i loro tappi scartati per voi. lavori di sughero e di un tavolo decorativo, ricoperti o affondate in un cappotto di smalto trasparente, sulla cima di una superficie di legno massello. Mentre è possibile decorare i fianchi o gambe del tavolo, è meno probabile che qualcuno possa vedere quelle parti della tabella.

Cork Posizionamento

A seconda di come si desidera che il tavolo a guardare, è possibile utilizzare una serie di metodi diversi per disporre i tappi. Inserire due paia di tappi in parallelo tra loro sulla superficie di lavoro, ruotare una coppia di 90 gradi, e spingere le due coppie insieme per farli sedere uno contro l'altro. Ripetere questo modello attraverso il vostro superficie del tavolo. In alternativa, il gruppo i tappi eretta accanto all'altro. Se siete disposti a tagliare i tappi, è possibile effettuare un nuovo modello, come il taglio a fette circolari e li utilizzano come piastrelle per fare una superficie pois, o tagliandoli a metà longitudinalmente e mettendo le due metà aperte accanto all'altro come una superficie solida. Se si dispone di tappi più scure e più chiare, si può anche fare i modelli, alternando buio e luce, o disperdere i tappi più scuri in modo casuale.

Finitura

Dopo l'incollaggio dei tappi alla superficie del tavolo con colla da falegname, è possibile utilizzare diversi metodi per proteggere la superficie. Coprendo i tappi in un cappotto di uretano trasparente o smalto proteggerà tutti i pezzi, ma il posizionamento dei tappi è permanente dopo aver raggiunto il vostro modello desiderato. Dopo la rifinitura mano si asciuga, i tuoi tappi sono intrappolati. In alternativa, si potrebbe fare un coperchio mobile utilizzando vetro o di plastica; vetro-frese taglierà un pezzo di vetro di qualsiasi dimensioni personalizzate che fornite. Un'altra alternativa è quella di lasciare la superficie incompiuta e semplicemente la sabbia liscia.

Cose da fare con i tappi per vino

Cose da fare con i tappi per vino


Gli appassionati del vino possono accumulare un gran numero di tappi per vino nel tempo e possono avere difficoltà a buttare via questi richiami avanzi di ogni bottiglia di vino. Per fortuna, ci sono abbastanza modi per riutilizzare, riutilizzare e riciclare tappi vino fare appello a enofili sentimentali, furbo, verdi e filantropiche.

Memorie speciali

Lasciate tappi per vino usato creare un viaggio nella memoria. Salva tappi da vino servito in occasioni speciali come cene proposte, matrimoni e altre feste. Scrivere le date e le occasioni sui tappi di sughero e metterle in una ciotola decorativa. Mettere la ciotola su un tavolino o un tavolo da caffè per fornire un modo per ricordare mentre ci si rilassa sul divano.

Mestieri decorativi

Artigianato realizzati con tappi per vino sono varie quanto le persone che li creano. Le persone creative possono utilizzare tappi per fare tutto, dalle decorazioni di festa ai mobili. Corone e pannelli di sughero sono due popolari artigianale di sughero del vino. Ci sono diversi stili e modalità di corone di sughero del vino. Uno dei più semplici è corona da 12 pollici di frugale esperto vivente Erin Huffstetler fatta con 120 tappi di sughero, una corona di fieno e rafia. Non ci sono regole dure e veloci per la creazione di una corona fatta di tappi per vino. A bordo del messaggio del sughero è un altro mestiere facile e popolare per fare con tappi per vino. Basta trovare una cornice in una dimensione appropriata. tappi colla in un disegno decorativo per coprire l'area all'interno della cornice. Trova alcune puntine da disegno e iniziare a postare messaggi e promemoria in stile. Pianificare la disposizione dei tappi per il bordo del messaggio prima di incollare i tappi in superficie. Non tutti i tappi sono della stessa dimensione.

A Greener Garden

tappi per vino Terra possono fare strame eco-friendly nel letto di piante. Becky Striepe sul sito Crafting un mondo verde suggerisce di mettere tappi per vino nel frullatore per creare pacciame. Lei dice che la pacciamatura tappo "aiuta [a] giardino tenere su l'acqua."

Donazioni di beneficenza

Donate tappi vino per aiutare gli altri. Korks 4 Kids è un'organizzazione che raccoglie tappi per vino e li vende ad aziende che riutilizzano i tappi per realizzare nuovi prodotti. Invia in una raccolta di sughero, come descritto sul sito web Korks 4 bambini. L'organizzazione dona i suoi profitti alla Fondazione autismo. Le spese di spedizione sono deducibili dalle tasse.

Possibilità illimitate

Bere vino e salvare i tappi. Le possibilità di riutilizzo di tappi sono infinite e possono richiedere uno sforzo più o meno come il collettore sceglie. Per lo meno, non si limitano a gettare i tappi via. Cercare negozi come Whole Foods che riciclano tappi raccolti presso il negozio.

Come fermare una perdita nel tappi per congelamento

Come fermare una perdita nel tappi per congelamento


Tappi per congelamento servono diverse funzioni importanti in un'automobile. Congelare i tappi impediscono il congelamento dell'acqua all'interno di un motore, e anche contribuire a tenere i cilindri in atto all'interno della vettura. Un tappo per congelamento che ha bisogno di riparazione sarà perdite del liquido di raffreddamento, e dovrà essere o richiusi o sostituito, a seconda di quanto male il danno è. Fermo sostituzione spina può essere eseguita senza l'assunzione di un meccanico, ma richiede competenza con parti di auto e gli strumenti utilizzati con loro. In ogni caso, è sempre bene per ottenere almeno una stima da un meccanico, dal momento che queste stime sono liberi.

istruzione

1 sigillare il crack o perdita nel tappo per congelamento con un sigillante. Questa soluzione può essere solo temporanea, e molti tappi per congelamento danneggiate devono essere completamente sostituito. Il sigillante evitare ulteriori perdite fino ad avere le parti di ricambio necessarie.

2 Hit il tappo per congelamento finché fuoriesce attraverso la sua posizione nel motore colpendo con il cacciavite grande. Usare il cacciavite o pinze per staccare la spina con attenzione una volta che è spuntato fuori.

3 Pulire il foro del tappo nel motore raschiando con carta vetrata per sbarazzarsi del vecchio sigillante e segni di corrosione, come la ruggine. La mancata pulizia del foro del tappo motore potrebbe causare problemi di perdite future.

4 Posizionare il tappo per congelamento di sostituzione nel blocco buco e di nuovo usare il cacciavite a martello in posizione. Circondano la spina con sigillante una volta che è inserita correttamente e assicurato; il sigillante contribuirà a consolidare il posizionamento del tappo per congelamento nel motore.