addobbare palco esterno con edera

Come utilizzare il flash esterno con una D300

Come utilizzare il flash esterno con una D300


La Nikon D300 è una fotocamera digitale avanzata utilizzata dai professionisti e offre molti modi per utilizzare un flash esterno. A "hot shoe" montare combinato Flash Slide-in e connettore elettrico sulla parte superiore della fotocamera è il più semplice. Per una maggiore flessibilità, un flash può essere collegato tramite un cavo di sincronizzazione al terminale di sincronizzazione flash sulla fotocamera, o compatibili Nikon flash può utilizzare attivazione a distanza senza fili. Oltre a far scattare il flash esterno, il D300 può comunicare informazioni circa l'esposizione, l'energia flash e tempi, e messa a fuoco. Funzionamento del flash esterno di base è semplice, ma è anche possibile utilizzare molte configurazioni complesse tra più unità flash.

istruzione

1 Utilizzare il slide-in "hot shoe" sulla parte superiore della fotocamera per semplice fotografia. Rimuovere la protezione slitta accessori di plastica se presente e collegare il flash sulla parte superiore della fotocamera facendo scorrere la base in slitta accessori dalla parte posteriore. Bloccare il flash in luogo, di solito stringendo una manopola orizzontale sul piede di montaggio.

2 Collegare un flash esterno con un cavo di sincronizzazione per una maggiore mobilità. Collegare il cavo di sincronizzazione del flash nella D300 collegamento in alto a sinistra della telecamera a vite. Rimuovere la protezione antipolvere fotocamera prima, se necessario. Fare attenzione del centro pin del connettore quando si inserisce la spina, e assicurarsi che le filettature nel connettore fotocamera in modo corretto. Serrare il connettore ruotando l'anello esterno delicatamente in senso orario.

3 Impostare la D300 in "modo di comando" per il controllo flash compatibili con il sistema wireless illuminazione creativa Nikon come l'SB800 o SB900. Premere il tasto "menu" nella parte superiore sinistra della telecamera posteriore. Utilizzando il multi-selettore a destra dello schermo, selezionare il menu personalizzato "e", quindi sotto menu "e3", spostando il cursore con i tasti esterni su e giù e poi a destra per selezionare un sottomenu. Spostare a destra dalla selezione modo di comando nel menu modo di comando, impostare il canale remoto in modo che corrisponda l'impostazione del flash posizionando il cursore sul numero del canale con i pulsanti sinistro o destro, e premendo i pulsanti su e giù per modificarlo. Premere il tasto "OK" per terminare. Aprire il flash incorporato che trasmette temporizzazione comando premendo il tasto appena sotto sulla sinistra.

1 Premere il tasto posteriore "menu", scorrere fino sull'icona della matita e utilizzare personalizzato menu "e" per regolare il flash di sincronizzazione dell'otturatore e altri parametri.

2 Utilizzare il pulsante di compensazione dell'esposizione del flash sotto il rilascio di Flash on-board per regolare rapidamente esposizione flash e la tempistica. Con il tasto premuto, il selettore anteriore sotto il pulsante di scatto regola l'esposizione e il selettore posteriore regola tempistica flash e l'effetto occhi rossi.

3 Guarda per l'indicatore di flash "pronto" come un grande fulmine a destra del restante numero di esposizione oculare della fotocamera o display posteriore.

Come utilizzare un microfono esterno con un iPhone Jack

Come utilizzare un microfono esterno con un iPhone Jack


Sia che si sta registrando un colloquio, una musica demo o un semplice ricordo di voce, si consiglia migliore qualità del suono rispetto microfono interno di iPhone in grado di fornire. Per migliorare la qualità delle registrazioni è possibile acquistare un microfono esterno, che si inserisce nel jack per cuffie di iPhone. Alcuni microfoni richiedono adattatori; altri la spina nella presa direttamente. Questi microfoni possono generalmente essere utilizzato con tutte le applicazioni di registrazione, tra cui standard di Memo vocale app di iPhone.

istruzione

1 Acquistare un microfono esterno che è specificamente progettato per i prodotti Apple, come ad esempio la IK Multimedia iRig Mic, il Brando Flexible Mini capsula del microfono o il mostro Isoni Talk. Se si sceglie di acquistare un microfono che richiede un adattatore, assicurarsi di acquistare uno di questi.

2 Inserire il microfono nella presa delle cuffie di iPhone. Se si utilizza un set-up adattatore, collegare il microfono nella estremità appropriata dell'adattatore; quindi collegare l'altra estremità dell'adattatore al jack per cuffie.

3 Aprire la vostra applicazione di registrazione di scelta, come ad esempio Memo vocale, iProRecorder, incendio o FourTrack.

4 Utilizzare l'applicazione come al solito. In genere, questo richiede toccando un pulsante con un punto rosso da registrare. Alcune applicazioni richiedono di creare un nuovo file. Se si utilizza un'applicazione di registrazione di musica, si possono avere più opzioni per calibrare prima di registrare.

Come utilizzare un microfono esterno con il mio PC

Come utilizzare un microfono esterno con il mio PC


La maggior parte dei microfoni per PC sono basati sulla tecnologia Plug and Play, il che significa, in teoria, è possibile collegare il microfono direttamente nel tuo computer e iniziare ad usarlo senza ulteriori indugi. In pratica, è saggio dare un'occhiata al computer e le impostazioni del microfono per assicurarsi che il software e l'hardware sono configurati per fornire una qualità del suono ottimale.

istruzione

1 Collegare il microfono in microfono presa o porta USB del PC. Se si utilizza un dispositivo plug and play, non si dovrebbero avere installare alcun driver per ottenere le cose installato e funzionante. Se stai usando un microfono che richiede l'installazione di driver, è necessario eseguire il software fornito con il dispositivo o scaricarlo dal sito Web del produttore microfono.

2 Spostare il cursore del mouse nell'angolo in basso a sinistra dello schermo, fare clic destro e selezionare "Pannello di controllo" dal menu che si apre. Vai su "Hardware e suoni" e selezionare "Gestisci dispositivi audio" nella sezione "Sound". Hit la scheda "Registrazione" e fare doppio clic sul tuo microfono dall'elenco dei dispositivi visualizzati. Navigare attraverso le schede nella parte superiore della finestra "Proprietà" che visualizza per modificare le impostazioni del microfono, se lo desideri.

3 Torna alla schermata Start e digitare "Registratore di suoni." Fare clic sull'icona "Registratore di suoni" e premere il pulsante "Record" prima di parlare, cantare o fare un rumore nel microfono. Hit "Stop Recording" e salvare il file audio si crea sul disco rigido. Individuare e aprire il file audio per sentire come i record microfono. Se non siete soddisfatti dei risultati, tornare e modificare le impostazioni del microfono tramite il Pannello di controllo.

4 applicazioni aperte che si intende utilizzare il microfono con. Potrebbe essere necessario configurare il software per lavorare con il nuovo dispositivo. Controllare i programmi 'guide per l'utente per un consiglio su come impostare le cose. Se hai acquistato il microfono in primo luogo per effettuare chiamate VoIP, effettuare una chiamata di prova ad un amico e chiedere come si sta suonando.

Come utilizzare un monitor esterno con il computer portatile HP Pavilion

Come utilizzare un monitor esterno con il computer portatile HP Pavilion


Computer portatili HP Pavilion, come la maggior parte dei portatili prodotte negli ultimi dieci anni, dispone di una porta video integrata di un tipo o di un altro. Il tipo di porta video varierà da un portatile all'altro; alcuni possono avere due tipi. I quattro tipi più comuni di porte video sono VGA, un collegamento video a 15 pin di solito etichettato blu; DVI, un up-to collegamento video a 29 pin di solito l'etichetta bianca; S-video, un giro porta a 4 pin che sembra simile a una porta mouse PS / 2; e HDMI, una connessione più piccolo che trasporta sia audio che video, che si trova solo nei computer portatili più recenti.

istruzione

1 Determinare il tipo (s) di porta video (s) sia per il computer portatile HP Pavilion e il monitor desiderato hanno a disposizione.

2 Acquisire i cavi e gli adattatori necessari per collegare il portatile al monitor e potere sia su.

3 Collegare un'estremità del cavo alla porta video del computer e l'altra estremità del cavo al monitor o televisore. Il portatile determinerà che il nuovo hardware è stato collegato e configurare automaticamente esso (i monitor sono considerate periferiche Plug and Play e non richiedono driver aggiuntivi).

4 Premere e tenere premuto il tasto funzione del computer portatile mentre si preme il tasto "F" che configura video esterno. I tasti più comuni F per la commutazione tra le schermate sono F3, F4, F5, F8 e F9. Questo è noto come un "Fn + F" colpo combinazione di tasti. Per determinare quale tasto F utilizza il vostro computer portatile, consultare il manuale di istruzioni del computer portatile.

Come Make Over un mattone Esterno 1950

Come Make Over un mattone Esterno 1950


Aggiornamento di un esterno di mattoni 1950 è relativamente facile e poco costoso. Dopo aver confrontato il costo di primer, vernici e materiali di consumo per una ristrutturazione esterna completa, la decisione è facile per il proprietario della casa frugale. Con l'attenta scelta dei colori della vernice, anche un allevatore classico può essere trasformata nella vetrina contemporanea del quartiere. Questo progetto richiede almeno due fine settimana da implementare.

istruzione

Preparatevi a vernice

1 Fotografa la tua casa prima di iniziare a dipingere. Una volta che il progetto è completo, la "prima" e "dopo" le immagini saranno documentare la vostra estetica creativa.

2 Fare uno schizzo della vostra casa. Fotocopia o scansione e giocare con combinazioni di colori. In generale, una casa contemporanea ha un tema monocromatico. Ad esempio, utilizzando un taupe scuro sul rivestimento e come sottopelo sui mattoni ed una crema calda come colore principale, la casa è immediatamente tirato nel 21 ° secolo.

3 Prune o rimuovere la vegetazione che cresce vicino alla casa. Scavare le piante che si desidera salvare e trasportarlo in un luogo ombreggiato, mantenendo il più sporco possibile intorno alle radici. Mantenere umido fino a quando non si è pronti per trapiantare nelle loro nuove posizioni.

4 Pulire l'esterno della casa. Spazzolare via come molta polvere, sporcizia e ragnatele possibile con una scopa rigido-setole.

5 Lavare l'esterno con un tubo da giardino e uno spruzzatore allegata. Immergere il pennello macchia in una miscela di TSP e acqua, per indicazioni sulla confezione, e pulire la parte esterna. Risciacquare con acqua pulita, utilizzando il tubo. Lasciare asciugare per diversi giorni prima di procedere alla vernice.

6 Riempire eventuali crepe e fessure profonde con un mastice verniciabile. Questo aiuterà a proteggere le pareti da intrusione di acqua in futuro.

Vernice

1 Prime la parte esterna con un primer formulato per muratura. Chiedi l'addetto al negozio di vernice per colorare il primer una tonalità più chiara rispetto al colore più chiaro. Se la casa è tutta in mattoni o una combinazione di mattoni e stucco, consentono 20 per cento in più di primer della solita copertura 400 piedi quadrati per gallone. Se una parte degli esterni è in legno o rivestimenti, consultare il negozio di vernice per primer appropriato per quei materiali.

2 Vernice qualsiasi parte non in mattoni degli esterni con la vernice color crema. Utilizzare un pennello per tagliare intorno ai bordi e un rullo per dipingere il resto delle pareti.

3 Maschera dove la parete incontra il mattone con del nastro pittore. mascherare anche intorno alle tavole di assetto. È facile per proteggere la vernice fresca con nastro rispetto a ritoccare il colore più scuro tardi.

4 Stendere una mano di vernice taupe scura sopra i mattoni e malta, utilizzando il coperchio del rullo di massima. Tagliare in intorno ai bordi e ritoccare la malta con un pennello. Spazzolare eventuali segni di gocciolamento. Lasciare asciugare completamente. Se necessario, aggiungere una seconda mano di vernice.

5 Tagliare una spugna alle dimensioni di un mattone. Versare la vernice beige in un vassoio di vernice. toccare delicatamente la spugna per la vernice, poi tamponare su un pezzo di legno per rimuovere la vernice in eccesso. Premere la spugna sul mattone, l'aggiunta di un leggero strato di beige. Non cercare di coprire l'intera superficie, permettono il sottopelo taupe per mostrare nelle crepe e fessure dei mattoni.

6 Versare la vernice color crema in un vassoio di vernice. Tagliare un secondo spugna per le dimensioni di un mattone. Toccare appena la spugna per la vernice e poi toccare delicatamente la spugna per i mattoni. Il risultato finale sarà salienti della crema sui mattoni.

7 Paint l'assetto con il colore taupe scuro. Dipingere una zona di prova e se non è abbastanza buio, tornare al negozio di vernici e chiedere al commesso di aggiungere più tinta. Tuttavia, se la base è una base chiara, l'impiegato può essere limitata quando oscurando il taupe.

8 Trapianto le piante salvati nelle nuove posizioni. Evitare di reimpianto sempreverdi attorno alla fondazione, tendono a diventare troppo grande per lo spazio rapidamente e risalgono la casa. Invece, di più leggero, alberi frondosi e arbusti, come aceri giapponesi o bambù agglomeranti così come le piante autoctone e fiori.

Come affilare Catene motosega con un file

Come affilare Catene motosega con un file


Mantenere una motosega affilato riduce l'usura dei componenti, come la catena e la guida-bar. Si riduce anche l'affaticamento dell'operatore dal tentativo di forzare il taglio, che può essere un pericolo per la sicurezza. Ci sono diverse opzioni praticabili per affilare una motosega, ma il metodo meno costoso e più comune si avvale di un semplice file.

istruzione

1 Brace la motosega in modo che non si muova appoggiandolo su una superficie piana e mettere un blocco di legno sotto l'estremità guida-bar. In alternativa, bloccare il centro della barra di guida in una morsa. Assicurarsi che la zona di manutenzione è ben illuminata ed indossare guanti di pelle per evitare il taglio le mani mentre si lavora con le lame affilate.

2 Controllare la catena per assicurarsi che la giusta tensione e puliti. Una catena troppo lenta si muoverà troppo liberamente durante l'archiviazione e può essere un pericolo per la sicurezza. Consultare il manuale di istruzioni per la procedura catena di serraggio. Utilizzare un olio minerale o uno sgrassatore commerciale per garantire che i tagliatori motosega e la catena siano prive di sporco, olio e detriti.

3 Scegliere una taglierina con cui iniziare. Ogni taglierina costituito da due bordi che sono uniti da un angolo. L'angolo morde il legno, mentre la parte superiore e laterale bordi tagliati attraverso di essa. Ogni taglierina deve essere presentata ad un angolo con il corretto diametro di file. Queste informazioni si possono trovare nel manuale del proprietario.

4 Posizionare la guida file in taglierina, posizionandolo all'interno dell'incavo formata dalla taglierina e profondità calibro (il pezzo di metallo che sporge davanti alla fresa e consente solo una piccola porzione di legno da tagliare da ciascun dente). La guida del file aiuta a mantenere il file alla giusta altezza per ogni taglio affinare e aiuterà a guidare il vostro angolo di archiviazione.

5 Far scorrere il file in tutta la faccia della fresa, dall'interno verso l'esterno, con corse complete. Molti frese hanno un segno sulla parte superiore che indica l'angolo di archiviazione corretto. Applicare una leggera pressione ed essere sicuri di lasciare sulla corsa di ritorno. File via eventuali sbavature o punti di massima sui bordi della fresa e prestare particolare attenzione verso l'angolo, assicurandosi che è tagliente.

6 Il tuo lavoro attraverso le frese da un lato della motosega, poi capovolgere la sega più e affinare le lame sul lato opposto. Non tentare di depositare le lame che sono sulla punta della barra di guida; invece spostare la catena in modo che siano sulla parte piatta della barra di guida e più facile da affilare.

7 Controllare gli indicatori di profondità per assicurare che essi sono inferiori le cime delle frese. Questa misura può variare, ma il calibro di profondità dovrebbe sedersi intorno 1/10 "inferiore alla taglierina. Se il calibro di profondità è troppo alta, il file gradualmente giù con una lima laminatoio piatta, verificare periodicamente l'altezza. Classificatore profondimetro troppo bassa produrrà una motosega che è troppo aggressivo e offusca rapidamente.

8 Pulire eventuali limature metalliche dalle frese. Olio della catena e ricontrollare la tensione.

Qual è il rivestimento esterno?

Qual è il rivestimento esterno?


Rivestimento esterno è uno strato protettivo di materiali che separa la struttura di un edificio e interni da elementi esterni, quali tempo e il suono. Il rivestimento esterno spesso non è un materiale, ma un insieme di materiali, ed ogni materiale ha una sua importanza nel bloccare condizioni esterne. Ad esempio, una casa contemporanea avrà un rivestimento esterno di raccordo o mattoni, un involucro di plastica resistente all'umidità, isolamento e una barriera vapore per proteggere l'interno.

acqua

L'acqua è spesso considerato l'elemento più difficile da difendersi su una struttura. L'umidità viene respinto con binario di raccordo, membrane impermeabili, piange, sigillante, turare e lampeggiante. Il raccordo è la prima linea di difesa e di solito è il più importante e durevole elemento di rivestimento. La membrana, sigillante, lampeggiante, ecc, proteggere la struttura da qualsiasi umidità che penetra il raccordo.

Temperatura

Rivestimento Esterno protegge una struttura da temperature estreme e variazioni isolando l'interno dall'esterno. Pannello isolante, strati abitati di materiale, e doppi vetri proteggere l'interno da temperature esterne, creando lacune termici che non permettono le temperature da svolgere attraverso il rivestimento, colmando le temperature esterne a temperature interne.

Vento

La struttura dell'edificio e gli interni sono protetti dal vento da parte del rivestimento esterno. Per evitare danni al rivestimento, i materiali vengono ridondante e saldamente fissati alla struttura, permettendo minimo movimento dal vento. Il metodo di fissaggio del rivestimento alla struttura è particolarmente importante nelle zone con uragani, tornado e temporali pesanti, che producono forti venti di velocità.

Danni solare

Rivestimenti per esterni scoraggia danneggiamenti e deterioramenti dalle onde solari e ultravioletti. elementi esterni di una struttura deve essere in grado di resistere agli effetti nocivi del sole. Altrimenti, il materiale non avendo fornirà l'accesso all'interno per l'umidità e la temperatura. Molti prodotti di plastica e di legno non sono appropriate per rivestimenti esterni perché possono rapidamente degradare se esposti al sole.

Sistemi innovativi

Molti sistemi di rivestimento contemporanei sono nuovi e offrono una protezione dall'esterno con una pelle sottile. I moderni sistemi come i sistemi di legno alluminio e vetro vetri architettonici in grado di isolare e ombra di un edificio così come muratura tradizionale e. Altri sistemi di rivestimento sono simili agli schermi, in grado di filtrare il vento e il sole, ma permettendo all'aria di fluire attraverso la pelle della struttura.

Come fare un balun Con RG58 cavo coassiale

Come fare un balun Con RG58 cavo coassiale


Un balun è un tipo di connettore utilizzando la frequenza 300 ohm che è progettato per collegare a un ingresso antenna televisiva. È possibile effettuare un connettore balun compatibile con il cavo coassiale RG58 collegando al cavo. A pochi forniture da un negozio di ferramenta saranno necessari, come saranno alcuni strumenti maggior parte delle famiglie hanno già a portata di mano.

istruzione

1 fessura 4 pollici sul isolamento esterno da un'estremità del cavo coassiale RG58 con la lama di un coltello. Sbucciare la parte posteriore isolamento esterno con le dita. Tagliare l'isolamento esterno fuori il cavo con la lama del taglierino e smaltirlo.

2 Premere il cablaggio ora rivelato sul cavo indietro fino ad incontrare l'isolamento esterno che non è stato tagliato. Volteggiare il cablaggio tra le dita per farne una canna.

3 fenditure un mezzo pollice in sull'isolante copre il filo interno con la lama del coltello. Estrarre l'isolamento fuori e smaltirlo.

4 svitare parzialmente le due viti sulla ohm adattatore da 300 balun con il cacciavite a croce.

5 Avvolgere l'estremità esposta del filo interno del cavo attorno ad uno dei due viti. Avvolgere l'asta dal cavo intorno l'altra vite. Avvitare le due viti di nuovo in.

6 strisce fascia di nastro isolante attorno al cavo in cui l'isolamento esterno era prima come isolante.

Come fare un swing albero con la corda

Come fare un swing albero con la corda


A volte i giocattoli più semplici sono i più gratificante e divertente. Con il bel tempo, uno swing corda in grado di fornire ore di divertimento ed esercizio fisico. Se si dispone di un albero sano nel vostro cortile, è possibile effettuare una corda swing con una seduta in legno e appenderlo da un ramo d'albero, senza danni permanenti alla struttura ad albero. Assicurarsi che questo progetto è supervisionato da un adulto in quanto comporta l'uso di utensili elettrici.

istruzione

1 Tagliare tre pezzi lunghi 18 pollici dalla tavola di quercia. Colla e bloccare due insieme longitudinalmente per formare il sedile. Dopo che la colla si è asciugata, fissare il terzo pezzo di quercia lungo la giunzione tra le prime due con viti a legno. Questo formerà un tutore rafforzamento sul lato inferiore del sedile.

2 Segnare il centro della parte superiore del sedile. Disegnare un cerchio con diametro della larghezza della sede mediante una bussola. Praticare un foro di 1 pollice attraverso il centro della sede in cui la corda si attaccherà. Tagliare il cerchio esterno con un seghetto alternativo per fare circolare sedile.

3 Sand tutte le superfici del sedile con 80 grana carta vetrata per eliminare eventuali spigoli vivi e per evitare schegge.

4 Tie un grande nodo in un'estremità della corda e farla passare attraverso il foro nella sede.

5 Scegliere un arto robusta su un albero che ha uno spessore di almeno 6 pollici. Praticare un foro verticale 1 pollice attraverso l'arto. Infilare un bullone a occhio attraverso il foro in modo che il ciclo è sul fondo. Fissare la vite ad anello con una rondella grande e due o più dadi per impedire loro allentamento nel tempo.

6 Fissare la corda per l'occhio del bullone con un metallo ditale o di un moschettone di sicurezza.

Come faccio a sostituire Windows con Brick Sills?

Come faccio a sostituire Windows con Brick Sills?


Davanzali mattoni sono una parte della parete esterna, e come tali hanno scarso effetto sulla installazione di finestre. La struttura interna del muro stesso è tipicamente legname, e può essere collegato a con viti standard e chiodi. Il finiture esterne viene collegato a una finestra progettata per un muro di mattoni. Una volta che la finestra è impostata, il giunto tra il telaio e mattoni davanzale è minima ed è tipicamente caulked nello stesso modo di qualsiasi altra gap pareti esterne. Rendere certo la finestra è di livello e ben protetto è la considerazione principale per la riuscita di un'installazione.

istruzione

1 Rimuovere il rivestimento interno ai lati superiore e inferiore della finestra facendo leva lontano dal muro, con una barra di leva. Estrarre i chiodi attraverso il retro del rivestimento con pinze di bloccaggio per mantenere il viso e impostare l'assetto parte per il riutilizzo.

2 Tagliare i chiodi di fissaggio finestra nell'apertura lungo entrambi i lati, la parte superiore e la parte inferiore del telaio eseguendo una sega reciproca lungo il divario tra il telaio della finestra e la parete cornice.

3 Tagliare lungo il bordo esterno della finestra, all'esterno, con un taglierino per tagliare qualsiasi vecchio calafataggio allentato dalla giunzione tra lo stampo mattone e mattone. Sollevare la finestra dalla parete cominciando dalla parte superiore e indiscreti dal muro con un grande barra di leva. Rimuovere la finestra dall'apertura.

4 Centro la nuova finestra in apertura dall'esterno. Basamento finestra verticale in modo che lo stampo mattoni appoggia contro la parete cornice. Posizionare un livello davanzale interno della finestra. Posizionare gli spessori sotto il telaio e regolare in base alle esigenze della bolla nel livello è centrata.

5 Guidare un 16d chiodo attraverso il centro dello stampo mattoni nella parte superiore del telaio esterno. Posizionare il livello contro la faccia dello stampo mattoni su un lato della finestra. Regolare la parte inferiore della finestra o leggermente per centrare la bolla. Nail attraverso il fondo della finestra nella parete cornice.

6 spessori cuneo tra il montante e il telaio muro sia angoli superiori e il centro dello stipite su ogni lato. Nail attraverso lo stipite e gli spessori in ogni punto per fissare la finestra.

7 Riallineare l'assetto finestra con la nuova finestra stipite. Nail il trim in posizione con una finitura chiodo ogni 10 a 12 pollici. Riempire i fori dei chiodi con mastice pittore. Eseguire una goccia di caulk pittore intorno al bordo esterno dello stampo mattoni all'esterno e il divario tra l'assetto e la parete. Lisciare il basso con un dito inumidito.

Come far crescere un recinto di edera

Come far crescere un recinto di edera


Se si dispone di un vecchio, arrugginito recinzione o uno di legno grigia, non sostituirlo - coprire con edera. Ivy è un vitigno e cresce facilmente su e intorno a qualsiasi superficie verticale. Piantare una pianta di edera maturo acquistato da un centro di giardino accelera il processo. Preparazione del terreno intorno alla recinzione garantisce l'edera ricopre la recinzione in fretta. Tenete a mente che l'edera fa meglio quando è in ombra parziale, e anche fa bene in piena ombra. Troppa luce solare arresterà la crescita del edera, e sarà anche ucciderlo.

istruzione

1 Utilizzare un timone per rompere il terreno alla base della recinzione. Impostare la profondità timone a medie, o tra 15 a 20 cm (da 6 a 8 pollici). Rimuovere le erbacce e le rocce lungo la linea di recinzione. Rastrello in un 2,5 cm (1 pollice) strato di compost nel terreno coltivato. Lavorazione del terreno aiuta con drenaggio, e il compost migliorerà le condizioni di crescita.

2 Misura il tuo linea di recinzione. Una pianta di edera matura si estende circa 1,8 metri (6 piedi), che si estenderà 90 cm (3 piedi) in entrambe le direzioni dalla zolla. Dividere la lunghezza della vostra linea di recinzione da sei per determinare quante piante si ha bisogno. Untie steli che sono attaccati al palo di sostegno in vasi delle piante. A partire da 90 cm (3 piedi) lungo la linea di recinzione, allungare le vigne, e posizionare un impianto di edera ogni 1,8 metri (6 piedi) lungo la linea di recinzione.

3 Rimuovere zolla della prima pianta di edera dal suo vaso fioriera. Inclinare lateralmente vaso della pianta. Toccare la pentola con il palmo della mano più volte per contribuire ad allentare il suolo. Mettere una mano sopra la parte superiore della pianta in modo che si culla la pianta e tocca il suolo. Ruotare lentamente la pentola a testa in giù fino a quando la palla radice scivola fuori. Mettere l'impianto a terra.

4 Misurare la lunghezza e la larghezza della zolla con una misura di nastro. Utilizzare una pala o giardino spatola per scavare un buco di 90 cm (3 piedi) lungo la linea di recinzione per la palla radice all'inizio della linea di recinzione. Il foro deve essere abbastanza profondo e largo abbastanza per la zolla per adattarsi. Non ogni zolla sarà esattamente la stessa dimensione, in modo da misurare ogni uno per ogni pianta prima di scavare il suo buco.

5 Mettere la palla radice nel foro. Riempire lo spazio intorno ai lati e la parte superiore della zolla con il suolo.

6 Stendi le edera 90 cm (3 piedi) a sinistra, e la stessa distanza sulla destra. L'edera deve trovarsi direttamente sul terreno in modo che ogni stelo tocca il suolo. Questo incoraggerà tutti i gambi a radicare nel terreno.

7 Pin l'edera al suolo con "U" picchetti fili sagomati. I picchetti filo mantenere l'edera di soffiare fuori del suolo in condizioni di vento. Posizionare un filo piolo ogni 60 cm (2 piedi) lungo la vite. Coprire la vite con terreno sciolto, ma non coprono le foglie.

8 L'acqua il terreno intorno al edera per nutrire e imballare lungo il terreno e tenere l'edera al suo posto. Continuare l'irrigazione l'edera e il suolo ogni settimana. Mantenere il terreno umido ma non saturare il terreno.

9 Guarda l'impianto per nuovi germogli che cresceranno dai giunti foglia. I germogli inizieranno a crescere dopo gli steli hanno messo radici nella terra, che può richiedere diverse settimane.

10 Fissare i nuovi germogli alla recinzione con filo clip "U" o legami di torsione per incoraggiare la pianta di crescere la recinzione, piuttosto che piatta sul terreno. Posizionare il gambo delle riprese nella tacca della clip "U", e spingere la clip nel recinto per fissarlo.

Come pulire stucco esterno

Come pulire stucco esterno


Stucco Esterno è anche conosciuto come intonaco di cemento Portland, secondo il Bob Vila biblioteca. Il materiale è poroso e assorbe le macchie facilmente, come escrementi di uccelli o di muffe e funghi. Stucchi di sporcizia e polvere di pulizia è abbastanza semplice, ma le macchie bisogno più profondo lavaggio e candeggina prodotti per rimuoverli. Lavare esterno stucco da due a tre volte l'anno per mantenere l'intonaco di guardare noioso e monotono.

istruzione

1 Bagnate due o tre gocce di detersivo per piatti in un secchio d'acqua e fruscio di creare schiuma.

2 Spruzzare lo stucco esterno con un tubo da giardino. Inizia a spruzzo avanti e indietro dal fondo dello stucco verso l'alto. Spruzzare una sezione 12 piedi di stucco per volta.

3 Immergere una spazzola in acqua saponata e iniziare a lavare lo stucco bagnato dalla parte superiore, di lavoro il vostro senso giù. Utilizzare una scala per raggiungere la cima della parete dello stucco.

4 Risciacquare il sapone dalle pareti stucco con il tubo da giardino, partendo dall'alto, spazzolatura lato all'altro con il tubo, e procedendo verso il basso.

5 Mescolare una soluzione di una parte di candeggina e nove parti di acqua in un secchio e applicare eventuali macchie con una spugna. Lavare la soluzione di candeggina fuori lo stucco con il tubo da giardino dopo due o tre minuti.

6 Passare alla sezione successiva della parete dello stucco e ripetere il processo di pulizia.

Idee per un Candyland palco per una scuola

Idee per un Candyland palco per una scuola


Se si sta eseguendo una scenetta Candyland a tema o forse progettando una danza Candyland a tema per la vostra scuola, si può decidere di trasformare il vostro palcoscenico in un set che ricorda il gioco. Stadi scolastici hanno spesso accesso limitato ai fondali e attrezzature teatrali, ma è comunque possibile creare un set che ricorda il gioco e trasmette un umore capriccioso. Creativamente riutilizzare elementi disponibili ed essere sicuri di usare i colori vivaci per la maggior-delicious cercando palco.

Lago di fiocco di neve e cioccolato Swamp

Ricreare lago fiocco di neve su un angolo del palco per impiccagione un foglio blu su una bacheca di laminazione o una stanza pieghevole divisore. Hang fiocchi di neve di carta da questo scenario e diffondere fogli bianchi e blu intorno ad esso. Utilizzare imballaggio arachidi polistirolo per la neve al suolo. Girare un altro angolo del palcoscenico nella palude cioccolato completo di gloppy coprendo sedie impilate con lenzuola e coperte marroni modo che appaia come un tumulo. Pin su una faccia carta da costruzione. Appendere le lenzuola o coperte dalle travi o come il teatro vero e proprio "fly-in" se si ha accesso.

Percorso gioco da tavolo

La caratteristica percorso colorato del tabellone aiuterà i telespettatori identificano il palco allestito con il gioco Candyland. Utilizzare rettangoli di tappeto, come quegli studenti più giovani potrebbero sedersi su in un cerchio di classe, o nastro grandi pezzi di macelleria o cartoncino al pavimento del palco. Se i telespettatori saranno seduti troppo basso per vedere quadrati colorati sul pavimento, tenere in piedi il percorso, invece. Tagliare cartone circa 2-by-2 piedi e dipingerla con colori vivaci. Piegare il cartone a metà e una metà nastro fino alla fase così l'altra metà si alza. Se non avete abbastanza di cartone per questo, allineare le sedie con le spalle di fronte al pubblico e nastro pezzi di carta da macellaio che pendono giù per le spalle.

Lecca-lecca e Gumdrops

Decorare il palco con grandi rappresentazioni di caramelle, come gocce di gomma e lecca-lecca. Grandi palline di polistirolo o cicli di cartone possono essere collegati a parametri di valutazione o tasselli e dipinte con colori luminosi a guardare come lecca-lecca. Rovesciati (vuoto) cestini possono essere avvolti in casi di carta da macellaio o un cuscino per simulare grandi gocce di gomma.

Omino di marzapane

Per rendere il pezzo gioco di pan di zenzero uomo iconico, stendere un lungo pezzo di carta da macellaio e avere una persona sdraiarsi sulla carta mentre un altro tracce un'ampia contorno intorno prima persona. Tagliare gli occhi di carta costruzione, bocche, e pulsanti per incollare. Appendere gli uomini di pan di zenzero da bacheche di laminazione, divisori o qualsiasi altezza e mobile.

Come faccio a Smoke prosciutto in un Smokehouse con il legno?

Come faccio a Smoke prosciutto in un Smokehouse con il legno?


La pratica di salatura e fumare carni ha una lunga storia in tutte le parti del mondo come un modo di conservare la carne per godimento futuro. Romani impararono l'arte di fumare la carne dai Greci. I nativi americani carne affumicata all'interno di una tenda prima dell'arrivo di Colombo per impiccagione nella parte superiore di una tenda e la costruzione di un fuoco sotto. Nei tempi moderni la FDA sottolinea selezione e manipolazione della carne in tutto il processo di conservazione per evitare lo sviluppo di tutti i batteri, muffe, lieviti o.

istruzione

1 Scegli il legno di fumare. Ci sono un sacco di opzioni disponibili, Hickory e Mesquite di essere molto popolare. Altri incontri gustosi per il prosciutto includono mela, ciliegio, acero, e pecan. Avrete bisogno di circa 150 pollici cubici di trucioli di legno per ogni quattro ore di fumare. Immergere questo legno per due ore prima di aggiungerlo ai carboni Smokehouse.

2 Strofinare il prosciutto intero con sale o con un mix di sale e zucchero, con un rapporto di due volte tanto il sale allo zucchero e mettere in frigorifero. È necessario circa un oncia di questo mix. Trattare il prosciutto tre volte nell'arco di tre giorni con esso.

3 Costruire il fuoco per la Smokehouse utilizzando dura, legno secco. Lasciate bruciare per diverse ore fino a quando non ha carboni rossi in tutto. Aggiungere il legno impregnato di fumare a questo fondamento. Mantenere questo fuoco piccola e ben gestita, mantenendo una temperatura di circa 50.037 gradi C nel affumicatoio. Aggiungere legno fresco, se necessario.

4 Prendere il prosciutto dal frigorifero e sciacquarlo. Coprire l'esterno con cracking pepe e polvere di acero. Avvolgere il prosciutto con spago, incrociano con un cappio ad una estremità adatto per appendere. Mettere il prosciutto nel affumicatoio e lasciare per 48-72 ore. Rimuoverlo e fresco. Porzione, avvolgere, e congelare la carne.

Istruzioni per l'edilizia Camino esterno

Istruzioni per l'edilizia Camino esterno


Caminetti Adobe / terra-argilla hanno fatto una rimonta dal momento che la rinascita della terra, pannocchia e monolitico Adobe ha iniziato 20 anni fa. Sculture di arte spesso impreziosiscono questi camini e forni, che possono cucinare alimenti come il pane e la pizza con un piccolo fuoco proprio lì nel forno-box. Sputafuoco forni drago o camini può incorporare un serbatoio di propano piccolo con un mini tubo di attacco lanciafiamme che esce dalla bocca di argilla-scolpito, mentre altri possono caratterizzato da ali o artigli tenendo la porta, panche e banchi alimentari taglio costruiti in per pic-nic e attività all'aria aperta.

istruzione

1 pila di mattoni, blocchi di cemento o rocce piatte lati in una piattaforma / piano per il camino. Costruire questa piattaforma 4 o 5 piedi alto per camini con forni e piani di cottura focolare, rendendo facile accesso al forno o le porte per il fuoco-gara. Assicurarsi che il pavimento del forno è di livello e più piatta possibile. Mortaio non è necessario, (anche se il mix di terra può servire come malta se lo si desidera) a meno che se si vive in una zona sismica ad alta attività.

2 Scaricare due secchi di terreno argilloso sul vostro telo a terra. La maggior parte di sporco ha un contenuto di argilla. Aggiungere paglia lentamente dalla bracciata, mentre anche l'aggiunta di piccole quantità di acqua durante la miscelazione con i piedi. Stomp, torsione e distruggere il mix insieme mentre si tira gli angoli del telo in mezzo. Il mix è pronto quando comincia a sembrare un burrito piegato, o si sente come pasta di pane crudo ai vostri piedi.

3 di sabbia compatta in un contenitore che si sente è abbastanza grande per l'interno del forno o focolare. Utilizzare un contenitore la stessa forma di quello che si vuole per l'interno della scatola-forno. Bagnare la sabbia e premere la sabbia in stretto, quindi capovolgerla sulla parte superiore del pavimento della piattaforma. Forma questa sabbia stampo bagnato, se necessario. Esso costituirà parte interna del camino o forno. E 'anche comune per formare pareti Firebrick da una loro mortaring o impilamento e premendo il mix terra-argilla dietro queste mura focolare interno, formando la forma camino che li circonda.

4 Imballare il mix intorno al livello di stampo sabbia bagnata dopo strato. Applicare la terra di spessore dai carichi a mano, pressatura e plasmare in un guscio a forma di uovo esterno per lo stampo, o il focolare più quadrato se si è utilizzato mattoni. Forma e caricare questo argilla bagnata fino a quando la cupola è completamente coperto. Poi fare un guscio completo di forte spessore paglia argilla intrisi di uno spessore di almeno 3 pollici; può essere più spesso anche dello strato di argilla prima. Questo aggiunto shell e la sua porta assistente rende il calore interno per un forno, non è necessario per un semplice camino con griglia.

5 Forma e applicare un altro strato di terra sopra questo strato, di nuovo almeno 3 o 4 spessore pollici. Smoothing lo strato più esterno con un mix di terra bagnata con meno paglia offre uno sguardo forno esterna liscia. Trovare un pezzo d'arte che può raddoppiare come maniglia di una porta o utilizzare un ben sagomato, di spessore pezzo di legno. Come la terra umida asciuga ad una consistenza coriacea, inserire il manico saldamente nella zona selezionata per la porta, se si decide di avere uno.

Come organizzare una piccola camera da letto con una scrivania

Come organizzare una piccola camera da letto con una scrivania


Le piccole camere da letto possono presentare un rifugio accogliente, alla fine della giornata, ma anche venire con la loro quota di decorazione e sfide spaziali. Ciò è particolarmente vero se lo spazio ha bisogno anche di raddoppiare come un ufficio a casa che richiede una scrivania. Il trucco per fare tutto questo lavoro bene insieme è quello di economizzare lo spazio e gli arredi. Mobili fa doppio lavoro, oltre a un po 'di intelligente organizzazione permette di montare tutti gli elementi necessari --- tra cui la scrivania --- nel vostro piccolo spazio.

istruzione

1 Posizionare il letto contro il muro in un angolo. Questo consente di liberare spazio e permette di fare il miglior uso dello spazio per ospitare la scrivania, una libreria e di altri elementi di arredo.

2 Spostare la libreria in modo che sia alla fine del letto, rivolto verso l'esterno con la schiena contro il letto. Si sta andando a posizionare la libreria e la scrivania in modo tale che questi due elementi racchiudono la fine del letto. Ciò pone la libreria in prossimità della scrivania, che consente di memorizzare gli elementi necessari sugli scaffali. Mantiene anche la passerella di fronte al letto relativamente chiara.

3 Spingere la scrivania al letto. Questo economizza lo spazio nella stanza. Inoltre, tutti i libri che avete bisogno saranno conservati a portata di mano sugli scaffali. Se avete bisogno di più spazio di archiviazione, acquistare alcune delle plastiche cassettiere rotolamento e riporre accanto alla scrivania.

4 decorare il letto con grandi cuscini di spessore. Mettere i cuscini contro le pareti e la libreria per creare un divano durante il giorno. Utilizzare i colori e modelli che stai dotate di sistema di decorazione della vostra camera per tirare il look insieme.

5 Acquisire un comodino che ha un doppio uso. Posizionare il comodino vicino al letto e mettere una tovaglia lunghezza piano sul tavolo. Elementi come una lampada, una tazza di tè e altre necessità immediate vanno sul tavolo mentre si memorizzano i silos di immagazzinamento sotto la tabella sotto la tovaglia.

Come costruire un forno esterno a legna

Come costruire un forno esterno a legna


Un costoso, legna kit forno potrebbe apparire attraente sugli scaffali dei negozi, ma non è necessario per costruire un forno all'aperto. È possibile costruire il forno esterno per quasi nulla, o addirittura gratis. Madre Natura fornisce liberamente una parte del materiale necessario per il vostro progetto. Si potrebbe avere il resto a portata di mano. Riciclare i materiali usati che già avete in giro per casa, il garage e nel giardino sul retro. Entro un paio di settimane, si può godere di pane appena sfornato e pizze dal vostro molto proprio forno di terra.

istruzione

Preparare una base

1 Scegliere una zona di livello. Eliminare l'area di cespugli, alberi e altri pericoli di incendio.

2 blocchi di cemento Stack per formare la base del forno. Stack i blocchi per formare una base di circa 67,5 centimetri (27 pollici) di larghezza e alta fino alla vita.

3 Coprire il fondo del forno con 15 cm (6 pollici) di sabbia grossolana. Lisciare e livellare la base di sabbia. Utilizzare un livello per assicurare che la base sia a livello. Posizionare uno strato di mattoni sulla sabbia. Strettamente imballare i mattoni.

4 Inumidire la sabbia o terra con un tubo da giardino. Creare un liscio mucchio di sabbia umida o sporcizia sulla parte superiore del legno di base forno esterno. Costruire il tumulo fino ad un'altezza di circa 7,5 cm (3 pollici) più alto della metà di base del forno. Questo monte funge da stampo per il forno.

Formare il forno

1 Scavare una buca in zona. Scavare fino a raggiungere terreno argilloso. terreno argilloso è difficile da scavare attraverso, si sente appiccicoso e guarda chiazza di petrolio.

2 Mettere un paio di pale piene di argilla in una carriola. Trasferirlo su un telone. Aggiungere una piccola quantità di acqua e sabbia per l'argilla. Mantenere l'acqua e la sabbia vicino nel caso in cui si deve aggiungere più.

3 Mescolare l'argilla. Quando l'argilla inizia a raggrupparsi, spremere una manciata in una palla. Cadere la palla a terra. Se la palla si rompe a parte, aggiungere più acqua e sabbia. Continuare a ripetere il processo fino a quando la palla di argilla non si rompe in caso di caduta.

4 Bagnare il giornale. Smooth il giornale sopra il tumulo di sabbia o terreno si è creato.

5 Applicare a 10 cm (4 pollici) spesso strato di argilla su tutto il tumulo, usando le mani. Strettamente imballare l'argilla contro lo stampo forno.

6 Coprire lo stampo forno esterno con un telone fresca. Si può richiedere un paio di settimane per l'argilla ad asciugare se l'umidità è alta.

Finiture

1 Calcolare il 63 per cento della altezza del forno per determinare l'altezza della porta. Calcolare 50 per cento del diametro del forno per determinare la larghezza della porta.

2 Tracciare la forma della porta nella creta. Poi tracciare la forma su carta. Questo è il modello per la porta. Tracciare il modello su un pezzo di legno. Tagliare la porta fuori dal bosco.

3 rimuovere la sabbia dal forno con le mani. Fermarsi quando si raggiunge il rivestimento giornale.

4 Costruire un piccolo fuoco all'interno della stufa. Dopo le fiamme si spengono, cuneo la porta nell'apertura. Lasciate che il fuoco brucia per tre ore. Una volta che la fuliggine nera è scomparsa dalle pareti interne, il forno terra è pronto per l'uso.

Come progettare e fare un veicolo con una scatola di cartone

Come progettare e fare un veicolo con una scatola di cartone


I bambini, in particolare i bambini dai tre ai sei anni, hanno immaginazione incredibilmente attivi, e sono inclini a voli vivide di far credere. Crafting veicoli di scatole di cartone permette ai bambini di fare scelte progettuali, sviluppare le abilità motorie, così come realizzare i loro sogni di Ingegneria un treno o alla guida di un camion. Un camion scatola da scarpe dimensioni per action figures o animali imbalsamati dà al bambino un nuovo oggetto con cui gioco di ruolo. Articoli per la casa più grandi o scatole apparecchio piccolo sedile di un bambino, mentre le grandi scatole di elettrodomestici ospitare un bambino e alcuni amici.

istruzione

1 Raccogliere scatole vuote da casa tua. La dimensione della casella di utilizzare ispirerà la portata del progetto. Tagliare i lembi fuori della top box e salvare loro di fare altri pezzi del veicolo.

2 Brainstorm con il bambino per un concetto di veicolo. Fare una lista di desideri caratteristiche del veicolo, come ad esempio un periscopio di un sottomarino, scaletta per un camion dei pompieri, o le ruote di una macchina.

3 Coprire le immagini e la stampa sulla scatola. Posizionare la scatola con il lato aperto. Controllare o aiutare il bambino dipingere la casella con il colore selezionato per il corpo del veicolo. Se fare un aeroplano, usare i lembi della scatola avanzi come le ali, e incollate alla casella prima della verniciatura. In alternativa, misurare i lati della scatola. Tagliare e incollare grandi pezzi di cartoncino per la casella per nascondere la grafica. Lasciare che la colla o vernice si asciughi.

4 Tagliare le forme per i fari, finestre o oblò e luci di coda di cartoncino. incollarli sulla scatola nei luoghi appropriati.

5 Effettuare le ruote. Per un autobus o un camion, piatti di carta fanno ruote adatte. Disegnare raggi su di loro o colorare il bordo esterno con pennarello per simulare pneumatici e cerchi. Tagliare un cerchio di carta stagnola per coprimozzi. Per un veicolo scatola da scarpe, tagliare le estremità dei tubi di cartone e metterli sotto il veicolo. Il veicolo si siede sulle gomme. coperchi Juice anche fare ruote adatte.

6 Costruire un periscopio per un sottomarino. Nastro diversi cartone tubi di asciugamani di carta insieme. Attaccare un tubo di carta igienica perpendicolare agli altri tubi in alto. Nastro foglio di alluminio per la fine di imitare vetro lucido.

7 Praticare dei fori nella parte inferiore se il bambino desidera "guidare" il veicolo. Un adulto dovrebbe usare un taglierino in grandi scatole. Forbici sarà sufficiente per scatole da scarpe.

8 Disegnare caratteristiche interne come desiderato, come i cruscotti e le maniglie delle porte. Per un veicolo scatola da scarpe, usare piccole scatole di gelatina e toilette per i sedili. Paint o la loro copertura per abbinare il veicolo.

Bambini Craft Attività con la lettera U

Bambini Craft Attività con la lettera U


Coinvolgere i bambini in un progetto di arte li aiuta ad imparare, così che gli insegnanti e gli operatori sanitari spesso utilizzano l'artigianato per aiutare i bambini ad identificare le lettere dell'alfabeto e dei loro suoni. Con un po 'di fantasia, è possibile trovare una varietà di mestieri che utilizzano o iniziano con la lettera U.

Ombrello

Bambini Craft Attività con la lettera U


primavera di benvenuto con questo mestiere colorato da Kinder Art. Illustrare il suono U facendo un ombrello. Tagliare una forma ombrello da un grosso pezzo di cartoncino e la colla di un altro pezzo di sfondo per dare un effetto 3D. Utilizzare un altro pezzo di cartoncino laminato e incollato al foglio di base come un gambo ombrello. Diversi colori diversi di carta velina può essere appallottolata nella palle per fare fiori da incollare sotto il piano ombrello e in tutto il documento di per dare l'illusione che essi sono fuoriuscite. Per visualizzare questo progetto artistico, l'ombrello dovrebbe essere a testa in giù - due parole che iniziano con U.

Utensili Wind Chime

Bambini Craft Attività con la lettera U


Utensili carillon vento comincia anche con la lettera pagina di divertimento in famiglia in linea U. Disney suggerisce di utilizzare i vecchi utensili da cucina per fare un one-of-a-kind carillon di vento. Tutto ciò che serve è un colino in metallo e almeno sei vecchi utensili da cucina. Fruste, pelatrici e spatole funzionano meglio. Discussione linea di pesca attraverso ogni elemento come si farebbe con un ago, in modo da avere una doppia linea, e inserire le estremità di ogni pezzo in un diverso foro nella parte inferiore del colino. È possibile aggiungere colorate palline di vetro o di plastica per le linee separate per un tocco personale prima di collegare gli utensili al colino. Legare ogni pezzo in modo sicuro dopo che è infilata attraverso i fori colino, quindi collegare un altro pezzo di filo da pesca alla maniglia del colino da appendere. Il tuo utensile carillon è pronto.

Unicorn Sock Puppet

Bambini Craft Attività con la lettera U


U è anche per unicorno. Un vecchio calzino può essere usato per fare burattini unicorno. Per fare un unicorno, trovare un vecchio calzino da posizionare sulla vostra mano. Tagliare cerchi fuori provava per gli occhi e triangoli per le orecchie, poi incollare il calzino con una pistola per colla a caldo. Utilizzare filo colorato per la criniera del unicorno e tira un pezzo triangolare di cartoncino (circa 3 pollici di lunghezza) in un corno e la colla in mezzo agli occhi. Aggiungere scintille, perle o dipingere per dare l'unicorno uno sguardo magico. Quando è pronto e la colla si è asciugata, posizionare il calzino sulla mano di vostro figlio con il tallone della calza che copre il polso del bambino.

scena subacquea

Bambini Craft Attività con la lettera U


Questo mestiere, consigliato da Danielle Luogo di artigianato e attività, centra sul mondo affascinante e misterioso sotto il mare. Questo mestiere U permette ai bambini di aggiornare e modificare ciò che il loro mondo sottomarino assomiglia. Tagliare due forme boccia per i pesci o acquario da un pezzo di cartoncino e due forme identiche da un foglio di cartoncino. Tagliare il centro di entrambi in modo che ci sia solo un contorno di un serbatoio o ciotola con un interno aperto. Avanti, fiocco un sacchetto di plastica trasparente in tutto il cartoncino su tutti i lati, tranne la parte superiore. Versare in ghiaia colorata, sabbia o erba di Pasqua. Tagliare il pesce o le creature marine da carta colorata e li appendono dall'alto con stringa in modo che sembrano galleggiare. Staple i due pezzi di carta di costruzione insieme, di tenuta della borsa. Poi incollare il bordo del manifesto sopra le righe per coprire le graffette. Si dispone ora di una scena subacquea.

ufo

Bambini Craft Attività con la lettera U


Kaboose.com elenca diversi progetti che i ragazzi possono fare con un tema spazio esterno, con un mestiere che inizia con la lettera U in mezzo a loro. Fare un UFO utilizza materiali riciclati ed è facile per i bambini di tutte le età per creare. Utilizzare vecchi CD per la base della nave spaziale e incollare o pezzi di nastro adesivo insieme. Per dare un effetto futuristico, coprire il tutto con un foglio di alluminio prima. Utilizzando lattine, contenitori da asporto puliti e scatole di cartone e rotoli, di creare qualsiasi tipo di nave spaziale che ti piace. Lascia che la tua immaginazione libera vagare con questo progetto. Aggiungere quadranti e luci utilizzando tappi di bottiglia e vecchi bottoni. Al termine, utilizzare un gancio o una stringa di appendere l'UFO dal soffitto.

Come pattinare con Quad Pattini a rotelle

Come pattinare con Quad Pattini a rotelle


Pattini a rotelle sono utilizzati come forma di ricreazione, sport, e talvolta una forma di trasporto. Quad pattini a rotelle non sono così comuni come lo erano molti anni fa. La popolarità di pattini a rotelle quad è stato oscurato dal pattinaggio in linea, quindi ci sono pochi posti per l'acquisto di pattini a rotelle e ancor meno piste di roller vecchia scuola dove è possibile utilizzare.

istruzione

1 Scegliere un paio di pattini a rotelle che misura il vostro piede in modo corretto. Questo vi aiuterà a mantenere l'equilibrio, e sarete meno probabilità di farsi male mentre pattinaggio. L'avvio del pattino dovrebbe andare bene come una scarpa. Non dovrebbe essere troppo lenta, ma anche dovrebbe dare la vostra camera piede per muoversi e non troppo aderenti, soprattutto attorno alle dita.

2 Indossare un casco e pastiglie di protezione se si sente ne avete bisogno, o se ti fanno sentire più sicuri. Alcune persone si preoccupano troppo di imparare a pattinare perché temono infortunio. Se vi proteggete fin dall'inizio, si avrà meno di cui preoccuparsi e può concentrarsi sul pattinaggio.

3 Trova una superficie piana dove si può pattinare. Una concreta pista di legno duro o di pattinaggio versato è il migliore, ma una lastra piana di calcestruzzo è anche OK. marciapiede regolare è un po 'più difficile pattinare sul, come le divisioni tra ogni quadrato di piombo in calcestruzzo a un pattino accidentato, e marciapiedi sono più probabilità di essere su un pendio, che può anche causare problemi.

4 Stand con i piedi a forma di "V" con i talloni insieme, dita rivolte a parte. Spingere verso l'esterno con un piede, permettendo al corpo di scivolare sull'altro piede. Come si inizia a perdere slancio, mettere il primo piede si spinse via con a terra e spingere con il piede opposto. Assicurati di dare una spinta forte ogni volta che si preme per guadagnare velocità.

5 Stop trascinando alla fermata punta di un pattino dolcemente lungo il terreno come si arriva lentamente fino a fermarsi. Assicurarsi che si trascina la fermata punta dietro di voi, perché se si mette la fermata punta di fronte a voi e premere verso il basso ad esso, si rischia di cadere o lesioni.