allergia alle piume giù

Allergia alle proteine ​​Deer

Allergia alle proteine ​​Deer


Allergia alle proteine ​​cervi sono causati da una reazione immunitaria. Il sistema immunitario crea anticorpi per le proteine ​​di cervo, e reagisce come sarebbe a un agente patogeno invasore da istamine rilascio e globuli bianchi. Le reazioni possono essere lievi (simile a febbre da fieno) o grave (anafilassi, una condizione che può causare la morte, come le onde delle vie aeree chiusi e il corpo va in stato di shock). Per sviluppare un'allergia, è necessario essere esposto al cervo. Le persone che allevano cervi, caccia e macelleria cervi, o che sono tuttavia in stretto contatto con i cervi possono diventare sensibili ai cervi proteine.

Deer Dander

Allergia alle proteine ​​Deer


Dander è il rischio di esposizione più comune per le allergie. Dander è la pelle e pelliccia regolarmente versato dagli animali. Può essere inalato durante l'esposizione al animale o per tutto ciò che è stato in contatto con l'animale. L'inalazione di peli provoca sintomi simili a infezioni respiratorie in una persona allergica. I sintomi includono naso che cola, starnuti e tosse, congestione sinusale, irritazione agli occhi e malessere generale. E 'estremamente raro per una allergia peli per innescare shock anafilattico.

Deer Fluidi e pelliccia

Allergia alle proteine ​​Deer


Allergie ai fluidi corporei può essere più grave di allergie ai peli. Queste allergie sono attivati ​​dal contatto con liquidi, soprattutto la saliva e muschio, e, talvolta, urine e letame. Animali diffondono saliva e muschio nella loro pelliccia mentre governare. Toccando pelliccia dell'animale o nascondere provoca una reazione epidermica, con prurito, gonfiore e orticaria. I casi gravi possono includere eruzioni cutanee con lividi aperte o vesciche. Possono verificarsi anche sintomi respiratori. L'anafilassi è rara.

Deer siero allergie

Allergia alle proteine ​​Deer


allergia alle proteine ​​Deer innescati da fluidi corporei interni e carne sono la più grave. In queste allergie, le proteine ​​nel sangue e la carne del cervo provocano una reazione immunitaria. L'ingestione di queste proteine ​​può causare gravi disturbi gastrointestinali, tra cui sintomi simil-influenzali, nausea e vomito, infiammazione generale, orticaria e difficoltà respiratorie. Lo shock anafilattico è molto probabilmente con queste allergie, come le proteine ​​sono distribuiti sistemica in tutto il corpo.

Daino e cavallo allergie

Allergia alle proteine ​​Deer


Cross-reattività è quando sensibilizzazione ad una proteina provoca un'allergia a una proteina correlata. Le proteine ​​da alcune specie di cervi cross-reagiscono in persone che sono allergiche a vari animali da allevamento. Daino (nome scientifico Dama dama) proteine ​​cross-reagiscono con le proteine ​​del cavallo. Le persone che sono allergiche al pelo di cavallo o fluidi possono avere una reazione di daini, anche se non sono mai stati esposti a questo tipo di cervi prima.

Caprioli e bestiame allergie

Allergia alle proteine ​​Deer


Roe proteine ​​cervi possono attraversare-reagiscono con le proteine ​​di bestiame. Le persone che sono allergiche al pelo di bestiame, fluidi o carne di manzo sono suscettibili di avere una reazione allergica caprioli (nome scientifico Capreolus capreolus), anche su loro molto prima esposizione.

Carne di cervo e allergie alimentari

Allergia alle proteine ​​Deer


Allergie a tutte le carni sono rare, e le allergie alla carne di cervo (cervo) sono rari anche per le persone allergiche ad altri tipi di carne. Alcune malattie causano sensibilità alle molte proteine ​​ingerite. Le persone che sono allergiche alla carne di solito hanno la celiachia (una malattia autoimmune del tratto digestivo) o esofagite eosinofila (una malattia in cui i globuli bianchi del corpo attaccano la mucosa dell'esofago). Altre persone con allergie di carne non sono allergici alla carne in sé, ma alle proteine ​​in prodotti farmaceutici che l'animale è stato trattato con. La maggior parte delle persone con allergie a base di carne non sono allergico a carne di cervo.

Trattamento

Allergia alle proteine ​​Deer


Le reazioni allergiche della pelle sono trattati mediante lavaggio con acqua e sapone, e l'applicazione di gel di aloe vera, alcool o una crema di prescrizione idrocortisone. Antistaminici trattano reazioni respiratorie e epidermiche. L'anafilassi richiede iniezione di adrenalina, antistaminici e cure mediche immediate.

Segni e sintomi di allergia alle lievito di birra

Segni e sintomi di allergia alle lievito di birra


I segni ed i sintomi di allergia al lievito di birra può variare notevolmente tra i malati. Alcuni possono avere sonno, mentre altri possono sentirsi male allo stomaco o ottenere un mal di testa. Lievito allergia non deve essere confuso con un lievito infezione, l'ultima delle quali è una crescita eccessiva di naturale flora batterica nell'intestino.

Stanchezza

Una reazione molto comune per l'ingestione di lievito è la stanchezza e letargia. Simile al modo celiaci reagiscono al glutine, una allergia al lievito di birra può indurre intense sensazioni di stanchezza e una pesantezza dell'arto. Questo sintomo scompare per lo più all'interno di un certo numero di ore. Un modo per chi soffre di verificare se sono allergici al lievito o glutine in un particolare prodotto alimentare è quello di verificare se si stancano dopo aver mangiato pane (lievito) o se si stancano dopo aver mangiato qualcosa, lievito e, come la pasta . Tagliare tutti gli alimenti wheat- e lievito contenenti dalla dieta per una settimana per vedere se la letargia dissipa. Reintrodurre alimenti lievito per vedere se i sintomi di ritorno. La migliore gestione di una allergia al lievito di birra è di evitare.

Eruzione cutanea

Un rash è una reazione allergica comune a molte allergie. Allergie a lievito di birra hanno spesso questo sintomo in forma di orticaria e macchie intorno al viso e gola, ma spesso su altre parti del corpo, anche. test allergologici cutanei può aiutare a determinare se le eruzioni sono sperimentati da allergia lievito. Un piccolo nick è fatto nei campioni avambraccio e allergeni sono applicate; gli allergeni che sono reagendo con il corpo si presenti in un grumo rosso in cui è stata effettuata la puntura della pelle. Anche in questo caso, la migliore gestione è evasione.

difficoltà di respirazione

A volte chi soffre di allergia lievito di birra sviluppare difficoltà di respirazione e sintomi asmatici per lo più lievi. Questo è di solito più diffuso nei prodotti appena sfornati contenenti lievito come pizza, torte yeasted e pane appena uscito dal forno. Anche se non si capisce il motivo per cui, alcuni soggetti allergici possono mangiare questi prodotti un numero di ore dopo senza subire la stessa reazione.

Mal di stomaco

L'allergia al lievito di birra può anche indurre lievi a gravi crampi allo stomaco, e anche vomito. Disturbi di stomaco quando mangiare cibi yeasted può anche essere un segno di una infezione di lievito di accompagnamento nell'intestino. Le reazioni dei cibi yeasted a causa di una infezione di lievito sono spesso scambiato come una allergia al lievito --- un lievito infezione è tutto un altro problema di salute, ed è solo aggravata dal consumo di lievito. Il miglior rimedio per entrambe le infezioni da lieviti e le allergie di lievito è evitare prodotti contenenti lievito.

Allergia al letti di piume

Allergia al letti di piume


Con la ricerca senza fine per portare alla luce il letto perfetto che offrirà il massimo in termini di notte sonno ristoratore dopo notte, molte persone si rivolgono a piuma letti. Letti di piume aggiungere un celeste strato, imbottita che, quando posto in cima ad un materasso di qualità società, fornisce una esperienza di dormire quasi ideale - che è, se non si dispone di una allergia al letto di piume. Purtroppo, molti dormienti che sono desiderosi di affondare nella loro nuovo materasso peronospora topper presto scoprire che possono essere allergici a quel piccolo pezzo di paradiso.

lineamenti

Tipicamente letti di piume sono in piuma d'oca o di anatra o verso il basso (piccole piume sottili). Alcuni letti in piuma sono realizzati con una combinazione di piume e verso il basso. letti di piume sono generalmente circa 4 pollici di spessore e cucita con canali o un design deflettore-box per consentire la massima spessore. Di tanto in tanto è possibile trovare un letto di piume che non ha cuciture, con le penne a flusso libero all'interno del coperchio. Le piume o verso il basso può essere un allergene per alcune persone.

Funzione

Un letto di piume è pensato per essere collocato sulla parte superiore del materasso esistente per il massimo comfort e ammortizzazione. La fermezza del materasso sottostante viene mantenuta come il letto di piume dà morbido, il supporto all-over, mentre alleviare i punti di pressione del corpo, come le spalle e fianchi. Giù è naturalmente un ottimo isolante che intrappola il calore in modo efficace, pur consentendo per la circolazione dell'aria, mantenendo i muscoli del dormiente rilassato e la temperatura corporea mantenuta. Esso non può essere inizialmente evidente quando una persona ha una allergia al piuma letti, ma possono sviluppare una reazione allergica dopo un continuo contatto con il coprimaterasso.

allergie piuma

I sintomi delle allergie familiari - il naso chiuso o che cola; prurito, lacrimazione; e starnuti - sono la reazione del corpo alle sostanze estranee percepiti. Una persona allergica sviluppa specifici tipi di anticorpi noti come immunoglobuline E (IgE) in risposta ad una sostanza normalmente innocua. Oltre ai sintomi di allergia comuni, persone che sono allergiche alle piume giù possono anche sperimentare prurito e distress respiratorio con sintomi simili. Un grave allergia alle piume verso il basso potrebbe portare ad un attacco acuto di asma in cui il flusso d'aria ai polmoni diventa limitato. Una persona non può essere a conoscenza di una allergia alle piume prima di dormire su un letto di piume.

Acari della polvere allergie

Gli acari della polvere sono creature microscopiche che fanno i loro nidi nella biancheria da letto e cuscini. Mangiano le cellule morte della pelle, peli di animali, funghi, pollini e batteri, che sono le stesse cose si trovano in polvere domestica. Gli acari della polvere sono innocui e non pungono o portano malattie. Purtroppo, per circa il 10 per cento degli americani, acari della polvere e le loro feci causare reazioni allergiche, che vanno da prurito agli occhi e un naso che cola per l'asma conclamato. Per controllare la vostra popolazione di acari della polvere per la casa, lavare lenzuola e cuscini in maniera regolare in acqua calda (25,0 a 54,4 ° C) e materassi a depressione e intorno alla base del letto. La maggior parte dei letti di piume non sono lavabili e possono diventare un rifugio di polvere-acaro, se non presa in per l'occasionale lavaggio a secco. Esso non può essere un'allergia a letti di piume per alcune traverse, ma piuttosto un allergia a quelle decine di migliaia di compagni di letto di polvere-acaro.

Prevenzione / Soluzione

Naturalmente la soluzione più ovvia per prevenire lo sviluppo di una allergia al civettuoli è di evitare del tutto, insieme con cuscini e trapunte. Si può optare per un letto finto-piuma o fibra-riempita coprimaterasso sintetico. Allergy- e le coperture a prova di acaro della polvere sono disponibili in cui un letto di piume può essere inserito. Le coperture sono lavabili e sono disponibili per cuscini e materassi intere per coloro che sono sul serio controllo delle polveri-acaro anche.

allergia in piumino d'

allergia in piumino d'


Il British Allergy Foundation riferisce che gli animali domestici sono la seconda causa di allergie in casa nel Regno Unito. Anche se cani e gatti allergie sono l'allergia più comune connesse agli animali, una allergia alle piume o verso il basso può causare lievi a gravi sintomi simili all'asma. Allergie in piumino d'possono essere gestiti attraverso i farmaci e stile di vita cambia.

Le cause

Tutte le allergie sono causate da sovrapproduzione di un corpo di immunoglobuline, proteine ​​che sono progettati per indirizzare infezioni in modo che il sistema immunitario può distruggerli. Una persona con un'allergia sviluppa immunoglobuline che sono sensibili ai materiali o sostanze, come ad esempio verso il basso o piume, che non possono influenzare altre persone con immunoglobuline più controllati. Le allergie per gli uccelli o piume può essere innescato da diverse fonti. Una persona può essere allergico a piume o verso il basso, i piccoli, soffici piume che costituiscono la base della piuma. Quando una persona entra in contatto fisico con giù da una fonte diretta, come un uccello o una fonte indiretta come un cuscino verso il basso, le immunoglobuline sensibili scatenare una reazione allergica ad avvisare il suo corpo ad un potenziale infezione.

Sintomi

I sintomi più comuni subiti da persone con allergie verso il basso sono naso che cola, lacrimazione, prurito della pelle o distress respiratorio. Persistente irritazione della pelle può portare a una condizione cronica come l'eczema. gravi allergie alle piume verso il basso potrebbe causare un attacco d'asma pericolosa per la vita, in cui si gonfia vie aeree di una persona, limitando il flusso d'aria ai polmoni e altri organi vitali del corpo.

Identificazione

Nella maggior parte dei casi, un medico può diagnosticare un'allergia verso il basso semplicemente rivedendo i sintomi del paziente e coordinare quei sintomi di un'esposizione verso il basso. Un paziente può anche sottoporsi ad un test di allergia per escludere altre allergie. In un test cutaneo, un medico utilizza uno spillo o ago per iniettare una piccola quantità di siero o estratto concentrato giù sotto la pelle del paziente. Di solito test cutanei prick sono fatte sulla schiena del paziente. Se il paziente è allergico al basso, la pelle reagisce e apparirà una eruzione cutanea. Un test siero allergene richiede miscelazione sangue del paziente in una matrice che comprende basso siero; la miscela viene poi esaminato al microscopio per osservare il tasso al quale le immunoglobuline nel sangue attribuiscono all'allergene nella matrice. Un alto tasso di attaccamento indica un'allergia.

Prevenzione / Soluzione

Giù le allergie possono essere gestite evitando fonti di piume verso il basso, tra cui galline da allevamento, uccelli, piumini e cuscini in piuma. Installare sistemi di filtrazione dell'aria in casa per rimuovere giù dal cielo. Alcune allergie giù possono essere gestiti con over-the-counter o farmaco allergia prescrizione che sopprime i sintomi di reazioni allergiche. Colpi di allergia contengono bassi livelli di siero verso il basso; vengono iniettati in un periodo di diversi mesi per aiutare il corpo a costruire un'immunità. colpi di allergia non garantiscono completo sollievo allergia, però.

fraintendimenti

La maggior parte delle persone con allergie verso il basso non sono allergica agli altri sottoprodotti di uccelli. Le persone con allergie in giù non hanno bisogno di evitare la carne o le uova da polli o altri uccelli. Alcune persone che credono di avere le allergie sono in realtà allergici agli acari della polvere che vivono in cuscini o piumini. Un test di allergia può determinare la vera causa di una sospetta allergia al basso.

cuscini di piume e asma

cuscini di piume e asma


Secondo la Fondazione asma e le allergie d'America, sostanze irritanti e allergeni come gli acari della polvere e polvere possono accumularsi nei tessuti, compresi i cuscini e biancheria da letto, un fattore di rischio che rende la costruzione di un cuscino una scelta importante per chi soffre di allergie. Questo è di particolare interesse per le persone con asma, che spesso sperimentano una insorgenza o esacerbazione dei sintomi durante la notte.

preoccupazioni

Per anni, i medici presume che i cuscini in piuma contribuirebbero a sintomi di asma durante le ore notturne, quando molti individui sono più vulnerabili agli attacchi. Realizzato le piume più soffici, o verso il basso, di oche o anatre, cuscini in piuma sono stati sospettati di causare reazioni allergiche in individui che possono essere sensibili alle piume stessi. Per questo motivo, i medici hanno tradizionalmente guidato pazienti asmatici verso cuscini sintetici costruiti con materiali come schiuma, poliestere e persino gel.

Ricerca

Almeno uno studio, pubblicato nel "Journal Guarda Medicina Generale" (12 nov 1996), ha trovato non vi era alcuna prova convincente di un collegamento tra cuscini di piume e asma. Infatti, i ricercatori che hanno confrontato la quantità di acari della polvere in poliestere cuscini in fibra a quella dei cuscini di piume hanno scoperto che i cuscini di fibra ospitavano otto volte la quantità di allergeni, in peso, dopo sei mesi rispetto ai cuscini di piume nello stesso periodo. Va notato, tuttavia, che i ricercatori hanno studiato risultati in solo nove case, ciascuno utilizzando un cuscino di piume e un cuscino sintetico.

alternative naturali

Anche se cuscini in piuma sono tra i più morbidi, cuscini più confortevoli sul mercato, ci sono una serie di alternative naturali e sintetici per cuscini di piume. Ad esempio, cuscini del grano saraceno sono costruiti utilizzando gli scafi di grano saraceno per il riempimento. Il materiale - popolare in tutto il mondo e l'uso guadagnando negli Stati Uniti - è resistente agli acari della polvere. Anche se gli scafi di grano saraceno in grado di produrre un fruscio che alcuni sonno leggero potrebbero trovare grata, questi cuscini sono comodi per la maggior parte degli utenti.

alternative sintetiche

riempimento sintetici come individui fibra di lattice e di offrire la schiuma con asma un'alternativa conveniente ai materiali naturali, che può essere costoso e difficile da trovare. Molti cuscini sintetici sono realizzati con additivi che sono progettati per resistere alla muffa, muffa e allergeni, che li rende attraenti per quelli con sensibilità agli acari della polvere. Tuttavia, cuscini sintetici sono troppo rigido per alcuni utenti e possono causare il collo, la testa e mal di schiena, in alcuni casi.

Conclusioni

Sempre più grandi casi di studio sono necessari per determinare sufficientemente i rischi di allergia e asma associati con cuscini in piuma rispetto ai cuscini sintetici. Nel frattempo, gli individui possono ridurre il rischio da biancheria da letto lavaggio in acqua calda e detersivo, almeno una volta ogni settimana e lavare i cuscini almeno ogni sei mesi. Cuscini, naturali o sintetici, dovrebbero essere asciugati completamente al fine di scoraggiare lo sviluppo di muffe e muffe che possono scatenare sintomi di asma.

Attività piuma per prescolare

Attività piuma per prescolare


Molti bambini trovano le forme, dimensioni e colori delle piume interessanti. Insegnate ai vostri bambini in età prescolare su piume pianificando alcune attività, come giochi e mestieri, per loro da fare a casa oa scuola. Attività danno ai ragazzi la possibilità di usare la loro immaginazione e costruire le capacità motorie. Utilizzare penne artigianali per le attività, il maggior numero di piume di animali possono ospitare germi.

Turchia Crafts

Dare ad ogni bambino in età prescolare una pagina di tacchino colorazione. Dopo che ha i colori delle immagini, lo hanno colla o piume nastro alle pagine da colorare in cima alle piume di tacchino esistenti. Questo darà l'immagine un aspetto 3D. I bambini possono anche creare un tacchino pigna mettendo una pigna sul suo lato e taping o incollaggio piume per la parte piatta della pigna. Colla occhi finti alla parte anteriore della pigna. Per la decorazione aggiunto, hanno i bambini fanno i piedi del tacchino e un becco con cartoncino per incollare sulla pigna per completare la faccia.

Borse piuma

Secondo il sito web Family Fun, i bambini possono riempire un sacchetto di cipolle con piume per gli uccelli di utilizzare materiali come nidificazione. diversi sacchetti di cipolla vuoti e dare uno ad ogni bambini in età prescolare. Dare i Preschoolers sacchi di piume per riempire i sacchi di cipolla. Utilizzare lo spago dal sacchetto di legare chiusa e appenderlo da un albero. Se la borsa non ha spago, collegare spago all'inizio per sigillare e appendere la sacca. Altri materiali i bambini in età prescolare possono aggiungere alla borsa di nidificazione includono stringa, filo, erba secca, non lasci residui e pezzi di tessuto. Non ci sono pezzi dovrebbero essere più di 8-pollici di lunghezza oppure possono strangolare alcuni piccoli uccelli. Gli uccelli dovrebbero essere in grado di tirare le voci attraverso il sacchetto facilmente.

Calligrafia pittura

Lasciate che i vostri bambini in età prescolare dipingere con piume. Dare ad ogni bambino un grande foglio di cartoncino. Mettere diverse ciotole di vernice tempura sul tavolo. I bambini potranno immergere le piume nella vernice. Dite loro di usare la loro immaginazione e creatività per dipingere con le piume. idee di pittura per bambini in età prescolare sono facili arcobaleni, forme e numeri. Per un'altra idea, dire ai bambini in età prescolare di mettere le piume sul cartoncino. Possono utilizzare un pennello per dipingere intorno all'esterno delle penne. Quando rimuovono le piume, il contorno è ancora sulla carta.

Giochi vento

Bambini in età prescolare possono utilizzare il proprio respiro per cercare di soffiare piume nell'aria. Dare ad ogni bambino una piuma e dirgli di praticare soffia la piuma in aria. Dopo pochi minuti, hanno una gara a chi può soffiare la loro piuma nell'aria la quantità di tempo più lungo. Quando la penna tocca terra, quel giocatore è fuori dal gioco. Per una variazione, dare ad ogni bambino un quadrato di cartoncino da utilizzare per creare il vento a soffiare la piuma in aria invece che i bambini che hanno a soffiare la piuma.

Come dipingere piume sugli uccelli

Come dipingere piume sugli uccelli


Il modo migliore per dipingere piume su una superficie piana o tre uccello tridimensionale è attraverso un attento esame delle piume effettivi delle specie di uccelli si è dipinto. Notare la direzione delle vene e la colorazione specifica per la varietà di uccelli. Studiare come cambiano le piume dalle piccole piume testa alle piume lunghe e più rigide di coda e il modo in cui si sovrappongono. Un'attenta osservazione può anche portare a correggere ombreggiatura e la creazione di profondità nella tua pittura di piume.

istruzione

1 Disegnare i contorni delle forme di piume. Essere sensibili ai diversi tipi di penne e le loro funzioni. piume volanti sono più rigidi di quelli isolanti. Bloccare nelle sezioni di piume come forme che si sovrappongono.

2 aree di vernice di tonalità della terra accanto a colori vivaci. toni della terra sono grigio e beige con terra d'ombra e terra di Siena. Colori vivaci sono legate alle primarie.

3 Lay diverse tonalità calde e fredde dello stesso colore accanto gli uni agli altri per farli brillare. Un esempio è il blu cobalto freddo contro il blu oltremare più caldo.

4 Sviluppare strati con l'aggiunta di lievi ombre sui bordi di piume cui si sovrappongono.

5 Vernice alcune delle fibre di piume con un pennello fine di suggerire texture. Formare delle lacune nei bordi di piume per rompere il contorno.

6 Usare giallo cadmio con un tocco di bianco al posto del bianco direttamente a suggerire luce e prevenire un aspetto opaco.

Come Bleach piume di struzzo

Come Bleach piume di struzzo


Piume di struzzo possono fare una glamour, oltre ai progetti di artigianato e di moda, ma prima di poterli utilizzare, potrebbe essere necessario candeggina loro. Bleaching non solo rimuove il pigmento esistente, pulisce anche la penna e cambia la sua struttura fisica in modo che possa assorbire coloranti meglio. Un semplice metodo di sbiancamento piume di struzzo è quello di utilizzare il perossido di idrogeno. È possibile mescolare candeggina in polvere venduto per schiarire i capelli umani con una soluzione al 20 per cento di perossido di idrogeno, e poi applicarlo alle piume.

istruzione

1 Mescolare una soluzione di acqua calda e sapone in un contenitore abbastanza grande per la penna. Se non si dispone di scaglie di sapone, si può sfaldarsi sapone torta con un coltello affilato. Utilizzare circa 1 tazza di scaglie di sapone e fare in modo che si dissolvono in acqua calda. Lavare accuratamente le penne in acqua calda e sapone per sbarazzarsi degli oli naturali e lo sporco. Lasciare le piume per asciugare completamente.

2 Indossate i guanti di gomma. Mescolare una bustina di polvere di candeggina con 1/2 tazza di 20 per cento soluzione di perossido nel contenitore metalloide. Mescolare completamente, assicurando non ci sono grumi. Lay uno dei fiori nel contenitore. Premere verso il basso con il pennello. Ruotare la piuma sopra e premere in soluzione in modo che sia completamente coperta con il composto sbiancante. Ripetere l'operazione per il maggior numero di piume come il composto coprirà.

3 Stendere un foglio di alluminio. Rimuovere una piuma dalla soluzione e, senza pulire il composto di candeggina dalla piuma, si trovava sulla stagnola. piegare con attenzione il foglio sopra la piuma, facendo attenzione a non piegare o sgualcire esso. Ripetere l'operazione per tutte le penne. Utilizzando l'ambiente caldo sul tuo asciugacapelli, soffiare aria calda sopra le piume imballati in pellicola per qualche minuto, garantendo i pacchetti di stagnola sono riscaldati nel modo più uniforme possibile. Lasciare il composto sbiancante per lavorare sulle piume per 20 minuti.

4 Aprire uno dei pacchi stagnola. Togliere il composto da una zona poco appariscente della piuma per controllare il colore. Se non è abbastanza leggero, composto tamponare sopra la parte che si ripulito, sostituire la pellicola e lasciar riposare per 10 minuti più. Controllare nuovamente ogni 10 a 20 minuti, in modo che la piuma non viene danneggiato dal composto sbiancante, fino ad un massimo di un'ora. Non lasciare il composto sbiancante sulle piume più a lungo di questo, come si attaccherà la piuma e possono danneggiarlo.

5 Lavare le piume molto accuratamente in acqua corrente, avendo cura di togliere ogni traccia del composto sbiancante. Disporre le penne su carta assorbente per asciugare.

Quali sono i colori in piume di un pavone?

Quali sono i colori in piume di un pavone?


Le tonalità cangianti di piume di pavone sono stati una fonte di ammirazione estetica e scientifica per migliaia di anni. A differenza di molti uccelli, pavoni non derivano loro colori puramente da pigmenti, ma da una combinazione di pigmenti e cristalli fotonici, che riflettono diverse lunghezze d'onda della luce a seconda dell'angolo della luce e la spaziatura dei cristalli. Questo è ciò che fa sì che i toni cangianti del blu, verde, marrone e giallo che si trovano comunemente in treno di un pavone.

Blu

La testa e il collo del indiano, o blu, pavone è un ricco, blu iridescente. Questa colorazione è ciò che distingue dal verde pavone, che ha una colorazione verde e rame. Entrambe le specie possiedono anche un luogo occhio i loro pennacchi di coda con questo stesso ricco blu. Questo colore è creato da un reticolo cristallino di nove a 12 barre contenenti melanina, un pigmento di colore. Queste aste sono distanziate di circa 140 nanometri a parte, che si traduce in la riflessione della luce a lunghezze d'onda che cadono nello spettro blu.

verde

Il verde è il colore dominante sulla testa e sul collo delle tre sottospecie pavone verde: il verde Java, il verde indocinese e il verde birmano. E 'grazie anche alle piume della coda di entrambe le specie verdi e blu. Questo colore è creato da un reticolo quadrato di circa 10 barre distanziate 150 nanometri a parte. Quando la luce colpisce questa struttura, le lunghezze d'onda che si riflettono schienale sono nella parte verde dello spettro.

Marrone

Varie tonalità di marrone e rame sono trovati sui corpi e le code di entrambe le specie di peafowl. Ci sono anche mutazioni di queste specie che sono quasi completamente marrone. Il bronzo Buford, per esempio, ha una coda che è color cioccolato con macchie occhi marrone scuro. Queste mutazioni sono rare e sono formati da pavoni allevamento selettivo in modo che i loro pennacchi contengono reticoli per lo più di forma rettangolare di circa quattro aste distanziate da 150 a 185 nanometri a parte.

Giallo

Un attento esame di un pennacchio di pavone rivela una penna con molti fili featherlike ramificazione fuori di esso. Ognuno di questi filamenti è a sua volta costituito da filamenti featherlike chiamati barbule. Anche se il colore giallo non è sempre evidente il pavone, esso può apparire su tutto o parte di un barbule individuale e contribuisce al colore generale del volatile. Esso è costituito da un reticolo cristallino composto di circa sei barre, ciascuna 165 nanometri di distanza.

altri Colori

Altri colori, come viola, sono creati da diversi pigmenti e modelli reticolo. L'assenza parziale di pigmenti, una condizione nota come leucismo, è responsabile pavoni che sono parzialmente o completamente bianco. Questi pavoni non sono specie distinte, tuttavia, ma piuttosto mutazioni del blu pavone o verde.

Idee di decorazione per le piume di pavone

Idee di decorazione per le piume di pavone


Pavoni sono alcuni degli uccelli più brillantemente adornati della natura, quindi non c'è da meravigliarsi che i decoratori guardano alle piume colorate per l'ispirazione. Il verde acqua, nero e oro di una piuma di pavone può portare un tocco elegante di una stanza. Come si bozzetti per la vostra rimodellare, o se si sta solo pensando di aggiungere un paio di accessori per le pareti della sala da pranzo, considerare l'utilizzo di piume di pavone come base per il vostro arredamento Le penne sono disponibili in varietà lunghi o corti dalla maggior parte dei negozi di artigianato.

mazzi

Uno dei modi più semplici per decorare con piume di pavone è quello di trovare un contenitore che si coordina con la combinazione di colori di una stanza e aggiungere piume di pavone ad esso come un mazzo. Si può fare questo con molto piccoli contenitori e metterli su tavolini, oppure è possibile utilizzare vasi alti o portaombrelli e posizionare lunghi pennacchi nel contenitore. contenitori trasparenti possono essere riempite con ghiaia colorata o ornamenti e poi piume di pavone che si estendono fuori dal substrato.

Corone

Effettuare una corona di fiori per appendere in qualsiasi momento dell'anno, con una corona di paglia pianura come base. Tagliare le piume molto breve e bastone alle estremità in una piccola quantità di colla mestiere; poi colpire le piume in posizione. Sovrapporre le piume il più possibile coprire la paglia dietro, ma attenzione a non ottenere la colla su qualsiasi parte della piuma tranne i gambi. Avrete bisogno di un paio di dozzine di piume per un progetto come questo, o è possibile aggiungere nastri e foglie di falsi per compilare la corona.

Ornamenti

Idee di decorazione per le piume di pavone


Acquista il tipo di trasparente ornamento di plastica disponibile a Natale, che è possibile utilizzare per rendere le vostre decorazioni per qualsiasi periodo dell'anno. Tagliare le penne di pavone essere esattamente la lunghezza delle lampadine. Questi ornamenti hanno un foro nella parte superiore, in modo da far scorrere con attenzione la piuma nel bulbo ed incollare il coperchio. È possibile incollare il gambo della piuma all'inizio della ornamento per stabilizzarlo. Utilizzare nastro verde acqua per fare un ciclo di appendere l'ornamento dove si vuole.

Cornici e maschere

Vesti vecchie cornici o specchi da loro rivestimento con piume di pavone. È possibile tagliare e incollare il maggior numero di piume che ci vuole per andare fino in fondo intorno ai telai, o semplicemente inserire un paio di piume strategicamente negli angoli. Un altro muro-appeso si può fare da soli è quello di acquistare una maschera di Halloween pianura, ciuffi di piume colla ad esso come una maschera Mardi Gras e appenderlo per un aspetto festoso.

Tipi di piume di struzzo

Tipi di piume di struzzo


Lo struzzo è il più grande uccello del mondo, raggiungendo fino a sette o otto piedi di altezza. Si tratta di una creatura alata volare che vaga per il paesaggio dell'Africa. Piume di struzzo sono diventati una merce mondo; essi vengono pizzicate, tinti e venduti per essere utilizzato come strofinacci per la casa, centrotavola e accessori moda. Se siete interessati ad acquistare piume di struzzo, è importante conoscere i diversi tipi che sono disponibili.

grigiastro

Una piuma grigia struzzo può variare da meno di 10 a più di 22 pollici di lunghezza. Questo tipo di piuma proviene dalla spalla di uno struzzo. gambo del grigio, chiamato anche la penna, è sottile e stretta. Le fibre, o peli di piume, di bocconi sono sottili, corto e rigido. drabs struzzo sono tinti di colori differenti e possono essere utilizzati per decorare i progetti di arte, composizioni floreali o costumi.

Pennacchio

Plumes sono eleganti penne che provengono da un'ala di uno struzzo. Plumes hanno steli su una larghezza matita punte di spessore e di piume che scendono con grazia verso il basso. piume Plume sono più completo rispetto alle piume grigi, e sono più, da 20 a 30 pollici di lunghezza. piume di struzzo, come drabs e altri tipi di piume di struzzo, sono tinti di colori diversi per uso commerciale. Plumes sono tipicamente utilizzati in centrotavola decorativo, così come in abiti di piume e cappelli. Feminas sono un tipo di pennacchio di piume.

Spad

Lo SPAD struzzo è un tipo di piume di struzzo dalla parte della coda degli uccelli. Lo SPAD può avere una lunghezza da 18 a 28 pollici. Queste penne sono sottili e non come attraente o come full-guardare come bocconi e pennacchi. produttori commerciali di vapore e finiture piume SPAD a guardare come piume grigi. È possibile utilizzare penne SPAD per decorare arti e mestieri o costumi circensi. È inoltre possibile acquistare i cappelli delle donne che sono decorati con piume di struzzo SPAD.

Nandu

Il Nandu struzzo (o nondu) è un tipo di piuma SPAD. La piuma Nandu viene tagliato e rielaborato in una forma di lancia. qualità tosato del Nandu e punta a punta rendono più stretta in termini di dimensioni di piume e bocconi. È possibile utilizzare questo tipo di piuma come accessorio in costumi e maschere di Halloween o di Mardi Gras.

Pet Birds & Sinus infezioni nell'uomo

Pet Birds & Sinus infezioni nell'uomo


Infezioni del seno sono di solito più evidente durante la stagione di allergia, quando le piante sono in fiore e polline è nell'aria. Ma le infezioni del seno possono anche essere causati da animali domestici e la loro peli, compresi gli uccelli. Uccelli emanano la loro forma di peli di animali domestici che possono irritare seni.

Uccello Dander

Peli di animali domestici si riferisce al materiale versato dai corpi di vari animali. Questo può includere le cellule morte della pelle e dei capelli. Nel caso degli uccelli, comprende anche penne. Feather peli si riferisce a particelle di piume e polvere create da uccelli da compagnia. Alcuni uccelli come cacatua, cockatiels e pappagalli grigi africani anche emanano ulteriore peli di piuma chiamato in polvere.

Le cause

peli di uccello o peli di piuma viene creato dal spargimento di vari pezzi di piuma. Gli uccelli possono perdere piume durante il volo o la riproduzione, fare il bagno, pavoneggiarsi e muta. Nuove penne che emergono hanno un rivestimento su di loro noto come cheratina. Quando la piuma matura, la cheratina si secca e rompere in piccoli pezzi. Questi piccoli pezzi creano piuma peli. Nel caso di cacatua, cockatiels e pappagalli grigi africani, hanno ciò che è noto come la polvere verso il basso o piccole piume con una finissima, ceroso, polvere bianca composta di cheratina. La polvere crea giù una barriera impermeabile e si sviluppa quando l'uccello preens o si sposi.

effetti

Uccello peli può avere un effetto significativo sul sistema respiratorio umano. Questi non solo includono le infezioni del seno, ma possono portare a gravi reazioni in individui con problemi respiratori come l'asma. Vi è anche una malattia chiamata alveolite allergica. E 'anche conosciuta come morbo di allevatore di uccelli, polmonite da ipersensibilità e del polmone piccione di allevamento. Questa malattia colpisce persone che sono ipersensibili alle piume, polvere di piume e materiale fecale dagli uccelli; può causare tosse, difficoltà respiratorie, brividi e febbre. Inoltre, gli individui con problemi di allergia che sono esposti a peli di uccelli possono soffrire di effetti simili a quelli durante la stagione dei pollini. Si può comprendere prurito agli occhi e lacrimazione, naso che cola, difficoltà respiratorie, gola irritata e la fatica.

Prevenzione / Soluzione

Mentre gli uccelli naturalmente emettere peli, ci sono alcune cose che si possono fare per ridurre il suo importo. Balneazione l'uccello regolarmente vi aiuterà. pulizia frequente della gabbia e la zona circostante è importante. Questo include l'aspirapolvere, moping e spolverare. Cambiare il rivestimento gabbia rimuoverà alcune delle particelle capannone di piume e polvere. La rimozione tappeto e le eventuali tende nella stanza che contiene la gabbia non mancherà di tenere la polvere di piume di essere catturati in fibre di tessuto. Considerare l'utilizzo di particolato Arresting (HEPA) filtri ad alta efficienza per mantenere l'aria pulita e cambiare il filtro dell'aria spesso.

considerazioni

Possedere un uccello più piccolo, limitando il numero di uccelli o la scelta di un uccello che emette meno polveri piuma o in polvere verso il basso può ridurre la quantità di peli. Tuttavia, isolando un uccello a una stanza per ridurre peli è di scarso effetto. La maggior parte peli viene trasferito dalle correnti di traffico e di aria, compreso il sistema di ventilazione. Per gli individui con gravi allergie o problemi respiratori, hanno bisogno di prendere seriamente in considerazione se a causa di un uccello è la scelta giusta.

Che è una capsula Cephalexin 500mg?

Che è una capsula Cephalexin 500mg?


Cephalexin è un antibiotico che viene comunemente usato in diverse condizioni di oggi; si tratta di un membro della famiglia cefalosporina. E 'prescritto dal medico. Esso si attacca alla parete cellulare dei batteri, eventualmente uccidere la cellula batterica in questo modo. Così, è un antibiotico molto efficace.

usi

Cephalexin 500mg è usato per le infezioni batteriche che coinvolgono Streptococcus, Staphylococcus, Escherichia coli, Klebsiella e Proteus mirabilis. E 'utilizzato soprattutto quando si dispone di una infezione delle vie respiratorie, infezioni dell'orecchio, mal di gola o mal di gola, infezioni del tratto urinario e delle infezioni batteriche anche della pelle come impetigine, così come le infezioni nell'osso.

Dosaggio

Cephalexin 500mg è un farmaco, e quindi dovrebbe essere usato sotto la direzione del vostro medico. Tuttavia, è di solito presa sia in una compressa, capsula o in forma liquida. Normalmente si prende con un bicchiere di acqua e cibo, come si verifica mal di stomaco. Cephalexin 500mg viene preso ogni 6 ore o ogni 12 ore per 10 a 14 giorni, a seconda della condizione medica. Naturalmente, non dimenticate di seguire gli ordini del medico, e non interrompere l'assunzione a meno che non ti dice di fare così.

effetti

Come con qualsiasi farmaco, Cephalexin viene fornito con alcuni effetti collaterali, tra cui mal di testa, mal di stomaco, diarrea, perdita di appetito accompagnata da perdita di peso, lievito infezione e rash cutaneo. gli effetti collaterali più gravi sono convulsioni e insufficienza renale. Se si verificano effetti collaterali, è necessario contattare immediatamente il medico.

considerazioni

Se si dispone di una allergia alle cefalosporine, si dovrebbe evitare di prendere Cephalexin. Se siete allergici alle penicilline, si dovrebbe anche informare il medico. I bambini che sono meno di un mese, non devono assumere questo farmaco. Altre considerazioni sono se vi aspettate un bambino, l'allattamento al seno o se si ha una malattia renale. Cephalexin è noto anche per interferire con alcuni test di laboratorio, quali studi di funzionalità epatica e studi di funzione renale anche.

Prevenzione / Soluzione

Pur tenendo Cephalexin, astenersi dal bere qualsiasi tipo di alcol, come l'alcool può reagire con il farmaco. Inoltre, per prevenire la diarrea o ridurre la gravità di esso, provate a mangiare yogurt per aiutare l'intestino mantenere batteri buoni. Anche in questo caso, assicurarsi di segnalare eventuali effetti collaterali, soprattutto segni di contusioni o perdita di sangue.

Conclusione

Come con tutti i farmaci, tenere il farmaco conservati in un luogo sicuro, lontano dalla portata dei bambini; ed essere sicuri di rimanere in contatto regolare con il medico in modo che lei sa come si gestisce il farmaco e se ti sta aiutando.

Istruzioni di lavaggio per un cappotto di Down

Istruzioni di lavaggio per un cappotto di Down


Piumini e cappotti sono eccellenti protezione freddi, le temperature asciutte. Essi sono ben isolati e possono tenere al caldo in alcune delle più freddi. Giù proviene dalle piume sotto di uccelli come anatre e oche. Perché gli uccelli devono essere molto leggeri di volare, il basso è allo stesso tempo molto caldo e molto leggero, intrappolando l'aria e la creazione di una barriera di isolamento al freddo. Fintanto che non si bagni, rimane giù molto caldo. Poiché giù può essere distrutta quando bagnato, è importante lavare e asciugare accuratamente.

istruzione

1 Lavare la giacca dolce scenario di una rondella a caricamento frontale. Un front-caricatore è preferibile perché non ha un agitatore nel mezzo. Utilizzare una rondella di lavanderia se è necessario. Se non è possibile arrivare a un caricatore frontale, lavare la giacca in un top-loader solo.

2 Scegliere un detergente leggero "sicuro per la seta" per la giacca. Woolite è il noto nome-marca, ma molte marche generiche sono disponibili per il lavaggio delicato. Questo è importante perché i detersivi più pesanti possono allegare alle piume verso il basso, li pesa giù e causando loro di perdere la loro loft. sapone speciale è disponibile anche per giù presso i negozi specializzati esterni, ma può essere costoso.

3 Lavare la giacca due volte prima di asciugare per essere certi che tutto il sapone viene rimosso. Quando si sposta la giacca dalla lavatrice alla asciugatrice, assicurarsi di muoversi come un unico pezzo, portandolo dal basso. Tirando fuori a un'estremità forzerà gran parte fino al fondo della giacca, e renderà molto più difficile da asciugare e mantenere loft.

4 Tumble asciugare la giacca, preferibilmente in una grande, asciugatrice commerciale a fuoco lento per almeno quattro ore. Inserire due palline da tennis in asciugatrice con la giacca per aiutare continuamente loft la giacca mentre si asciuga.

I problemi della pelle in Pappagalli

I problemi della pelle in Pappagalli


Sotto le loro piume, pappagalli hanno la pelle molto simile al nostro. La differenza principale tra la pelle ed il nostro è che i pappagalli producono piume al posto dei capelli. I pappagalli possono sperimentare irritazioni della pelle e infezioni sotto la copertura delle loro piume o sulla pelle delle gambe, piedi e Cere, che è l'area intorno alle loro narici. Ci sono diversi problemi di pelle comune che il proprietario di un pappagallo dovrebbe guardare fuori per. Eventuali cambiamenti nella pelle di un pappagallo devono essere immediatamente portate a conoscenza di un veterinario aviaria.

colite Dermatite

dermatite ulcerosa appare come rosso, stillicidio e la pelle gonfia. Come negli esseri umani, ulcere della pelle può essere un segno di diabete. Altre cause sono infezioni, parassiti o comportamento auto-mutilazione. Il trattamento per la dermatite ulcerosa comprende la pulizia della ferita e l'applicazione di un unguento d'attualità. Un veterinario aviaria potrebbe anche prescrivere un antibiotico. L'aspetto più importante del trattamento è quello di determinare la causa principale.

Piume mancanti

Mancanti piume o calvizie su un pappagallo sono di solito segni di spennare, ma se la zona calva è sulla testa, poi c'è quasi sempre un'altra causa. La causa più comune per una testa calva è troppo pavoneggiarsi da un compagno, ma se l'uccello è solitaria, ci deve essere un altro motivo. cibo morbido può diventare arruffati alle piume e provocare irritazione della pelle o infezione. Il cui risultato sarebbe la perdita di piume. Questo è comunemente visto in pappagalli adulti che, come per immergere il cibo in acqua per ammorbidire e nei neonati in fase allevati.

Pelle squamosa

I piedi e le gambe di un pappagallo sono naturalmente coperte di squame, ma quando che la pelle diventa traballante o in polvere, l'uccello sta vivendo un problema medico. pelle squamosa è anche comunemente visto sul cere. Cause di gamma pelle squamosa dalle infezioni e parassiti ad una dieta squilibrata. Un uccello con la pelle squamosa dovrebbe essere visto da un veterinario aviario subito per determinare la causa.

xantomi

Xantomi sono tumori della pelle di giallo o di colore arancione-composte da lipidi e colesterolo. La zona è di solito addensato o sollevato con le fossette. Queste escrescenze si trovano spesso nelle punte zona del seno, cosce o ala. crescite xantomi sono invasivi e di solito richiedono la rimozione chirurgica. Questi tipi di crescite sono più comuni nelle pappagallini, cockatiels e cacatua. La causa è sconosciuta, ma le diete ad alto contenuto di grassi sono sospettati.

miti alimentari maternità e verità

miti alimentari maternità e verità

introduzione

A volte la gravidanza può sembrare una lunga lista di regole alimentari. E 'difficile tenere il passo con ciò che è sicuro da mangiare e cosa non lo è o anche quanto si dovrebbe mangiare. Hai bisogno di aiuto? Dr. Suzanne Gilberg-Lenz chiarisce il cibo fare e non fare.

Non mangiare troppo

Anche se allettante, è meglio non alterare l'apporto calorico, semplicemente perché sei incinta. «Hai bisogno di mangiare una dieta sana ed equilibrata, ma l'idea che è necessario aggiungere una specifica quantità di calorie è una specie di folle", ha detto. "Metabolismo del Ognuno è diverso, quindi una stretta aderenza, ad esempio, l'aggiunta di 300 calorie al giorno non ha senso. La maggior parte delle persone avranno il grasso dal farlo."

Stick per cibi integrali

Come regola generale, si dovrebbe evitare cibi pieni di additivi. Durante la gravidanza, questo è ancora più importante perché i nutrienti essenziali sono più vantaggioso quando provengono da cibo piuttosto che gli integratori. "Mangia reali, non trasformati, alimenti falsi", ha detto Gilberg-Lenz. Saltare i patatine e andare per la frutta.

Scegli il tuo pesce con saggezza

Grazie al contenuto di mercurio, un sacco di polemiche circonda la sicurezza del pesce durante la gravidanza. "Questo è un peccato perché il pesce è una grande fonte di grassi sani e proteine", ha detto Gilberg-Lenz. "Gli oli di pesce sono davvero importanti per la salute materna e lo sviluppo del cervello del feto. Il pesce di alta mercurio di stare lontano da sono i predatori, come mahi mahi, squalo, sgombro e tonno di grandi dimensioni." Invece si suggerisce di attenersi a pesce bianco oceano pescato fresco e frutti di mare, se siete incerti circa i livelli di mercurio come sono generalmente sicuri. Così, fortunatamente per gli amanti del pesce, non c'è bisogno di rinunciare completamente pesce.

nozioni di base di carne

salumi che si sono raffreddati possono contenere batteri listeria pericolosi. "Se avete intenzione di mangiare la carne che è stato precedentemente cotti," Gilberg-Lenz ha detto, "è meglio che ri-riscaldare a temperature elevate - oltre 60 gradi C -. Per essere sicuri di uccidere tutti i batteri"

formaggi a pasta molle e paté

"Formaggi crudo e paté possono anche contenere i batteri Listeria," Gilberg-Lenz ha avvertito. . "Alcuni formaggi a pasta molle sono OK, anche se alcuni tipi di feta sono pastorizzati Guarda sulla confezione Se è stato commercialmente confezionato, era probabilmente il flash pastorizzato di, ma il formaggio di capra che si vede al mercato del contadino -.., Che probabilmente non è OK. " Non è necessario di snobbare il piatto di formaggio del tutto, basta essere consapevoli di ciò che finisce sul cracking.

Peanuts: un affare rischioso?

Alcuni studi dicono che non si deve mangiare noccioline durante la gravidanza perché aumenta la probabilità di una allergia alle arachidi nel vostro bambino. Ma Gilberg-Lenz non è convinto che mangiare noccioline è la causa. "Questi studi non sono definitivi, ma un sacco di madri vengono fuori di testa da questa idea, che è un peccato perché noci e burro di noci sono una grande fonte di grassi buoni e proteine, e sono particolarmente buoni per le persone che soffrono di nausea e vomito nel primo trimestre ". Suona come una ragione sufficiente per mantenere i dadi nel mix.

cibi caldi e piccanti

Nonostante racconto delle vecchie mogli che i cibi piccanti porteranno sul lavoro, non sarà in grado di contare su di che se siete in ritardo. Gilberg-Lenz dice che si può tranquillamente mangiare tutti gli alimenti piccanti durante la gravidanza. "Alcune persone sono più sensibili e ottenere più bruciore di stomaco durante la gravidanza, in modo da cibi piccanti faranno che peggiorare", ha detto. "Ma in generale, è bene mangiare tutti gli alimenti piccanti." In modo da mantenere indiano nella rotazione.

Questo è un "no go" sul sushi

Mentre si sa per evitare alcuni tipi di pesce mercurio pesante, sushi può essere un problema di confusione. "Il sushi è la conflagrazione del problema pesce mercurio e il problema dei batteri", ha detto Gilberg-Lenz. "Anche se le specie di pesce è OK per il mercurio, è anche crudo in modo potenzialmente può contenere batteri pericolosi che la cottura si sarebbe ucciso. Quindi è meglio non mangiare." Ma, non preoccupatevi, sarete di nuovo a rotoli tonno piccante prima di conoscerla.

Alimenti per uno stomaco Sour

Alimenti per uno stomaco Sour


Un acido dello stomaco può essere fonte di distrazione e scomodo. Quando i sintomi includono gas, gonfiore, costipazione, crampi, vomito, diarrea o la nausea, è meglio essere gentile con il vostro sistema digestivo, in particolare con gli alimenti che mangiate. Fortunatamente, ci sono alcuni rimedi alimentari naturali che possono aiutare a risolvere un acido dello stomaco, come quelli con una texture morbida, così come i liquidi chiari e alcuni tipi di frutta e tè.

Morbido-strutturato Foods

Gli alimenti con una consistenza morbida sono più facili per lo stomaco a processo quando si fa male. Per esempio, la farina d'avena è un buon esempio di cibo morbido facilmente digeribile. Questo trattamento alto contenuto di fibre incoraggerà il vostro tratto digestivo per eliminare ciò che è sconvolgente, e la fibra insolubile in farina d'avena è un ottimo modo per alleviare la costipazione. Altre opzioni di cibo morbido-strutturato includono pane di pianura o crackers. Questi alimenti sono facilmente ripartiti, aiutando ottenere la digestione di nuovo in pista.

Cancella liquidi

liquidi chiari, come brodi a base di pollo e verdure, e anche bevande sportive, succhi di frutta e acqua può aiutare a calmare il vostro stomaco. Cancella liquidi fornire il vostro corpo malato con il carburante a combattere fino a quando i sintomi dissipano fornendo nutrienti senza aumentare il disagio. Più importante, questi alimenti vi terrà idratata, che è importante in inizio a sentirsi meglio.

Frutta

conserve di frutta morbide possono essere aiutare un acido dello stomaco sentire meglio. Per esempio, le pesche o albicocche in scatola fornirà il vostro corpo con importanti antiossidanti per proteggere le cellule. Questi frutti ricchi di vitamine sono anche più facile per lo stomaco a processo di varietà fresche, ma ancora forniscono le sostanze nutrienti. Inoltre, si potrebbe provare succo di mela cosparso di cannella, che è un naturale, lenitivo spezie per lo stomaco. Applesauce vi fornirà importanti sostanze nutritive.


Tisane forniscono steroli vegetali naturali conosciuti per facilitare stomaci acide. Ad esempio, camomilla è pieno di antiossidanti e ha qualità antimicrobiche, quali lo stomaco crampi, spasmi e indigestione facilità. Tuttavia, se si dispone di una allergia all'ambrosia, camomilla potrebbe farvi sentire peggio. Lo zenzero è anche efficace a risolvere una stomaco. Bere tè allo zenzero aiuta a rilassare il corpo in quanto si tende a combattere un acido dello stomaco. Infine, menta piperita può aiutare a contrastare intestino irritabile e lo stress digestivo, e lenire lo stomaco.

Come passare da Nutramigen a Latte

Come passare da Nutramigen a Latte


Quando la maggior parte dei bambini raggiungono il loro primo compleanno, è il momento di iniziare la loro introduzione in latte intero, ma se il bambino è stato in Nutramigen formula, si può essere riluttanti a provare. Nutramigen è una formula ipoallergenica che contiene proteine ​​del latte vaccino guasto che sono più facili per i bambini da digerire. Se il pediatra ha raccomandato Nutramigen per il primo anno del vostro bambino, il bambino è stato probabilmente diagnosticata una allergia alle proteine ​​del latte. Quando il medico ritiene che il bambino è pronto a passare dalla Nutramigen al latte, si può dare a lui direttamente, ma potrebbe essere necessario monitorare molto da vicino.

istruzione

1 Versare il latte intero in bottiglia preferita del vostro bambino. Ciò contribuirà a facilitare la transizione con l'aggiunta di qualche cosa di nuovo insieme a un qualcosa di familiare. Alcuni bambini sono riluttanti a bere il latte, che ha una nuova consistenza e il gusto, ma è importante per la corretta crescita durante i primi anni.

2 Offrire la bottiglia per il vostro bambino in un momento che di solito beve Nutramigen. Se ha sete, allo stesso tempo ogni giorno, sarà più probabile che bere.

3 Osservare il bambino una reazione immediata. Sarete in grado di dire se il bambino non può ancora tollerare il latte di mucca. Alcuni segni di una allergia al latte includono sangue nelle feci, diarrea, vomito, eruzioni cutanee o problemi respiratori come dispnea, tosse, naso che cola o difficoltà di respirazione. Chiamate il vostro medico se il bambino mostra uno qualsiasi di questi sintomi.

4 Monitorare il bambino durante il giorno e ogni volta che beve il latte troppo vedere se una eruzione cutanea si sviluppa. indagare anche i pannolini nei prossimi giorni per eventuali muco o sangue nelle feci, che sono segni di allergia. Interrompere il latte e chiamare il medico se questo si verifica.

5 continuare ad offrire il vostro bambino latte intero, invece di Nutramigen. I bambini sotto i tre dovrebbero bere 473 a 709ml. di latte intero ogni giorno, ma è possibile per lui bere troppo. Un bambino che consuma più di due o tre bicchieri al giorno non avrà spazio per altri alimenti sani suo corpo richiede.

Reazioni anafilattiche a Formica di fuoco Morsi

Reazioni anafilattiche a Formica di fuoco Morsi


Quando il corpo è altamente allergico a una sostanza estranea, come ad esempio il veleno morso da una formica di fuoco, una reazione chiamata anafilassi si verifica. Anche se le reazioni a un morso di formica di fuoco sono generalmente lievi, tra cui sintomi come prurito, bruciore e gonfiore minori, gravi reazioni allergiche possono portare a shock anafilattico, che può portare alla morte. Conoscere i sintomi di una reazione anafilattica da un morso di formica di fuoco aiuta a identificare e trattare il più presto possibile.

reazioni generali

Quando una formica di fuoco si sente minacciato, l'intero alveare sciami sua vittima, impartendo piccoli morsi al suo corpo. Questi morsi trasferire veleno che provoca dolore e l'irritazione. Per una persona senza una grave allergia alle formiche, un solo morso, o addirittura morsi multipli, si traduce in lesioni dolorose sulla pelle. A volte le lesioni si riempiono di pus e assomigliano molto piccoli brufoli. Le lesioni tendono a prudere, ma si possono trovare sollievo con impacchi di ghiaccio e over-the-counter antidolorifici.

gravi reazioni

Secondo il progetto di ricerca e di gestione Texas importati Formica di fuoco presso la Texas A & M University, meno dell'1 per cento della popolazione mondiale è altamente allergico al fuoco morsi di formica e potrebbe morire da un incendio morso di formica. Quelli più probabile che si verifichino reazioni gravi comprendono bambini e neonati, gli anziani, e chiunque con un sistema immunitario weakend. Per una persona sana, anafilassi può verificarsi se un gran numero di formiche pungere contemporaneamente.

I sintomi anafilattiche

Per le persone altamente allergico al fuoco punture di formica e quelli con sistema immunitario indebolito, potrebbero verificarsi reazioni anafilattiche. Quando si verifica il morso, il corpo rilascia istamine in massa nel flusso sanguigno. Questo fa sì che i vasi sanguigni di dilatarsi, la pressione sanguigna a cadere, e il corpo di sviluppare gonfiore e orticaria, tutti di solito pochi minuti dal morso iniziale. I sintomi variano da lievi a gravi, ma anche lieve gonfiore può provocare la morte se non trattata, perché una delle vie aeree gonfio o lingua limita l'assunzione di ossigeno. Alcune persone si lamentano anche di nausea o crampi allo stomaco, spesso accompagnati da vomito o diarrea.

Trattamento

I trattamenti variano a seconda della gravità della reazione e dove siete quando si riceve il trattamento. L'adrenalina, un'iniezione di adrenalina, è il modo più rapido per ridurre al minimo il gonfiore e restituire il corpo alla normale funzione. Se sai di avere un fuoco allergia formica, portare un kit di auto-iniezione di adrenalina con voi per contrastare eventuali reazioni allergiche. Gli antistaminici sono l'altra opzione. Se non si ha accesso ad un kit di auto-iniezione e l'assistenza medica non è un'opzione immediata, di prendere un antistaminico over-the-counter potrebbe fermare o rallentare la reazione. Tuttavia, anche dopo aver preso l'antistaminico, rivolgersi al medico il più presto possibile, perché i sintomi possono tornare dopo aver diminuito.

Come gli uccelli disperse semi?

Come gli uccelli disperse semi?


Gli uccelli sono importanti nel ciclo di vita di molte piante, perché distribuiscono semi di piante in vari modi. Piante pubblicizzare i loro semi per uccelli, fornendo, frutta piena di energia colorati o grandi dadi come fonte di cibo. Le piante come la ciliegia di uccello si sono evoluti insieme con gli uccelli, raggiungendo un punto in cui i loro semi richiedono un passaggio attraverso il sistema digestivo di un uccello per aiutarli a prepararsi per la germinazione.

Sui loro corpi

I semi possono allegare alle piume degli uccelli attraverso le strutture presenti sul seme, come ad esempio piccoli ganci o sbavature. Gli uccelli possono disperdere i semi, come quelli di vischio, da loro portando avanti i loro becchi dopo l'allattamento. Vischio attribuisce ad altre piante; non è radicato nel suolo. Secondo l'Università del Nevada, Las Vegas, i suoi semi sono coperti in una sostanza appiccicosa; uccelli pulire il becco su un ramo di liberarsi dei semi, permettendo vischio di raggiungere l'ambiente che preferisce.

In becchi o artigli

Gli uccelli possono trasportare i semi in una nuova posizione nel becco o artigli. Un uccello può essere la pianificazione di un pasto o la costruzione di un nido, e volare via con un seme o di frutta in una zona sicura. Lungo il percorso, l'uccello può cadere tutta la frutta o alcuni semi, permettendo loro di raggiungere nuovi spot, lontano dalle piante madri. Gli uccelli possono anche cadere i semi nella zona di acqua, aiutandoli a viaggiare più o raggiungere una posizione umida. Perché gli uccelli possono volare intorno le barriere e scivolare in piccoli spazi, essi possono portare seme in luoghi dove gli animali più grandi, l'azione del vento o l'acqua non può.

durante l'allattamento

I semi di alcune piante, tra cui i dadi di alcuni grandi alberi, servono come fonte di cibo per gli uccelli. uccelli che si nutrono possono battere i semi dai gambi, coni e capolini come mangiano. Mentre questo non può diffondere i semi lontano dalle piante madri, può portare i semi in contatto con il terreno, dove possono overwinter e germinare in una nuova generazione di piante. Gli uccelli possono anche parzialmente incrinarsi o nick il cappotto di seme cercando di aprire un seme, permettendo così di germinare più facilmente. Altre piante dipendono uccelli dimenticare dove hanno nascosto o sepolto semi, distribuendo in modo efficace i semi e permettendo loro di colonizzare una nuova area.

attraverso Escrementi

In alcuni casi, gli uccelli non digerire e ricevono energia dai semi che consumano. Al contrario, essi cercano i frutti e bacche che circondano i semi, ed i semi vengono con l'affare. Uccelli ingerire la polpa saporita; i semi all'interno della polpa poi si muovono attraverso i sistemi digestivi degli uccelli 'e sono passati lungo con i loro escrementi. Il materiale fecale dà semi una piccola dose di concime. Ad alto contenuto di azoto, l'escremento può contribuire ad alimentare lo sviluppo delle foglie nelle piante giovani.