albero per costruire un arco

Come costruire un arco albero per Prom

Come costruire un arco albero per Prom


Prom è un momento emozionante dell'anno per molti membri della classe junior e senior. L'anticipazione della manifestazione comincia presto durante l'anno scolastico. La classe juniores brainstorms numerose idee su come decorare la sala da ballo. L'obiettivo è quello di trovare un tema che è diverso da quello dello scorso anno e ha un pizzico di romanticismo. Un arco albero è una decorazione che può essere posizionato dove gli studenti entrano nel ballo o in cui entrano nella zona fotografia per le immagini da ballo.

istruzione

1 Fare due 5-by 5-foot pezzi di cellophane o di carta da imballaggio per coprire i secchi da 5 galloni. Due o tre pezzi di carta cellophane o involucro tagliato a 5 piedi di lunghezza, quindi uniti sono necessari per creare la copertina. Il numero dei pezzi dipende dalla larghezza della carta.

2 Strappare 12 pezzi di nastro adesivo lungo 8 pollici e fare un ciclo nastro con ogni pezzo. Stick sei pezzi di nastro loop 1-pollice giù dalla cima del secchio da 5 galloni. Posizionare i loop uniformemente intorno alla parte superiore. Scendete e una seconda fila di loop nastro 8 pollici dalla parte superiore del secchio. In modo uniforme lo spazio gli anelli intorno al secchio da 5 galloni. Ripetere il processo con il secondo secchio.

3 Posizionare il 5-by 5-piede pezzo di carta sul pavimento in modo che la parte anteriore della carta è sul fondo. Sedetevi un secchio da 5 galloni al centro del foglio. Piegate il pezzo quadrato di carta e sulla parte esterna del secchio. Il bordo della carta si estenderà oltre la parte alta del secchio. Ripetere con il secondo secchio da 5 galloni.

4 Posizionare i due coperto secchi da 5 galloni di circa 4 piedi a parte nella posizione desiderata albero arco.

5 Tagliare i rami dal basso 2 a 3 piedi di entrambi i rami 10 piedi.

6 Avvolgere i rami rimanenti intorno al tronco principale. Inserire la punta di ogni ramo sotto e intorno al tronco principale fino a quando il ramo è interamente intrecciato. Ripetere il processo con il secondo ramo 10 piedi. Nota: La maggior parte dei rami non si avvolgere filo del tronco principale. Questo è tipico delle grandi rami. Le aree aperte aiuteranno a tessere i due rami insieme e fornire un luogo per i fiori, il respiro e viti del bambino.

7 Inserire la parte inferiore di un ramo al centro di un secchio da 5 galloni. Riempire il secchio con ghiaia e / o sabbia per tenere il ramo in luogo. Ripetere il processo con il secondo ramo.

8 Aprire e posizionare la scaletta 8 piedi tra i due secchi da 5 galloni. Tirare la parte superiore dei due rami 10 piedi insieme per formare un arco. Sovrapporre le estremità da 1 a 2 piedi a seconda di quanto alto si desidera l'arco. Fissare l'arco insieme con i legami pesanti.

9 Inserire i fiori, il respiro e artificiali viti del bambino in tutto le aperture sui rami.

Come utilizzare gli alberi dalla tua terra per costruire una casa

Come utilizzare gli alberi dalla tua terra per costruire una casa


I proprietari terrieri che hanno aste di legname intendono vendere, può contattare un acquirente che poi organizzare per il taglio e la rimozione dei tronchi. I proprietari terrieri possono scegliere di raccogliere il legno. Il proprietario del terreno può quindi tagliare la lunghezza del legno e commercializzare il legno raccolto direttamente alle segherie locali o utilizzare gli alberi abbattuti per costruire una casa o fuori gli edifici sulla terra. Il proprietario terriero che sceglie di ridurre i propri alberi da utilizzare per la costruzione di casa avrà la soddisfazione di usare legname dalla sua terra così come il risparmio di denaro.

istruzione

1 Valutare gli alberi sulla vostra proprietà per determinare se si dispone di alberi adatti per il raccolto. Gli alberi devono essere le specie e le dimensioni giuste. Gli alberi producono due tipi distinti e differenti di legno - conifere e latifoglie. Hardwood ha un'alta densità, o è più difficile e più difficile da lavorare rispetto conifere. Legno duro proviene da alberi decidui che perdono le foglie ogni anno. Conifere o alberi sempreverdi producono legno tenero. pino bianco, abete, abete rosso e cedro sono scelte eccellenti resinosi per la costruzione di una casa di tronchi. Acero, noce, frassino, betulla e olmo sono tutti i legni duri raccolti, adatti per legname per la costruzione di casa.

2 Utilizzare nastro bandiera per contrassegnare gli alberi che si prevede di tagliare. Ottenere i log da in piedi, piante vive. Scegli alberi alti e dritti. Evitare di alberi contorti o con rami spezzati e danni evidenti. (tronchi tagliati da alberi morti sono spesso macchiati o insetto infestate.) Selezionare le piante che sono almeno 18 pollici intorno al moncone. lunghezza del tronco deve essere un minimo di 12 piedi di lunghezza.

3 raccogliere gli alberi. Taglio degli alberi è un lavoro pericoloso. Seguire tutte le procedure di sicurezza e rendere certo che sa cosa si sta facendo. In caso di dubbio, chiamare un professionista. Tagliare una grande tacca nella base dell'albero sullo stesso lato dell'albero come la direzione in cui si desidera che l'albero a cadere. Tagliare un'altra tacca sul lato opposto dell'albero. Come l'albero comincia a cadere, allontanarsi in fretta. La base dell'albero può torcere e rilassarsi verso la Sawyer. Tagliare alberi in inverno prima che la linfa inizia a salire.

4 Paint o mantello le estremità dei tronchi appena possibile dopo che sono tagliati. Un prodotto a base di petrolio per questo scopo è disponibile a lumberyards o negozi di costruzione di alimentazione. (Olio di ciotoli è il meno costoso, tuttavia qualsiasi registro conservante sigillante funzionerà.) Utilizzare un pennello largo o uno straccio per saturare ogni estremità del registro per evitare la scissione e fessurazioni come il registro di punte secche fuori. (Se si prevede di consegnare sbucciare i registri, questo passo dovrebbe essere fatto anche quando i log sono primo taglio.)

5 Trasporto di legno di una segheria per essere tagliato in tavole o essiccato e utilizzato come log di casa. Una segheria portatile può essere affittata per elaborare il legname in loco.

Quanto è il costo per costruire una casa modulare?

Quanto è il costo per costruire una casa modulare?


Una casa modulare è una casa costruita in fabbrica che viene fornita alla sua sede definitiva dopo che è stato costruito. Case modulari sono costruite in pezzi e sono disponibili in una varietà di programmi di pavimento e dimensioni. Secondo la rete domestica modulare, il numero di case modulari in costruzione negli Stati Uniti è più che raddoppiato tra il 2000 e il 2010. Le case modulari sono venduti sulla base di un costo-per-costruire per piede quadrato, ma ci sono molti altri costi associati con l'impostazione il sito casa come bene.

Costi Builder

Una casa modulare costruito nel 2010 costa tra £ 32 e £ 52 per piede quadrato, secondo la rete domestica modulare. Il costo varia leggermente a seconda di quale parte del paese la casa si trova a. Quasi il 90 per cento della casa modulare è costruito in una fabbrica prima di essere portato al sito principale ed il secondo prezzo piede quadrato include costruzione, consegna e montaggio della casa modulare.

Proprietà

Il prezzo di una casa modulare non include la terra si siede su. Un comprato casa modulare deve garantire terreno per posizionare la casa e preparare il terreno per la casa, che può includere la classificazione e la fondazione di scavo, rimozione dell'albero e la terra e la sperimentazione settica (se necessario). I prezzi dei terreni e il lavoro variano notevolmente sulla posizione e le dimensioni pacco.

Prestiti e costi di chiusura

La maggior parte degli acquirenti di casa finanziare una casa con un mutuo. Un mutuo ipotecario edilizio in grado di coprire il costo della casa modulare e ai relativi costi, ma si tratta con le tasse di sua iniziativa. L'acquirente deve pagare per una valutazione e sarà responsabile per i costi di chiusura del prestito, i punti e le spese. Commissioni e costi di chiusura variano a seconda del creditore, rating di credito del compratore e del valore del prestito.

Costi general contractor

Alcuni rivenditori casa modulare agiscono anche come general contractor e possono apportare modifiche a una casa modulare. Altri rivenditori richiedono un acquirente di fare le proprie modifiche; modifiche strutturali sono realizzati sotto la supervisione di un general contractor, che verrà addebitato sulla base del lavoro svolto. I governi locali richiedono anche permessi di costruzione (a pagamento) e le ispezioni per i grandi progetti. Le altre spese comprendono le piattaforme di costruzione o garage e l'aggiunta di grondaie speciali o raccordo.

Costi Sorpresa

gli acquirenti di casa modulari dovrebbero comprendere anche spazio nel bilancio di casa-building per sorprese come l'aggiunta di funzionalità per la casa che non sono stati inclusi nel prezzo di acquisto, il lavoro inaspettato richiesto da un ispettore di costruzione, i costi associati con ritardi del progetto (come alloggi temporanei) e gli errori di costruzione o di pianificazione.

Come costruire Obiettivi arco Indoor

Come costruire Obiettivi arco Indoor


Obiettivi di tiro all'arco può essere molto costoso, soprattutto per l'arciere dedicato. Oltre al costo iniziale, obiettivi frequente sostituzione come ripartizione dall'uso. È possibile, tuttavia, per costruire un obiettivo arco coperta che sarà facile creare e poco costoso da sostituire.

istruzione

1 pila di fieno compressa balle due di larghezza e due di altezza. Questo servirà da sfondo al bersaglio, la cattura di eventuali frecce randagi. A differenza di una balla di fieno standard, la balla di fieno compresso è abbastanza denso da fermare le frecce a bruciapelo.

2 Riempire la tela o sacco di alimentazione con gli stracci, sacchetti di plastica, schiuma spray o frammenti di tappeti. frammenti di tappeti o spray di schiuma lavoro migliore a causa della loro densità. Confezione sacco più strettamente possibile, pur lasciando alcuni pollici di materiale nella parte superiore.

3 Cucire la chiusura superiore utilizzando la linea monofilamento. È inoltre possibile sigillare la parte superiore utilizzando fascette.

4 Posizionare il sacchetto per terra di fronte al vostro sfondo del fieno compressa per fare un bersaglio. In alternativa, si può anche appendere la borsa dal fondale mediante ganci.

Come costruire un arco da giardino in legno

Come costruire un arco da giardino in legno


Quando si utilizza il legno per costruire accenti fuori, naturalmente legno durevole come cedro rosso o legno con conservanti pressione impregnato deve essere utilizzato per aumentare la durata del progetto. Un piano generico può funzionare bene per la zona che avete in mente per il vostro arco del giardino, o potrebbe essere necessario regolare l'altezza, lunghezza o larghezza. Questo può essere fatto e ancora permettono di seguire un determinato piano. Misurare l'area in cui si intende costruire il vostro arco vi darà le misurazioni è necessario prendere al deposito di legname.

istruzione

1 Esperimento con l'esatto posizionamento del vostro arco del giardino. Utilizzare un piolo e qualche stringa o spago per segnare i punti per i tuoi quattro 4 di 4 messaggi trattati in autoclave. Tie un pezzo di corda, la lunghezza della distanza tra ogni post, al piolo. Hammer il piolo nel primo posizionamento del perno. Tirare la corda tesa, proprio di fronte al primo post e segnare il punto. Tirare la corda in diagonale per il terzo posizionamento del perno, poi dritto per la quarta posizionamento del perno. Segnare tutti e quattro i posizionamenti.

2 Utilizzare una piazza inquadratura per garantire angoli di 90 gradi. Portava quattro fori, 42 pollici di profondità. Versare 6 pollici di pietrisco in ogni foro. Posizionare il primo post nel foro e utilizzare un livello come si allega una doppietta a questo post e il post adiacente. Collegare un tutore per tutti e quattro i lati. Verificare la presenza di angoli di 90 gradi su ogni angolo.

3 Versare un sacchetto di cemento a presa rapida in ogni foro postale, quindi aggiungere acqua e mescolare. Verificare tutto è a livello collocando la livella sulla parte superiore delle coppie. Regolare con più acqua e cemento, se necessario. Quando concreto è impostato, togliere le parentesi graffe.

4 Misurare e tagliare otto lunghezze di 2 da 4 cedro piedi e otto lunghezze di 2 x 6 di cedro piede di box nei quattro posti. Fissare le 2 di 4 pezzi a piedi alle facce di ogni post. Fissare le 2 di 6 pezzi piede ad ogni lato dei quattro posti. Utilizzare una pentola, ciotola o altro oggetto rotondo per tracciare una curva alle estremità dei quattro fasci. Utilizzare una sega a mano o seghetto alternativo per tagliare le curve. Fissare le traverse, due per ogni set di messaggi. Questi saranno i lati dell'arco.

5 Tracciare l'arco si preferisce su due travi che sono 12 pollici di larghezza. Si traccia la parte superiore e la parte inferiore delle arcate. Tagliare gli archi utilizzando una sega abilità o puzzle. Utilizzare la levigatrice potere, se si preferisce un taglio liscio. Dalla metà, collegare le travi alle travi ad arco utilizzando un distanziatore per mantenere la stessa distanza tra stecche. Fissare le travi e baldacchino ai messaggi di guida viti angolati in ogni angolo. Si dovrebbe avere le cime di tutti i quattro posti tagliati da sega a filo con involucro esterno di tutti i messaggi.

6 Fissare il baldacchino in cima quattro posti utilizzando le staffe di metallo a forma di T. Non vi è alcuna necessità di macchiare o dipingere cedro per proteggerla dalle intemperie.

Cosa muscoli per costruire fino Archery Shooting

Cosa muscoli per costruire fino Archery Shooting


Tiro con l'arco è un'attività che richiede pratica intensiva nel corso del tempo per padroneggiare il disegno corretto e abilità di tiro richiesto. Inoltre, i gruppi muscolari specifici vengono utilizzati mentre si disegna la corda e tenendo la prua sul bersaglio. Il rafforzamento di questi muscoli può migliorare la vostra forma e precisione durante il tiro al bersaglio. Nel corso del tempo, questi muscoli diventano più forti e abituati ai movimenti ripetitivi attraverso un processo noto come "muscolo-memoria".

Cuffia dei rotatori gruppo muscolare

I tre muscoli che circondano il socket spalla - o gleno-omerale - sono conosciuti come sovraspinoso, sottospinoso e sottoscapolare. Questi muscoli compongono il gruppo muscolare cuffia dei rotatori. Questo gruppo è estremamente importante per arcieri perché avete bisogno di rotazione della spalla consentito da questi muscoli per tirare indietro e tenere la corda. Questi muscoli aiutano anche a stabilizzare la spalla e del braccio come viene utilizzato per tirare la corda, così da mantenere l'arco stabile, piana e con il braccio opposto. esercizi ideale per rafforzare il gruppo cuffia dei rotatori sono il muscolo; remi seduta, movimenti mosca manubri e manubri movimenti circolari.

muscoli del braccio

Il bicipite brachiale ed entrambi influenzano il movimento del gomito come viene flessa quando la corda è tirata. Questi muscoli, insieme a muscoli della spalla, sono utilizzati anche per tenere l'arco a piena trazione. Il bicipite sono i muscoli del braccio che tirare efficacemente la corda, pur essendo assistito dal brachiale situato nella parte superiore del braccio che si flette in realtà il gomito. riccioli bicipite standard e pull-up sono entrambi grandi esercizi per sviluppare questi muscoli.

Superiore schiena e spalle

Il trapezio muscolo - che si trova sulla parte superiore della schiena - sono utilizzati insieme con la spalla e il braccio per disegnare l'arco e tenerlo a piena trazione. Un muscolo trapezio debole può causare tremori mentre si tiene trazione completa per un importo di tempo prolungato con conseguente scarsa precisione. I muscoli deltoidi posteriori sono anche invocato pesantemente per la stabilizzazione sia nel braccio di pareggio e arco del braccio. Il deltoide posteriore è quasi completamente flessa quando la corda è a piena trazione. esercizi ideali per costruire questi muscoli sono gruppi; filari seduti, pull-up, coprispalle spalla, movimenti mosca dumbell avanti ed esercizi premere BACK.

Avambraccio e la mano

I piccoli muscoli delle mani sono fondamentali per tenendo la corda in modo corretto. Questi muscoli non sono così pesantemente utilizzati quando si utilizza un dispositivo di assistenza di rilascio, anche se ancora utilizzato perché i contatti mano la corda. Il pollice rapitore, rapitore breve del pollice, flessore breve del pollice, e opponente del pollice (la parte carnosa del palmo della mano vicino al pollice) tutti sono utilizzati in afferrando e tirando la corda. esercizi a mano come le arrampicate simulato, flessori presa sono esercizi ideali per costruire la resistenza della mano. Mentre utilizzando le mani, gli avambracci devono essere mantenuti rigida e forte per sostenere l'arco. L'avambraccio muscoli - brachioradialis e tutto il gruppo degli estensori sono impegnati in questo processo. esercizi avambraccio possono includere qualsiasi braccio o esercizi parte superiore del corpo. I muscoli dell'avambraccio sono utilizzati in tutte le attività del braccio o sollevamento superiore del corpo, e in genere richiedono peso e numerosi ripetizioni per costruire.

Come fare un piano per costruire un garage

Come fare un piano per costruire un garage


È può essere costoso per avere un architetto professionista la progettazione di un piano per un garage personalizzato. Di solito, gli architetti di carica a ore, che può aggiungere un enorme spesa per il budget edificio. Fortunatamente, è possibile progettare le planimetrie di un garage personalizzato facilmente utilizzando il programma Architect Home 3D, direttamente dal tuo computer di casa. Rendere il proprio piano piano consente di avere il controllo totale del disegno complessivo e si può risparmiare tempo e denaro.

istruzione

1 Installare il programma Architect Home 3D sul vostro computer. È possibile acquistare la versione completa di 3D si dirige Architect in qualsiasi negozio di forniture software, oppure è possibile risparmiare denaro scaricando la versione gratuita a Downloads.NL (vedi Risorse). Se si sceglie di scaricare il programma, andare alla pagina principale del Downloads.NL, e clicca sul link chiamato "Scarica 3D." Il programma inizierà a scaricare immediatamente e sarà pronto in pochi minuti.

2 Aprire un nuovo file di disegno facendo clic sulla scheda "File" nella parte superiore della pagina. Quando la lista scende verso il basso, fare clic sulla selezione denominata "Nuovo". Viene visualizzata una schermata bianca, pronti a contenere i vostri schemi di progettazione.

3 Disegnare le pareti del vostro garage cliccando sull'immagine di un muro nella parte superiore dello schermo. Fare clic e tenere premuto il pulsante del mouse mentre si trascina il muro attraverso il vostro disegno. Le dimensioni appariranno automaticamente mentre si disegna.

4 automobili inserire nel disegno. Questo può consentire di ottenere una migliore prospettiva sul vostro disegno garage, consentendo di effettuare le regolazioni, se necessario. Fare clic sull'icona di una sedia nella parte superiore dello schermo. Apparirà una finestra contenente diverse stanze. Clicca sulla stanza chiamata "Garage e Autos". Selezionare la macchina che ti piace, e fare clic su di esso. Fare clic sul vostro disegno per inserire la macchina.

5 porte e finestre Inserire nel vostro garage, cliccando sull'icona di una porta nella parte superiore dello schermo. Apparirà una finestra contenente porte e finestre diverse scelte. Fare clic sulla porta o finestra che ti piace, e fare clic sul vostro disegno in cui si desidera la porta o la finestra di essere. Continuare a fare questo fino a quando hai messo tutte le porte e le finestre nel vostro disegno.

6 Aggiungere un tetto al vostro garage personalizzato. Istruzioni sull'immagine di un tetto nella parte superiore dello schermo. Quando una nuova finestra si apre, selezionare il campo e la composizione del tetto, poi cliccare su "OK". Il tetto apparirà automaticamente sul vostro disegno garage. Il vostro piano per un garage è ora completa. È possibile utilizzare questo progetto per costruire il proprio garage, o si può prendere ad un architetto o ispettore di costruzione per un timbro professionale di approvazione.

Le istruzioni per costruire rampe BMX

Le istruzioni per costruire rampe BMX


Una rampa BMX può essere fatto di sporco nel vostro giardino o in un campo pianeggiante. Quando si utilizza la sporcizia, è possibile effettuare le rampe alle vostre specifiche e garantire che essi saranno in solido per fare trucchi fuori di essi. Quando si effettua una rampa sterrata, è possibile controllare l'altezza e il modo in cui la rampa è fatto.

istruzione

1 Fare un disegno di ciò che si vorrebbe costruire. Decidere su un formato rampa BMX che si desidera fare. Confermare c'è abbastanza immediatamente per voi per costruire la velocità per il salto. Pianificare intorno agli alberi in modo che essi non sono nel vostro percorso.

2 Utilizzare una pala per raccogliere mucchi di sporcizia nella posizione in cui si desidera la rampa di essere.

3 Forma e imballare la rampa in modo che è curvo e rotondo senza macchie piatte.

4 rendere l'area di atterraggio due volte più lunga e larga come l'area di decollo per un'area adeguata a terra.

5 Utilizzare un tubo dell'acqua per l'acqua giù per la rampa. Questo permetterà la sporcizia per indurire.

Quanti fogli di compensato per costruire mobili da cucina?

Quanti fogli di compensato per costruire mobili da cucina?


La maggior parte delle piccole cucine richiedono un minimo di sei pensili superiori. Due o tre armadi su entrambi i lati del dissipatore sulla parete superiore fornisce spazio fondamentale. Lo stesso muro in genere hanno quattro o cinque inferiore armadi con spazio per una colonna lavastoviglie e piccolo di cassetti per utensili. Un disegno dettagliato vi aiuterà a capire come molti fogli di compensato di acquistare per costruire armadi. Il vostro obiettivo è quello di fare un viaggio al negozio di bricolage per ottenere gli armadi di base a posto.

Misurare la cucina

Fare un disegno su carta millimetrata per capire quanto spazio avete per basi e pensili. Se la vostra cucina è davvero piccolo, è possibile creare un sacco di spazio mobile in più utilizzando una parete per armadi pavimento al soffitto. Invece di mettere troppi armadi in cucina, tuttavia, si può sempre costruire un mobile dispensa alimentare in un corridoio o una stanza adiacente.

Decidere Materiali per porte

Si vuole usare interno-grade compensato da ¾ di pollice in fogli 4-by-8-piede per costruire gli armadi. Se si desidera costruire le porte reali da legno compensato, è necessario includere dimensioni portone in quanto compensato per l'acquisto. Per un aspetto piacevole, tuttavia, è meglio comprare porte pre-made. E 'difficile costruire porte che sembrano professionalmente costruito in compensato. Gli armadi richiederanno solo un spessore di compensato.

Prendere tutte le dimensioni

Stendi un nastro di misura la lunghezza di un tratto di pensili si costruirà. Si vuole tagliare il più possibile il legno dalle schede 4-by-8-piede. Tagliare i fogli così la venatura del legno compensato corre verticalmente, non orizzontalmente, su sezioni più grandi. Vernice dovrebbe coprire la venatura del legno, ma può ancora mostrare attraverso. È possibile, ad esempio, tagliare un foglio di compensato a metà per coprire gabinetto inquadrare da 36 a 38 pollici di altezza con il grano che va da nord a sud. Utilizzare impiallacciatura di legno sopra il compensato per un look professionale.

Utilizzare carta millimetrata

Disegnare tutti i componenti degli armadi si costruirà su carta millimetrata. Lasciare uno spazio di uguale 4 pollici di spazio reale. Il vostro obiettivo nella progettazione di tutte le parti, i fronti, e le aperture per cassetti e le porte è quello di utilizzare ogni pollice quadrato del compensato effettivo in modo efficiente, senza sprechi. Con impiallacciatura di legno per la copertura, è più facile da utilizzare ogni piccolo pezzo di compensato. Creare modelli per le sezioni di armadi su carta da lucido. Posare i modelli tagliati sui fogli di compensato quando si è pronti per tracciare contorni e taglio.

Figura Fogli da Acquistare

Per armadi di base che vengono eseguiti 30 pollici di profondità, 36 pollici ad alta e lunga 8 piedi, comprare cinque fogli di compensato. Acquistare un ulteriore cinque fogli per i pensili sopra la base. Questi fogli dovranno essere inchiodati o incollate su cabinet inquadratura e sabbiato ben prima che siano installate porte. Per un look più sofisticato, è possibile aggiungere vinile rigido, bordo tallone, impiallacciatura di legno o di lamiera sopra il compensato.

Elenco dei materiali per costruire un Vocal Booth

Elenco dei materiali per costruire un Vocal Booth


Costruire una cabina vocale è un po 'come costruire una stanza all'interno di una stanza, anche se una cabina vocale è destinato ad essere acusticamente alterato per registrare tracce audio vocali senza sfondo mormorio. Un errore comune è che le cabine vocali sono le stesse stanze di isolamento. Cabine vocali non devono essere camere insonorizzate, e anche se molti sono progettati con isolamento acustico in mente, questo non deve essere il vero obiettivo. Lo scopo principale di una cabina vocale è isolare la voce quindi sono essenzialmente l'unica cosa che viene raccolto da qualsiasi microfono in cabina.

Legna

Poiché la maggior parte cabine vocali richiedono un po 'di costruzione, è probabile che tu bisogno di po' di legna per il processo. Se si dispone di altri materiali a vostra disposizione, possono essere sostituiti. Utilizzando 2 di 4 pezzi di legno per costruire il telaio, probabilmente si vorrà costruire la vostra cabina vocale in un angolo della stanza per risparmiare sui materiali. Avrai voglia di pianificare su 6 pollici di margine di manovra all'interno del vostro stand quando si inizia il processo di bagnatura, e è probabile che desidera che la camera di avere un diametro da 4 a 5 piedi.

Cartongesso

Il cartongesso è un ottimo modo per ridurre i rumori di fascia bassa. Quando viene applicato alla parte interna della camera, il cartongesso aiuterà ad eliminare il rumore basso su entrambi i lati della cabina. Questo può essere particolarmente utile all'interno della cabina, dove è necessario limitare determinate frequenze dalla risonanza di nuovo nel microfono. Un ottimo modo per farlo è quello di costruire una trappola basso su una delle pareti per annullare quelle frequenze basse.

Rockwool

Rockwool è grande a smorzamento del rumore. Si dovrebbe usare spessa lana di roccia, di almeno 30 millimetri di spessore, distanziati di almeno 4 pollici dalle vostre pareti in cartongesso. Rockwool può anche essere utilizzata per smorzare il suono all'interno della camera quando appeso alcuni pollici lontano dalle pareti o appeso distanziatori in legno. Rockwool può anche essere utilizzato per allineare, riempire e pareti cappotto, la porta e sotto il pavimento.

schiuma acustica

schiuma acustica è un tipo speciale di schiuma che è stato progettato per ridurre la vivacità di uno spazio sonoro. Schiuma acustica è in genere indicato come schiuma letto uovo cassa, ma è molto più densa e fa un lavoro migliore di assorbire il rumore di fascia alta. È necessario utilizzare un grosso pezzo di schiuma isolante per smorzare il soffitto, dove il suono è probabile che riverberano, e su ogni parete, dove il suono sta portando. Ricordate, si vuole l'interno della vostra cabina vocale di assorbire la maggior parte del suono in modo che non eco.

Tipi di pietra per costruire case

Tipi di pietra per costruire case

Tipi di pietra per costruire case

Costruttori di casa hanno scelto di pietra per migliaia di anni. Stone è una scelta edificio robusto. Può contenere fino per anni contro le intemperie e all'usura. Stone è anche una bella scelta per una casa. Le varietà di colore e modello in diversi tipi di pietra in grado di creare un look unico per ogni casa.

Arenaria

Arenaria è uno dei tipi più comuni di pietra utilizzati per la costruzione di case. È così comune, infatti, che le famose case di arenaria si trovano nella parte nord-orientale degli Stati Uniti hanno ottenuto il loro nome dal tipo di arenaria utilizzati nella loro costruzione. Arenaria costituito da diversi tipi di piccoli grani di minerali tra quarzo, calcite e feldspato. Le pietre sono di colore grigio, marrone, rosso, verde o color crema.

Calcare

Gli esseri umani hanno costruito con pietra calcarea per migliaia di anni. Secondo Alan Winston di Tour Egitto, Egizi usavano calcare per costruire il nucleo delle piramidi. Il calcare è in gran parte fatta di calcite. Il calcare è una roccia porosa che scolpisce facilmente, che lo rende ideale per la costruzione. La pietra è spesso grigio, bianco sporco o crema di colore, ma quasi tutti i colori della pietra esiste.

Ardesia

Slate è costituito da piccoli grani di mica e quarzo. L'ardesia è una pietra ideale per la costruzione di casa, perché è resistente alle intemperie e può durare molti anni. Slate è in genere di colore grigio scuro, ma può variare dal marrone al verde a seconda dell'origine della pietra.

Granito

Granito è comunemente utilizzato su piani cucina come la pietra è sia antigraffio e resistente al calore. Tuttavia, il granito è l'ideale per la costruzione di case pure anche. Il granito è una delle pietre più dure e più lunga durata disponibili. È costituita da quarzo, feldspato alcalino e plagioclasio feldspato. colori granito vanno dal bianco al rosa al grigio chiaro, ma l'aggiunta di altri minerali possono aggiungere più dimensioni di colore, rendendo ogni pezzo di granito unico.

Piani per costruire una Curio Cabinet

Piani per costruire una Curio Cabinet


Un armadio curiosità non è solo per la nonna per memorizzare i suoi soprammobili. Scegli tra una vasta gamma di oggettistica design cabinet e l'estetica per costruire uno per te che i frame e mostra il tuo propri tesori. Se si sceglie di pagare per i piani o utilizzare quelli gratuiti, una serie di piani armadio curiosità esiste per tutte le tasche e l'arredamento.

mobili ad angolo

Per un armadio curiosità che si inserisce perfettamente in un angolo della vostra stanza, usare i piani che producono un armadietto triangolare al posto del rettangolo tradizionale. Costruisci la tua armadio curiosità angolo di misurare almeno 70 pollici di altezza, circa 30 pollici di larghezza e 20 pollici di profondità. Con queste dimensioni, è possibile includere almeno tre ripiani triangolari in alto e due anta chiusa alla base. Se si decide di non elaborare i piani di te stesso, cercare di venditori on-line sia per i piani gratuiti oa pagamento. Ad esempio, Woodcraftplans.com offre piani per piccolo costo, che comprendono passo-passo le istruzioni, un elenco di materiali, grafici e disegni e modelli full-size e foto. Better Homes and Gardens offre la connessione mobile ad angolo piani ei piani in linea liberi di Dale Austin per un mobile ad angolo può anche andare bene il disegno di legge.

Arti e Mestieri del Governo

Per coordinare con un interno 20esimo secolo, la progettazione di un armadio curiosità in stile Arts and Crafts. Utilizzare porte di vetro e fino a quattro ripiani per contenere arti e artigianato tesori. Per la falegnameria solida, utilizzare tenone e mortasa costruzione. Ottenere una finitura più autentica utilizzando antichi o la riproduzione hardware. Se non si fanno i vostri piani, consultare i piani disponibili attraverso la rivista "Woodworker americana", che offre un "Arti e Mestieri del Governo." Il pezzo è dotato di due porte di vetro e quattro ampi ripiani. L'armadio misura 64 pollici di altezza, 42 pollici e 15 pollici di profondità. I piani vengono dal maggio-giugno 1993 numero della rivista, disponibile on-line.

Cabinet flessibile

Un armadio curiosità può anche essere adattato alle linee più contemporanee. porte di vetro di lavoro per una luce, approccio moderno. Per alleggerire e modernizzare ulteriormente le cose, rinunciare legno per i singoli scaffali e l'uso di vetro, invece. Costruire le gambe leggermente affusolati per sollevare l'armadio curiosità dal terreno. Acero o multistrato di betulla sono scelte per un pezzo moderno e durevole. Popular Mechanics offre un design elegante con queste specifiche che chiamano "un armadio per tutte le stagioni", adattabile a molti estremità con vetro opzionale o porte cieche. Il numero di novembre 1985 della rivista include piena fotografie, le istruzioni, i piani e gli elenchi dei materiali.

Step-by-Step modo per costruire armadi in garage

Step-by-Step modo per costruire armadi in garage


L'aggiunta di armadi in garage vi aiuterà a controllare il disordine. Non solo è possibile memorizzare prato e strumenti meccanici, ma anche il campeggio articoli di marcia e per la casa, come le decorazioni di Natale. Installare armadi dello stesso colore, se possibile, per dare al garage un look raffinato. Ad esempio, dipingere tutto grigio, bianco o nero dopo di loro finitura. Se il vostro budget è stretto, riciclare armadi acquistati dalle vendite closeout o mercatini delle pulci.

Misurare e sviluppare la progettazione

Misurare lo spazio piano è possibile consentire per gli armadi. Se il garage è piuttosto piccola, usare un'intera parete dal pavimento al soffitto per armadi. Considerare l'installazione di armadietti lungo una parete supplementare dal livello di vita sul pavimento. Installare un banco di lavoro contro spazio sulla parte superiore del cabinet vita-alta. Sketch vostro interno garage e prendere appunti sulle voci è necessario memorizzare. Costruire mensole pesanti in armadi più bassi per gli articoli pesanti come seghe elettriche o barattoli di vernice.

Montare Tutti i Materiali

armadi di acquisto e legname per costruire inquadratura che li tengono al muro. Avrete bisogno di vite a due a quattro schede di legname in borchie muro esistenti. Utilizzare supporti in metallo e chiodi concreti per il fissaggio armadi di cemento o blocchi di brezza. Parla con un blocco muratore per idee su modi per trattare con cemento o blocchi, perché le pareti possono incrinarsi. Per borchie tipici in legno già in atto, usare i chiodi a quattro pollici in acciaio inox a testa piatta e viti a testa piatta in acciaio inox a quattro pollici, più un martello e cacciavite elettrico. Fissare le cerniere pesanti e hardware per le ante.

Fine-Tune layout Ulteriore

Installare armadi inferiori al quadro garage almeno sei pollici dal pavimento in caso di fuoriuscite di acqua. Una zona garage può eventualmente piano ad un certo punto, anche, in modo consentire questo spazio per proteggere i vostri elementi memorizzati. Sotto lo spazio punta di sei pollici, considerare l'aggiunta di schede di supporto o ferro di angolo per aiutare a reggere il peso dell'armadio. posizionamento Progettazione di tutti gli armadi di fondo su due pareti separati alla stessa altezza dal pavimento per un look uniforme.

Installare armadi pre-made

Rifinire e dipingere armadi riciclati esistenti prima di fissare al muro. Utilizzare un cacciavite elettrico di installare hardware e porte decorativi. Utilizzare lo strumento di livellamento di un falegname per garantire ogni fila di armadietti e fare in modo che in fila per impatto visivo. Utilizzare spessori di legno per aumentare o armadi inferiori in alcuni punti. Fare gli armadi allineati per impatto visivo, rahter non solo costringendoli livello. Si desidera che i gabinetti per essere piacevole per gli occhi, non solo soddisfare i requisiti per il livello di benessere in termini di gravità.

Costruire Armadi da Scatch

Usa compensato mezzo pollice per la costruzione di armadi da zero. costruirli nelle sezioni senza porte. È possibile aggiungere porte dopo si costruisce l'inquadratura. Installare la scatola struttura di base degli armadi direttamente per le borchie a due per quattro hai fissato alle pareti. Nail compensato il framing per racchiudere i mobili. Installare pannelli di truciolare o compensato scaffali indietro all'interno delle sezioni di memorizzazione. Rendere le porte di compensato o comprare porte pre-fatti. Installare un pegboard per tenere gli strumenti sopra uno spazio contatore.

Attrezzature necessarie per costruire il miglior generatore di HHO

Attrezzature necessarie per costruire il miglior generatore di HHO


HHO (idrogeno o ossidrica) generatori sono un tema caldo tra gli ingegneri di garage e fisici simili. Perché generatori HHO utilizzano grandi quantità di energia elettrica per dividere la molecola di acqua, molti sostengono che ci vuole più energia per dividere la molecola di quanto guadagnato dalla combustione del gas. Altri dicono che la cellula utilizza solo l'energia in eccesso creata da l'alternatore, per cui l'effetto netto è positivo. L'unico modo per scoprirlo è quello di costruire il proprio.

Socket e Chiavi

Si sta andando ad avere bisogno di un completo 3/8 presa set e chiavi - almeno tanto quanto ci vorrà per rimuovere e sostituire l'alternatore con un'unità più alto amperaggio. Avrete anche bisogno di 3/8 e 1 prese DRIVE / 4-inch per rimuovere la batteria e / o airbox per fare spazio per il generatore HHO.

Strumento sensore O2

Molte aziende fanno strumento prese specializzati per rimuovere e sostituire sensore di ossigeno della vettura (s). Per costruire il miglior sistema HHO possibile, ti consigliamo di installare una coppia di O2 resistenze sensore che ingannare il vostro computer in credendo che sta ricevendo più carburante di quello che è.

Elettrico Connettore Set

Avrete bisogno di un set completo di connettori elettrici per collegare le resistenze del sensore O2, i relè che li attivano, il relè sensore HHO e ingranaggi di commutazione. Avrete bisogno di (almeno) una serie di Weathertite attacchi rapidi, connettori di testa e connettori ad anello. Non dimenticare le spogliarelliste filo, piegatori e un coltello rasoio per spogliare i cavi della batteria.

Saldatore

Per collegare le singole celle insieme, è necessario sia un saldatore MIG o (meglio ancora) un "pizzico" spot-saldatore. Un saldatore pizzico vi permetterà di effettuare le decine di piccoli punti di saldatura necessari per collegare le piastre del generatore HHO alle loro strisce conduttori. Un saldatore MIG o TIG farà il lavoro, ma sono un po 'più alta intensità di lavoro.

Taglio

Avrete bisogno di una smerigliatrice con ruote cut-off e / o un seghetto per tagliare i rilievi e le schede di montaggio nei piatti, e per fabbricare i serbatoio di cellule di plastica. Non sarà il taglio nulla pesante, in modo da utilizzare le lame migliori denti disponibili.

Foratura e fissaggio

Una serie di punte in metallo duro e un trapano sono obbligatori, e un trapano a colonna sarebbero rivelarsi utile per la foratura dei tanti piccoli fori necessari per un perforata-piastra di cella decente HHO. Per mettere insieme il sistema, l'unica cosa che si ha realmente bisogno oltre al set di presa è a pochi testa piatta e con testa a croce cacciaviti di varie dimensioni e lunghezza.

Il modo più semplice per costruire le scale di casa esterne

Il modo più semplice per costruire le scale di casa esterne


Costruzione della scala non deve essere un compito arduo. E 'possibile costruire una serie di semplici scale esterne in poche ore se si hanno gli strumenti giusti. Aiuta anche ad avere un aiutante o due in giro, ma non è davvero necessario, fino a quando si può sollevare un paio di pesanti pezzi di legno da soli. Utilizzare i materiali giusti, e le tue scale può rimanere forte e solida per gli anni a venire.

istruzione

1 Misurare la distanza verticale dal secondo piano a terra, direttamente sotto cui verrà collegata la parte superiore della scala. Usa il filo a piombo per determinare il punto esatto, e fare un segno lì. Questa è la misura A. Misura da tale marchio al punto sul terreno dove la nuova scala atterrerà. Questa è la misura B. I suoi marchi rappresentano due gambe di un triangolo. Calcolare la lunghezza della terza gamba, misura C, utilizzando il teorema di Pitagora: A al quadrato più B al quadrato uguale C al quadrato. Questo calcolo è la lunghezza delle traverse scale - i pezzi di legno che vanno dal piano terra al secondo piano in un angolo e al quale saranno collegati i tuoi gradini.

2 Calcolare i materiale necessario per costruire le scale. Pianificare un passo ogni 7 1/2 pollici o giù di lì. Utilizzare un incremento tra il 7 e 8 pollici che vi darà un numero intero di passi. In caso contrario, uno dei tuoi passi potrebbero finire per essere molto più breve rispetto agli altri. Acquisto materiale sufficiente per l'intestazione in cui i passaggi allegare, oltre che per il numero di passi, traverse e ringhiera è necessario.

3 Costruisci la tua intestazione di due schede 2-by-12 inchiodato insieme fianco a fianco. Collegarlo alla definizione del secondo piano, dove saranno fissati per le scale. Determinare dove le traverse atterrerà sulla terra, e garantire che essi saranno supportati lì. Una piattaforma di cemento è l'ideale, ma qualsiasi superficie dura che non permetterà le scale per affondare funzionerà bene.

4 Tagliare le traverse di lunghezza e li lay out contro il bordo di testa. Utilizzando un righello, fare un segno sull'estremità inferiore della traversa, anche con il terreno. Usare un livello per fare un filo a piombo all'estremità superiore della traversa contro l'intestazione. Tagliare questi triangoli off. Impostare le traverse in posizione con le unghie e per l'intestazione. Utilizzare gli angoli d'acciaio per rafforzare questo proposito, inchiodare l'acciaio per l'intestazione e la traversa. Tagliare una lunghezza di pressione-trattato 2-by-4, con le unghie e tra le traverse in basso.

5 Disporre le fasi di utilizzare il 7 a 8 pollici di calcolo da prima. Cut pressione-trattato 2-by-4 bitte, e avvitare loro di traverse ad ogni segno, facendo in modo che siano di livello. Quindi, tagliare 2-by-12 gradini e avvitare questi giù in cima alle 4s 2-by-. Utilizzare un sacco di viti per assicurare che le scale sono forti, e aggiungere acciaio angolari bretelle se desiderato.

6 Cut 2-by-4 posti per le ringhiere e le loro vite per le traverse in alto e in fondo alle scale, facendo in modo che siano a piombo. Aggiungere posti lungo la scalinata che, se necessario. Avvitare i messaggi alle traverse e la parte superiore di un passo per aggiungere forza. Poi tagliare 2-by-4 ringhiere e le unghie ai pali. Aggiungere parentesi angolari in acciaio, viti e chiodi ovunque sia necessario per aumentare la stabilità e la forza dei nuovi scale.

Quanto è il costo per costruire una capanna di tronchi?

Quanto è il costo per costruire una capanna di tronchi?

Quanto è il costo per costruire una capanna di tronchi?

Immaginate un rifugio per le vacanze in montagna, o un cottage estivo in riva al lago. O forse si desidera che il piacere a tempo pieno di una casa di tronchi. Qualunque sia la vostra motivazione, il romanticismo rustico di avere la propria cabina di log è un sogno per molte persone. Ma l'idea di costruire una casa di tronchi può essere schiacciante. Il costo, i dettagli e le dimensioni sono di tutte le considerazioni, oltre alla posizione e la geografia del vostro sacco. Istruzione va un lungo cammino per evitare errori costosi e ottenere una buona idea di ciò che la vostra casetta vi costerà. La vostra prima considerazione è la vostra lista dei desideri contro il vostro budget. Mentre la tradizionale capanna di legno potrebbe essere primitivo e privo di comfort moderni, la versione 21 ° secolo è tutto comfort e comodità. Fare un elenco dei servizi che sono importanti per voi e quindi determinare ciò che è realistico.

tipi

Ci sono un certo numero di diversi tipi di log, ed ogni appariranno e funzione in modi diversi. Molti sistemi di registro linguetta-in-scanalatura eliminerà la necessità di "chinking" o riempire gli spazi tra i tronchi con un sigillante, che può essere alta manutenzione e costosa. Tuttavia, molte persone come l'aspetto tradizionale di chinking. Guardate spettacolo case, sia dentro che fuori, per determinare ciò che è meglio per voi. Il registro tipo è anche una considerazione che può influenzare il vostro budget. Mentre cedro è generalmente più costoso, può durare più di 70 anni e ha un rating più elevato R. Mentre pino non è così alta efficienza energetica, il rating R è ancora meglio di maggior parte dei materiali tradizionali, ed è inizialmente più economicamente efficiente. Verificare con i costruttori locali per vedere quale funziona meglio per la vostra zona ed è più facilmente disponibili.

Geografia

Forse la più grande considerazione finanziario per costruire la vostra casa di registro, e quello che è il più sottovalutato, è la terra è costruita su. I fattori evidenti sono la superficie e la posizione. Determinare il costo per acro nella zona che ti piace, così come i servizi. Waterfront o in mountain proprietà vista è generalmente più costoso, ma se la vista non è così importante per voi come la dimensione del lotto, poi fare che una parte del processo di bilancio. Gran parte del fascino di registro vivere la casa è la connessione con la natura e le attività all'aria aperta, ma se questo è una residenza a tempo pieno, considerare il tempo pendolari così come l'accesso ai negozi e strutture mediche. Un costo molto più sottovalutato di costruzione di una capanna di legno è la condizione del terreno e l'accesso ai servizi pubblici. Fattore del costo della fondazione, strada privata, fognature, acqua, telefono ed elettricità. Se si sta costruendo in una posizione remota, questi costi potrebbero aumentare di decine di migliaia di dollari. Si paga anche per avere un sondaggio geologo la terra prima di costruire. Montagna lotti possono richiedere attrezzature speciali per far saltare in rock e lungomare case possono avere bisogno di più sostegno nel terreno sabbioso. E 'meglio spendere qualche centinaio di dollari in anticipo che per avere le riparazioni più costose per la struttura della casa più tardi.

Dimensione

È facile avere portato via con le dimensioni di una casa log con tutte le opzioni disponibili, ma questa è una considerazione importante nel costo. Onestamente valutare l'uso potenziale per la cabina. Se si tratta di una casa di vacanza, quanto tempo durante l'anno vi si spendono lì? Se state pensando di usare la cabina soprattutto nei mesi caldi, probabilmente spendere molto del vostro tempo all'aria aperta. Si consideri un piano piano più piccolo e lo spazio di vita più esterno. Se si tratta di una residenza primaria, essere preparati per più società di godere la vostra casa meravigliosa, quindi una zona ospiti sarà probabilmente pagare. Il costo della casa può variare da un minimo di £ 7,800 per un dormitorio prefabbricati modello per centinaia di migliaia di dollari di una stanza per un log "palazzo". La scelta sarà probabilmente una via di mezzo, con una fascia di prezzo medio di £ 19.500 a £ 32.500. Move-in pronto, o chiavi in ​​mano, si aggiungerà 1/3 a 1/2 di più per il prezzo. Se si va per la piena di lusso, contare su più costi.

Caratteristiche

Log Cabin vita è uno stile di vita in sé. Scegli le caratteristiche che in sintonia con le vostre esigenze e le attività così come il vostro budget. Se la vostra famiglia ama cucinare insieme, quindi costruire una cucina spaziosa con un sacco di servizi. Se osservazione della fauna è più il vostro stile, quindi mettere il proprio denaro in un ampio ponte e accontentarsi di una cucina più modesto. Ma essere consapevoli del fatto che questi aggiornamenti possono aggiungere rapidamente e aumentare i costi di migliaia.

considerazioni

Mentre il denaro è una preoccupazione importante, lo è anche il tempo. Se non si dispone di un massimo di sei mesi per un progetto di costruzione, allora si può prendere in considerazione case di legno prefabbricate o kit. case prefabbricate sono generalmente più piccole, e può essere un ottimo momento e denaro scelta efficace per una casa di vacanza. I kit sono disponibili in una varietà di metratura e modelli, e possono essere costruiti da equipaggi di costruzione locali. Se si è a portata di mano con gli attrezzi, di investire in un guscio di log-casa. A seconda del pacchetto, si possono escludere idraulica, elettricità, pareti interne, armadi e bagni, ma si può risparmiare fino al 50% facendo il lavoro da soli. Se si vuole andare fino in fondo e rendere il vostro investimento veramente personale, prendere in considerazione una casa su misura. Queste case possono richiedere molto tempo per progettare e costruire, e la spesa può variare da £ 48.750 a centinaia di migliaia di dollari, ma si otterrà una casa unica che riflette chi sei.

Come costruire un Arco di legno Trellis

Come costruire un Arco di legno Trellis


Tralicci sono utilizzati nei giardini di tutto il mondo come elementi decorativi e le strutture di supporto per viti e cespugli in rapida crescita. Un traliccio di legno ad arco in grado di fornire lo stile al vostro giardino, mantenendo un aspetto naturale e rustico, fornendo un sostegno adeguato. Utilizzando un legno pieghevole come salice permette il costruttore per creare una forma arcuata supporto senza la necessità di legno eccessiva o di misura.

istruzione

1 Tagliare tre rami di salice per misurare 1 ½ piedi più lungo l'altezza desiderata del traliccio. Questo vi darà ulteriore spazio per seppellire saldamente il traliccio in luogo e per piegare il legno per l'arco.

2 Linea due alberelli taglio parallele tra loro con parte superiore e inferiore allo stesso livello. La quantità di spazio tra i due rami può variare in base alla progettazione individuale.

3 Posizionare il terzo ramo perpendicolare attraverso gli altri due, circa 1 piede dalla parte superiore di rami paralleli. Un chiodo di finitura da 2 pollici attraverso il ramo superiore e nella parte inferiore. Usare un livello per assicurarsi che il ramo croce è completamente pianeggiante e guidare un chiodo attraverso il secondo ramo pure. Tagliare ogni eccesso dal ramo trasversale in modo che le estremità siedono a filo con le altre due rami.

4 flettere leggermente la parte superiore dei due rami paralleli verso l'altro per formare l'arco. Se i rami sono abbastanza flessibili, avvolgerli intorno a vicenda un paio di volte per tenere al loro posto. Piegare fino a quando le cime dei rami raggiungono fino al ramo croce. Se necessario, installare un chiodo attraverso il ramo finisce nel ramo croce per tenerli giù per mantenere l'arco.

5 Bury il traliccio di almeno 6 pollici in profondità nel terreno per fornire una corretta stabilità.

Il miglior tipo di albero per legna da ardere

Il miglior tipo di albero per legna da ardere


Alberi di legno duro sono il miglior tipo di albero per legna da ardere, ma diversi fattori possono influenzare la scelta del legno, tra cui la distanza del legno deve essere trasportato, il suo costo e la disponibilità e come modo pulito le bruciature del legno. Legni duri divisi facilmente e più bruciare in modo pulito e non scintilla.

Importanza

Dense, boschi pesanti forniscono più BTU per cavo quando vengono bruciati, se essiccato correttamente, secondo l'Università del Missouri Extension. L'estensione suggerisce l'essiccazione del legno al contenuto di umidità del 20 per cento.

Benefici

Un cavo di secchi arancione Osage potenzialmente in grado di fornire 30,7 milioni BTU, il che rende l'albero della scelta per legna da ardere. Il prossimo migliori legni includono Hickory shagbark a 29,1, robinia a 28,1, quercia bianca a 27,0 e la quercia rossa a 25.3 milioni di BTU. Un cavo è uguale a 128 piedi cubi di spazio e 80 piedi cubi di legno. Shagbark Hickory, rosso e quercia bianca sono comuni per la metà orientale degli Stati Uniti, mentre la robinia e Osage arancione sono disponibili nella maggior parte degli Stati Uniti continentali.

considerazioni

legni densi di solito richiedono un anno asciugare bene dopo che sono stati divisi. Per favorire l'asciugatura, esporre le superfici in legno a luce solare, mantenere il legno da terra, fornire una copertura per la protezione contro l'umidità e consentire una buona circolazione dell'aria.

Accessori per la casa per costruire un rimorchio centinato

Accessori per la casa per costruire un rimorchio centinato


Un rimorchio tilt è un tipo di rimorchio pratico - una estremità del ponte è sollevato o inclinato. Questo aumenta la durata di vita del rimorchio, come pioggia e la neve può essere eseguito fuori dal mazzo. Aumenta anche la funzionalità del rimorchio, perché le rampe specialista, che non sono necessari per On-Off e scaricare attrezzature dal mazzo. Una varietà di strumenti sono necessari per costruire un rimorchio centinato.

Canali U

canali U sono in genere realizzati in acciaio o alluminio e sono disponibili in una gamma di finiture, tra cui pre-verniciato, pre-zincato, alluminato e pre-verniciato. In genere, i canali U sono spessi 3 pollici a 150 pollici. La dimensione del tuo canale U deve essere appropriato per il rimorchio; misurare la distanza tra l'asse del rimorchio e la parte anteriore del pianale del rimorchio e acquistare un canale di U che è 1 piede più lungo. La lingua del rimorchio ha anche bisogno di adattarsi all'interno del canale U. È possibile acquistare i canali U dalla maggior parte dei principali negozi di ferramenta.

Assali

È possibile acquistare sia rimorchio e assali in barca. Il tipo più comune di assali per rimorchi sono assi rettilinei tubi tondi o quadrati, che sono disponibili in una gamma di pesi compresa 99.8kg., 1588kg. e 24.9kg. Se si sta riutilizzando vecchie apparecchiature, lo stile dell'asse deve adattarsi con le parti e lasciare sufficiente spazio degli pneumatici per il rimorchio centinato per essere efficace. Se non siete sicuri come adattare i vostri assi, acquistare un kit di montaggio asse che ti dà gli strumenti adeguati insieme alle istruzioni.

trailer

È possibile costruire il corpo del rimorchio con pezzi di acciaio telaio e il ponte utilizzando legname trattato ponte. La dimensione esatta e la quantità del legname ponte dipende dalle dimensioni del telaio del rimorchio. Saldare i pezzi d'acciaio insieme prima di inserire il legname. In alternativa, è possibile acquistare un rimorchio di serie e creare il proprio meccanismo di inclinazione. Il rimorchio è la base per il sistema e quindi tutte le parti devono essere acquistati in base alle dimensioni e lo stile del rimorchio e il peso del carico si intende trasportare.

Hitch Pin e bullone

Un meccanismo perno traino e bullone è utilizzato per collegare il canale U al rimorchio. Per il meccanismo di lavorare il vostro perno e la necessità bullone per avere la stessa dimensione, tipicamente 5/8 di pollice. Il bullone è il punto di rotazione del sistema di inclinazione e il gancio è il sistema di blocco.

Come ottenere i soldi per costruire una chiesa

Come ottenere i soldi per costruire una chiesa


Ottenere i soldi per costruire una chiesa può essere un compito arduo, ma è sicuramente fattibile se si dispone di un gruppo di persone impegnate pronti a promuovere la vostra causa. Da utilizzando tradizionali operazioni di raccolta di fondi per le risorse finanziarie più complesse emplying, il processo può essere un viaggio prezioso per tutti i soggetti coinvolti. Seguire i passaggi qui sotto per ottenere i fondi necessari e anche prendere in considerazione la formazione di un comitato di pianificazione per ulteriori idee che possono essere utili per la raccolta di fondi innovativi.

istruzione

1 Brainstorm con un piccolo gruppo di persone che serviranno per l'esame di costruzione per il progetto. Passa un po 'di tempo a sognare ciò che si desidera la vostra chiesa a guardare come, ciò che deve si desidera incontrare, in cui si desidera che venga individuato e altri dettagli importanti. Annotare quali dimensioni di un edificio che si antcipate bisogno, tutte le caratteristiche speciali che si desidera e niente altro circa l'edificio fisico che si desidera includere. Si vuole anche sottolineare luoghi ideali per la vostra chiesa.

2 Approccio imprese locali circa la sponsorizzazione di una parte del progetto di costruzione della chiesa. Se sarai tra cui zona un'estesa bambini, fissare appuntamenti per soddisfare con i proprietari degli stabilimenti locali per bambini. Invita il maggior numero di imprese possibile investire o donare fondi.

3 Partecipa ad alcune tradizionali di raccolta fondi lavaggi sforzi-auto, le vendite di garage, vendendo barrette di cioccolato e abbonamenti a riviste. Se si dispone di un numero sufficiente individui che svolgono diligentemente queste attività e che coprono abbastanza della vostra regione, è possibile raccogliere qualche soldo significativo.

4 Scrivere lettere ad amici, familiari e altri che potrebbero essere interessati a donare verso un fondo edificio. Approfittate di siti di social networking e creare una pagina di Facebook o MySpace per il vostro progetto di costruzione. Avviare un sito web e aggiungere un contatore così la gente può vedere quanto è stato sollevato fino ad oggi.

5 Applicare per eventuali sovvenzioni comunitarie che la chiesa potrebbe essere idoneo a ricevere. È possibile trovare le sovvenzioni attraverso un sito web nazionale, come Grants.gov, o individuare quelli designati specificatamente per le organizzazioni religiose attraverso ChurchGrants.org.