alternativa alla coda di rospo

Come Grill coda di rospo Filetti

Come Grill coda di rospo Filetti


Coda di rospo è un grosso pesce che produce piccole quantità di carne commestibile. La carne bianca densa dalla coda viene elaborato e venduto nei mercati ittici e negozi di alimentari con la coda osso filetti disossati intatti o come. La carne è soda, che lo rende uno dei migliori selezioni di pesce per cucinare sulla griglia. La sua consistenza e il gusto a volte sono confrontati con l'aragosta, che lo rende conosciuto da molti come "aragosta poveri". Coda di rospo è anche chiamato goosefish.

istruzione

1 Acquista i filetti di pesce che hanno l'osso, la membrana e la pelle già rimossi.

2 Iniziare riscaldandola vostra griglia.

3 filetti strofinare con Cajun o spezie annerito. Lasciare riposare per 5 minuti. Spennellare leggermente con olio di canola.

4 Mettere i filetti sulla griglia calda. Cuocere per quattro minuti per parte, o più a lungo se il pesce è molto spessa. Testare il pesce con una forchetta. Se si sfalda, il gioco è fatto. Rimuovere dalla griglia e servire.

1 Raccogliere tutti gli ingredienti e le attrezzature da cucina sul bancone della cucina. Mescolare ¼ di cucchiaino di sale kosher, un cucchiaino di cumino, un cucchiaino di peperoncino in polvere e un cucchiaino di paprika affumicata in una piccola ciotola per una marinata a secco.

2 pennello o strofinare uno strato di olio di oliva su entrambi i lati di ogni filetto. Dragare il pesce nella marinata a secco. Mettere in un tegame di vetro, poi coprire con pellicola trasparente e metterlo in frigorifero. Lasciate marinare per almeno 30 minuti, ma non più di due ore.

3 Tritare due tazze di pomodorini e metterli nella ciotola di medie dimensioni. Togliere le bucce da due scalogni. Finemente tritarli e aggiungerli ai pomodori. Togliere le bucce da tre spicchi d'aglio. Tritare l'aglio in piccoli pezzi e aggiungerlo al composto di pomodoro. Lavare e coriandolo fresco e asciutto. Togliere i gambi e tritare tre cucchiai di foglie. Aggiungilo alla ciotola.

4 Indossare guanti in lattice. Affettare un jalapeno pepe longitudinalmente. Rimuovere ed eliminare i semi. Tritare il peperone e aggiungerlo al composto salsa. Guanti scartare. Spremere il succo di un lime fresco nella ciotola e mescolare tutto insieme. Coprire la ciotola con pellicola trasparente.

5 Mettere la coda di rospo su una griglia preriscaldato, a fuoco medio. Lasciate cuocere per cinque-sette minuti per ogni lato, poi prova con una forchetta. Se si sfalda, il gioco è fatto. Rimuovere dalla griglia e mettetelo in un piatto da portata a riposare per cinque minuti. Cucchiaio la salsa sul pesce.

Le alternative a coda di rospo

Le alternative a coda di rospo


Coda di rospo sono una razza denso di pesce, che li rende ideali per zuppe e stufati. Se siete alla ricerca di un sostituto per pescatrice considerare merluzzo, halibut, merluzzo o aragosta. Essi si fondono bene in ricette coda di rospo a causa della loro consistenza e gusto. Inoltre, essi possono contenere fino bene come coda di rospo quando li si cucina. I sostituti permettono di avere lo stesso pasto delizioso senza sacrificare nulla.

Merluzzo

Cod ha bianco, consistenza friabile. Merluzzo dell'Atlantico è più solida di merluzzo dal Pacifico, che è importante quando sostituendo il merluzzo della rana pescatrice in una ricetta. Frittura, cottura, cottura alla griglia e al vapore sono i modi migliori per cucinare cod. Inoltre, il merluzzo funziona bene con spezie come dragoncello, basilico, zenzero e aneto. Se la vostra ricetta utilizza uno qualsiasi di questi ingredienti, si consideri il merluzzo come sostituto rana pescatrice.

Haddock

Haddock sono un parente stretto di merluzzo. A differenza di merluzzo bianco, eglefino non sono fermo come cod. Haddock può essere cucinato in una varietà di modi una ricetta richiede. Tuttavia, essi diventano molto delicato e cominciano a sgretolarsi, se cotto.

Halibut

Halibut è una società, pesce bianco. Tuttavia, se la ricetta richiede una marinata acide, non utilizzare halibut. L'acidità farà sì che la carne per abbattere. Inoltre, halibut si asciuga più velocemente di altri pesci perché contiene meno olio. Spennellare il pesce con burro o olio d'oliva, se siete grigliare, cottura o cottura alla griglia, che gli impedirà di perdere un sacco di umidità. Utilizzando un termometro di carne contribuirà a garantire il pesce non si secca. L'halibut è fatto quando raggiunge 62,8 gradi Celsius.

aragosta

Lobster ha un sapore e la consistenza simile alla rana pescatrice. Inoltre, aragoste e coda di rospo in grado di sopportare sia una varietà di tecniche di cottura senza cadere a pezzi. Coda di rospo è più delicata e più snella rispetto aragosta con un sapore dolce ad esso. Tuttavia, l'aragosta è in genere più costoso. Considerare sostituendo aragosta quando la rana pescatrice non è disponibile.

Come scegliere un'alternativa alla torta di compleanno per la festa del vostro bambino

Come scegliere un'alternativa alla torta di compleanno per la festa del vostro bambino


Feste di compleanno, se una cena in famiglia o un grande raduno, comportano generalmente una torta di compleanno soprattutto quando il festeggiato è un bambino. Per alcuni, una torta di compleanno limita le opzioni di sapore e di trovare solo la torta giusta dimensione può essere una sfida, pure. La scelta di un alternativo per una torta di compleanno tradizionale richiede di prendere una decisione una volta che tutte le opzioni disponibili sono rivisti.

istruzione

1 capire perché non si desidera una torta di compleanno tradizionali, Assicurarsi che le ragioni hanno senso a tutti. Ad esempio, se si trova dolci nella vostra zona sono troppo costosi, controllare il reparto panetteria presso il vostro negozio di alimentari. Chiamata diversi panifici per raccogliere i prezzi. Parlate con il bambino compleanno se è abbastanza grande per aiutare a prendere decisioni su ciò che vuole.

2 Considerare cupcakes. Si può avere un assortimento di sapori dolci, sapori glassa e anche condimenti creati per le tortine, che permette un po 'di tutti i sapori di essere rappresentato durante la festa di compleanno. Cupcakes possono anche essere decorato in modo simile a una torta di compleanno. idee alternative includono accatastamento Cupcakes su un piatto a più livelli in modo da formare un cupcake "torta". Si può anche avere le parole "Happy Birthday" enunciati sulle cime di cupcakes, utilizzando una lettera per ogni cupcake.

3 Guardate torte gelato nella vostra zona, disponibili attraverso i negozi di alimentari, gelaterie e discount di massa. Considerare una torta gelato se state pensando a servire il gelato al raduno. Se si opta per una torta gelato su misura in una gelateria, sai che è possibile scegliere i sapori gelato e hanno la parte superiore decorata qualsiasi modo lo si desidera.

4 Opt per offrire una barra coppa di gelato se si sta cercando di evitare la torta del tutto. Utilizzando un assortimento di gusti di gelato, è possibile avere a disposizione insieme a cialda, torta e persino coni pretzel. Per condimenti, messo fuori banane a fette, fragole, burro di arachidi o guarnizioni di ananas, crema di marshmallow, cioccolata calda e cioccolato e caramello sciroppi. Offerta panna montata, cioccolato e arcobaleno spruzza, arachidi tritate, noci bagnati, i biscotti schiacciati, cioccolatini e assortiti barrette di cioccolato tritato. Per dare le coppe un tema di compleanno, fare lunghe candele a disposizione per posizionare al centro di ogni coppa di gelato.

5 Si consideri una visualizzazione biscotto o assortimento. Si potrebbe avere un biscotto gigante che può essere decorata nello stesso modo come una torta di compleanno. Se si desidera offrire un assortimento di biscotti, usare una torre a più livelli per visualizzare una moltitudine di scelte di cookie, come gocce di cioccolato, chip di burro, farina d'avena, lo zucchero e biscotti al cioccolato. Un tocco diverso a questa idea è quella di avere una padella gigante di biscotti per il regalo di compleanno e decorare la parte superiore con fiori glassa e candele di compleanno.

6 Prova una torta di compleanno come alternativa alla torta. Se il bambino ha compleanno una torta preferita, è possibile assemblare diverse torte come l'opzione di dessert. Anche se decorare una torta è più difficile, è ancora possibile inserire candeline nelle torte in modo che "Happy Birthday" può essere cantato e le candele spente.

acconciature caldi con le estensioni dei capelli

acconciature caldi con le estensioni dei capelli

acconciature caldi con le estensioni dei capelli

Capelli estensioni sono utili se i vostri capelli sono sottili o non si può aspettare che cresca in un lungo sguardo. Sia che le estensioni sono fatte di capelli sintetici o umani, avrete molte opzioni di stile con il nuovo lungo, capelli pieni.

lunga coda di cavallo

È possibile lo stile tue nuove estensioni per raddrizzare i o il curling e tirandolo in una coda di cavallo o bassa né alta, un pimpante. Se i vostri capelli naturali in alto è molto più breve e non rimane nel supporto coda di cavallo, è possibile raccogliere sulla parte superiore e creare il look "bump". Bobby-pin i pezzi più brevi in ​​atto e tenere con lacca. Un'alternativa alla coda comune è il pony lato.

parzialmente raccolti

Curl o raddrizzare i capelli e fare una parte ancora circa 1 pollice o superiore al di sopra di ogni. Tirare la parte superiore dei capelli e fissare con un capello elastico, una clip o di alcuni fermagli per capelli. È possibile, come l'effetto che si ottiene se i capelli sul fondo, o le estensioni dei capelli, è una tonalità più scura rispetto al resto dei tuoi capelli. Inoltre, assicurarsi di avere almeno un sottile strato di pelo di copertura delle clip che fissano le estensioni a posto.

Clip-nelle estensioni

Se si dispone di estensioni della clip-in che è possibile installare e rimuovere in casa, li stile separatamente dai vostri propri capelli. estensioni clip-in sono utili se si desidera un look selvaggio per uscire, ma vuole mantenere un aspetto conservativo per il lavoro o la scuola. Se si desidera che le estensioni in un colore vivace, come il rosa caldo, l'acquisto di un clip-luce-biondi e tingerli.

Altro corpo

Per aggiungere più corpo ai capelli, installare estensioni di clip-in in diversi strati dei tuoi capelli, passando da cima a fondo. Tirare i capelli in sezioni, dividendolo in cui si desidera ogni strato da allegare. Spruzzare la parte superiore della parte con lacca e backcomb per creare un ancoraggio per la propria estensione clip-in.

Tieni a mente

Quando si lava i capelli, si deve lavare solo la parte superiore dei vostri capelli in cui i vostri oli naturali raccolgono e evitare di ottenere le estensioni bagnato. Non utilizzare trattamenti chimici sulle vostre estensioni, come permanenti o tinture permanenti; questo dovrebbe essere lasciata ad un professionista. Quando si utilizza il calore, tenerlo su un livello basso per evitare di danneggiare le estensioni. Si dovrebbe tenere a mente che le estensioni dei capelli possono tirare su, allungare e possibilmente danneggiare i vostri capelli naturali.

A proposito di coda Lesioni in Cani

A proposito di coda Lesioni in Cani


I cani scodinzolano per comunicare e più eccitato o agitati sono, il più vigorosa la wag. Una coda danneggiata è estremamente doloroso per un cane e può trasformare un cane felice in un mutt miserabile. Conoscere ciò che provoca una lesione coda vi aiuterà a identificare il problema e prendere provvedimenti per risolvere il problema, o il vostro cane potrebbe soffrire invalidità permanente.

Circa la coda

Veterinario John A. Bukowski spiega che le code sono una continuazione della colonna vertebrale e composto da sei a 23 vertebre aggiuntivo. coda di un cane, se si tratta di ricci o lisci, inizia il bacino e corre per la punta. nervi importanti vicino alla base della coda contribuiscono al controllo di un cane dei suoi movimenti intestinali.

lesioni accidentali

Le lesioni alla coda sono comuni. Una coda può essere morso da un altro cane, catturato in una porta, anche calpestato. scodinzolante Vigoroso può schiaffo la coda dura contro un muro o mobile, provocando una rottura, livido o distorsione. La coda feriti si struggono e il cane camminare con attenzione a causa del dolore. Quando il cane smette di scodinzolando, sapete che c'è qualcosa che non va. Verificare la presenza di gonfiore e tenerezza.

altre cause

Se il cane è stato in una lotta, ferite da morso possono essere infettati, così la ferita deve essere pulita e fasciata in fretta. Se grave, cercare l'attenzione di un veterinario. Non è insolito per un cane di masticare la propria coda e creare piaghe aperte. Irritazione come pulci e zecche - o problemi più gravi come tumori benigni o cancerose - può incitare un cane a masticare l'area come un modo per cercare sollievo. Cauda equina sindrome - o stenosi lombosacrale - è una instabilità delle vertebre in cui la coda si attacca al bacino. Secondo veterinario di Holly Nash, si tratta di una condizione artritica causata da danni ai nervi ed è più comune nei cani di taglia grande. Non esiste una cura, anche se il dolore può essere alleviato con i farmaci. L'unica altra alternativa è l'amputazione.

conseguenze

lesioni coda può essere estremamente dolorosa. Se la pelle è rotto, come nel caso di un morso o lacerazione, emorragia può essere grave. Se una coda rotto è storto, potrebbe guarire in questo modo se non impostato e steccata correttamente. Se un infortunio avviene alla base della coda, potrebbe significare danni ai nervi vitali della zona, che potrebbe portare a incontinenza fecale. Se il danno alla base della coda è abbastanza grave, cedimento permanente della coda può provocare.

Riparazione e manutenzione

Lesioni gravi possono richiedere l'amputazione, che è fatto da un veterinario in anestesia generale. Il ceppo è cucito chiuso e bendato. lesioni della coda di solito guariscono bene quando protetto da masticare o scuotendo. Trattare bende con la mela amara o qualche altro sapore offensivo per evitare masticazione. Un collare cono-tipo può anche essere utilizzato per mantenere la bocca del cane lontano dalla zona fasciato. Bende dovrebbero essere cambiati ogni due o tre giorni.

Alternative alla tirapugni

Alternative alla tirapugni


Armi di autodifesa, come tirapugni, stanno diventando popolari in un mondo sempre più violento e criminalizzato. Tirapugni forniscono una misura di difesa in situazioni di violenza, ma non sono legali in tutti gli stati. Le armi, come spray al pepe, pistole stordenti, manganelli e pistole, offrono alternative in situazioni di auto-difesa.

Pepper spray

spray al pepe sono una popolare alternativa alla tirapugni. Il loro nome deriva dal oleoresina ingrediente di capsicum presente in forze su 5 al 18 per cento. Questi spray sono disponibili in forme di gel, schiuma e nebbia, e avere l'effetto di cecità temporanea, lacrimazione e tosse l'aggressore per un massimo di 45 minuti. Gli svantaggi di questi spray includono loro gamma limitata, generalmente da 10 a 15 piedi, e la necessità di spruzzare l'aggressore direttamente in faccia. Un permesso è richiesto per portare spray al pepe in alcuni stati e città, come Washington, DC

Stun Guns

Un'altra alternativa per tirapugni è pistole stordenti. Questi dispositivi forniscono una scossa elettrica tra 65.000 e 125.000 volt a contatto con la pelle. L'aggressore sperimenta perdita di equilibrio e controllo muscolare per diversi minuti. Una delle pistole stordenti più popolari è il taser. Altre opzioni includono la blaster nocca, che unisce il danno fisico di tirapugni tradizionali con la scossa elettrica di una pistola di stordimento. È necessaria una licenza per trasportare armi stordisce in alcuni stati, come la Florida. Altri Stati, tra cui Hawaii, hanno fatto possesso illegale.

bastoni

Bastoni rappresentano un'altra opzione di auto-difesa. Questi dispositivi, che assomigliano canne, sono oscillato al l'aggressore per infliggere danni fisici. Bastoni sono disponibili in varie tipologie, tra cui le versioni espandibili che sono facili da trasportare. Alcuni stati non consentono civili di portare manganelli, come la California.

Pistole a mano

pistole sono l'ultima arma di autodifesa. Essi costituiscono l'uso della forza letale e variano in calibri e dimensioni. calibri più grandi, come 44mm, offrono molto più potere di arresto di calibri più piccoli, come ad esempio 9 mm. La sola vista di una pistola a mano può causare il vostro aggressore a fuggire. Tutte le pistole richiedono permessi, e l'occultamento è illegale in alcuni stati.

Cane lesioni della coda e sanguinamento

Cane lesioni della coda e sanguinamento


Il vostro cane usa la coda per bilanciare e comunicare. Cani felici saranno scodinzolano freneticamente, che potrebbe portare ad un infortunio e emorragie diffuse, se la coda e 'colto in qualcosa di tagliente.

Guarigione

Nelle prime fasi di guarigione, ha continuato scodinzolante e può aprire la ferita, facendo sanguinare di nuovo.

Infezione

ferite a lenta guarigione a sono il rischio di infezione. Se la ferita sulla coda del vostro cane cambia colore o appare lucida, portarlo al vostro veterinario che prescriverà un ciclo di antibiotici.

Bendaggio

La ferita ha bisogno di protezione, ma bende pesanti sarà agitò fuori o masticato dal vostro cane. Il miglior materiale protettivo è rivestimento tubi idraulici 'di circa 2 pollici di diametro. Tagliare una lunghezza 6 pollici, aprirlo lungo il suo lato tagliato poi metterlo intorno alla coda in modo che si estenda circa 1 pollice oltre la punta della coda. Nastro il rivestimento alla coda con cerotto. Controllare la punta della coda per il miglioramento ogni pochi giorni, la sostituzione del rivestimento e gesso quando necessario. Assicurarsi che la fasciatura non è troppo stretto o il vostro cane sarà nel dolore e si può tagliare l'afflusso di sangue alla fine della coda. Se la coda del vostro cane non è la guarigione dopo un paio di giorni è necessario rivolgersi al veterinario per un ulteriore trattamento.

Chirurgia

Se la coda del vostro cane viene ripetutamente traumatizzato la pelle può diventare così sfregiata, danneggiato e fragile che non può mai guarire. Il veterinario può avere amputare parte della coda del vostro cane, prendendo di nuovo al tessuto sano che può guarire. La ferita viene protetto da una fasciatura e guarigione dovrebbe essere completa in 14 giorni.

Come cucire un coda di scoiattolo

Come cucire un coda di scoiattolo


Dai giorni di Rocky lo scoiattolo volante di Scrat il roditore preistorico nei film "Ice Age", le persone sono state elaborate a movimenti naturalmente frenetico scoiattoli 'e l'aspetto carino. Sono personaggi onnipresenti nell'immaginario collettivo, il che rende un abito scoiattolo un semplice punto di partenza per una serie di costumi specifici. Basta accessoriare e portare oggetti di scena che si identificano come un carattere particolare - per esempio, per Rocky lo scoiattolo, indossare cappello e occhiali da aviatore e portare un giocattolo Bullwinkle farcito.

istruzione

1 Tagliare una striscia di 1 pollice di materiale uguale all'altezza della persona che indossa il costume.

2 Piegare il materiale a metà longitudinalmente, destra in. Tuck pelliccia in piega in modo che sia sul lato destro del tubo.

3 Cucire un punto dritto lungo il bordo grezzo del materiale.

4 punto chiuso un'estremità del tubo curvando la cucitura verso l'interno dal bordo grezzo al bordo ripiegato e formando un punto che è di circa 20 gradi.

5 Raddrizzare un appendiabiti.

6 Colla un'estremità del cavo al punto del tessuto. Nodo un nastro 4 pollici all'altra estremità in modo che vi sono due lunghezze 2 pollici di nastro fissati all'estremità del filo. Piegare il filo per fissare il nastro se necessario.

7 invertire il tessuto in modo che rotola giù sopra il filo come una calza su un piede.

8 Posizionare i nastri 2 pollici in modo che si estendono oltre l'estremità del tubo.

9 Hand cucire l'estremità aperta del tessuto chiusa in modo che il tubo avvolge completamente il filo e il nastro si estende ancora superato l'estremità del tubo; una porzione del nastro dovrebbe essere preso nella cucitura.

10 Usare il rasoio e forbici per rendere la pelliccia di leopardo e sottile. Colla o cucire ulteriore eco-pelliccia o capelli finti alla coda per addensare e farla apparire folta.

11 Piegare il filo in modo da formare una indietro "7."

12 Legare la coda ad un passante della cintura o pantaloni.

13 pettine styling gel o colla nella vostra pelliccia per farlo risaltare in testa e valorizzare il bushiness.

14 Usa colla per tessuti se si prevede di lavare la coda.

Perché un cane Mantenere Chewing la coda dalla sua Butt?

Perché un cane Mantenere Chewing la coda dalla sua Butt?


I cani di solito usano i loro denti come parte di toelettatura quotidiana. Questo comporta spesso molto rapidi movimenti masticare simile alla base della coda e tirando in qualsiasi capelli arruffati con i denti. Questo può essere fatto una volta o diverse volte al giorno, a seconda del cane. Ma se il cane improvvisamente comincia a masticare intorno alla coda molto più del solito, ha bisogno di cure mediche.

Sotto la coda

Se il cane è masticare sotto la coda intorno al retto, allora avrebbe potuto impatto ghiandole anali. Il cane sarà anche "scoot", oppure trascinare la sua estremità posteriore sul tappeto o erba, le zampe posteriori fuori del terreno e le zampe anteriori che fanno tutto il lavoro. Secondo la Guida del veterinario per i sintomi del vostro cane, inalterati i cani maschi possono sviluppare crescite dolorose in questo settore. Il cane leccare e masticare al fine di ripulire il sangue.

Tigna

Anche se la contagiosa tigna infezione fungina non è pruriginosa per cominciare, come progredisce eventuali macchie Calvo rotonde avranno prurito. Inizio veterinari note Manuale di istruzioni il cane che la tigna primi deposita sul viso, le zampe e la coda di un cane prima di diffondersi ad altre parti del corpo. Controllare il cane per zone calve rotonde.

parassiti

Il retto è un posto caldo sul cane, ideale per i pidocchi, pulci e altri parassiti. I cani vanno dopo una pulce spesso nudo i denti prima di masticare al prurito. Ma se un cane è scooting e masticare intorno alla coda e non hanno avuto un impatto ghiandole anali o tumori rettali, verificare la presenza di quella che appare come chicchi di riso in tutto il suo retto, la coda e le zampe posteriori. Questi sono segni di una infestazione da tenia.

coda mozzata

Aggancio è la pratica di tagliare di un cane coda, osso e tutto. Il taglio della coda di un cane è illegale in molti paesi, ma ancora legale negli Stati Uniti. Secondo il World Small Animal Veterinary Association, una delle complicanze che possono provenire da una docking è la guarigione improprio, che provoca prurito incredibile dalla groppa al restante moncone di coda. Il cane può aprire la pelle e infettarsi. escrescenze dolorosa causata da tessuto cicatriziale può anche derivare.

Abitudine

Se non ci sono ragioni mediche per cui il cane mantiene costantemente masticare o leccare sulla coda o intorno alla base della coda, allora ha sviluppato un comportamento compulsivo o cattiva abitudine. L'atto di masticazione è diventata piacevole. Il ASPCA raccomanda di dare questi cani più esercizio fisico e una maggiore interazione con i loro proprietari per distrarli dalla coda masticare.

Alternative alla rimozione protesi Tori

Alternative alla rimozione protesi Tori


Protesi permettono coloro che hanno perso i loro denti a vivere una vita normale e mangiare le cose che erano in grado di mangiare con i loro denti naturali. A volte, quando sono necessarie protesi, un dentista rimuoverà piccole escrescenze ossee nella zona di gomma, chiamato tori. Secondo una voce americana rivista medico di famiglia, la rimozione dei tori è necessaria solo quando interferiscono con la funzione di regolare o impediscono protesi da raccordo bene. In generale, qualsiasi tipo di protesi può essere un'alternativa alla rimozione tori. Tuttavia, alcuni tipi di protesi sono meno probabilità di interferire con tori.

overdenture

Overdenture sono come un restyling per i denti come si riposano in cima ai vostri denti rimanenti. Invece di rimuovere tutti i denti e la loro sostituzione con protesi convenzionali, il dentista può raccomandare un overdenture per offrire aiuto nella masticazione e un sorriso gradevole. Se si dispone di tori sulla mascella, overdenture possono fornire sostegno per i denti rimanenti senza causare attrito per tori. Inoltre, nuove protesi in materiale morbido, come CuSil, tende per adattarsi perfettamente e fornire più copertura al zona.L gomma garantire in forma diminuirà l'attrito e protesi movimento, un altro vantaggio se si dispone di tori.

Protesi mini impianto-a nuovo

Nel 1990, una versione mini di protesi supportati da impianti debuttato. Questa è una buona opzione se si dispone di tori mandibolare perché si può avere loro posto nella vostra mascella inferiore senza incisione. Un chirurgo inietterà l'area con anestesia generale, quindi installare il mini protesi impianto-mantenuto. L'intervento, che di solito richiede meno di un'ora, è praticamente indolore.

impianti dentali

Gli impianti dentali sono un'opzione se avete bisogno di protesi, ma hanno abbastanza osso per avere denti artificiali inseriti nella vostra linea della mascella. Gli impianti aspetto e funzionano come i denti regolari. Se avete a che fare sia con palatale o tori mandibolare, gli impianti dentali non interferiranno con le crescite. Secondo la Cleveland Clinic, gli impianti dentali sono un'alternativa alla protesi; Tuttavia, gli esperti non consigliano conferire con il vostro dentista dato che alcune persone non sono candidati per impianti dentali.

Perché si dovrebbe Tagliare la coda di un Mini Pinscher?

Perché si dovrebbe Tagliare la coda di un Mini Pinscher?


Il taglio della coda e taglio delle orecchie in canini è una questione controversa. Pinscher in miniatura sono tra i cani che possono avere le loro code ancorata con dobermann, rottweiler e terrier Jack Russel. La procedura viene eseguita solo per ragioni estetiche. Per esempio, negli ovini, il taglio della coda viene eseguita per prevenire determinate malattie e mantenere gli animali pulita, ma nei cani, l'accorciamento della coda non ha uno scopo medico.

Il taglio della coda per i cani da esposizione

Secondo l'American Kennel Club, la miniatura di serie pinscher razza ha la coda ancorata in proporzione alla taglia del cane. Questo viene fatto per mantenere la coda ritta durante gli spettacoli e la forma del corpo del cane e le sue caratteristiche sono facilmente osservabili. Se avete intenzione di partecipare a mostre canine, la vostra min pin dovrebbe avere la coda ancorata. Il taglio della coda viene eseguita quando il cane è di due giorni. Il veterinario lega una corda intorno alla coda e la porzione della coda dopo la stringa cadrà a causa del fatto che il sangue non circola nella coda.

Vantaggi di coda di aggancio

Se eseguita da un veterinario certificato con esperienza e primi anni di vita del cane, il taglio della coda di solito non causa effetti collaterali o traumi nel cane. Il vostro animale domestico si abitua ad avere una coda corta e può partecipare a concorsi, purché essa soddisfi gli altri criteri di selezione. Nei cani utilizzati per la caccia, una coda più corta è improbabile che farsi prendere o produrre rumore e avvertire la preda. Tuttavia, i perni minimo sono tipicamente animali di casa e hanno solo ratti caccia.

Svantaggi di coda di aggancio

La procedura può avere alcuni rischi come infezioni post-operatorie. Il cane utilizza il suo corpo e la coda per inviare messaggi ad altri cani. La posizione della coda può indicare una vasta gamma di emozioni, da entusiasmo per la paura. Un cane con una coda ancorata non sarà in grado di utilizzare la coda, ma dovrebbe adattarsi e utilizzare il corpo, orecchie o anche segnali vocali per comunicare. Se la procedura non viene eseguita quando il cane è di due giorni, è meglio non ancorare la coda. La procedura può essere estremamente traumatico per un vecchio cane.

In conclusione

Quando si ottiene un animale domestico come il pinscher miniatura, si dovrebbe conoscere gli standard di razza nel caso in cui si desidera visualizzare il vostro animale domestico nelle competizioni. In questo caso, il taglio della coda è un must. Tuttavia, se hai trovato un perno min solo come un compagno e non avete intenzione di portarlo a mostre canine, si dovrebbe conoscere i pro ei contro della procedura.

Alternative alla miorilassanti

Alternative alla miorilassanti


Rilassanti muscolari sono spesso prescritti per alleviare spam muscolari e dolori. Tuttavia, questi farmaci hanno effetti collaterali che possono essere intollerabile per alcuni utenti ci sono diverse alternative a miorilassanti disponibili che possono alleviare il dolore muscolare e spasmi, senza gli effetti collaterali di questi farmaci.

Massage Therapy

La terapia di massaggio è una manipolazione dei tessuti molli con le mani, pugni, e punta delle dita. Durante un massaggio, il terapista manipola la pelle, muscoli e tendini per alleviare lo stress e il dolore. fisioterapisti e terapisti occupazionali anche utilizzare il massaggio per lenire il dolore di lesioni sportive, condizioni mediche che colpiscono i muscoli, e le lesioni causate da incidenti automobilistici. La Mayo Clinic riporta che la terapia di massaggio ha dimostrato di diminuire il dolore di emicrania, recenti interventi chirurgici, e alcune malattie croniche.

Sali di Epsom

sale inglese sono spesso utilizzati come alternativa alla prescrizione medica nel trattamento del dolore muscolare. Secondo il Consiglio sali di Epsom, che contiene solfato e magnesio, che sono essenziali per il corretto funzionamento dei muscoli e delle articolazioni. Il magnesio è noto anche per ridurre il dolore muscolare, alleviare lo stress e migliorare la funzione muscolare. I medici da Penn State Hershey Medical Center consiglia di aggiungere 1/2 tazza di sali di Epsom per un bagno caldo e ammollo per almeno 10 minuti per alleviare il dolore muscolare.

FANS

farmaci anti-infiammatori non steroidei (FANS) possono ridurre il dolore muscolare e contribuire ad evitare la necessità di miorilassanti prescrizione. Questi farmaci bloccano gli enzimi che producono le prostaglandine, che sono gli ormoni locali che possono causare dolore. Esempi di FANS comprendono l'aspirina, ibuprofene, naproxene e ketoprofene.

Botox

Botox può essere usato nel trattamento del dolore muscolare in modo che la sonnolenza e altri effetti collaterali di miorilassanti possono essere evitati. Botox è il nome commerciale di tossina botulinica di tipo A, che viene spesso utilizzato per rilassare le rughe del viso. Questo farmaco viene iniettato direttamente nel muscolo colpito, rilassante e prevenire spasmo muscolare. Botox non è attualmente concesso in licenza per la gestione del dolore, e il suo uso è rara.

terapia di calore

terapia di calore è spesso usato per alleviare i dolori muscolari. Questo tipo di terapia può essere somministrata sotto forma di un bagno caldo, rilievo di riscaldamento, bottiglia d'acqua calda, o immergere in una vasca idromassaggio o vasca idromassaggio. Terapia di calore è efficace perché il calore migliora la circolazione e rende i muscoli più flessibili. Si può anche ridurre il gonfiore e l'infiammazione. Questo tipo di terapia può essere applicato alla superficie del corpo o somministrato direttamente ai tessuti profondi del corpo. termoterapia tessuto profondo deve essere applicato sotto forma di onde sonore ad alta frequenza o correnti elettriche.

Alternative alla ringhiera delle scale tradizionali

Alternative alla ringhiera delle scale tradizionali


Ringhiere per scale tradizionali sono realizzati in legno e tendono ad essere o macchiato legno o verniciato. Tuttavia, ci sono molte opzioni per ringhiere per scale, tra cui metallo, vinile e legni di specialità, come il bambù. Per scale contemporanee, ci sono ancora più alternative che potrebbero sembrano grandi, tra cui alluminio, un mix di legno e metallo e persino vetro.

Tipi di materiali

Alternative alla ringhiera delle scale tradizionali


ringhiere per scale tradizionali, sia nelle case e edifici per uffici, tendono ad essere molto funzionale piuttosto che ornato. Mentre una ringhiera tradizionale può essere realizzato in rovere, con il corrimano e colonne fatta dello stesso materiale, alternative a questo look incorporare diversi tipi di materiali. Quercia può anche essere un legno popolare, ma ci sono centinaia di scelte in tipi di legno da utilizzare in scale, e ciascuno ha il proprio grano e la colorazione particolare. Bamboo è recentemente diventato un legno popolare per la casa e l'uso commerciale, per le sue interessanti modelli e durata nel tempo. Un altro popolare alternativa alla ringhiera scala tradizionale è la combinazione di materiali diversi che potrebbero non essere normalmente utilizzati in una scala. Ad esempio, ferro o alluminio accoppiato con un corrimano di legno in cima battuto. Alcuni moderni ringhiere per scale sono realizzate in pannelli di vetro sul lato con un metallo semplice o corrimano in legno o un allentamento curva che scorre da una sezione delle scale per il prossimo. Altri potrebbero non avere corrimano affatto o una barra metallica sospesa dal soffitto, dando la scala un'occhiata galleggiante. Un'altra opzione potrebbe essere quella di dipingere i montanti e corrimano in colori contrastanti. Due o tre tonalità differenti possono essere utilizzati per un look unico.

disegni insoliti

Alternative alla ringhiera delle scale tradizionali


Non importa quale materiale è scelto per la scala, il disegno complessivo può avere un impatto enorme nel look finale di una balaustra. Anche in legno tradizionale può assumere uno sguardo tagliente con le diverse opzioni a montanti (le aste che corrono in verticale dal corrimano fino alla pedata). disegni in ferro battuto possono comprendere qualsiasi cosa, da foglie di simboli infinito. Uno dei vantaggi a scegliere un più moderno, stile di metallo ringhiera è che il metallo tende a bassa manutenzione. Legno può bisogno ridipinto nel tempo o lucidato a mantenere la sua lucentezza. Disegni unici in grado di dare un edificio casa o in ufficio un look personalizzato. E 'meglio usare un architetto quando venire con un progetto per una scala e balaustra. Alcuni disegni scale possono essere pericolosi se tutti i fattori non vengono considerati, quindi se solo la ringhiera delle scale è stato sostituito o una scala completamente nuova in fase di progettazione, consultare un professionista prima di installare.

Le cause di un nodulo duro in coda di un gatto

Le cause di un nodulo duro in coda di un gatto


Un nodulo duro in coda di un gatto può essere causato da una pausa in uno dei tanti ossa della coda, un ascesso, tumori o cisti. Ognuna di queste condizioni richiederanno una diagnosi accurata da un veterinario autorizzato. Una volta che voi e il vostro veterinario determinare la causa del grumo, è possibile trattare il problema.

Frattura

Le cause di un nodulo duro in coda di un gatto


code di gatto ottenere un sacco di azione e di attenzione. Dal momento che un gatto felice svolge di solito la coda alta, la coda tende ad accarezzato, trainato da neonati e bambini piccoli, e tirò o masticati dal altri compagni animali. E 'anche l'ultima parte del gatto di lasciare una stanza e può essere accidentalmente chiuso in porte o finestre. Un nodulo duro su una coda di gatto può indicare un nuovo osso rotto, o un vecchio frattura che ha guarito da solo. Se il vostro gatto ha rotto la coda vicino alla base, o più vicino alla colonna vertebrale, si può avere difficoltà a sollevare correttamente e può trascinarlo. Utilizzando la lettiera potrebbe anche essere doloroso per il gatto. I gatti con la coda nuova rotta possono non solo mostrare dolore al sito infortunio, ma può diventare stitico e hanno infezioni del tratto urinario a causa del dolore alla coda provoca quando cercano di eliminare. Una coda di nuova rotta sarà doloroso quando si tocca. Un grumo sinistra sopra dove una vecchia frattura è guarita non è in genere doloroso.

Ascessi e ferite

Le cause di un nodulo duro in coda di un gatto


I gatti che trascorrono del tempo all'aperto o che vivono in una casa con più gatti o altri animali domestici, spesso vengono morsi sulla coda. Morsi si possono verificare a causa di gioco ruvido, dispute territoriali o battaglie di origine sconosciuta. Un morso o più precisamente una puntura risultante da un morso, possono chiudere sopra, materiale intrappolando all'interno della ferita che poi si infetta e si gonfia in una massa dura o morbida. Questi ascessi possono verificarsi in qualsiasi parte del corpo del vostro gatto e avranno bisogno di cure veterinarie per risolvere. Il veterinario di solito aprire e svuotare l'ascesso, come parte del processo di trattamento. Le lesioni possono anche causare gonfiore di sangue sotto la pelle, o ematomi, dove si è verificato l'infortunio. Dal momento che la coda ha poco in termini di grassi, in particolare vicino alla punta, questi lividi possono sentirsi sollevato e duro. Grumi causati da lesioni in genere essere doloroso quando viene toccato.

Tumore

Le cause di un nodulo duro in coda di un gatto


Un nodulo duro potrebbe anche essere un tumore. La texture di un tumore o cisti può dipendere dalla sua causa. I tumori possono essere benigni o maligni e possono apparire ovunque sul corpo del vostro gatto. Dal momento che la coda ha poco in termini di grasso, un nodulo duro che viene diagnosticata come un tumore può essere in crescita sulle ossa della coda, pelle o altri tessuti molli. Se il vostro veterinario sospetta che il nodulo è un tumore, può eseguire test per diagnosticare la causa esatta. Alcuni tumori si risolvono con il trattamento di base, mentre altri possono avere bisogno di essere rimosso chirurgicamente.

Alternative alla plastica per Congelare e conservare

Alternative alla plastica per Congelare e conservare


La maggior parte dei contenitori per alimenti sono realizzate in plastica. È molto comodo per l'acquisto di questi contenitori poco costoso, che sono disponibili in un'ampia varietà di forme e dimensioni con coperchi a chiusura ermetica per mantenere il cibo fresco. In alternativa cerniera di tipo borse di stoccaggio di plastica sono anche poco costoso e versatile. Tuttavia, vi è una crescente preoccupazione che le sostanze chimiche può filtrare fuori dalle plastiche nel cibo con conseguente possibili effetti negativi sulla salute a lungo termine.

Vetro e contenitori di ceramica

Non è difficile trovare contenitori di vetro simili per forma e dimensioni a quelle di plastica più familiari. Sono inoltre dotate di coperchi di plastica a muro, anche se i coperchi di solito non si adattano come comodamente come la varietà di plastica. Vasi di vetro con tappo a vite coperchi sono una buona alternativa, ma bisogna fare attenzione per consentire cibi caldi si raffreddino prima del riempimento. Questi vasi non devono essere riempiti verso l'alto come il cibo si espanderà con il freddo.

contenitori di carta

Scatole di cartone sono più appropriate per la conservazione a breve termine di torte o biscotti. Anche se è possibile trovare contenitori interessanti in carta che sono adatti per dono, non sono pratico per la conservazione a lungo termine. Essi funzionano meglio quando lasciato sul bancone della cucina per un giorno o due. Essi non reggono bene in frigorifero o nel congelatore. cibi asporto che entrano nei loro contenitori di carta rimarrà fresco in frigorifero solo per un giorno o due.

Contenitori metallici

contenitori metallici sono spesso utilizzati per la conservazione degli alimenti. E 'possibile trovare contenitori attraenti con i nomi su di loro di alimenti di prima necessità, come zucchero, farina, tè e caffè. Questo tipo di contenitore di solito può essere trovato in una varietà di colori e disegni per migliorare l'arredamento di ogni cucina. contenitori di metallo non sono raccomandati per la conservazione degli alimenti nel frigorifero o nel congelatore dove l'umidità fa sì che il contenitore di ruggine.

Aluminium Foil Container

padelle lamina di alluminio sono una buona alternativa alla plastica per la conservazione di alimenti nel congelatore. Essi sono solitamente disponibili con coperchio di cartone che sono lamina rivestita su un lato. Il bordo della padella lamina può essere piegato sopra il coperchio per formare una buona tenuta. Queste pentole sono disponibili in diverse dimensioni e in genere sono disponibili in una rettangolare o di forma circolare. E 'facile da memorizzare diversi di questi contenitori uno sopra l'altro per risparmiare spazio nel congelatore.

Come Groom la coda di un Bichon Frise

Come Groom la coda di un Bichon Frise


Il bichon frise è un piccolo, robusto, brillante e felice cane che è a volte paragonato a un batuffolo di cotone o soffio di polvere a causa del suo camice bianco soffice. Si distingue anche per la sua lunga coda piumata, che porta alto per proiettare sulla sua schiena. Il bichon frise ha un arricciata, cappotto esterno strutturato su un sottopelo setosa. Il doppio cappotto è lungo e incline a stuoia, quindi la razza richiede toelettatura quotidiana. Frises Bichon sono anche sensibili a essere maneggiati, in particolare intorno alla coda, in modo particolare cura deve essere presa con la coda governare.

istruzione

1 Spazzolare i bichon frise ogni giorno, anche come un piccolo cucciolo. Il pelo non inizierà stuoia fino a quando il cane è di circa un anno, ma spazzolare il cucciolo in tenera età lo otterrà abituato al processo di governare.

2 Maneggiare la coda con particolare cura. Il cane sarà sensibile ad avere le sue posteriori toccati. Tenere la coda delicatamente ed esaminarlo per nodi e grovigli.

3 Divisione di eventuali nodi o stuoie in coda con le dita. Delicatamente grovigli separati e non tentare di pennello attraverso di loro. Tirando nodi farà male al cane.

4 Spazzolare delicatamente la coda in direzione della crescita del capello. Utilizzare una spazzola morbida lisciante per cominciare governare. Se il cucciolo esita, mostrare il pennello e lasciarlo annusare esso.

5 Fine coda governare con una spazzola di pin. Pennello in direzione della crescita dei capelli con una spazzola perno per rendere la piuma di coda.

Perché il pelo della coda del mio cane caduta?

Perché il pelo della coda del mio cane caduta?


Ci sono più di 50 condizioni che causano la perdita dei capelli nei cani. Quando si tratta di perdita di capelli sul solo la coda, che può restringere la lista un po '. Gran parte del tempo in cui la perdita di capelli è esposto sulla coda, può anche essere che si verificano altrove sul corpo del cane; può essere che poiché la coda è relativamente piccola nella copertura pelle, è zona nota prima di qualsiasi altra.

La perdita di capelli

Perché il pelo della coda del mio cane caduta?


perdita di capelli anormale su qualsiasi parte del corpo del cane è noto come alopecia. Per alcune razze, come il Crested cinese, questa è una condizione naturale e normale. Tuttavia, se si nota la perdita di capelli diverso spargimento stagionale nella maggior parte delle razze, è un momento di consultare il veterinario per determinare la causa esatta e ottenere un trattamento così i capelli possono ricrescere.

Coinvolgimento parassita

Quando si tratta strettamente alla coda ci sono diverse opzioni per cause di perdita dei capelli che sono considerati relativamente comune in natura. perdita di capelli può essere un risultato di infestazioni parassitarie. In questi casi la pelle diventa semplicemente abbastanza insalubre per impedire la normale crescita dei capelli. La maggior parte comune di queste infestazioni è pulci dermatite allergica. Il secondo è un acaro che si è spostato nella pelle; acari causano due tipi di rogna. La maggior parte dei cani con perdita di capelli parassita legati esporrà altre aree problematiche sui loro corpi quando essi sono strettamente esaminati.

Malattia

Le malattie che possono causare la perdita della coda di capelli sono il diabete; dermatomiosite (che è molto meno comune); follicolare distrofia / alopecia; follicoliti, che è un'infezione batterica della pelle; e la crescita-ormone-sensibile alopecia, che in genere è visto in cani che sono sotto l'età di due anni. L'ipotiroidismo può causare perdita di capelli generale che comprende la coda.

Razza-Specific perdita dei capelli

Perché il pelo della coda del mio cane caduta?


Ci sono alcune razze che sono più predisposti a determinate condizioni coda-capelli-perdita di altri. Alcuni dei cani pelo corto come il bassotto, levriero whippet e così come le razze sportive come il water spaniel irlandese e cane d'acqua portoghese hanno modello alopecia. Una delle aree interessate da questi schemi è in genere la coda. Follicolare distrofia / displasia è un'altra forma di perdita di capelli in genere razza-specifiche spesso notato in doberman, husky e pugili.

altre cause

perdita di Coda-capelli è stato anche attribuito a reazioni di droga e piaghe da decubito. In quest'ultimo caso, la perdita dei capelli può essere visualizzato se il vostro cane si trova sulla sua coda spesso su superfici abrasive come il cemento o filo. Le aree in cui i capelli sono stati tagliati via da un toelettatore o forse per interventi chirurgici possono sperimentare un ritardo nella ricrescita.

Quali sono le differenze tra una coda circolare e una coda lineare?

Quali sono le differenze tra una coda circolare e una coda lineare?


Le code vengono utilizzate per modellare strutture di dati in programmazione di computer. Entrambe le code lineari e circolari comportano una serie di elementi di dati che vengono memorizzati utilizzando un sistema "first in first out". Ciò significa che il primo elemento aggiunto alla coda è il primo ad essere rimosso da esso, con l'ultimo elemento aggiunto anche last essere rimossi. In termini astratti, elementi vengono aggiunti alla parte posteriore di una coda e rimossi dalla parte anteriore. Tuttavia, questo è implementata in modo diverso nelle code circolari e lineari. Le differenze tra questi due tipi di coda hanno implicazioni per la memoria, l'efficienza e l'elaborazione.

Il primo che entra è il primo ad uscire

In entrambe le code lineari e circolari, la regola "first in first out" si applica. Tutti i nuovi elementi aggiunti ad lineare o una coda circolare uniscono coda nella parte posteriore, come nelle code vita reale. L'unico elemento che può essere rimosso da una coda in qualsiasi momento è quella nella parte anteriore. In questo senso, lineari e circolari code sono accessibili solo alle estremità. All'interno programmazione di computer, questo accesso viene gestito mantenendo puntatori alla parte anteriore e posteriore della coda. Questi puntatori tenere una registrazione della posizione nella memoria in cui sono memorizzati gli elementi frontali e posteriori. Dove gli altri elementi sono in relazione a questi due dipende se la coda è circolare o lineare.

struttura lineare sottostante

I linguaggi di programmazione offrono una gamma di opzioni di archiviazione in cui gli sviluppatori possono gestire le code. Ad esempio, un programmatore potrebbe utilizzare una struttura di matrice per memorizzare lineare o una disposizione circolare. Per una schiera lineare, il primo elemento nella coda potrebbe essere inizialmente memorizzato nella prima posizione nella struttura a matrice, che ha un indice zero. Se la coda aveva dieci elementi in essa, l'ultimo elemento nella coda sarebbe inizialmente nella posizione nove. Quando un elemento è stato rimosso dalla coda, dalla posizione zero, l'indicatore anteriore si muoverebbe per posizionare uno. Quando un elemento inserito in coda, il puntatore posteriori sarebbe anche incrementato di uno.

struttura circolare sottostante

Se un programma utilizza una struttura a matrice per memorizzare una coda circolare, la coda sembrerebbe comportarsi nello stesso modo dall'esterno, ma i dettagli di implementazione sarebbe diversa. Ad esempio, con una coda circolare, se un elemento è stato rimosso dalla parte anteriore e un'altra aggiunta alla parte posteriore, piuttosto che i puntatori anteriore e posteriore sia incrementando, l'elemento aggiunto alla parte posteriore della coda potrebbe effettivamente essere collocato nella posizione di zero, che era dove l'elemento nella parte anteriore era stata inizialmente memorizzato. In questo modo, i puntatori anteriori e posteriori sarebbe ancora essere incrementato per tenere traccia di dove la parte anteriore e della coda era, ma quando ciascuna raggiunge l'estremità della struttura, sarebbe fissato indietro all'inizio della matrice e andare avanti da Là.

Memoria

L'utilizzo di un array per memorizzare una coda è un buon esempio di quando matrici circolari in grado di offrire un miglioramento in termini di risorse di storage un programma utilizza. Se ogni elementi di tempo vengono aggiunti a una coda, la parte posteriore della coda estende, questo significa che la quantità complessiva di memoria allocata alla coda potrebbe continuare ad aumentare, anche se gli articoli vengono rimossi dalla parte anteriore. Questo potrebbe significare che la lunghezza complessiva della coda rimane lo stesso, ma la memoria che richiede sempre più grande. code circolari consentono ai programmi di riutilizzare le stesse posizioni in memoria come elementi vengono rimossi e aggiunti. Se la coda rimane sostanzialmente la stessa lunghezza, in questo modo non richiede più memoria, come vengono aggiunti e rimossi elementi.

Gestione

Anche se le code circolari migliorare la memoria se confrontato con le code lineari, che richiedono un algoritmo diverso all'interno del programma che gestisce l'accesso agli elementi. Ad esempio, con una coda lineare, i puntatori anteriore e posteriore sono semplicemente incrementati ogni volta che un elemento viene aggiunto o rimosso. Tuttavia, con una coda circolare, un algoritmo deve essere implementata che rende ogni puntatore sposta indietro all'inizio della struttura di archiviazione allocata quando si raggiunge la fine.

Alternative alla farina dolce

Alternative alla farina dolce


Bakers utilizzano farina in torte delicate, biscotti e pasticcini. Il starchiness di farina rende prodotti da forno leggero e friabile senza cadere a pezzi. Non è possibile utilizzare farina e farina di grano regolare in modo intercambiabile per la maggior parte delle ricette. Farina di frumento ha un contenuto proteico superiore che potrebbero rendere le torte troppo dura. In un pizzico, fare una valida alternativa alla farina utilizzando una quantità ridotta di tutti gli usi di farina o la combinazione con farina di mais.

di farina e farina di mais

Unire la farina di mais con di farina di creare un affidabile alternativa fatta in casa al di farina. Per sostituire 128 g (1 tazza) di farina bianca in una ricetta, mescolare 2 cucchiai di amido di mais con 96 g (3/4 tazza) di tutti gli usi di farina. Assicurati di setacciare questa sostituzione in casa con il resto dei tuoi ingredienti secchi per rimuovere i grumi e distribuire la farina di mais in tutta la ricetta. La farina di mais aggiunge starchiness alla farina che dovrebbe dare una gara d'appalto, la consistenza friabile al forno buon simile alla trama prodotti da farina bianca.

Farina per tutti gli usi

Se si deve sostituire tutti gli usi di farina per la farina in una ricetta, ridurre la quantità di farina totale nella ricetta. Come regola generale, sottrarre 2 cucchiai di farina per ogni 128 g (1 tazza) di farina pianura chiamata nella ricetta. Poiché tutti farina è costituito da circa 11 per cento di proteine ​​rispetto alla farina 7 per cento, riducendo la farina riduce la quantità di proteine ​​nella ricetta. Evitare questa sostituzione in dolci, come la torta angelo cibo, che si basano sulla leggerezza per la loro struttura.

di farina e la polvere arrowroot

Se si dispone di una allergia mais o altro avversione a base di farina di mais, si può facilmente sostituire la farina normale con una miscela di farina per tutti gli usi e la polvere arrowroot. Pensato per aiutare a lenire i dolori di stomaco, arrowroot polvere ha un sapore dolce che si fonde facilmente per torte, biscotti e dolci. Chef utilizzano arrowroot per addensare salse e budini e, come farina di mais, il suo alto contenuto di amido rende un adeguato aggiunta alla farina non specifica in caso di sostituzione di farina in una ricetta. Per ogni 128 g (1 tazza) di farina bianca ha richiesto, utilizzare 1 cucchiaio e 1 cucchiaino di polvere arrowroot per ogni 96 g (3/4 tazza) di tutti gli usi di farina

farina di pasticceria

Composto da circa il 9 per cento di proteine, farina di pasta contiene una percentuale più bassa di proteine ​​rispetto di farina, ma più di farina bianca. Mentre farina è sbiancato per rimuovere più proteine, i produttori lasciano pasticceria farina di greggio. Utilizzare farina pasticceria come alternativa alla farina riducendo la quantità totale di farina nella ricetta di circa 1 cucchiaio per 128 g (1 tazza). farina di pasticceria rende un ottimo sostituzione di farina in muffin e biscotti con un basso rapporto di zuccheri e liquidi alla farina.

Alternative alla pasta della pizza

Alternative alla pasta della pizza

Alternative alla pasta della pizza

Crosta di pizza tradizionalmente è la pasta, ma come persone cercano alternative sane di crosta di pizza, croste vegetali stanno diventando sempre più popolare. Lo scopo di una crosta pizza è di essere semplicemente una piastra per altri oggetti. Tortillas, funghi Portobello e rendendo crosta con zucchine e cavolfiori sono modi per incorporare le verdure nella vostra dieta e formano croste pizza perfetta. La sperimentazione di alternative crosta di pizza è un ottimo modo per mangiare sano e avere la cucina divertimento.

Zucchini crosta di pizza

Zucchini crosta di pizza è una sana alternativa alla farina, acqua e olio. Zucchine, uova e formaggio grattugiato mix di farina, acqua e olio per fare una crosta più sano. Una crosta di pizza zucchine prende meno olio perché ha le uova. Questa crosta è povera di carboidrati e ricca di proteine ​​a causa delle uova e formaggio. Crema di formaggio fa anche un sano zucchine crosta di pizza. Il gusto della crosta è saporita e la consistenza è meno pastosa e più sottile e croccante.

Tortilla Pizza croste

Tortilla croste di pizza sono una sana alternativa per un piatto di ingrasso che è diventato un alimento base nella dieta di molte persone. Tortilla pizza ha una crosta più sottile di pizza focaccia e si ha la scelta di mais o di frumento tortillas. Si tratta di una scelta importante per le persone che sono intolleranti al glutine. Topping per la pizza tortilla tendono ad essere verdure e formaggio e non di carne. La tortilla non è spesso sufficiente per assorbire il grasso della carne o tenere il suo peso.

Portobello Pizza Crust

Un tappo a fungo di Portobello può fare un'ottima alternativa crosta di pizza. Il fungo deve essere pulito delle pinne scure sul lato inferiore. Le alette sul fungo Portobello scolorire qualsiasi cibo che viene a contatto con esso dopo la cottura. Una volta puliti, il tappo a fungo è alla griglia o al forno finché sono teneri; prima della cottura pennello olio extra vergine di oliva nel tappo e il sapore di erbe e condimento e mantenere intatti i lati del tappo a fungo. Dopo la cottura, lasciate raffreddare e poi riempire con i vostri condimenti della pizza preferita e mettere in forno per fondere il formaggio e riscaldare la pizza alternativa sano attraverso.

Cavolfiore crosta di pizza

Cavolfiore crosta di pizza è una grande alternativa alla farina pasta della pizza base. Questa alternativa non utilizza la farina, solo cavolfiore, uova, mozzarella, finocchio, origano e prezzemolo. Il cavolfiore richiede un po 'di preparazione per essere pronto per fare crosta di pizza. Ha bisogno di essere cotti e riced prima che sia la giusta consistenza per la crosta di pizza. Brandello il cavolfiore cotto su una grattugia del formaggio; questo processo è ricing il cavolfiore. Cook crosta cavolfiore pizza in una temperatura elevata di 232 ° C per non più di 15 minuti. Togliere dal forno e lasciate riposare per raffreddare. Una volta raffreddato, condimenti tradizionali della pizza, tra cui il formaggio sono impostati sulla parte superiore. Impostare la pizza sotto il grill per fondere e caldo.