aggettivi per descrivere il clima

Gli aggettivi per descrivere il clima

Gli aggettivi per descrivere il clima


Gli aggettivi descrivono un sostantivo. Ci sono molti aggettivi usati per descrivere il tempo. Nella conversazione gentile e saluti, un breve riferimento al tempo è luogo comune. Le persone spesso usano parole come bella o triste per descrivere il tempo in un particolare giorno, invece di aggettivi più specifici come ventilata, umido o soffocante. Aggettivi relativi a tempo possono essere usati per descrivere temperatura, umidità, precipitazione e condizioni di vento.

Temperatura

Uno dei principali indicatori usati per valutare le condizioni atmosferiche è la temperatura. La temperatura è pubblicato al pubblico in molti luoghi, come le informazioni persone piace avere a disposizione. Le banche spesso inviano la temperatura su un cartello fuori dalla banca. Quando discutiamo la temperatura, si usa aggettivi per descrivere il caldo e il freddo. Alcune parole usate per descriverlo sono: caldo, cottura, congelamento, freddo, fresco, freddo, frizzante, freddo, ghiacciato, mite, torrido, freddo, gelido, delicato, crudo, rivoltante e caldo.

Precipitazione

Neve, pioggia, nevischio e grandine sono forme di precipitazioni. Le condizioni meteo sono spesso descritti in termini di precipitazioni. La gente in programma eventi all'aperto in base alla probabilità di precipitazioni. aggettivi comuni usati per descrivere le precipitazioni sono: umido, piovoso, nebbioso, piovigginoso, ghiacciato, tempestoso, grigio, minacciosa, disordinato, nuvoloso e fangosa.

Umidità

Anche se l'umidità è qualcosa che sentiamo e non vediamo, la gente ancora discutere come se fosse visibile. Chiunque abbia trascorso del tempo a New Orleans o Savannah, in Georgia, durante l'estate sa quanto sia forte l'impatto di umidità è sul corpo. Pesa il corpo verso il basso come i vestiti bagnati. Gli aggettivi usati per descrivere l'umidità sono: mite, umido, umido, afoso, afoso, pieno di vapore e bagnato. Quando la gente scherzo di sentirsi meglio di una giornata calda umida un caldo secco, si riferiscono a quanto più caldo di una giornata umida si sente. Anche se è uno scherzo, vi è una certa verità ad esso.

Condizioni di vento

Vento è descritto dalla velocità. velocità del vento viene riportato sul meteo. Mentre velisti e golfisti sono sempre interessati a questo po 'di informazioni meteo, è anche utile sapere quando si verificano condizioni meteorologiche estreme che coinvolgono vento. Tornado e uragani riguardano situazioni di emergenza in cui la forza del vento minaccia la vita e la proprietà. Il vento è difficile da ignorare. Gli aggettivi usati per descrivere il vento sono burrascoso, forte, minaccioso, vento e tempesta. A volte, i termini tornado-like e uragano-forza sono usati come aggettivi per descrivere i venti forti.

Multi-Purpose meteo Aggettivi

Alcuni aggettivi usati spesso per descrivere il tempo sono piuttosto generale. Queste parole potrebbero essere utilizzate per descrivere molte altre cose. Dato la frequenza con cui questi aggettivi sono usati per descrivere il tempo, esse devono essere menzionate. Le parole buone e cattive sono due aggettivi che vengono spesso utilizzati per descrivere il tempo. Mentre questi aggettivi abusate non riescono a dettaglio le condizioni meteorologiche in ogni modo esplicito, che fanno di solito ottengono l'idea di base di fronte alla maggior parte delle persone. Bel tempo è di solito associata con condizioni chiare, temperature moderate e le condizioni previste. Il maltempo significa quasi sempre una sorta di precipitazioni è presente. La pioggia è solitamente considerato il cattivo tempo dalla maggioranza delle persone. Tempeste, bufere, uragani e trombe d'aria sono considerati come il cattivo tempo.

Buone aggettivi per le donne

Buone aggettivi per le donne


Emmet Velton, nel 1968, ha pubblicato un documento sostenendo che le persone che leggono una lista di aggettivi positivi ogni mattina hanno una visione più positiva della vita. Karen Haye, uno psicologo, ha confermato questi risultati nel 1980 con un altro esperimento. Di conseguenza, gli psicologi oggi continuano ad esaminare i legami tra le parole gratuiti e felicità. Essendo dotato di un gran numero di aggettivi positivi per le donne può aiutare a aumentare l'autostima delle donne intorno a voi.

descrittori fisiche

Aggettivi che descrivono statura fisica delle donne dovrebbero mettere in evidenza la sua bellezza, non la rende come un oggetto sessuale. Termini come "sexy", "caldo" o "fine" possono sembrare oggettivante alle donne, perché queste parole valutano le donne in termini di funzione sessuale per gli uomini. Ci sono molti aggettivi migliori e più edificanti per le donne, come "bello", "stupefacente", "elegante", "bella", "voluttuoso", "attraente", "petite", "affascinante", "attraente", " gorgeous "o" alla moda ".

Complimenti mentali

Buone aggettivi per le donne che descrivono dovrebbero avere una componente mentale, per sottolineare il potere mentale di una donna e la saggezza. Parole come "intelligente", "illuminato", "etica", "credibili", "astuto", "risoluta" o "riflessivo" possono portare a una risposta positiva nelle donne. Sia che si sta posizionando queste parole in una poesia d'amore o di uno studio psicologico, questi termini aiutano a individuare la natura colta e consapevole di una donna, che la farà sentire bene e fiducioso.

Tratti della personalità

tratti mentali si riferiscono alla capacità intellettuale di una donna, ma i tratti della personalità si riferiscono a sua disposizione e carattere. In generale, ci sono una serie di tratti che sono stati storicamente associati con le donne, come ad esempio "mitezza", "timidezza", "calma", "temperanza", "matronale" o "compatibile". Questi termini possono avere una connotazione negativa di oggi, perché derivano da serie di una società patriarcale per le donne. Ora che le donne sono considerate come uguali nella società, sono descritti con una più ampia gamma di aggettivi, come "coraggio", "forza", "compassione", "motivazione", "l'umiltà", "meritoria", "armoniosa" "artistica" o "dedicato".

caratteristiche uniche

Alcune donne possono avere una disposizione unica che li distingue dalle altre donne. Non si vuole chiamarli "strano" o "goofy", perché questi termini sottolineano estraneità o l'incapacità di adattarsi a una persona aggettivi positivi che mettono in risalto l'unicità di una persona includere questi:. "Individuo", one-of-a-kind, "" notevole "," degno di nota "," senza precedenti "," eccezionale "e" indimenticabile ". Tenete a mente che è possibile utilizzare gli aggettivi più specifici in coppia con questi per descrivere ciò che rende una donna specificamente unica. per esempio, si potrebbe dire ha gli occhi notevoli e seducenti.

Attività sul aggettivi per il primo grado

Attività sul aggettivi per il primo grado


Le prime lezioni i bambini imparano a scuola ruotano attorno lingua e le molte forme che essa assume. Quando gli studenti apprendono parole, imparano anche i tipi di parole. Essere in grado di descrivere ciò che vedono aiuta i bambini a comunicare in modo più chiaro, e ci sono molti modi interattivi per aiutare gli studenti a conoscere aggettivi.

Storie

Utilizzare una storia per introdurre gli studenti ai diversi tipi di animali. Leggi "La Mitten" e hanno gli studenti disegnare e ritagliare le immagini degli animali. Fare un guanto di carta e hanno gli studenti pongono gli animali nei guanto nell'ordine in cui sono stati presentati nella storia. Gli studenti colorano gli animali e descrivere il colore di ogni. Poi, gli studenti descrivono come l'animale potrebbe sentirsi se tenuto in mano. Leggere una storia come "Where the Wild Things Are" e chiedere agli studenti di disegnare l'immagine di un mostro dalla storia. Chiedi loro di usare tre parole per descrivere come l'animale potrebbe apparire o sentire, e li hanno scrivere le parole.

I giochi

Creare un quadro di controllo per visualizzare i punti o finta importi in dollari. Scrivere una frase con un soggetto e un sostantivo. Ricorda agli studenti che un aggettivo descrive le domande sostantivo e risposte come: Quanti? Che tipo? Di che colore? Per ogni domanda, chiedere agli studenti quale parola descrive il sostantivo. Premiare ogni risposta corretta con un punto o importo in dollari.

Immagini

Scrivi una scheda di parola per ogni studente, utilizzando la metà delle carte per un sostantivo e mezzo per un aggettivo. Prendere gli studenti al di fuori con una macchina fotografica digitale e li hanno scattare foto di oggetti che possono descrivere con aggettivi. Chiedi loro di guardare le immagini, e chiedere se qualcuno ha una carta di parola per descrivere ciò che vede. Chiedi quello studente per dire la classe se la sua parola è un sostantivo o un aggettivo.

Termini per descrivere come fiori sono disposti su una filiale

Termini per descrivere come fiori sono disposti su una filiale


Una delle cose più interessanti di piante è la varietà di forme di fiori. Non solo i singoli fiori differiscono nella forma e forma, ma differiscono per il tipo di infiorescenza - loro disposizione sulla pianta. Comprendere i termini usati per descrivere infiorescenze di fiori ti aiuta a scegliere le piante che hanno l'effetto nel giardino che desiderate.

fiori solitari

Termini per descrivere come fiori sono disposti su una filiale


Un fiore, un gambo - che è una infiorescenza solitaria. rose lungo staminali sono infiorescenze solitarie, come lo sono i tulipani.

Spikes

Termini per descrivere come fiori sono disposti su una filiale


Un fusto ramificato con fiori che sono sessili, o che crescono direttamente dal fusto, senza gambo intervenire, è chiamato un picco. Fiori con punte includono Ajuga, gladiolo e Liatris.

racemi

Termini per descrivere come fiori sono disposti su una filiale


Un raceme è simile a un picco, salvo che i fiori hanno peduncoli, piccoli steli che fissano il fiore al fusto principale. Questa è una struttura molto comune pianta. Bocche di leone, delphiniums e cuori teneri tutti hanno racemi di fiori.

corimbi

Termini per descrivere come fiori sono disposti su una filiale


Un corymb è un cluster di fiori cima piatta. I peduncoli emergono dal tronco principale a punti diversi e hanno lunghezze diverse, rendendo il cluster piatta sulla parte superiore. I fiori su un corymb aperta dall'esterno verso l'interno, con i fiori più giovani al centro del cluster. Yarrows e crabapples entrambi hanno fiori disposti in corimbi.

cymes

Termini per descrivere come fiori sono disposti su una filiale


Cymes hanno peduncoli emergenti dal fusto in luoghi diversi per formare un cluster fiore, che può o non può essere piatta sulla parte superiore. Si differenziano dai corimbi a che i singoli fiori in un cyme aperta da metà fuori. fiori Sedum sono cime.

ombrelle

Termini per descrivere come fiori sono disposti su una filiale


Se tutti i peduncoli di un cluster di fiori emergono da un punto alla fine del gambo del fiore, si dispone di un ombrella. Ombrelle possono essere cima piatta, come i fiori di aneto, o arrotondato, come i fiori di cipolla. I fiori esterni su un ombrella aperti.

capolini

Termini per descrivere come fiori sono disposti su una filiale


Un capolino, a volte chiamato un testa floreale o testa composita, è un fiore margherita-come costituito da due diversi tipi di ornamenti. Il centro del capitello è una massa di minuscoli fiori tubelike. Sono circondati da petali vistosi fiori chiamati ray. Girasoli, margherite e dalie sono tutti esempi di fiori capolino.

amenti

Termini per descrivere come fiori sono disposti su una filiale


I capolini sfocati su Willow e betulle sono chiamati amenti. Queste strutture spikelike sono coperte di fiori unisex senza petali. Il amento di solito rimane intatto e cade dall'albero come unità, invece di perdere singoli fiori come dissolvenza.

Come insegnare aggettivi per piccoli bambini

Come insegnare aggettivi per piccoli bambini


Imparare a identificare gli aggettivi in frasi è un compito difficile per molti bambini, e insegnando loro come riconoscere ed etichettare una parola come aggettivo può essere un processo frustrante per molti adulti. La lezione può confondere o portava il bambino, che si traduce spesso nel bambino diventare distratto rapidamente. Utilizzare giochi interattivi per rendere l'apprendimento piacevole e aiutare il bambino ad imparare a individuare un aggettivo rapidamente.

istruzione

1 Impostare un poster o un foglio di carta su un tavolo. Dire al bambino che riceve un adesivo sulla sua carta ogni volta che i nomi di un aggettivo correttamente. Una volta che si ottiene un certo numero di stelle, riceverà un trattamento speciale, come un cono gelato, in contanti o anche una gita allo zoo. Il numero di stelle deve guadagnare dipende dall'età del bambino e la sua capacità di attenzione. Ricompensatelo sia alla fine di ogni lezione o alla fine della settimana dopo più lezioni.

2 Ritagliare varie forme con un paio di forbici da diversi pezzi di carta colorati di costruzione. Dille che gli aggettivi descrivono forme. Chiedi al bambino di nominare le diverse forme.

3 Scrivete una frase semplice, come ad esempio "La palla è rotonda." Chiedergli di ricordare che le forme sono aggettivi e di identificare l'aggettivo in quella frase. Se lo fa correttamente, ricompensarlo con una stella. In caso contrario, ripetere la lezione.

4 Dille che i colori descrivono un oggetto, quindi, sono un aggettivo.

5 Chiedetegli di dirvi i colori di ogni forma si taglia fuori.

6 Scrivete una breve frase, come ad esempio "La palla è rossa e rotonda." Ricordarle che colori e forme descrivono un oggetto o una cosa, e sono aggettivi. Dì al bambino di identificare gli aggettivi nella frase e che ci possono essere più di uno.

7 Premiare il bambino con un adesivo se indovina. In caso contrario, ripetere la lezione. Se il bambino viene frustrato dopo aver provato per una mezz'ora, può essere necessario prendere una pausa o riprendere un altro giorno.

8 Place molti oggetti su un tavolo. Utilizzare varie texture, dimensioni, forme, colori e quantità. Spiega che le texture, o come qualcosa che si sente al tatto, è un aggettivo. Chiedi al bambino di identificare ogni consistenza e di nominare l'aggettivo. Ripetere la stessa procedura con quantità, temperatura o l'età, come giovane o vecchio. Ripetere le frasi o frasi tornare da lei e chiederle cosa l'aggettivo è in ciascuno.

9 Premiare il bambino con adesivi e il suo trattamento speciale una volta che ha guadagnato il suo concordato numero di adesivi. Ripetere la lezione ogni giorno o ogni settimana fino a quando non ha più difficoltà a individuare gli aggettivi.

Gli aggettivi da usare per un acrostico Poem

Gli aggettivi da usare per un acrostico Poem


Gli insegnanti spesso assegnano poesie acrostico ai bambini in età scolare. Per avviare un poema acrostico, scrivere una parola verticalmente verso il basso di una pagina. Se si sta utilizzando carta notebook, ci dovrebbe essere una lettera su ogni linea. Ogni lettera inizierà una riga della poesia. Un comune struttura poema acrostico coinvolge la scrittura del nome verso il basso una pagina, e quindi la scelta di un aggettivo per andare con ogni lettera del nome.

Panoramica

poesie acrostico contengono informazioni circa la parola che è scritta in fondo alla pagina. Se la parola è "primavera", ci si aspetta la poesia di contenere descrizioni di fiori, una nuova vita, tempo più caldo e la pioggia. A volte la linea della poesia dopo ogni lettera è solo una parola lunga e talvolta è una frase lunga, ma tutti i buoni poesie acrostico fanno molto affidamento su aggettivi.

Gli aggettivi per descrivere una persona

Utilizzare i vari aggettivi per costruire un poema acrostico su di te o una persona cara, che incorpora le lettere nel nome scelto. Gli aggettivi possono includere: adorabile, bello, cortese, dedicato, elegante, Fearless, gregario, felice, intelligente, gioviale, gentile, amorevole, meticolosa, Nizza, in uscita, Paziente, calmo, Rispettato, sciocco, di talento, intesa, virtuoso, saggio, X-tra speciali, giovane e Zany.

Aggettivi che descrivono un luogo, cosa o Emotion

Alcuni aggettivi possono essere usati per descrivere altri nomi, se il poema acrostico è di circa una posizione, una cosa o una sensazione. Considerate parole come: angolare, brillante, attento, pericoloso, enorme, Fancy, gigante, pesante, isolato, gioioso, Kooky, Lean, Magnifico, rumoroso, opulento, Costoso, Caratteristico, affidabile, Statuario, tiepida, Incredibile, Di valore, Wacky , X-tra grande, Yucky e piccante.

suggerimenti

Trascorrere del tempo supplementare su scelta delle parole durante la scrittura di poesie acrostico. Si potrebbe anche provare il brainstorming un elenco di parole per la tua poesia acrostico prima di iniziare a scrivere. Le migliori poesie sono specifici e dire al lettore molto sulla parola scritta in basso nella pagina.

Attività per avverbi e aggettivi

Attività per avverbi e aggettivi


Insegnare agli studenti l'importanza di utilizzare avverbi e aggettivi in lingua inglese utilizzando attività coinvolgenti per tenerli interessati. Attività ottenere agli studenti di utilizzare avverbi o aggettivi più volte, rendendoli più facili da imparare. Le attività possono essere modificati utilizzando avverbi più difficili o aggettivi o più facili, a seconda del gruppo di età.

Simon Says: Avverbi Edition

Gioca il gioco Simon Says usando avverbi. Ad esempio, dare Simon Says comandi come, "Simon Says camminare lentamente due passi avanti." È possibile scegliere un volontario a dire i comandi. Ogni volta che qualcuno viene "fuori", che la persona viene raccolto a dire i comandi. Questo permette agli studenti di esercitarsi utilizzando ripetutamente avverbi.

Acting avverbio

i bambini di aggiornamento su ciò che gli avverbi sono prima di giocare a questo gioco coinvolgente. Chiedere agli studenti di venire con circa 30 avverbi con un brainstorming come classe. Scrivere ogni verso il basso su una scheda. Successivamente, su strisce di carta, scrivere 10 frasi su cose studenti potrebbero dire o fare durante il giorno. Per esempio, "Mi può dare indicazioni per fare la spesa?" Mettere le schede e fogli di carta in sacchetti separati. Poi giocare il gioco da avere uno studente sceglie una carta e un foglio di carta da ogni borsa. Lo studente deve agire lo slittamento frase usando il carattere avverbio. Poi gli altri studenti devono indovinare quale avverbio si comporta fuori.

Gli aggettivi per Animali

Stampare le immagini di animali che portano i vestiti (le immagini dei cartoni animati sono ideali per questa attività), e hanno gli studenti usano aggettivi per descrivere ciò che vedono. Per esempio, stampare le immagini di una scimmia che indossa un cappello o un elefante che indossa un costume da bagno e vedere ciò che i ragazzi venire con. Alcuni aggettivi per ottenere il rotolamento categoria le "stupido", "divertente" o "ridicola".

Aggettivi appetitosi

In questa attività, i bambini lavorano in piccoli gruppi di ridisegnare un menu del ristorante di usare aggettivi per descrivere le voci di menu. Faranno il menu sembrare più appetitoso con la loro scelta di aggettivi. Lavorando in gruppi permetterà bambini di brainstorming aggettivi appetitosi insieme, come delizioso, succosa e allettante. Gli studenti dovrebbero quindi essere in grado di sottolineare o evidenziare tutti gli aggettivi che hanno usato in questa attività.

Come scrivere un lavoro di riferimento per una governante

Come scrivere un lavoro di riferimento per una governante


Quando una persona assume una governante, si chiede spesso la governante per un paio di riferimenti. Clienti passati o attuali scrivere un punto di riferimento per quanto riguarda il lavoro, le abitudini e le competenze della governante. Il riferimento è sentimenti personali del cliente per quanto riguarda il lavoratore e la sua performance. Quando si scrive un riferimento lavoro per un governante, lei dà spesso fuori per i potenziali clienti che sperano di ottenere nuovi clienti. Se si decide di scrivere un riferimento, essere onesti circa i vostri sentimenti e dettagli dell'offerta si vorrebbe sapere se si stesse pensando di assumere lei.

istruzione

1 Data la lettera. Il primo passo quando si scrive un riferimento lavoro per un governante sta mettendo la data sulla parte superiore della lettera. Se lo si desidera, inserire il proprio nome e indirizzo nella parte superiore della lettera pure. Se questo è incluso, quando la governante passa tua lettera di riferimento ai potenziali clienti, questi clienti avranno il proprio nome e indirizzo. Se si preferisce tenerlo personali, includere solo il tuo nome.

2 Stato "E 'il mio piacere di consigliare (nome della governante) come governante," per iniziare la lettera. Con partendo questo modo, il lettore sa esattamente cosa aspettarsi all'interno del contenuto della lettera. Inoltre permette al lettore di conoscere lo scopo della lettera.

3 spiegare chi sei e da quanto tempo la governante ha lavorato per voi. Descrivere la frequenza delle pulizie e se ci fosse uno scopo specifico che il suo assunto. Molte volte, le persone assumere una governante, quando una casa ottiene un infortunio o malattia. Altre volte, le persone assumere una governante, semplicemente perché il proprietario della casa non ha il tempo o non vuole per pulire se stessa.

4 Incorporare aggettivi per descrivere le caratteristiche positive della governante. Sottolineare le cose come la completezza, puntualità, affidabilità e coerenza nel suo lavoro. Descrivete eventuali altre qualità che possiede e che vivamente lei e il suo lavoro riguardo. Includere una storia, se possibile, di una volta che andava al di sopra standard normali solo per accontentarvi.

5 Stato alla fine della lettera che, se la necessità di servizi di pulizia mai si pone ancora una volta, si sarebbe sicuramente il suo assumere di nuovo senza dubbio.

Esercizi ESL sulle personalità dei bambini

Esercizi ESL sulle personalità dei bambini


Esercizi relativi alla personalità sono un ottimo modo di insegnare ai giovani studenti ESL su una serie di argomenti linguaggio e la struttura. Per i principianti, una lezione di personalità basata apre l'opportunità di discutere aggettivi di base. Per gli studenti più avanzati, si può lavorare su collocazioni ed espressioni legate alla personalità. Studenti di livello intermedio possono praticare comparativi e superlativi, parlando delle personalità di diverse persone in termini relativi.

Vocabolario di base: Aggettivi

Per un inizio di classe ESL, insegnare ai vostri studenti vocabolario di base per descrivere la personalità. Ad esempio, è possibile dare agli studenti esempi di parole di personalità positivi indicando i singoli alunni e indicando "David è bello", "Barbara è generoso" o "Maria è divertente". Prestare attenzione alle fonti comuni di confusione, come ad esempio la differenza tra "divertimento" e "divertente" o, per i madrelingua di lingue romanze, la differenza tra "sensibili" e "sensibile". Per gli studenti più avanzati, di introdurre un paio di aggettivi inusuali. Per fare pratica, gli studenti formano frasi sulla base di personaggi famosi, come "Jim Carrey è sciocco."

Antipasti di conversazione

I bambini più grandi possono essere in grado di discutere la loro personalità in modo più approfondito. Per le classi dei bambini avanzati, fornire un elenco di argomenti di conversazione, tutti basati sulla personalità. È possibile distribuire le liste per piccoli gruppi e hanno ogni gruppo selezionare un numero limitato di argomenti di discussione. In alternativa, è possibile lasciare che gli studenti lavorano in coppia e organizzare l'attività più simile a un colloquio. Lasciate che uno studente chiedere a tutte le domande e l'altra risposta studente e poi li hanno scambiarsi i ruoli.

Tipi di personalità

Per i bambini più grandi e preadolescenti, quiz di personalità e test spesso detengono intensa attrazione. A seconda del livello di lettura tuoi allievi, li si potrebbe fornire con un quiz di personalità tratto da una psicologia pop in lingua inglese o una rivista stile di vita a tema. Se necessario, tenere una breve lezione introduttiva in anticipo per coprire qualsiasi vocabolario insolito dall'articolo. È inoltre possibile riscrivere un articolo per ospitare una classe di livello più basso. Lasciate che gli studenti amministrare il test per l'un l'altro e quindi identificare quale gruppo ogni caduta in. Come attività di follow-up, sono gli studenti lavorano in piccoli gruppi di discussione a discutere se trovano il quiz personalità accurata.

confrontando personalità

Un tema comune tra gli studenti elementari e medie, comparativi adatta alla personalità lezioni a tema molto bene. Sollecitare suggerimenti dalla classe dei loro personaggi preferiti, tra cui, i dati nazionali e internazionali noti locali, così come personaggi di fantasia da film o libri. Potrebbe essere necessario rispolverare il bambino pop star e libri popolari in preparazione. Scrivi la lista dei nomi sul lavagna, su un lato. D'altro lato, scrivere un elenco di aggettivi per descrivere personalità. Chiedere agli studenti, a turno, si confrontano due o più personaggi famosi, sulla base delle aggettivi elencati. Ad esempio, uno studente potrebbe dire "Hermione Granger è più intelligente di Hillary Clinton, ma Hillary Clinton è più intelligente di Christina Aguilera." È inoltre possibile utilizzare la lezione per insegnare superlativi: ". Justin Bieber è il più sciocco"

piano di lezione Esl per gli aggettivi di insegnamento

piano di lezione Esl per gli aggettivi di insegnamento


Gli aggettivi sono parole usate per descrivere gli attributi materiali o immateriali di sostantivi. Naturalmente, se basta dare questa definizione per gli studenti imparano l'inglese come seconda lingua, si può finire più confuso di prima. Al contrario, utilizzare esempi pratici per aiutarli a capire che cosa è un aggettivo e come viene utilizzato, oltre che permettere loro di praticare le loro abilità su una varietà di esercizi e giochi.

Esempi

Inizia la lezione mostrando agli studenti una serie di immagini che contengono contrasti evidenti, come ad esempio una persona corta e una persona alta, una faccia felice e una faccia triste, un oggetto rotondo e un oggetto quadrato. A meno che gli studenti sono consapevoli delle parole "alte", "breve" e così via, spiegare le parole e poi chiedere agli studenti di dirti quello che è l'elemento comune di tutte le immagini. Quando rispondono che tutte le immagini contengono i contrasti tra le persone o gli oggetti, è il momento di passare alla lezione.

Definizione

Spiega che, senza aggettivi, non saremmo in grado di spiegare la differenza tra le persone o gli oggetti raffigurati. "Alto," corto "," grasso "," "sottile", "superficiale", "profondo", "felice" e "triste" sono tutti aggettivi, parole che ci aiutano a distinguere i nomi basati sulle qualità possiamo identificare. Nel caso in cui la tua classe ESL è composto da ragazzi giovani, utilizzare il vocabolario più semplice per spiegare il concetto di aggettivi.

gruppi di gioco

giochi di gruppo sono un modo per gli studenti di praticare le loro abilità nell'identificare e utilizzando aggettivi sotto la guida del maestro. Scrivi alcune frasi sulla scheda, come ad esempio "Il gatto è grasso" e "Il bus rosso è presto", e chiedere agli studenti di lavorare in gruppo per individuare gli aggettivi. Per un altro gioco di vocabolario, fornire le foto di persone con evidenti espressioni facciali - felice, triste, confuso o scioccato, per esempio. Scrivere frasi sulla scheda per andare con le immagini. Ad esempio, scrivere, "John è un uomo triste. Ha perso il portafogli." Chiedi agli studenti di abbinare le frasi con le immagini.

pratica individuale

Preparare i fogli di lavoro da distribuire agli studenti in modo che possano praticare le loro abilità individuale. In questo modo, si può anche individuare i punti deboli di ogni studente. È possibile trovare una vasta gamma di fogli di lavoro a ESLFlow.com e Super Teacher fogli di lavoro (vedi Risorse). Questi fogli di lavoro comprendono esercizi che richiedono agli studenti di trovare l'aggettivo, identificare il sostantivo che descrive, o abbinare le immagini con gli aggettivi corrispondenti. Inoltre, è possibile assegnare un paio di fogli di lavoro come compito a casa.

Indovinate un po 'I Am giochi per bambini

Indovinate un po 'I Am giochi per bambini


"Indovinare quello che sono" giochi stanno imparando giochi che permettono i bambini a usare la loro immaginazione per indovinare che cosa può essere un qualsiasi numero di oggetti. Questi oggetti sono di solito nascosti in qualche modo e il bambino lo tocca, sentendo per distinguere le caratteristiche per determinare ciò che l'articolo è. Questo aiuta i bambini ricordano caratteristiche di qualcosa che sta imparando circa, rendendo per un'attività coinvolgente ed educativo.

Box gioco

Posizionamento di oggetti in una scatola con un coperchio è un modo semplice per impostare un gioco "Indovina quello che sono". Posizionare elementi diversi che si sta tentando di fare un gruppo di ragazzi che hanno familiarità con in una scatola di cartone, e tagliare un foro nella parte superiore abbastanza grande per mano di un bambino per adattarsi. Se stai facendo una lezione di natura, messo in oggetti come una roccia, piccolo ramo di un albero e arbusti. Se stai facendo una lezione sul mare, messo in oggetti come le alghe, una conchiglia e un pesce stella. Let bambini scrivono le loro ipotesi di ciò che gli articoli sono su un foglio di carta, quindi hanno una grande rivelazione alla fine.

Gioco di Halloween

È possibile dare al gioco "Indovina quello che sono" un tocco di Halloween, perfetto per una festa di Halloween o di una casa infestata. Posizionare gli elementi in una scatola con un foro nella parte superiore, e dare ai bambini un foglio di carta con i nomi degli elementi nella casella, permettendo loro di indovinare il foglio quello che si toccano. Dare le voci spettrali nomi, come i capelli della strega per spaghetti cotti o occhi di Newt per le uve pelati.

Descrizione del gioco

Prendere l'elemento formazione un ulteriore passo avanti per avere bambini descrivono quello che stanno sentendo ad un gruppo di altri bambini. Lasciate che un bambino sente una voce in una scatola, e poi lo hanno usare tutti gli aggettivi descrittivi che viene in mente per descrivere l'elemento per gli altri bambini. Si agirà come una lezione ideale come esprimere i sentimenti, e non appena gli altri bambini di indovinare l'oggetto nascosto, il gioco può passare ad un altro giocatore.

Gioco d'ascolto

Per una nuova svolta, inserire una collezione di oggetti in un contenitore che non si può vedere attraverso, come ad esempio un barattolo del caffè. Mettere una manciata di oggetti come chiodi, ciottoli o elastici in lattina, e lasciare che i bambini scuotere il contenitore. Utilizzando indizi di ascolto, i bambini possono fare ipotesi su ciò che pensano sia in ogni contenitore, e chi indovina le risposte più giuste può vincere un premio.

attività ESL di praticare l'apprendimento di aggettivi superlativi

attività ESL di praticare l'apprendimento di aggettivi superlativi


Accuratamente descrivere persone, luoghi e cose è una competenza fondamentale in ESL. Una volta che gli studenti hanno imparato comparativi, l'apprendimento aggettivi superlativi permetterà loro di parlare con maggiore sicurezza su tutto, dai programmi TV alla festa di ieri sera. Insegnare superlativi con una varietà di attività coinvolgenti per accelerare l'apprendimento degli studenti e massimizzare le loro possibilità di successo.

Attività Drammatica

Mettere gli studenti in coppie e dare ogni coppia un ruolo da svolgere, come ad esempio un marito discutere e moglie, una coppia di sposi o due amici parlando di qualcuno che entrambi vogliono fino ad oggi. Non offrire alcuna guida oltre "Creare una conversazione e utilizzare almeno tre aggettivi superlativi ciascuno." Dare ad ogni coppia di pochi minuti per pianificare, e poi agire la loro scenetta. Si dovrebbe ottenere affermazioni del tipo "Sei la moglie più pigro del mondo!" e "E 'l'uomo più bella che conosco." Chiedere agli studenti di fingere la tua classe è una varietà di luoghi come uno zoo, un cinema o di un centro commerciale. Giocare la musica di sottofondo e far loro si mescolano e usare la loro immaginazione per parlare dei loro dintorni. Si può sentire "Questo è il film più stupida che abbia mai visto" o "Questa è la coppia più brutto di scarpe nel negozio!" Si mescolano con loro in modo da poter monitorare ed effettuare le correzioni.

scrittura Attività

Fare una lista di aggettivi studenti fornito, come alto, divertente, vecchi e veloce. Chiedere agli studenti di sondaggio i loro compagni di classe per un momento, e poi uscire un foglio di carta e elenco dei nomi di ogni studente in una colonna. Gli studenti devono scrivere un aggettivo superlativo per descrivere ogni compagno di classe, utilizzando un nome di accompagnamento (ad esempio, "occhi belli"), se necessario. Spiega agli studenti di tenerlo positivo. In seguito, chiamare il nome di ogni studente e hanno suoi compagni di classe di leggere il loro parere superlativa. PLAY "Mad Libs" con gli studenti. E 'un ottimo modo per aiutare gli studenti a formare superlativi e familiarizzare con i quali aggettivi per aggiungere "est" e quali a precedere con "la maggior parte". Inventare una storia prima della lezione, lasciando spazi vuoti in cui tutti gli aggettivi dovrebbero essere. Permettere agli studenti lavorano in coppia per completare la storia con aggettivi superlativi, e quindi leggere le storie ad alta voce.

Attività rapidi

Per una revisione rapida e semplice di aggettivi superlativi, reggere le immagini di varie persone e cose, come la celebrità, case, libri e cibo. Inizia all'inizio di ogni fila di studenti e hanno ognuno di loro si invia un aggettivo superlativo rilevante per l'immagine. Vai alla riga successiva e sostenere un quadro diverso. Passare attraverso le righe due volte in modo che ogni studente riceve due tentativi. Ricevi un pallone da spiaggia e hanno gli studenti stanno in un cerchio. Chiamare un aggettivo, come 'bello', e gettarlo a uno studente. Lei deve convertirlo in un aggettivo superlativo ( 'più bella') e lanciare la palla indietro entro tre secondi. Ripetere questa attività con ogni studente e andare un paio di giri per aiutare gli studenti a imparare a convertire rapidamente.

Altre attività

Distribuire copie di un giornale di lingua inglese (uno per ogni due studenti) e mettere gli studenti in coppie. Dare loro un paio di forbici e li hanno tagliati fuori ogni aggettivo superlativo che possono trovare in 10 minuti. Al termine di 10 minuti, raccogliere aggettivi cut-out di ogni coppia per darle a un altro paio. Istruire le coppie di scrivere uno script per il loro paese con ciascuno dei aggettivi, e quindi eseguire per la classe. Spiega agli studenti di immaginare che stanno vivendo nel mondo Superlative. Qui, le mele non sono solo rosse, sono le mele più rosse nell'universo. Spiega agli studenti possono usare aggettivi superlativi solo per l'intero periodo di classe. Ad esempio, se uno studente vuole dire qualcosa è divertente, deve dire che è la cosa più divertente mai. Mentre gli studenti si rendono conto come sciocco le dichiarazioni suonano, faranno ridere e imparare che superlativi non sono sempre adeguate e dovrebbero essere usati con attenzione per evitare esagerazioni.

Come insegnare gradable aggettivi

Come insegnare gradable aggettivi


Un aggettivo è una parola che modificano o descrive un sostantivo. Gli aggettivi possono descrivere le dimensioni, il colore, l'umore, la forma, di opinione e altre qualità fisiche ed emotive. Gli aggettivi possono essere ulteriormente classificati come gradable e non gradable. Aggettivi gradable si riferiscono a parole che possono essere ulteriormente modificati con avverbi per indicare grado o l'intensità di significato; aggettivi che, non aggiornabile si riferiscono a parole che sono definitive di significato. E 'utile per insegnare aggettivi graduabili al fine di aiutare gli studenti a migliorare la loro scrittura e di usare aggettivi correttamente.

istruzione

1 mostrare agli studenti esempi di aggettivi e come essi sono utilizzati in frasi. Avendo gli studenti a identificare aggettivi in ​​frasi li aiuterà a comprendere meglio la struttura della frase. Ad esempio, nella frase, "Amy versò un bicchiere di acqua fredda", l'aggettivo è "freddo".

2 Spiegate come avverbi possono essere utilizzati per migliorare la descrizione. Un avverbio è una parola che può modificare o descrivere sostantivi, verbi e avverbi altri. Ad esempio, nella frase, "Amy versò un bicchiere di acqua molto fredda", "molto" è l'avverbio.

3 Fornire esempi di aggettivi graduabili. Dì agli studenti che aggettivi graduabili sono aggettivi che trasmettono diversi gradi di significato con l'uso di un avverbio graduabile. Ad esempio, "l'acqua fredda è più calda di acqua molto fredda." Un significato diverso viene trasmesso anche se l'aggettivo è lo stesso. Altri esempi di aggettivi graduabili sono buone, insomma, alto e profondo.

4 Spiegare come aggettivi gradable possono essere identificati in base al fatto che abbiano o meno forme superlative. aggettivi gradable hanno forme superlative. Una forma superlativa di una parola è una parola che può trasmettere un diverso grado di significato, utilizzando diverse forme della stessa parola, oppure utilizzando gli avverbi "più" e "la maggior parte". Ad esempio, "piccolo" è il superlativo dell'aggettivo "piccolo". "La maggior parte meravigliosa" è una forma superlativa dell'aggettivo "meraviglioso".

5 Fornire esempi di aggettivi non aggiornabile. aggettivi non graduabili non possono essere utilizzati con avverbi graduabili per fornire un significato diverso. Ad esempio, "morto" è un aggettivo non gradable. Se un animale è morto, non può essere "molto morti" o "un po 'morto". Un animale non può che essere - e semplicemente essere - vivo o morto: non c'è via di mezzo. Altri esempi di aggettivi non aggiornabile sono frigida, terribile e biologico.

6 Spiegare la distinzione tra un avverbio gradable e un avverbio non gradable. avverbi gradable sono utilizzati con aggettivi graduabili, mentre gli avverbi non aggiornabile vengono utilizzati con aggettivi non aggiornabile. avverbi gradable migliorare significato, come molto e un po '. avverbi non aggiornabile non migliorano significato. Esempi di avverbi non aggiornabile consistono completamente, totalmente e quasi.

7 Leggere un racconto con gli studenti, e li aiutano a trovare esempi di aggettivi graduabili e non aggiornabile. Distinzione tra i due tipi di aggettivi permetterà loro di capire meglio come usare aggettivi graduabili.

8 Gli studenti scrivono dieci frasi in cui si usano aggettivi graduabili con avverbi graduabili. Controllare le frasi per fare in modo che gli studenti usano solo aggettivi graduabili e rispondere a tutte le domande che possono avere.

Spiegazione del participio presente aggettivi

Spiegazione del participio presente aggettivi


La complessità della grammatica possono sembrare razzo scienza per alcuni. Parte del problema è la nomenclatura arbitraria usata per identificare parti del discorso. Semplicemente parlando, presenti aggettivi participio non sono altro che parole "ing" che vengono utilizzati per descrivere, o delineare, sostantivi. Per esempio, un uomo che è in esecuzione diventa un "uomo che corre". Il participio presente "correre" diventa un aggettivo.

Il tempo presente

Per sviluppare un presente aggettivo participio, si deve iniziare con il tempo presente. Può sembrare auto esplicativo, ma molte persone hanno difficoltà a identificare i tempi semplici. Analizzare l'azione di una frase. Chiedetevi: Quello che sta accadendo nella frase? Sta accadendo ora o è accaduto prima o accadrà in futuro? Se l'azione è ora, o un'azione continua, allora è al presente.

participi

Participi possono essere sia passato o presente. Un participio passato tesa è la forma "ed" del verbo. Ad esempio, nella frase "Il bambino ha saltato," saltato è la forma passata del verbo "saltare". Tuttavia, nella frase "Il bambino sta saltando," il salto è il presente modulo participio e indica un'azione accadendo ora o che continuerà ad accadere da ora fino a qualche tempo indeterminato nel futuro. participi presenti dipendono da quello che alcuni possono chiamare "verbi di collegamento." Nell'esempio "è" è il verbo linking.

aggettivi

Gli aggettivi sono facilmente definiti come parole che modificano, o descrivono le qualità specifiche di sostantivi. Nella frase "la porta rossa," rosso è un aggettivo che ti dice di più la porta. Esso modifica, o abbellisce, l'anonimo sostantivo "porta". Gli aggettivi possono essere utilizzati solo per modificare un sostantivo e un sostantivo, nella sua forma più semplice, è una persona, un luogo, cosa o idea. Ad esempio, la parola "amore" è un sostantivo e può essere modificato con un aggettivo come nella frase "amore cucciolo."

Mettere tutto insieme

In molti casi, presenti aggettivi participio sorgono naturalmente senza troppo sforzo. Tuttavia, se ci si ferma a riflettere al sostantivo che si desidera modificare utilizzando un presente aggettivo participio, è necessario porsi: Che qualità di questo sostantivo sto cercando di individuare ciò implica un'azione distintiva specifica al sostantivo? Scegliendo il modificatore appropriata presenta uno stile avanzato e padronanza del linguaggio. Ad esempio, "il cadavere che puzza" è una frase adeguata, ma "il cadavere puzzolente" è più potentemente descrittivo.

Non esagerare

Cercate di evitare un uso eccessivo presenti aggettivi participio. Il miglior linguaggio è ciò che è chiaro e conciso. Identificare e utilizzare correttamente presenti aggettivi participio e parsimonia arricchirà la vostra scrittura, ma un uso eccessivo vi farà suono artificiale. Una delle guide di scrittura di maggior successo mai scritte, "The Elements of Style", di William Strunk è un ottimo tutorial che spiega come utilizzare parti del discorso in modo efficace. Se siete seriamente di esplorare l'affascinante ma complesso mondo della grammatica, un buon libro per l'acquisto sarebbe "Analizzando la grammatica della lingua inglese," di Teschner e Evans.

Come descrivere i prodotti ei servizi della vostra azienda

Come descrivere i prodotti ei servizi della vostra azienda


Negli affari, vi troverete spesso di dover descrivere i prodotti e servizi della vostra azienda. Questo può essere attraverso brochure di prodotto, annunci, copia del sito web e articoli, o può essere attraverso le piazzole di vendita. E 'anche utile avere una descrizione pronto per incontrare nuovi contatti e clienti. Qualunque sia la situazione, che descrive i vostri prodotti e servizi in modo convincente può aiutare a vincere business. E il business più si vince, il più sano vostra linea di fondo. La chiave nel descrivere offerte della vostra azienda è quello di ottenere al di fuori della mente del vostro business e nella mente del vostro prospetto.

istruzione

1 Focus su come il vostro prodotto o servizio renderanno la vita del vostro prospetto migliore. Un errore comune è quello di parlare di te stesso troppo. Prospettive cura di se stessi, non è. Pensate a come il vostro prodotto o servizio aiuta veramente il vostro cliente. Crea il tuo messaggio intorno a quel punto.

2 Leggere materiale vostri concorrenti. Si notino le idee che utilizzano per vendere i loro prodotti e servizi. Annotare i punti chiave che rendono la vostra offerta diversa dalla loro.

3 Evitare l'uso di aggettivi vuote, come "sorprendente" e "incredibile" troppo. Inoltre, non scrivere troppe superlativi come "migliore" e "più veloce". Si vuole evitare di venire fuori come troppo salesy e pieno di hype. Salvare i superlativi e gli aggettivi per il punto vendita più importante - in questo modo si leverà in piedi fuori dalla copia.

4 Avviare qualsiasi contenuto scritto o video con il vostro più importante vantaggio. Non seppellire un lungo cammino in basso nella pagina. Copywriter Drayton Uccello suggerisce che in quasi tutti i casi è possibile tagliare fuori, primo comma, quello che hai scritto e migliorare la vostra copia.

5 punti Utilizzare proiettile in lettere di vendita o copia web per abbattere i vostri vantaggi in blocchi di facile lettura. Piombo ogni blocco di elenchi puntati con il miglior beneficio.

6 Eseguire la scansione attraverso la vostra copia e rimuovere le istanze delle parole "noi", "I", "noi" e "nostro" che si può trovare. Prova a riformulare per includere la parola "tu". Parlando direttamente al lettore dei suoi problemi funziona meglio di parlare di te.

7 Leggi le vostre descrizioni ad alta voce. Se qualcosa suona strano quando gli si parla, rimuoverlo. Prova a suonare naturale e senza pretese di costruire un rapporto con il lettore.

1 Pratica un paio di tiri di sintesi semplici per il vostro prodotto o servizio. Ma non farli sembrare troppo forzata, vendita-based o hyped. Proprio li hanno a mente ogni volta che qualcuno chiede che cosa la vostra azienda fa. Obiettivo per la chiarezza prima, quindi aggiungere qualche dettaglio.

2 Parlate con il vostro prospetto come se lui è un, non un segno di uguale. Relax e farlo sentire rilassato. Descrivere i tuoi prodotti e servizi a livello umano - fosso tutto il parlare di business e la lingua soffocante.

3 Spiegare i vostri prodotti e servizi in termini di problemi ne risolvano. Portare il problema per prima nella mente della persona con cui stai parlando e poi dire come la vostra offerta aiuta a risolvere il problema.

4 Parla con entusiasmo. Come volete che il vostro prospetto per ottenere eccitato circa il vostro prodotto o servizio se si mostra nessuna energia te stesso?

rimedio a casa per laringiti

rimedio a casa per laringiti


Laringiti è il termine utilizzato per descrivere una condizione in cui l'infiammazione dei risultati laringe in una perdita della voce. Generalmente causato da una infezione virale, laringiti può essere accompagnato da un mal di gola e raucedine, rendendo difficile parlare. Fortunatamente, la maggior parte delle persone con laringite sono in grado di recuperare entro una settimana o due utilizzando questi semplici rimedi casalinghi per lenire i loro sintomi.

Idratazione

Bere molta acqua aiuterà la gola rimanere umida, lubrificare la laringe. Sorseggiare otto a 12 bicchieri al giorno per accelerare il recupero. Se l'acqua non fa per te, succhi di frutta funziona altrettanto bene come fare tisane. Tè caldo con il miele può essere particolarmente utile per un mal di gola. Il calore dal tè lenisce i tessuti della gola irritati mentre il miele agisce come un agente antibatterico naturale, creando un ambiente ostile per la crescita batterica. E 'meglio evitare le bevande come caffè, soda caffeina, o quelli con alcol disidratazione in quanto aggravano solo la condizione.

Limone

Il succo di limone stimola la produzione di saliva. Inoltre, succo di limone è molto acido e alcuni microrganismi possono sopravvivere quando è circondato da esso. Entrambi questi fattori possono aiutare a curare un caso di laringiti. Se si può stare, giù un cucchiaio di succo di limone da quattro a sei volte al giorno; se quel particolare farmaco è solo un po 'troppo amara da ingoiare, provare a mescolare il limone in acqua con il vostro o aggiungerlo a una tazza di tè caldo miele zuccherato. In alternativa, è possibile rimuovere la buccia di un limone e far cadere il frutto intero in acqua bollente per cinque minuti. Quindi rimuovere il limone bollita dall'acqua e strizzarlo per rimuovere il succo. Mescolare una tazza di miele nel succo di limone caldo e prendere due cucchiai ogni quattro ore per alleviare i sintomi laringite.

Vapore

Aria secca può aggravare una situazione già angosciante. Se si vive in un clima secco o se il clima interno è riscaldato con aria soffiata, si può alleviare alcuni dei sintomi laringite con l'umidità. Accendere la doccia prima di entrare in e permettete a voi stessi di godere di una lunga sessione di vapore, inalando l'aria calda e umida. Nel corso della giornata, portare una pentola d'acqua a bollore. Riempire una grande ciotola con l'acqua calda. Proietta un asciugamano intorno alla testa e magra sopra la ciotola, intrappolando il vapore all'interno della stoffa. Respirate profondamente per 10 minuti o fino a quando l'acqua si raffredda.

Clima in un bioma d'acqua dolce

Clima in un bioma d'acqua dolce


Un bioma è un termine ampio biologico usato per descrivere posizioni geografiche che hanno simili tipi di fauna selvatica. Tra i diversi tipi di biomi, ci sono due biomi acquatiche distinte - di acqua dolce e marina. Biomi di acqua dolce sono indispensabili per la vita di tutti i giorni perché servono come principale fonte mondiale di acqua potabile e l'agricoltura. Circa il 20 per cento della superficie totale della Terra è costituito da biomi di acqua dolce, e si trovano in tutti i continenti.

Identificazione

Per essere considerato un bioma d'acqua dolce, il contenuto di sale deve essere al di sotto dell'1 per cento. Ci sono diversi tipi di biomi di acqua dolce, che includono fiumi, laghi, stagni e. Tutti i tipi di acqua dolce sono simili nel fatto che tutte richiedono precipitazioni per ricostituire l'alimentazione dell'acqua e tutti hanno una nicchia unica nella biosfera.

Caratteristiche

biomi di acqua dolce possono esistere in entrambe le regioni calde e fredde. Le temperature estive media di 22 gradi Celsius (71,6 gradi Fahrenheit) e temperature invernali media circa 0,3 gradi Celsius (32,6 gradi Fahrenheit). precipitazioni medie del clima tra 25,4 a 203,2 centimetri (da 10 a 80 pollici) all'anno.

considerazioni

temperatura media della Terra è aumentata circa 0,56 gradi Celsius (un grado Fahrenheit) a partire dal 1900. In realtà, ci sono stati 10 anni di record dal 1990. La lieve cambiamento climatico non ha inciso in modo significativo la fauna selvatica in biomi di acqua dolce; Tuttavia, se il clima di biomi acqua dolce continua a cambiare, allora potrebbe avere un effetto negativo sulla popolazione selvatica.

Importanza

Il clima in un bioma acqua dolce fornisce un ambiente che promuove la diversità della fauna selvatica. Secondo Alan Gooden di Henrietta University, biomi di acqua dolce forniscono habitat per 700 specie di pesci e 1.200 tipi di anfibi. Non solo fornire una fonte potabile per gli animali terrestri, ma habitat di acqua dolce sono a casa a piantare la vita e favorire la crescita di funghi.

Idee per la decorazione di Charlotte Web Camera

Idee per la decorazione di Charlotte Web Camera


La tela di Carlotta è la storia per bambini popolare pubblicata nel 1952 da EB White. L'impostazione della storia è un early-a-metà 1900 fattoria, con la trama segue Wilbur il maiale che vuole disperatamente per evitare di essere il corso principale al tavolo del suo proprietario. Wilbur escogita un piano, con l'aiuto dei suoi altri amici da cortile, che lo salva dal destino tipico del maiale e insegna a tutti l'importanza della lealtà e verità. I temi utilizzati nel libro, così come i personaggi, forniscono idee di decorazione, come tema di fattoria decorazioni, ragni e parole.

Tatuaggi Farm a tema

Wilbur viveva Zuckerman fattoria con un gruppo eterogeneo di animali da allevamento. Creare un ambiente invitante cortile, molto simile a quella Wilbur aveva, con l'aggiunta di immagini di animali in cerca amichevoli lungo le pareti. Oche, maiali, pecore, ecc possono essere descritti usando dipinti murali o essere tagliati fuori nelle figure bidimensionali utilizzando compensato. Aggiungi al vostro tema farm tramite una combinazione di colori in stile fattoria, come il bianco come colore di base con accenti di colore giallo pallido e linee organiche. Tessuti, arte o sfondi con frutta, animali, o verde sono utili aggiunte a fare un tema agricola simile a quello in tela di Carlotta.

Ragni e Spiderwebs Tema

Per il decoratore più avventurosi, decorando in omaggio a Charlotte il ragno fornisce uno sguardo interessante. Decorare con un tema di ragno può essere fatto in un modo moderno e sottile con la creazione di una grande opera d'arte bicolore di ragnatele. I disegni geometrici della fettuccia in combinazione con i colori artistici bicolori metterà una rotazione decorativo su qualcosa che è per tradizione poco attraente. Creare ragni astratte utilizzando sfere di legno e allegando aste cilindriche che imitano le gambe per rappresentare Charlotte e ai suoi figli. Dipingi le tue creazioni con i colori della vostra scelta.

parola Tema

Le parole di Charlotte ha tessuto nella sua rete sono stati utilizzati per descrivere Wilbur. Parole e frasi come "un po 'di maiale", "formidabile", "radiante" e "umile" erano quello che inizialmente ha fatto Wilbur si distinguono dagli altri suini. Utilizzare parole per decorare una stanza nello stesso modo. Le parole possono essere stencil sulle pareti con vernice spray, o disegnati con eleganza usando colori normali e pennelli. Crea parola arte bidimensionali utilizzando compensato e vernice, o di acquistare grandi, lettere decorativi pre-fatti per creare parole e frasi per appendere al muro o visualizzare su casi di libri e scaffali. Per camere da letto, usare parole che sono caratteristiche positive della persona la cui stanza è, e spazi comuni usare le parole di pace o di conforto per creare un'atmosfera rilassante.

Qual è la punizione per furto aggravato?

Qual è la punizione per furto aggravato?


La punizione per furto aggravato varia in base alla gravità del reato, precedente storia criminale del ladro e la posizione del crimine. Furto aggravato è un termine usato principalmente nel Regno Unito. Canada e molti stati degli Stati Uniti fanno riferimento al reato di "violazione di domicilio" o "di primo grado furto."

Identificazione

Quando un delinquente entra proprietà privata o ad accesso limitato con un'arma mortale, ha commesso furto aggravato. L'autore del reato sarebbe stato accusato di furto con scasso non aggravata se non ha effettuato un'arma con lui. Mentre rapina coinvolge il furto della proprietà valutata, furto con scasso si impegna, non appena il criminale entra illegalmente una residenza privata o in altri luoghi ad accesso limitato. Non ci sono elementi devono essere rubato per caricare un sospetto furto con scasso aggravato.

Punizione UK

Pene nel Regno Unito per furto aggravato portano pene minime. Corti in genere hanno il potere di determinare le pene massime adeguate. Per un primo reato furto aggravato, un condannato deve scontare un minimo di 18 mesi di carcere. La pena minima aumenta a tre anni per una seconda offesa e più di quattro anni per un terzo reato. In genere, le frasi sono molto più elevati rispetto ai minimi, però. Casi recenti del tribunale mostrano che una condanna media è di circa quattro a sei anni di carcere con i peggiori trasgressori che servono 10 anni o più.

Punizione canadese

Complicità e sospetti è un reato comune in Canada, soprattutto tra i trasgressori giovanile. Il reato comporta una pena massima di 10 anni di carcere. Molti giovani delinquenti sono date frasi più leggeri e inviati ai giovani istituti penitenziari. tribunali canadesi distribuire punizioni più severe quando il ladro ha una storia passata di comportamento criminale. In genere, i trasgressori prima volta servono meno di 10 anni.

Punizione US

Ogni stato ha i propri standard crimine condanna. In realtà, afferma ancora usano termini diversi per descrivere lo stesso reato. Alcuni stati, tra cui Ohio, chiamare il crimine "furto aggravato", ma la maggior parte dichiara chiamata è "violazione di domicilio". Molti stati americani hanno pene più severe per questi reati rispetto al Regno Unito e Canada. Massachusetts, ad esempio, imposta la pena minima per violazione di domicilio a 10 anni di carcere. I minimi aumenta a 15 anni se il colpevole effettuate un'arma d'assalto. Aumenta a 20 anni se la persona è una recidiva.

Fattori che influenzano Punizione

Anche se le frasi variano da Stato e per paese, ci sono alcuni fattori che possono causare qualsiasi tribunale ad emettere una sentenza più leggera o più severe. In genere, i trasgressori giovanile ottenere frasi più leggeri, mentre i trasgressori con precedenti penali precedenti ottenere pene più severe. Se il furto aggravato è stato commesso durante il giorno, molti tribunali considerano un reato minore rispetto lo stesso reato commesso durante la notte. Furto senza un'arma e violazione di domicilio, senza l'intenzione di commettere un ulteriore crimine portano anche frasi più leggeri. Alla fine, però, la condanna è lasciata fino ad un giudice o giuria. Pertanto, potrebbe non essere possibile prevedere in via definitiva la punizione per il crimine.

Come scegliere Anime per i bambini

Come scegliere Anime per i bambini


Anime, o l'animazione giapponese, è una sottocategoria di animazione generale ben noto per la sua arte unica e riferimenti culturali e sociali giapponesi. Anche se estremamente popolare in tutto il mondo con i bambini e adulti, anime gamme di contenuti tematici da narrazioni estremamente innocenti grafica e raffigurazioni maturare. La scelta di età appropriata anime può essere difficile, ma non impossibile. Qui ci sono alcuni modi per rendere il processo più facile.

istruzione

1 scegliere le tue battaglie. Se un bambino più giovane vuole guardare anime, troverà un modo, anche se si dice "no". Prova a trovare un compromesso utilizzando diversi titoli "anime-style" dalle stazioni televisive come Cartoon Network. Anche ricordare che, sebbene la maggior parte del anime è destinato per gli adolescenti e gli adulti più anziani, molte stazioni televisive fortemente modifica dei contenuti anime per i più giovani il pubblico sono.

2 Inizia con Disney o Hayao Miyazaki. Sebbene la maggior parte anime contiene temi di vita maturi sulla morte, l'amore o la guerra, la maggior parte dei titoli di anime in stile Disney e titoli Hayao Miyazaki lasciare fuori il sesso gratuita o altri contenuti per adulti. Questi titoli contengono anche preziose lezioni di vita o temi di crescere o di rispettare gli altri ed esplorare aree quali sesso, razza, età e salvare l'ambiente.

3 Guarda anime sul Cartoon Network, on-line o su altri canali che elencano anime come una parte della loro line-up, e creare un elenco a due colonne per la fascia di età di titoli appropriati e inappropriati. Non si può imparare se anime è l'età appropriata semplicemente leggendo un adesivo rating o di una breve descrizione sul retro di una scatola di DVD. Inoltre, molti anime pesantemente modificato mostra ancora contengono temi sociali inediti o interazioni, come la visualizzazione di biancheria intima di un giovane personaggio, over-dotato fisico "attributi" o l'uso della violenza o linguaggio aspro da un personaggio in una fascia di età giovane.

4 Imparare una nuova forma di comunicazione o forse due. animazione giapponese contiene due forme di linguaggio che non si può avere familiarità con: l'iconografia emotivo e anime linguaggio del corpo specifico o gesti. iconografia emotivo è la rappresentazione delle emozioni di un personaggio con alcune marcature d'arte come gocce di sudore, linee di strappo, modifiche degli occhi e super-deformazione o la rimozione di tutti "carineria". Anime linguaggio del corpo carattere viene ampiamente utilizzato anche per descrivere l'emozione.

5 Aggiungere una lingua aggiuntiva per il tuo vocabolario imparando alcune parole giapponesi usate per descrivere anime. Non solo si sarà in grado di comunicare meglio con il vostro bambino o bambini, ma si può anche determinare se un titolo è appropriata per un determinato gruppo di età in base a descrizioni online come "shonen-ai" (storia d'amore tra due giovani uomini) o "mecha" (storia di "reale" e robot super).

6 di rete con altri genitori, insegnanti o dirigenti scolastici nella vostra zona o online per trovare titoli aggiuntivi.