afidi bianchi sul banano

Quali sono le piccole macchie bianche sul vetro del mio acquario marino?

Quali sono le piccole macchie bianche sul vetro del mio acquario marino?


Mentre macchie bianche sul vetro di un acquario marino possono essere sgradevoli, e talvolta difficile da rimuovere, sono solitamente segni di un acquario sano. Mentre è probabile che consiglia di toglierli dalla parte anteriore e, eventualmente, i lati dell'acquario a fini di visualizzazione, non pulire il pannello posteriore dell'acquario per permettere a questi organismi di prosperare.

copepodi

Se le macchie sono simili alla sabbia bianca e si muovono sul vetro, che sono suscettibili copepodi. Ci sono circa 12.000 diversi tipi di copepodi, un tipo di crostacei, ma i più comuni trovate su vetro sono i harpacticoids. Essi prosperano solo in acquari sani e vederli sul vetro è un buon segno che si sta prendendo cura adeguata dell'ambiente acquario. Copepodi aiuterà a rimuovere alcuni tipi di alghe. Inoltre, diversi tipi di pesci e invertebrati mangeranno copepodi, alcuni in esclusiva (come il mandrinfish) e copepodi sono molto nutrienti per gli animali e alcuni acquariofili deliberatamente razza e aggiungerli al loro carri armati.

anfipodi

Anfipodi sono simili a copepods ma sono più grandi, le dimensioni di un grande virgola. Anfipodi può anche essere una grande fonte di cibo per gli abitanti dell'acquario, ma alcuni anfipodi sono parassiti e danneggiano i pesci. Anfipodi contribuire a ripulire i rifiuti in acquario; tuttavia, se iniziano a diventare un fastidio, è un'indicazione che si sta sovralimentazione il pesce.

alghe coralline

alghe coralline è un tipo di alghe marine che si trovano comunemente sulla roccia viva. Di solito è di colore rosa, ma può candeggina bianco di tanto in tanto e lasciare macchie bianche sul vetro e roccia. Questo tipo di alghe usa il calcio nelle cellule e può essere difficile da rimuovere dal vetro. Tuttavia, è generalmente considerato benefico in un acquario di barriera. Come le alghe copre le rocce, altri tipi di alghe indesiderate non possono crescere e le alghe coralline aggiunge colore all'acquario. Buona la crescita corallina è generalmente considerato un segno di un acquario di buona supplementazione di calcio.

Worms

Un altro animale comune che può fare puntini bianchi sul vetro di un acquario marino sono piccoli vermi calcarei, nel senso che usano il calcio per costruire i loro gusci. Questi worm sono piccoli filtratori che sono innocui per l'acquario. Questi worm possono essere rottamati fuori del vetro se li trovate problematico. Sono facilmente identificabile con una lente di ingrandimento - i gusci sono formati in una spirale.

Lumaca uova

Se si dispone di alcune lumache nel tuo acquario (come le lumache Nassarius), sia volutamente acquistati o introdotti dal rock dal vivo, le uova possono apparire come macchie bianche sul vetro, rocce e posteriore dell'acquario. In un acquario d'acqua dolce, le lumache possono essere parassiti; tuttavia, in ambienti marini che di solito non sono un problema, come molte cose saranno mangiare i piccoli lumaca e impedire loro di overpopulating acquario. Ciò è particolarmente vero se si dispone filtratori animali come spirografi.

idroidi

Idroidi sono simili a testa in giù e meduse aderiscono alle rocce e vetro. Si desidera rimuovere idroidi dall'acquario, in quanto possono rapidamente assumere sotto le giuste condizioni. Idroidi possono causare una brutta puntura dell'uomo e coralli e sconvolgere l'equilibrio in acquario. Ci sono un certo numero di modi per rimuovere la loro inclusione acqua bollente e l'aggiunta di predatori.

Come rimuovere le macchie bianche sul pavimento in legno

Come rimuovere le macchie bianche sul pavimento in legno


Calore e umidità eccessiva possono creare macchie bianche e nuvoloso su vostri pavimenti in legno. Posizionamento di un bicchiere sudato o piastra sul pavimento per un lungo periodo anche creare i bianchi, macchie nuvoloso. Queste macchie bianche causerà il pavimento a guardare vecchia e sporca. Rimuovere le macchie bianche appena possibile. Più a lungo le macchie siedono sui vostri pavimenti in legno, la rimozione più difficile diventa.

istruzione

1 secco macchie bianche fresche con asciugacapelli. Impostare il phon ad un calore medio. Tenere il phon alcuni pollici sopra la macchia bianca e muoversi avanti e indietro per alcuni secondi.

2 Riempire un piccolo contenitore con 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio. Aggiungere 1 cucchiaino di acqua e mescolare con un cucchiaio. Immergere l'angolo di un panno nella miscela. Strofinare le macchie bianche con il panno in un movimento circolare per alcuni secondi. Pulire la miscela fuori i pavimenti in legno con un panno pulito e umido. Continuare al passo 3 se le macchie d'acqua sono ancora visibili.

3 Inumidire un panno con acqua ragia. Strofinare la macchia bianca con il panno imbevuto per alcuni secondi. Continuare con il passo 4 se la macchia bianca è ancora visibile.

4 Impostare un ferro da stiro a media e consentono di preriscaldare per diversi minuti. Posare un telo bianco sopra la parte superiore delle macchie bianche. Strofinare il ferro riscaldato sopra il telo bianco per diversi passaggi. Esaminare i progressi della macchia su un paio di passaggi. Passare al punto 5 se la colorazione è ancora presente.

5 Riempire un piccolo contenitore con parti uguali di aceto bianco e olio d'oliva. Inumidire un panno nella miscela. Strofinare gli anelli d'acqua con il panno. Strofinare con grano del pavimento in legno fino a quando le macchie non sono più visibili. Lucidare la zona con un panno pulito.

Quali sono le cause Candele bianche sul fuoribordo?

Quali sono le cause Candele bianche sul fuoribordo?


Un motore surriscaldamento provoca candele bianche su un motore fuoribordo proprio come sarà in un motore normale. Mentre tracciando la ragione di una temperatura elevata del motore in un motore fuoribordo è simile a come sarebbe stato fatto in un motore regolare, motori fuoribordo hanno due possibili cause per depositi bianchi sulle candele che devono essere esaminati.

Filtro motore

Un filtro ostruito motore impedirà olio che circola attraverso il motore e mantenerlo fresco. Pulizia del filtro o sostituendolo su base regolare aiuterà a controllare il calore del motore.

Tubo di raffreddamento

motori fuoribordo utilizzare un tubo di raffreddamento per pompare l'acqua intorno al motore per tenerlo fresco. Questo tubo può facilmente diventare intasato da detriti galleggianti in acqua. Una volta ostruito, l'acqua circola non è più e il motore si surriscaldano.

Velocità del motore

Troppo alto un ambiente minimo e velocità di marcia sul carburatore causerà il motore ad una temperatura troppo elevata. impostazioni di velocità del motore devono essere controllati regolarmente, dal momento che le viti di regolazione può scivolare durante l'uso.

Acqua salata

Acqua salata può lasciare una crosta di sale marino su le candele se il motore è sia stata sommersa o lo stivale protettivo sulla candela è allentato. Se il motore è stato sommerso, è buona norma sostituire i tappi. Se l'avvio è allentato, pulire la spina e riposizionare l'avvio per evitare che l'acqua salata di raggiungere la spina.

Macchie bianche sul Pansy Foglie

Macchie bianche sul Pansy Foglie


Bianche macchie fungine sulle foglie di una viola del pensiero provoca la pianta a guardare malsana ed i suoi fiori non durano più a lungo. Se non trattata, il fungo può uccidere la pianta. Foglia malattie Spot si verificano in zone calde, umide del giardino, dove è più facile per loro di prosperare.

malattie fungine

malattie punto del foglio e oidio sono due delle fonti fungine della macchie bianche sulle foglie di viola del pensiero. Il fungo inizia come piccole macchie spore bianche sulle cime o inferiore delle foglie della viola del pensiero. Questi producono spore che permettono ai funghi per riprodursi e diffondersi in tutto il giardino e su altre piante. Come il fungo matura, si diffonderà per coprire l'intera foglia, portando a numerosi problemi di salute per i viola.

effetti

Fungine malattie del punto del foglio e polverosa attacco di muffa e uccidono le foglie di viola del pensiero come fanno maturare. La progressione di queste malattie può portare alla morte del fiore. La malattia impedisce al viola dalla luce solare che assorbe durante il giorno coprendo le foglie, che si ferma la fotosintesi, e minando le sostanze nutrienti dalla pianta per sostenere la propria crescita. I funghi possono uccidere, defoliate e uccidere viole del pensiero.

controllo culturale

Mantenere il terreno intorno viole del pensiero libero di acqua stagnante, come questo è un luogo di crescita per funghi che causano le macchie bianche a comparire sulle foglie. Scavare canali nel terreno per drenare l'acqua di distanza, se necessario. Pinch off foglie colpite, in particolare quelli che hanno trasformato giallo o marrone e ha iniziato il curling. Rimuovere eventuali foglie cadute dal intorno alla base della viola del pensiero, in quanto questi fungono da host per i funghi.

fungicidi

Uno spray fungicida aiuta uccidere le spore di viola del pensiero e impedisce spore di maturare. Inoltre, fungicidi aiutano a controllare la diffusione della malattia fungina tra le viole del pensiero e altri arbusti da giardino, fiori e persino alberi, dove malattie come l'oidio causare ulteriori problemi di salute. Applicare un fungicida spray per le viole e le piante circostanti secondo le direzioni per uccidere le spore fungine che possono essere presenti, ma non abbastanza maturo per la produzione di spot.

Macchie bianche sul foglie di vite

Macchie bianche sul foglie di vite


La malattia su foglie di vite può ridurre la resa in frutti delle piante. La cura adeguata della vite, oltre a mantenere condizioni di asciutto, scoraggeranno malattia. I sintomi della malattia spesso assumono la forma di macchie.

Causa

macchie bianche sulle foglie di vite sono in genere causati da UNCINULA NECATOR, un fungo più comunemente noto come l'oidio. La malattia è in volo, e le spore può essere diffuso attraverso l'acqua e il vento.

effetti

macchie bianche sulle foglie di vite si espanderanno fino a quando il fungo bianco copre l'intera foglia se il permesso di prosperare. Le foglie possono asciugarsi e spesso cadono dalle vigne prematuramente. Fiori che si infettano possono appassire e cadere senza produrre alcun frutto.

Gestione

La scelta del sito è importante nel ridurre l'oidio. Mettere vigneti dove avranno accesso al pieno sole e garantire che essi hanno abbastanza spazio per permettere una buona circolazione dell'aria - entrambe le misure impediranno foglie umide, che permettono il fungo di prosperare. Rimuovere tutte le foglie con sintomi più presto possibile. Utilizzare un fungicida di zolfo o biofungicida sapone biologico per trattare il fungo, se necessario.

Quali sono questi insetti bianchi sul mio Sago Palm Tree?

Quali sono questi insetti bianchi sul mio Sago Palm Tree?


Palme da sago sono presenze storiche nel paesaggio. Possono essere coltivate in vaso chiuso o all'aperto nelle zone temperate. Palme da sago, non sono in realtà le palme, ma sono cycas. Si tratta di antichi membri della famiglia di piante che sono stati sulla terra per milioni di anni con poco cambiamento evolutivo. Sagos non sono difficili da curare, purché essi ricevono la luce del sole e temperature calde. Essi possono anche tollerare temperature inferiori a -6.67 ° C. Gli insetti sono il problema sago primaria.

whitefly

Mosche bianche è un insetto così comune che può infestare quasi tutte le piante. Si trova all'interno e all'esterno. Gli insetti sono estremamente piccoli e hanno piccole ali. Ci sono diverse specie che preferiscono le piante bersaglio ma la maggior parte degli insetti mosche bianche non sono schizzinosi. whitefly adulti vivono le fasi necessarie della vita sotto le foglie, mentre le ninfe sono creature stazionarie che si attaccano a un sito di alimentazione e rimanere lì. mangime Whitefly in floema impianti e togliere linfa. Questo riduce il vigore di tale impianto e può causare problemi di salute connessi.

Bianco Mealy Bugs

cocciniglie sono insetti dal corpo molle che sono coperti in un bianco, il rivestimento fibroso. Essi sono macchiati su nervature o dove foglie collegano al corpo della pianta. cocciniglie sono difficili da sbarazzarsi di sapone insetticida, ma offre un certo controllo. Alimentazione masse di bianchi cocciniglie causerà foglie ingialliscono e alla fine muoiono e cadono.

Scala Cycad asiatico

scala cycas asiatico è un insetto che ha raggiunto le infestazioni epiche nelle aree in cui palme da sago sono comunemente coltivate. Gli insetti sono ricoperte da un guscio duro che è bianco e sfocata. cocciniglie succhiare i succhi e fluidi da piante e possono fare danni significativi per la loro salute e vigore. Un rimedio naturale interessante per i parassiti è il caffè spruzzato sulle foglie e tronchi di albero. scala cycad asiatico è anche chiamata scala bianca.

Torpedo Bug

Torpedo bug è considerato un parassita in climi tropicali, ma si tratta solo muovendo in aree come la California. L'adulto è una falena giallo-verde, ma l'insetto immaturo si presenta come una piccola gamberi bianco. Predano piante coltivate principalmente, ma possono infestare piante ornamentali. Ninfe passano attraverso cinque cicli prima di diventare adulti. L'adulto è formata a guardare come una foglia, ma ha occhi rosa.

Come uccidere Afidi senza pesticidi

Come uccidere Afidi senza pesticidi


Quelle, insetti dal corpo molle a forma di pera nutrono le piante e gli alberi e potenzialmente rovinare il vostro orto sono afidi e possono apparire in tonalità marrone, rosso, verde, giallo o nero a seconda della specie. Grandi infestazioni di afidi possono bloccare la crescita delle piante così come causa curling, ingiallimento e la distorsione delle foglie. Essi possono anche diffondere virus da pianta a pianta. Afidi controllo sul vostro immobile in modo naturale utilizzando spray fatta in casa e altri metodi naturali di controllo.

istruzione

1 afidi Spruzzare con acqua nelle prime ore del giorno. Questo passaggio rimuove gli afidi e il liquido che espellono, ed è improbabile che saranno in grado di ritornare alla pianta. Spruzzo nelle prime ore del giorno permette alle piante di asciugare al sole senza rischiare infezioni fungine.

2 Fare una miscela che è mortale per gli afidi, ma non danneggiare le piante o suolo. Mescolare 2 cucchiaini ciascuno di sapone per i piatti, aglio liquido e polvere di pepe di Caienna o peperoncino tritato in un litro di acqua tiepida. Versare il composto in un flacone spray.

3 Spruzzare il composto su tutte le piante colpite, concentrandosi sulla parte superiore e inferiore delle foglie. Anche spruzzare il composto in tutte le fessure della pianta potrebbe avere, che gli afidi usano per nascondersi.

4 piantare fiori attraenti per i predatori di afidi. Ad esempio, coccinelle godono di piante tarassaco, achillea, finocchio, aneto, menta e tanaceto. Coccinelle anche bisogno di una fonte d'acqua, così l'acquisto di un bagno di uccello o di assicurarsi quello che il proprietario è sempre pieno. Se necessario, l'acquisto di una scatola di coccinelle al vostro vivaio locale e rilasciarli intorno alle zone di afidi colpite.

5 Pianta fiori che sono attraenti per gli afidi per tenerli lontano da altri fiori e ortaggi. tipi di fiori sono mamme, astri, dalie, malva e larkspur.

6 Mantenere piante aglio e cipolla in prossimità di aree infestate, che sono entrambi ripugnante afidi.

Ciò che sta masticando il mio girasoli?

Ciò che sta masticando il mio girasoli?


La più grande minaccia per i girasoli nel giardino di casa è uccelli, che amano i semi e può danneggiare i fiori con la loro evacuazione. Insetti comuni includono afidi e altri insetti foglia succhiare, così come coleotteri delle pulci, scarafaggi di girasole e bruchi di cardo. La maggior parte di questi parassiti possono essere controllate con saponi insetticidi, controlli biologici o mediante l'introduzione di insetti predatori.

Palestriped Flea Beetle

La pulce scarabeo Palestriped è lungo solo circa 1/8 di pollice, e nero lucido con due strisce bianche sul dorso. coleotteri delle pulci Palestriped saltano e si muovono molto rapidamente. Masticano piccoli fori nelle foglie, creando un effetto pizzo. coleotteri delle pulci fanno più danni ai giovani girasoli, e saponi insetticidi sono inefficaci contro i loro corpi duri. Fino a che il terreno a fine inverno per uccidere qualsiasi larve svernamento e laici fila galleggiante copre oltre il terreno subito dopo la semina per evitare coleotteri delle pulci di invadere giovani girasoli. Rimuovere la fila galleggiante copre quando i girasoli spiccano 12 pollici ad alta o quando le temperature salgono sopra 23,9 ° C. I pesticidi sono efficaci anche contro i coleotteri delle pulci.

girasole Coleotteri

scarabei di girasole assomigliano scarabei di patata del Colorado, ma non si nutrono di patate. Sono 1/4 a 1/2 pollice di lunghezza da adulti. Hanno testa bruno-rossastro e ali color crema con macchie scure. Sia larva e gli adulti mangiano le foglie e possono causare gravi danni. scarabei di girasole adulti mangiano solo i margini delle foglie, mentre la larva mangia fori pallettoni in tutto le foglie. Handpick scarabei di girasole e rilasciarli in un secchio di acqua saponata o spruzzare con pesticidi. insetti predatori, come lacewings, coccinelle e insetti puzzano distruggono sia le uova e larve.

Thistle Caterpillar

bruchi Thistle sono la larva di farfalle painted lady. Questi bruchi crescono lungo 1 1/4 pollici, sono nero o marrone con una striscia d'oro giù ogni lato e hanno un spine. bruchi Thistle sgranocchiare le foglie, defogliatore rapidamente girasoli in grandi quantità. Essi possono lasciare ragnatele sottili o pellet fecali nere sulle foglie. Estrarre i bruchi a mano e distruggere qualsiasi uova o Chrysalids sulla pagina inferiore delle foglie, foglie o spray con Bacillus thuringiensis. Questa naturale dell'organismo malattia batterica distrugge il rivestimento dello stomaco di bruchi, causando la morte per fame.

Chewers Testa

Diversi punteruoli, vermi e tarme depongono le uova sulle teste di semi, causando ingenti danni ai semi di girasole. Tilling la trama in autunno o in inverno uccide svernamento insetti. girasoli pianta più avanti nella stagione, se hai avuto un problema con vermi o punteruoli e ruotano in cui si cresce girasoli in modo che non crescono nello stesso spazio di ogni anno. Pesticidi controlleranno questi insetti, ma provare altri metodi prima se avete intenzione di mangiare i semi di girasole.

Problemi Luppoli crescenti

Problemi Luppoli crescenti


Luppolo (Humulus lupulus) produce i fiori che forniscono birra con amarezza, aroma e sapore. Molti birrai casa crescono le proprie luppolo. Mentre luppolo sono generalmente facili da coltivare durante i mesi estivi, sono soggetti ad alcuni problemi.

Malattie

Malattie del luppolo includono peronospora (Pseudoperonospora humuli), un fungo che appare in primavera su nuovi germogli; oidio (Podosphaera macularis), un fungo che provoca, colonie bianche polverose circolari per formare sulle foglie di luppolo, germogli, steli e coni; e appassire (Verticillum appassiscono), una malattia che causa bande gialle a formare il tessuto opaco foglia verde sulle piante luppolo.

insetti

Gli insetti che infettano luppolo includono gli afidi (Phorodon humuli), che sono piccoli, insetti verdi che appaiono sulla pagina inferiore delle foglie di luppolo in primavera, e acari (Tetranychus urticae), che sono appena visibili ad occhio nudo. La presenza di delicati, reti bianche sul lato inferiore delle foglie e piccole macchie sulle superfici fogliari superiori indicano ragnetto infestazione.

altri problemi

Altri problemi sono carenze di nutrienti, come la carenza di azoto, che si traduce in piccole foglie verde scuro che hanno un aspetto opaco, e carenza di potassio, che provoca le foglie per arricciare e bronzo. Nero marciume radicale (Phytophothora citricola) si sviluppa quando il luppolo piante stanno in acqua. I sintomi includono declino generale, avvizzimento e il tessuto radice annerito.

Problemi Water Lily

Problemi Water Lily


Ninfee sono più di un parcheggio per le rane. Le piante decorare la superficie di stagni e altri giochi d'acqua con larghe foglie, interessanti, e fiori delicati di bianco, giallo, rosso e rosa che attirano le farfalle e libellule. Alcune varietà hanno fiori leggermente profumati. Ninfee possono essere coltivate in US Department of Agriculture zone di rusticità 3 a 11. Alcune varietà prosperano solo in zone più calde. Le piante sono resistenti nelle loro zone d'impianto e libera da malattia. Alcuni insetti, come gli afidi, di tanto in tanto attaccano ninfee, ma trattamenti sono disponibili per ripristinare la salute e vigore delle piante.

Nero Afidi

Se le foglie del giglio di acqua si stanno rivolgendo giallo o di diventare deformato, controllare le foglie per i piccoli, neri, punti a forma di pera. Questi sono probabilmente gli afidi neri. Gli afidi sono spesso chiamati pidocchi delle piante. afidi neri succhiare sui succhi di nuove foglie, che può arrotolarsi dall'infortunio. Cercare una sporgenza sulla parte posteriore del insetto che assomiglia tubo di scappamento di una macchina per essere sicuro di quello che hai è veramente un problema afide nero. Gli afidi sono più diffusi in primavera ed estate.

Aquatic Foglia Coleotteri

coleotteri Leaf sono un verde metallizzato, blu, colore nero o rame, e hanno lunghe antenne. Gli insetti masticano fori nelle foglie. Se vedete macchie marroni sulle foglie del giglio, larve sono probabilmente facendo fori d'aria per se stessi.

acari

acari possono decidere di mettere su casa sulla superficie relativamente piatta di ninfee. Questi piccoli ragni sono praticamente invisibili, ma la loro miniatura, reti bianche in cima il fogliame non lo sono. Oltre alla tessitura, punteggiatura gialla sulle foglie è un indicatore che acari sono in residenza. acari succhiano linfa dalle cellule foglia. acari possono abbandonare le foglie per i boccioli dei fiori una volta che appaiono.

Cina Mark Falene

Questo lepidottero ha macchie bianche sul marrone-ali ed è lungo circa 1 pollice. Se vuoi inserire rotoli bozzolo-come fatto di pezzi di foglie legati insieme con la seta. Queste strutture, che danno gli insetti il ​​soprannome di "Bagman" e "uomini sandwich" ospitano le larve del marchio falena Cina. Le larve mangiano i margini delle foglie e può masticare del giglio d'acqua deriva. Si possono trovare gruppi di uova sulla parte inferiore delle foglie o sulla circonferenza di coleotteri fori adulti masticato nelle foglie.

trattamenti

Utilizzare un forte spruzzo da un tubo da giardino per lavare via afidi neri, acari, coleotteri e le loro larve e le uova. Perché gli afidi possono provenire da uova depositate sulle vicine susini o ciliegio, trattare quegli alberi con olio dormienti di uccidere le uova svernanti. Applicare l'olio in primavera, prima che le uova si schiudono. Seguire tutte le istruzioni riportate sulla confezione. Rimuovere e distruggere eventuali bozzoli delle larve di lepidotteri marchio Cina si trovano galleggiante in acqua o attaccati alle foglie del giglio. Assicuratevi di controllare la parte inferiore delle foglie. Pick off larve a mano ogni volta che li si macchia. coleotteri adulti trascorrono l'inverno nascosto in residui vegetali nelle vicinanze, in modo da mantenere il fogliame morti da e fuori dello stagno o acqua da giardino. Se il lavaggio e asciugandosi i parassiti non funzionano, prendere le piante fuori dall'acqua e metterli in un contenitore separato. Utilizzare un sapone insetticida o insetticida per uccidere gli insetti, quindi risciacquare le piante, e rimetterli in funzione di stagno o acqua.

avvertimento

Non utilizzare insetticidi contenenti piretro, permetrina o di altri piretroidi se il gioco d'acqua comprende pesce.

Mandorli in fiore Albero Parassiti

Mandorli in fiore Albero Parassiti


Mandorli in fiore sono arbusti ornamentali che crescono di altezza tra i 5 ei 12 piedi, solo circa la metà delle dimensioni di alberi di noce che producono. Essi sono coltivate per i fiori rosa o bianchi vistosi che coprono i gambi in primavera. Anche se questo albero è resistente, flessibile e facile da coltivare, è sensibile a molti parassiti.

afidi

Se le foglie sul Fioritura di mandorle ricciolo e ingialliscono, può essere infestato da afidi. Gli afidi sono piccoli insetti che succhiano la linfa dai tessuti vegetali. Hanno corpi morbidi, segmentati che variano per forma e colore, a seconda della specie. Alcuni hanno le ali. Afidi crescono 1/16 a 1/8 pollice, e si nutrono sui rami, frutta, fiori, radici o foglie di piante, a seconda della specie. Se non controllato, può arrestare la crescita delle piante o causare le foglie e frutti a scolorirsi. Molti afidi producono una sostanza appiccicosa chiamata melata, che lasciano sulle foglie. Un fungo chiamato fumaggine cresce su questa sostanza e comincia a coprire le foglie con un rivestimento nero che inibisce la fotosintesi. Gli afidi possono anche diffondere virus vegetali come Plum pox virus, che infetta la fioritura di mandorle.

Borers

Le larve di coleotteri wormlike piralide flatheaded lasciare buchi nel tronco del vostro albero di fioritura di mandorla. Un altro segno che hai un problema piralide è la comparsa di schiuma bianca linfa fuoriuscita dalla corteccia. Questi insetti possono uccidere giovani mandorli durante il primo anno di un'infezione. Proteggere gli alberi avvolgendo tronchi con involucro albero orticolo.

Bilancia

Piccoli urti sulle foglie e rami del tuo albero indicano la presenza di scale. cocciniglie succhiare fluidi vegetali provenienti da foglie e steli. Piccole macchie gialle potrebbero apparire sul lato inferiore delle foglie. Una brutta infestazione può causare foglie di colore giallo-and-drop, e alla fine portare alla morte della pianta.

acari

acari danneggiano alberi nutrendosi di loro linfa. I sintomi includono la comparsa di piccole macchie di luce sulle foglie. Inoltre, le foglie possono sembrare bruciata. L'albero può perdere le foglie o addirittura morire. acari ragno può essere difficile da vedere ad occhio nudo. I loro colori vanno dal rosso e marrone al giallo e verde. L'abuso di insetticidi può aumentare la popolazione di acari, distruggendo i nemici naturali della acaro.

Bruchi tenda

bruchi Foresta tenda sono di colore grigio con strisce gialle lungo il lato. Le strisce gialle sono separati da una vasta striscia blu. Inoltre, essi hanno una fila di macchie bianche sul dorso. bruchi Tenda mangiano le foglie di mandorli in fiore e costruiscono nidi sgradevoli tra i rami. Il danno che provocano varia, e può includere grave defogliazione su alcuni alberi, ma non altri. Alberi giovani sono i più sensibili.

Sale alternative per Freshwater

Sale alternative per Freshwater


Il sale può essere utilizzato in serbatoi d'acqua dolce per portatori vivi, pesci d'oro e altri pesci in scala. Al momento dell'acquisto di pesce per il vostro carro armato, chiedere al venditore se il pesce si seleziona può tollerare il sale. Se si dispone di pesci che non sono il sale-tolleranti, ma sono al corrente di come il sale può beneficiare pesci d'acqua dolce, ci sono alternative che possono essere acquistati presso la maggior parte negozi di pesce o dal vostro veterinario che permetterà di conseguire risultati analoghi.

Alternative maintenace

Poiché sale può essere utilizzato per una varietà di scopi in serbatoi d'acqua dolce, sapendo perché il serbatoio utilizza sale determina il tipo di opzioni di sale alternative. hobbisti pesce utilizzare sale come additivo manutenzione di base per ridurre il rischio di malattia e prevenire la crescita di batteri. additivi manutenzione sono tipicamente aggiunti durante i cambi integrali e parziali di acqua, ma possono essere aggiunti ad un serbatoio pieno pure. Una base di stress manutenzione riduttore, accumulo acqua o di un condizionatore d'acqua sono alternative sicure di manutenzione.

trattamento Alternative

Un'altra ragione hobbisti pesce utilizzare sale è per il trattamento di malattie specifiche come Ichthyophthirius multifiliis (ICH). Ich appare come puntini bianchi sul pesce e provoca letargia, mancanza di appetito e di comportamento antisociale. Un'alternativa al sale per il trattamento di ich è quello di selezionare un trattamento ich sintetico da un negozio di pesce. alternative sale per parassiti e batteri sono additivi sintetici che vengono in forma liquida o in polvere.

Alternative Salt-Fiorente

Un altro motivo di sale può essere richiesto è se la razza è conosciuta per prosperare in condizioni salati. Anche se il sale non è richiesto per la maggior parte dei pesci d'acqua dolce, i pesci di allevamento degli incubatoi commerciali può avere un contenuto di sale superiore per ragioni di manutenzione, in tal modo un pesce può sentirsi più a suo agio in un po 'salato sali environments.Marine acquistati presso negozi di forniture di pesce sono liberi da eventuali coloranti, sostanze chimiche o additivi che possono essere presenti in alcuni tipi di sale da tavola umano e può essere utilizzato al posto di un acquario standard o additivo sale puro.

considerazioni

Perché il sale puro è l'equivalente di sale di base o standard acquario, di grado umana sale da tavola non iodato può essere usato al posto del sale dell'acquario. Una dose di meno di un cucchiaio per cinque litri d'acqua è considerato sicuro per Corydora pesce gatto. Il sale viene usato anche come tonico organico per impedire l'assorbimento di nitrato dal pesce.

Malattie della pelle nei cani boxer

Malattie della pelle nei cani boxer


Boxers, come molte grandi razze di cani a pelo corto di razza pura, sono soggetti a una varietà di malattie della pelle, tra cui allergie, dermatiti, rogna e alcuni tumori benigni. I pugili sono particolarmente inclini a alopecia stagionale, che fa sì che i capelli a cadere temporaneamente fuori a chiazze.

fondamenti

Malattie della pelle nei cani boxer


Diversi lievi a gravi malattie della pelle comunemente colpiscono i cani Boxer, tra cui demodex (un tipo di rogna infestazione acari), tumori grassi benigni noti come punti caldi, reazioni allergiche e alopecia fianco di stagione, che fa sì che i capelli a cadere e lasciare grandi macchie calvo durante la primavera, quando i cani capannone, secondo Florida Boxer Rescue. Tutte queste condizioni possono essere trattati con farmaci topici e orali prescritti da un veterinario. condizioni più gravi possono anche interessare alcuni cani di razza Boxer, tra cui astenia cutanea, una malattia ereditaria che causa la pelle a diventare teneri e lacrimogeni contro il più leggero graffio, lasciando ferite aperte e le cicatrici, secondo Go Animali America.

Condizioni supplementari

Malattie della pelle nei cani boxer


Boxers, come alcuni Retriever, bulldog e terrier, spesso sviluppano tumori cutanei benigni chiamati istiocitomi, secondo Go Animali America. I piccoli, rosso, urti senza peli possono rompersi, ma non sono dolorose. Istiocitomi appaiono in generale sulla testa del cane, collo, schiena e talvolta i piedi. Essi sono più probabilità di comparire nei cani giovani. I pugili sono anche soggetti a dermatiti atopia, una predisposizione alle allergie ambientali. Secondo Go Animali America, le fonti più comuni di queste allergie sono gli acari della polvere e polline di alberi, erbe ed erbacce. infestazioni Mange possono anche provocare lo sviluppo di allergia nei cani. allergie legate sono prevalenti in Boxers, secondo Boxer mondo. Boxers fare meglio sugli alimenti che hanno una bassa percentuale di cereali come mais, frumento o di polpa di barbabietola. Prodotti alimentari e allergie ambientali provocano prurito, squamosa, pelle a volte infetti.

Cura

Malattie della pelle nei cani boxer


Molti Boxer condizioni della pelle del cane possono essere evitati o ridotti al minimo con l'aggiunta di integratori vitaminici di acidi grassi omega, olio di semi di lino o olio di salmone alla dieta del cane, e spazzolare il cane regolarmente per mantenere spargimento al minimo e stimolare la pelle, secondo tutti gli animali domestici in America . condizioni gravi come rogna, alopecia o tumori dovrebbero essere diagnosticati e trattati da un veterinario che può prescrivere pomate, lavaggi e farmaci per via orale.

considerazioni

I pugili sono muscolare, a pelo corto, cani a muso corto che spesso non tollerano umidità estrema freddo o alto, a seconda Bark Bytes. Esse richiedono esercizio quotidiano per mantenere il tono muscolare, che può promuovere la salute della pelle e dei capelli. I pugili sono cani intelligenti che fanno bene in obbedienza, agilità e lavoro di terapia oltre ad essere animali domestici fedeli, secondo il Manuale di istruzioni del cane. Hanno servito come cani da guerra e cani poliziotto. Oltre ad alcune condizioni della pelle, i cani Boxer possono sviluppare altri problemi di salute, tra cui l'anca e la malattia articolare, troppo grosso e il cancro. Ottenere un cane da un selezionatore stimabile in grado di eliminare o ridurre molti problemi di salute.

Aspetto

Malattie della pelle nei cani boxer


I pugili maschi sono tra i 22 e 25 pollici di altezza al garrese e pesano circa 31,8 chilogrammo. Le femmine sono leggermente più piccole, in piedi tra i 21 ei 23 pollici di altezza e peso di circa 27,2 chilogrammo. Le loro code sono ancorati, o tagliare corto. Le orecchie sono generalmente tagliate a stare in piedi, ma alcuni proprietari li lasciano uncropped e pende, secondo il Manuale di istruzioni del cane. Boxers varia dal marrone chiaro al mogano di colore, molti con un disegno tigrato bianco e una maschera nera sul viso. Alcuni hanno macchie bianche sul petto, il viso, i piedi o collo.

Storia

Malattie della pelle nei cani boxer


I pugili fanno risalire il loro lignaggio in Germania e sono connessi ad altri grandi razze quadrati a testa utilizzati per la caccia e la guerra, tra cui mastini e bulldog, secondo il Manuale di istruzioni del cane. Come il pugile ha avuto il suo nome non è chiaro, ma le due spiegazioni più comuni sono che è stato chiamato sia per la sua testa boxlike o per il modo in cui gioca, spesso utilizzando le zampe anteriori in modo boxe-like. Il primo cane boxer club è stato fondato nel 1895 a Monaco di Baviera. La razza è venuto negli Stati Uniti nel 1903 e ha raggiunto il culmine della sua popolarità nel 1940, secondo il Manuale di istruzioni per cani.

Come pulire le testine di stampa su una stampante PIXMA

Come pulire le testine di stampa su una stampante PIXMA


Ogni stampante è in grado di sviluppare le testine di stampa ostruiti, anche i modelli di stampante Pixma Pro 9000, iX7000 e iP1500. Si consiglia di pulire la testina di stampa quando si inizia a vedere strisce bianche sul documento stampato. Ogni volta che si pulisce le testine di stampa, essere consapevoli che si sta utilizzando l'inchiostro in modo da Canon raccomanda solo la pulizia della testina di stampa quando necessario. L'intero processo dura circa due minuti ed è lo stesso per tutti i modelli Pixma. Canon consiglia di non fare qualsiasi altra cosa con la stampante durante il processo di pulizia.

istruzione

1 Accendere la stampante Pixma e il computer è collegato a.

2 Fare clic sul pulsante "Start" e selezionare "Pannello di controllo". Fare doppio clic sull'opzione "Stampanti e altro hardware", seguito da "Stampanti e fax". Si dovrebbe vedere un elenco delle stampanti installate sul computer, compresa la stampante Pixma.

3 sinistro del mouse sull'icona della stampante Pixma. Una nuova finestra si aprirà. Selezionare "File" e poi o "Preferenze di stampa" o "Proprietà". Si aprirà la finestra "della testina di stampa Pulizia".

4 Selezionare la scheda "Manutenzione" e poi selezionare l'opzione "Pulizia".

5 Selezionare la casella che dice "tutti i colori" per pulire tutte le testine di stampa e quindi selezionare "Esegui" per iniziare il processo di pulizia. La spia "Power" inizia a lampeggiare verde quando inizia il processo.

Anti Ich metodi di dosaggio per pesce serbatoi

Anti Ich metodi di dosaggio per pesce serbatoi


La malattia più comune pesci che si trovano in acquari d'acqua dolce o salata è la macchia bianca malattia o ich, pronunciato "ick". Causata da un protozoo microscopico chiamato Ichthyophthirius multifiliis, colpiti Sport Fish macchie bianche sul loro corpo. Questa malattia è altamente contagiosa e il trattamento deve iniziare immediatamente in modo che il pesce per sopravvivere. Ci sono diversi metodi utilizzati per il trattamento ich in vasche di pesci.

Hyposalinity per acquari marini

Hyposalinity significa trattare un medicinale serbatoio di acqua salata, riducendo la quantità di sale nell'acqua della vasca. Al fine di ridurre la salinità, effettuare cambi d'acqua parziali due volte al giorno. Rimozione di un quinto o un quarto dell'acqua rimuove non solo di acqua salata ma qualsiasi libero di nuoto protozoi parassiti in acqua. Sostituire l'acqua di scarto con l'acqua appena fatto con ridotte quantità di sale acquario. Utilizzare un rifrattometro o densimetro, al fine di verificare il livello di salinità. Il primo giorno, fare il sale di 2 parti per mille (ppt) inferiore rispetto al solito. Mantenere l'esecuzione di cambi d'acqua parziali e riducendo l'acqua sostituzione con 2 ppt fino a quando il livello di salinità dell'intero serbatoio legge 18 ppt. Mantenere il controllo alcalinità dell'acqua in modo che rimanga costante.

Solfato di rame per acquari marini

farmaci solfato di rame per acquari marini pesci-soltanto possono essere acquistati presso negozi di animali e siti web di alimentazione acquario. Utilizzare una goccia per litro d'acqua in acquario. Ad esempio, un serbatoio 55 galloni avrebbe bisogno 55 gocce. Una goccia contiene 0,15 parti per milione (ppm) di solfato di rame. Posizionare il dosaggio in un kit di test di rame acquario per assicurare il rame si trova a 0.20 ppm o inferiore, che è sicuro per il pesce. Il solfato di rame non può essere utilizzato per qualsiasi invertebrati corpo serbatoio, squali di acqua salata, rock dal vivo o barriere coralline dal vivo. Il farmaco uccide queste creature.

Sale e calore per serbatoi d'acqua dolce

Una combinazione di sale e di calore è il trattamento ich raccomandato nel libro "acquario d'acqua dolce Problem Solver". Aumentare la temperatura del riscaldamento del acquario così l'acqua è a 32,2 ° C per 48 ore, quindi inferiori in anni '80. Aggiungere un'altra pietra dell'aria per pompare più ossigeno in acqua riscaldata. Il calore uccide i protozoi ich quali risultano dalle cisti bianche sul corpo del pesce. Eseguire due cambi d'acqua circa ogni 12 ore. Rimuovere e sostituire la metà dell'acqua nel serbatoio ogni volta. Aggiungere 1 cucchiaino di sale per ogni litro nel serbatoio.

Farmaci per serbatoi d'acqua dolce

i farmaci disponibili in commercio utilizzati per uccidere ich in acqua dolce comprendono solfato di rame, verde malachite e formalina. Ogni dosaggio varierà a seconda del produttore di questi prodotti. Non utilizzare solfato di rame se il serbatoio contiene pesce senza squame, come Botia o plecostomus, consiglia "acquario d'acqua dolce Problem Solver".

Muffa su Magnolias

Muffa su Magnolias


Magnolia (Magnolia spp) alberi e arbusti portare un accenno di vita del sud ai paesaggi a nord fino al Minnesota. Mentre gli alberi di magnolia del Sud sempreverdi (M. grandiflora) non sopravviverà lontano dal clima meridionale, diverse varietà a foglia caduca prosperano nel freddo Nord. Essi comprendono stella (M. stellata) e magnolie Merrill (M. lobneri). Ognuno ha vistose fioriture, all'inizio della primavera. Indipendentemente dalla posizione del magnolia, muffe fogliame-infestanti sono un problema.

Oidio Causa

Magnolie sono suscettibili di oidio, una malattia fungina comune a centinaia di piante ornamentali. Mentre più di 1.000 specie oidio funghi esistono, solo due magnolia attacco alberi e arbusti. Essi comprendono la corylea funghi Phyllactinia, e diverse varietà di funghi Microsphaera ALni.

Nero muffa Causa

Nero muffa (Meliola magnoliae) è una malattia fungina più dannosa di magnolie negli stati del sud profondo. Essa si traduce in una infestazione di uno dei quattro funghi: Irene aralieae, Meliola magnoliae, Meliola amphitricha o Trichodothis Comata.

Sooty Mold Causa

cocciniglie Magnolia (Neolecanium cornuparvum) si attaccano alle parti inferiori dei giovani magnolia ramoscelli per nutrirsi fluidi della pianta. Essi secernono un dolce, sostanza appiccicosa chiamata melata. Melata alimenta il fungo fumaggine.

I sintomi oidio

superfici oidio come polverosi macchie bianche sul fogliame di una magnolia, fiori steli e germogli. Le macchie bianche diventano marrone chiaro o grigio come la malattia progredisce. Essi possono sviluppare macchie marrone o nero. Altri sintomi includono leaf curl, l'ingiallimento e la caduta precoce. I boccioli di fiori Magnolia possono essere deformati.

I sintomi nero muffa

I sintomi della gamma di muffa nera da un rivestimento nero sfocato sulle superfici inferiori delle foglie di una magnolia a una crosta di pesante velluto-come su superfici superiori.

I sintomi fumaggine

fumaggine copre magnolia melata vetri lascia con un nero, sostanza in polvere. Le popolazioni di mosche, formiche, api o vespe accorrevano a voi magnolia per alimentare indicano la presenza di melata e fumaggine invece di muffa nera.

Oidio controllo

Potare e bruciare in polvere rami muffa infestate dei vostri magnolia durante il normale periodo di potatura. Rake la zona intorno alla pianta accuratamente. Bruciare le foglie rastrellate, in quanto potrebbero contenere il fungo dal vivo. Spruzzare i tuoi magnolia il fogliame su entrambi i lati al primo segno di sintomi con un fungicida registrato per controllare l'oidio. Settimanale a bisettimanale spruzzo che satura tutte le superfici della pianta è più efficace. L'aggiunta di detersivo per piatti liquido al ritmo di 1/2 cucchiaino per gallone di spray migliora l'adesione del fungicida.

Controllo muffa nera

Trattare evergreen magnolia fogliame infestato con il fungo con uno spray composto dello zolfo bagnabile. Acti-dione controlli PM spruzzo muffa nera su Magnolia decidua fogliame.

Controllo fumaggine

Rimuovere tutti i rami di magnolia pesantemente infestate da insetti scala. Eliminare larve scala con tardo autunno nelle applicazioni primavera del oli orticole dormienti. Controllare gli insetti si ferma la produzione di melata e fumaggine.

Come collegare un convertitore RCA per altoparlanti stereo

Come collegare un convertitore RCA per altoparlanti stereo


Diversi tipi di convertitori RCA sono disponibili. Il tipo è necessario dipende da quale dispositivo è necessario collegare gli altoparlanti stereo. Se si sta collegando una radio o un lettore che utilizza una presa coassiale stereo, è necessario un cavo adattatore semplice stereo a RCA con connettori audio. Se ci si collega via satellite o via cavo al vostro stereo, è necessario un modulatore RF-RCA che impiega la piena connessioni composite giallo-bianco-rossi e richiede un cavo composito separato.

istruzione

1 Inserire i connettori RCA rossi e bianchi del convertitore per le principali porte di ingresso del ricevitore centrale del sistema stereo per collegare il convertitore allo stereo.

2 Collegare ogni altoparlante del sistema stereo alle sue porte di uscita del ricevitore. Queste utilizzare le stesse porte in stile RCA o fili rosso e nero che bloccano in posizione con morsetti a commutatori sul ricevitore.

3 Collegare il convertitore alla porta di uscita stereo coassiale della vostra cassetta, CD, altro lettore di musica o la radio. Questo convertitore utilizza la spina arrotondata sottile con due bande nere e si collega alla porta con il marchio cuffie.

1 Collegare un set di cavi RCA composito, con tappi gialli, rossi e bianchi, alle porte di uscita del modulatore.

2 Spine rossi e bianchi del cavo composito alle porte di ingresso sul ricevitore centrale stereo. Collegare gli altoparlanti al ricevitore.

3 Link il televisore al modulatore con la spina gialla del cavo e il giallo porta RCA del televisore. non sono necessari Le porte rosse / bianche sul televisore.

4 Collegare il ricevitore via cavo / satellitare al modulatore utilizzando la connessione cavo appropriato; nella maggior parte dei casi, questa è la connessione coassiale RF dove infilare la spina su una porta cilindrica.

Come impostare Slendertone

Come impostare Slendertone


Slendertone produce prodotti di tonificazione elettronici che promettono di migliorare la definizione muscolare per le varie parti del corpo, tra cui il braccio, stomaco e in basso. L'unità Slendertone si attacca ad una cintura con cuscinetti in gel che si muovono e stimolano i muscoli. Per configurare il dispositivo in modo corretto Slendertone, prima caricare completamente la batteria e quindi collegare la cintura al dispositivo e fissare i cuscinetti in gel alla cintura.

istruzione

1 Inserire il caricabatterie in dotazione in una presa elettrica, quindi collegare il cavo di alimentazione del caricabatterie al dispositivo Slendertone.

2 Attendere circa tre ore per caricare la batteria. Tutte e tre le sezioni del l'icona indicatore della batteria si accende quando la batteria è completamente carica.

3 Fare clic sul connettore dell'unità nel connettore nastro saldamente per collegare il dispositivo Slendertone alla cintura.

4 Capovolgere la cinghia in modo che le tre borchie d'argento rivolti verso l'alto.

5 Prendete le tre pastiglie - una grande pad quadrato e due pastiglie ovali più piccoli - dal pacchetto fornito con il Slendertone.

6 Togliere il coperchio dal lato modellato dell'elettrodo grande piazza.

7 Premere il lato modellato del pad sopra il perno d'argento di mezzo tra le due linee bianche sul nastro.

8 Rimuovere le coperture dalle pastiglie ovali più piccoli e premere il lato modellato di ciascuno di questi rilievi sui perni d'argento ogni lato del pad grande sul nastro. Il dispositivo Slendertone è ora pronto per l'uso. Seguire le istruzioni per l'uso contenute nel manuale Slendertone con attenzione. Quando hai messo sul nastro, tenere premuto il tasto "On / Off" per due secondi per accendere l'unità.

Soy candela che fa problemi

Soy candela che fa problemi


Candele di soia rendono piacevoli aggiunte decorative a casa vostra e si può facilmente fare. Tuttavia, i problemi possono verificarsi mentre si fanno le candele o quando si tenta di bruciarli. Si può prendere un po 'per perfezionare una ricetta candela di soia se si inizia da zero. È possibile risolvere solo i problemi che emergono nel lotto successivo, in modo da fare solo piccoli lotti di candele fino ad avere una ricetta che produce candele pari di masterizzazione.

Candele fumatori

Diversi problemi diversi possono causare la vostra candela di fumare durante la masterizzazione. Troppo olio di fragranza farà sì che la candela di fumare. Provare a utilizzare una quantità minore e misurare con un contagocce. Un grande stoppino può anche causare la candela di fumare. Provare a utilizzare una candela più piccolo stoppino quando si effettua la prossima partita. stoppini grandi fumano perché lo stoppino non raggiunge abbastanza cera. Le bolle d'aria nella candela può anche causare fumare esponendo lo stoppino e permettendo di bruciare senza raggiungere abbastanza cera. Per fermare questo, riscaldare la cera ad una temperatura più elevata. Questo permetterà la cera si versa a risolvere prima di raffreddarsi completamente. Cera di soia versa meglio ad una temperatura tra 19,4 e 23,9 gradi Celsius. Se si è certi che si è utilizzato lo stoppino a destra e si è aggiunto la giusta quantità di olio e di riscaldamento, provare a tagliare lo stoppino prima della masterizzazione.

Glassa o candele che diventano bianche sul raffreddamento

pura cera di soia ha la tendenza al gelo durante il raffreddamento. Prova mescolando la cera di soia con un altro cera vegetale durante il processo di fusione. Se si riscalda la cera sopra 23,9 gradi C può causare la cera al gelo sul raffreddamento.

Profumo petrolio che emerge La maschera di cera

olio di fragranza potrebbe penetrare dalla tua candela se si aggiunge a molto. Se si dispone di troppo olio nella cera fusa l'olio non si emulsionare con la cera. Inoltre, se si aggiunge l'olio prima che la cera è stata completamente fuso e tolto dal fuoco, potrebbe non mescolare completamente con la cera e il soggiorno in una piscina separata nella cera.

Lo spazio tra il vetro e la cera

Lo spazio di solito scompare quando la candela si riscalda. Cera contrae quando si raffredda. Se si surriscaldare la cera che si ridurrà ancora di più. Potrebbe essere necessario aggiungere più di cera dopo la prima versare. Assicurarsi che il vetro sia pulito prima di versare, come qualsiasi residuo manterrà la cera da stabilirsi contro il vetro. Riscaldare il bicchiere prima di versare la cera in modo che la cera esterna non raffredda più rapidamente rispetto all'interno della candela.

Top grezzi sulla candela

candele di pura cera di soia hanno naturalmente un top di massima una volta raffreddato. È necessario fondere la soia con cera d'api o paraffina per ottenere una candela liscia-top.

Come decorare con grigio e giallo

Come decorare con grigio e giallo


Decorare una stanza con una combinazione di colori grigio e giallo darà lo spazio di un moderno look fresco. I due colori si completano bene a vicenda e sono adatti per qualsiasi stanza della vostra casa, da una camera da letto al soggiorno. Giallo vibrante dà grigio, che tende ad essere monotono da sola, un luminoso, tocco vivace.

istruzione

1 dipingere le pareti della stanza un colore bianco fresco per creare un contesto frizzante per la combinazione di colori grigio e giallo. Utilizzare limone o burro vernice gialla, a seconda del colore si sta decorando con, se si preferisce le pareti avere un po 'di colore.

2 Aggiungere grigio mobili. Scegliere un set divano e divanetto con tappezzeria luce- o medio-grigio in salotto. Decorare una camera da letto con un grigio-argento testata del letto, comodino e set scrivania del computer per uno stile elegante.

3 Aggiungere tessuti gialli per ravvivare le camere. Mettere cuscini decorativi di colore giallo che caratterizzano i modelli di fiori bianchi sul divano e l'amore sedile grigio. Migliorare la camera da letto con una trapunta con sfumature di grigio, giallo, bianco e arancione anche per un pop brillante di colore.

4 Incorporare tocchi di bianco nello schema arredamento grigio e giallo per creare un look fresco e pulito. Posizionare una lampada moderna, tutto bianco su un lato divano tavolo, scrivania o comodino. Hang vaporose tende bianche, che forniranno un contrasto accattivante contro le pareti gialle, in un salotto o camera da letto. Mettere peluche, tappeti soffici su pavimenti in legno o piastrelle.

5 Accessorize con accenti gialli vibranti. Posizionare un burro sedia lettura gialla in una stanza piena di mobili grigio. Scatenare una mensola a muro con un bianco vaso di vetro riempita di latte con un tulipano giallo o rosa bouquet. Ravvivare un tavolino con un quadrato, trasparente vaso di vetro pieno di limoni veri o falsi. Sospendere un lampadario con tocchi di cristallo giallo da un salotto o in camera da letto soffitto per un look inaspettato.