acidp muriatico erbacce

Come utilizzare l'acido muriatico per uccidere le erbacce

Come utilizzare l'acido muriatico per uccidere le erbacce


L'acido muriatico è una forma liquefatto di acido cloridrico gassoso. Questo liquido altamente corrosivo è frequentemente usato per regolare il pH delle piscine e per rimuovere l'eccesso di malta di mattoni e cemento etch. Acido muriatico è distruttivo per la cellulosa e dovrà rompere la catena di cellulosa in unità più piccole, che porta all'idrolisi. A causa di questo, l'acido muriatico può essere utilizzato come diserbante. Poiché l'acido muriatico è altamente corrosivo, si dovrebbe leggere tutte le avvertenze in dotazione con il prodotto chimico e prendere le precauzioni consigliate quando si utilizza l'acido come erbicida.

istruzione

1 Mescolare una soluzione debole di acido muriatico che contiene 1 parte di acido a 20 parti di acqua in un secchio.

2 Immergere una spugna nella soluzione. Comprimere la spugna in modo che è saturo, ma non gocciolante.

3 erbacce strisciamento con la spugna per saturare l'erba con la soluzione acida. Questo metodo di trattamento delle infestanti impedirà l'acido da gocciolamento nel terreno e potenzialmente contaminare il suolo o danneggiare piante vicine.

4 Versare la soluzione rimanente in un flacone spray.

5 erbacce spray che appaiono nelle crepe in un marciapiede fino a quando non sono rivestite con acido. La soluzione ucciderà le erbacce attraverso le fessure e impedire loro di tornare. Circondano l'erba con un foglio di polvere per evitare overspray sul marciapiede. acido muriatico può incidere un marciapiede se è spruzzare,.

6 Osservare l'erba. Dovrebbe diventare marrone e fragili. Se l'erba non muore, miscelare una soluzione leggermente più forte di diserbante e ri-trattare le erbacce.

Le erbacce stanno prendendo sul My Yard

Le erbacce stanno prendendo sul My Yard


Una lamentela comune durante l'estate tra le persone con prati è come le erbacce prendono sul prato. Una volta capito come si verifica il problema, le soluzioni e le misure preventive sono semplici da implementare. Essere consapevoli del fatto che gli erbicidi non selettivi o rimedi naturali non selettivi come l'acqua salata può danneggiare l'erba e le erbacce destinati circostante.

Il problema

Weeds invase un prato a causa di vari problemi che incidono negativamente l'erba mentre aiutando la germinazione dei semi delle infestanti. Molti tipi di piante infestanti, tra l'erba di granchio, il dente di leone e trifoglio, crescono rapidamente una volta che guadagnano appigli. La velocità di crescita di erbacce, combinata con il lento adeguamento dei prati, permette le erbacce a superare altre piante. piante infestanti si adattano anche ad una maggiore scelta in ambiente rispetto a erba.

Le cause

Guarda per eccessive variazioni di temperatura o di umidità nel prato come un segno di potenziale di terra infestanti allevamento. radici dell'erba Prato muoiono a causa di uno mancanza di umidità raggiunge abbastanza in profondità nel terreno, o da troppa umidità saturando il terreno intorno a loro. periodi di siccità a lungo, irrigazione eccessiva e l'eccessiva concimazione sono le cause principali che permettono di sopraffare le erbacce erba del prato. Una volta che l'erba è danneggiato, è lento a recuperare o rispondere agli sforzi di recupero.

le Soluzioni

Tirare le erbacce a mano quando possibile. È necessario rimuovere le radici delle erbacce o saranno rigenerare nuovi impianti. Le erbacce hanno vari cicli di vita; possono essere annuali che crescono nel corso di una sola stagione, biennali che germinano in autunno, ma fioriscono alla scadenza in primavera o perenni che continuano a tornare ogni anno, quando incontrollato. Applicare diserbanti selettivi naturali da una delle tre categorie: acido acetico, acidi grassi e base d'acqua. soluzioni di acido acetico modificare la struttura delle cellule delle radici e delle piante. Acidi grassi causano impianto di disidratazione. applicazioni di acqua bruciano le erbe infestanti aumentando la temperatura. Risemina prati dopo la rimozione delle infestanti aiuta a ringiovanire il prato. Nuovo impianto semi di erba nel tardo autunno in modo che i semi germinano durante l'inverno e può germogliare in primavera.

la prevenzione

Mantenere un programma normale falciatura, irrigazione e fertilizzazione. In questo modo permette di prato per formare una crescita densa di folla fuori semi di piante infestanti. Mantenere una altezza minima di 2 1/2 a 3 pollici per fili d'erba. Questa altezza ombreggia il terreno, impedendo così semi di piante infestanti di germinare. Irrigare il terreno ad una profondità di 6 pollici o superiore per consentire radici dell'erba umidità. Il più profondo, meno frequente irrigazione dei prati permette radici dell'erba di ottenere l'umidità prima che le radici di piante infestanti o evaporazione rubare l'umidità dal terreno. Scavare nel terreno per vedere radici dell'erba come profonde sviluppa; consentire 1 pollice di acqua per 1 pollice di root.

Come rimuovere erbacce di un vialetto di ghiaia

Come rimuovere erbacce di un vialetto di ghiaia


Vedendo le erbacce spuntano attraverso il vostro vialetto di ghiaia non è in genere una vista desiderabile. Rimozione di erbacce da un vialetto di ghiaia è un po 'diverso da quello semplicemente tirando fuori dalla terra. La ghiaia circonda le erbacce, rendendoli tirando verso l'alto e la loro rimozione più impegnativo. Tuttavia, non c'è bisogno di vivere con gli intrusi verde brillante che sta picchettando pretesa di vostra strada - loro rimozione dalla strada è abbastanza facile.

istruzione

1 Spingere la ghiaia da erbacce con un coltello. Togliere la ghiaia come in fondo come si può. Tentativo di vedere dove l'erbaccia entra nel terreno. Scavare intorno al perimetro del erbaccia, obliqua il coltello verso l'interno per scavare sotto le radici del infestanti. Usa il tuo coltello come leva per contribuire a spingere l'erba dal terreno. In questo modo contribuirà a rimuovere le radici con l'erba.

2 Spruzzare un negozio-acquistato diserbante sulle erbacce. La maggior parte dei spray sono disponibili in flaconi spray e sono semplicemente schizzata sul infestanti; tuttavia, leggere le indicazioni sull'etichetta del prodotto per le istruzioni specifiche per la vostra marca di diserbante. diserbanti biologici e convenzionali sono in genere disponibili. Inoltre, alcuni prodotti forniscono anche protezione differenziale per alcuni mesi.

3 Versare acqua bollente sopra la parte superiore delle erbacce. Inserire l'acqua bollente in un contenitore chiuso, come una caraffa di caffè, ed indossare scarpe e pantaloni quando si esegue questa operazione. Chinarsi basso e versare l'acqua sulle erbacce e lontano da voi. Anche se una applicazione tipicamente eliminerà le erbacce, potrebbe essere necessario applicare l'acqua un paio di volte. L'erbaccia sarà probabilmente morto il giorno dopo l'applicazione.

Diserbanti che uccidono latifoglie erbacce in Clover

Diserbanti che uccidono latifoglie erbacce in Clover


Clover è un termine ampio per tre gruppi di piante della famiglia delle leguminose (Fabaceae). Ci sono molte specie di trifoglio all'interno dei generi Trifolium, Medicago, e Melilotus di trifoglio. Piante di trifoglio sono caratterizzati da fiori pealike disposti in vari tipi di teste di fiore. Erbacce latifoglie si differenziano da erboso di tipo erbacce dalle loro foglie a forma di ampia con una vena principale.

Trifoglio

specie di trifoglio, come cremisi e il trifoglio rosso sono spesso usati come colture di copertura nei giardini di casa e grandi ambienti agricoli. Root e la parte superiore la crescita di catture trifoglio, contiene e riutilizza i nutrienti del suolo. colture di copertura del trifoglio anche prevenire l'erosione del suolo. Tutte le specie di trifoglio assorbono l'azoto nutriente essenziale da aria, che fornisce per la propria crescita. Clover aggiunge azoto al terreno, beneficiando colture successive cresciuti sullo stesso terreno.

erbacce foglia larga

Specie foglia larga infestanti che si trovano comunemente nei giardini includono convolvolo, dente di leone, euforbia e portulaca. Gli erbicidi che uccidono gruppi selezionati di infestanti a foglia larga includono formule glysophate e pre-emergenti. trifoglio annuale di oltre 3 a 4 pollici di altezza non è effettivamente controllata con erbicidi. Broad infestanti a foglia in una coltura di copertura trifoglio sono effettivamente controllati da raccolta manuale o sementi di spessore sufficiente a prevenire la comparsa delle infestanti.

Erbicidi per foglia larga Weeds

formulazioni contenenti erbicidi Oryzalin, trifluralin o pendimetalin controllerà alcune erbacce latifoglie, ma mancano molte altre specie foglia larga (senape, aster, legumi, e famiglie cheeseweed), secondo il programma di University of California Davis Integrated Pest Management (IPM). Glysophate è spesso raccomandata per un'ampia gestione foglia infestanti in colture di copertura trifoglio.

Glysophate

Glysophate è l'erbicida più usato in tutto il mondo. I suoi principi attivi hanno una bassa tossicità da soli. Gli ingredienti inerti o inattivi di erbicidi glysophate sono protetti come segreti commerciali dai loro produttori. L'effetto sinergico dei prodotti glysophate erbicidi attive ed inattive ha dimostrato di causare apoptosi delle cellule nel sistema riproduttivo umano. Glysophate ampie killer foglia infestanti sono tossici per pesci, invertebrati acquatici e microrganismi del suolo.

Come Mix Bleach o aceto e acqua per uccidere le erbacce

Come Mix Bleach o aceto e acqua per uccidere le erbacce


Le erbacce sembrano comparire dal nulla. I pezzi vaganti di erba possono assumere piante e fiori che si desidera conservare così come intere prati e giardini. Ci sono una varietà di diserbanti commerciali disponibili a hardware, giardino e per la casa centri, ma si può anche fare un diserbante fatta in casa con candeggina o aceto e una diluizione di acqua. Diserbanti fatti in casa può essere efficace e più sicuro di soluzioni commerciali e sono poco costosi da produrre nelle quantità di cui avete bisogno.

istruzione

Aceto e acqua

1 Mix 1/2 tazza di sapone per piatti, 118ml. succo di limone concentrato, 1 qt.white o aceto di sidro e acqua fredda 1 tazza in un secchio. Mescolare il composto con un cucchiaio manico lungo. Indossare guanti in lattice per proteggere le mani.

2 Usare un imbuto per guidare l'aceto e la miscela di acqua in un 454gr. bomboletta spray. Coprire qualsiasi miscela rimanente nel secchio con un pezzo di pellicola e utilizzare la miscela entro 24 ore. La miscela inizia a perdere la sua forza dopo un giorno.

3 Spruzzare la miscela di aceto e acqua direttamente sulle erbacce durante il calore del giorno. Il calore accelera l'aceto, il limone e la miscela di acqua e la sua capacità di uccidere le erbacce.

Acqua e candeggina

1 Mix 5 tazze candeggina e acqua fredda 5 tazze in un secchio. Mescolare il composto con un cucchiaio manico lungo. Indossare guanti in lattice per proteggere le mani.

2 Usare un imbuto per guidare la candeggina e la miscela di acqua in un 473ml. bomboletta spray. Coprire qualsiasi miscela rimanente nel secchio con un pezzo di pellicola trasparente e utilizzare la miscela entro le prossime 24 ore. La miscela inizia a perdere la sua forza dopo un giorno.

3 Spruzzare la miscela di candeggina e acqua direttamente sulle erbacce si vuole uccidere.

Come utilizzare acido muriatico sulle rocce

Come utilizzare acido muriatico sulle rocce


I geologi utilizzano test di acido per aiutare a determinare l'identità di alcune rocce. Acido muriatico, noto anche come acido cloridrico, o HCl, agisce come un acido forte. Le rocce che contengono carbonati reagiscono con acidi forti per la produzione di anidride carbonica che emerge con un distintivo "fizz". Pertanto, rocce che "fizz" quando contattato con l'acido muriatico sono probabilmente calcare, calcite o di arenaria carbonato-cementato. Calcare e calcite rappresentano le forme rocce e minerali, rispettivamente, carbonato di calcio, o CaCO3. Arenaria Carbonato-cementato contiene piccole particelle di arenaria legati insieme con un cemento a base di calce in un agglomerato che assomiglia concreta.

istruzione

1 Riempire una 454gr. misurino a circa 236ml. con acqua di rubinetto. Lavorare in un ambiente ben ventilato, versare circa 28.4gr. di concentrato acido muriatico in acqua. Aggiungere l'acqua del rubinetto supplementare per portare il volume complessivo a circa 295ml. Ciò rappresenta una soluzione al 10 per cento di acido muriatico --- la forza consigliato per eseguire prove di carbonato sulle rocce.

2 Trasferire la soluzione di acido muriatico in un 8 o 473ml. bottiglia di plastica, cap ermeticamente ed etichettare la bottiglia.

3 Test di un campione di roccia disegnando qualche soluzione di acido muriatico il 10 per cento in un contagocce e mettendo due o tre gocce direttamente sul campione di roccia. La presenza di carbonati dovrebbe essere immediatamente evidenti dalla formazione di piccole bolle in cui i contatti acido roccia.

Qual è la differenza tra girasoli e erbacce?

Qual è la differenza tra girasoli e erbacce?


Girasoli appartengono alla famiglia delle Asteraceae o Compositae, che include molti weedlike, fiori invasive. Girasoli sono una pianta da giardino attraente. Agricoltori commerciali crescono per le sue noci e oli commestibili e giardinieri amatoriali celebrano per i suoi colori brillanti. All'interno della famiglia pianta di girasole sono molti tipi di erbe infestanti, e girasoli stessi possono presentare alcune caratteristiche weedlike.

Weeds famiglia

Il tarassaco comune (Taraxacum officinale) è nella famiglia pianta di girasole. Conosciuta come una delle infestanti più difficili da estirpare, semi di dente di leone pesantemente e si diffonde rapidamente senza coltivazione. Marsh Sowthistle (Sonchus arvensis), che assomiglia il dente di leone, è anche un erbaccia invasivo nella famiglia del girasole. Girasoli condividono molte caratteristiche con queste erbacce. Tutti e tre producono capolini di colore giallo nella parte superiore del lungo, esile steli, ma girasoli sono molto più grandi sia tarassaco e Sowthistle.

lookalike Weeds

Diversi fiori nella famiglia delle Asteraceae assomigliano girasoli. Cuore-leaved arnica (Arnica cordifolia) è un'erbaccia invasiva, ma piuttosto la fioritura con fiori di colore giallo brillante. L'echinacea prateria (Ratibida columnifera) si presenta come un girasole cadente. coneflowers Prairie hanno petali gialli che crescono intorno a un disco marrone centrale con una cadenti, sotto forma inerte. La coperta di fiori (Gaillardia aristata) e l'astro d'oro (Heterotheca villosa) assomigliano anche girasoli ma entrambi sono invasivi.

girasole Weeds

girasole di Nuttall (Helianthus nuttallii) è un girasole invasiva che assomiglia varietà da giardino più familiari della pianta. girasole di Nuttall cresce senza coltivazione e si auto-semi, la diffusione di nuove aree come si sviluppa. girasole alpino (Tetraneuris grandiflora) è anche un girasole invasivo non si vuole in giardino. Entrambi i fiori hanno fiori gialli vividi e centri di gialli.

Caratteristiche Weedlike

Girasoli fanno visualizzare alcune caratteristiche weedlike, e alcune varietà della pianta sono classificati come nocivi, o invasive. Alcuni girasoli hanno strisciante radici che sono in grado di produrre nuovi girasoli, che rende i fiori difficili da controllare e contenere in ambienti giardino. Girasoli producono semi che sono anche in grado di diventare nuovi impianti, e se lasciato a se stessi girasoli possono produrre un intero campo di fiori che competono con vegetazione esistente.

Come utilizzare una torcia per bruciare erbacce

Come utilizzare una torcia per bruciare erbacce


Sia che si è utilizzato erbicidi per uccidere le erbacce e non hanno funzionato o non si vuole spruzzare corrosivi, sostanze chimiche inquinanti, si può provare a bruciare le erbacce con un cannello a gas propano. Torce non funziona altrettanto bene anche su prati e potrebbe effettivamente danneggiare il prato, ma se gli erbicidi non funzionano, una torcia. In genere, le torce vengono utilizzate per bruciare le erbacce che crescono tra le crepe marciapiede, nelle strade e nei passi carrai dove sono circondati da asfalto, pietra o cemento, invece di erba, cespugli o altra vegetazione. Torce propano riscaldano le cellule causando loro di espandersi e scoppiare, uccidendo le erbacce.

istruzione

1 contattare i vigili del fuoco prima di masterizzare qualsiasi erbacce. Chiedi il reparto se le condizioni meteo sono favorevoli per bruciare le erbacce. Ascoltare i consigli dei vigili del fuoco e seguire attentamente le istruzioni. Ottenere un permesso di bruciare da vigili del fuoco, se uno è necessario.

2 Eseguire il propano e torcia in un caso di sicurezza per la posizione in cui si sarà erbacce che bruciano.

3 Caricare il vostro zaino in modo che la valvola di pressione è rivolto lontano da voi se si sta utilizzando una torcia che richiede uno zaino. Mantenere il vostro zaino o serbatoio di propano lontano dalla fiamma.

4 Accendere il cannello a gas propano con una selce più leggero. La torcia si riscalda rapidamente, quindi non si trovava la torcia verso il basso.

5 ferma la torcia circa sei a 12 pollici sopra l'erba. Camminare lentamente con un'avvertenza: la torcia da un lato all'altro in modo che si sovrapponga.

6 bruciare la pianta fino a quando non inizia ad appassire. Questo è sufficiente per uccidere l'erba. Se si tiene il fuoco sopra l'erba fino a quando non prende fuoco, questo stimola la crescita delle radici. Focalizza la tua bruciatura sulla base del fusto.

7 Ricerca di avvizzimento 24 ore dopo si bruciano le erbacce. Bruciare le erbacce il resto del modo una volta che sono asciugati e morti. Questo potrebbe essere uno o due giorni dopo il primo bruciare.

8 Lasciare la torcia a raffreddare completamente prima di scollegare e conservarla.

9 Ripetere il trattamento della prossima stagione.

Il modo migliore per rimuovere le erbacce da un vialetto di ghiaia

Il modo migliore per rimuovere le erbacce da un vialetto di ghiaia


Erbacce in vialetti di ghiaia sono più facili da uccidere di quanto si possa sospettare prima. Home rimedi possono essere il modo migliore, in quanto sono meno costosi di quelli prodotti commerciali, efficace e non comportano sostanze chimiche pericolose.

Aceto e Rock Salt

Aceto e salgemma sia uccidere le piante indiscriminatamente, secondo il sito web PlantCare. Come tutte le piante di vialetti di ghiaia sono tipicamente indesiderabili - e quindi necessario per evitare - questi possono essere grandi soluzioni. Sale, in particolare i soggiorni nel terreno e alti livelli di esso rende la terra adatto per la coltivazione di piante - rendendo più probabile erbacce stare lontano. Saturare radici con aceto e / o versare salgemma sufficiente sulla base della pianta per saturare il terreno.

alcool

Un cucchiaino di alcool mescolato con un litro di acqua rende un facile spruzzo diserbo. Spruzzare le radici e piante con la soluzione.

Mantenere Weeds Lontano

La creazione di barriere fisiche aiuta a tenere a bada le erbacce. Una volta che le erbacce sono andati, coprire completamente l'area in uno strato di ghiaia. Considera anche posizionando teli di plastica sotto la ghiaia per dare il vialetto di protezione aggiunto.

Come bruciare le erbacce

Come bruciare le erbacce


La maggior parte dei giardinieri eliminare erbacce con erbicidi, o spruzzati o applicati manualmente per un maggiore controllo. Tuttavia, alcuni giardinieri scelgono di utilizzare i mezzi organici di controllo delle infestanti, tra cui bruciore o fiammeggiante. Questo metodo comporta l'uso di un bruciatore o bacchetta che gira su propano o gas parasene.

istruzione

1 Indossare occhiali di protezione, guanti e scarpe chiuse per la protezione prima di illuminazione e di lavoro con un lanciafiamme erba o erbacce bacchetta.

2 Preparare il lanciafiamme erbaccia o la bacchetta, seguendo le indicazioni del produttore. Riempire il serbatoio del carburante o inserire una bombola di gas propano nel lanciafiamme o la bacchetta. Pompa del serbatoio per pressurizzare il combustibile, se necessario, e aprire la valvola di controllo per l'illuminazione. Accendi la fine del lanciafiamme con un fiammifero bastone lungo o più leggero e permette di preriscaldare.

3 Posizionare la fine del lanciafiamme o la bacchetta in modo che la fiamma non si metterà in contatto le erbacce. Invece, utilizzare l'elevato calore di singe le foglie.

4 Applicare una breve raffica di fuoco sopra le erbacce e dirigere il calore di tutte le foglie esposte.

5 Spostare lentamente attraverso il giardino o il paesaggio, avendo cura di evitare il contatto fiori, ortaggi o piante del paesaggio con il calore o fiamme.

Come identificare le erbacce sul mio prato

Come identificare le erbacce sul mio prato


Sia che si vive nel nord o sud degli Stati Uniti, ci sono erbacce nel prato --- e molti di loro sono gli stessi tipi di erbe infestanti. Spiazzamento l'erba coltivata di scelta, erbacce continuano a prosperare. Identificazione delle erbacce è interessante, ma è anche un progetto utile. La maggior parte dei prodotti per la cura del prato, hanno una lista impianto di erbacce colpiti, ma molti proprietari di casa non sanno i nomi delle erbacce fastidiosi che affollano l'erba. Identificare le erbacce e sbarazzarsi di loro.

istruzione

1 campioni tiro della zizzania quando si è pronti per la ricerca dei nomi. Metterli in sacchetti di plastica in modo da poter vederli senza ottenere suolo e residui nell'area di lavoro.

2 Cercare informazioni impianti e l'identificazione delle infestanti sul sito LawnWeeds che ha una directory erbaccia con immagini e nomi comuni di erbacce prato che si possono incontrare. Controllare nel sito americano-Prati per l'identificazione delle infestanti. Le foto e disegni non sono grandi come alcuni altri siti, ma le informazioni negli articoli è completo. Forniscono anche una sezione sulla cura del prato per regione, con una ripartizione per stato.

3 Utilizzare i siti web universitari per l'identificazione delle infestanti. Università del Missouri ha un programma erbaccia scienza, elencando prato e tappeto erboso in erba erbacce al nome comune, nome scientifico e fotografie on-line. University of Illinois di estensione ha un sito web di conversazione prato che discute le erbacce. Questi articoli, scritti per Northern Illinois, forniscono immagini di piante infestanti e informazioni utili in molte aree degli Stati Uniti. Virginia Tech e Virginia Cooperative Extension gestiscono un sito web con una chiave di identificazione delle infestanti interattivo. Texas A & M University suolo e di coltivazioni Scienze ha un sito Turf Aggie con informazioni dettagliate per i prati del Texas. L'estensione del servizio Università del Minnesota ha le immagini di piantine infestanti.

4 Controllare la presentazione Better Homes and Gardens di erbacce. Individuazione delle erbacce comuni che si trovano in prati è disponibile con gli scivoli.

Come per uccidere le erbacce in modo sicuro per l'ambiente

Come per uccidere le erbacce in modo sicuro per l'ambiente


Le erbacce sono la rovina di giardinieri e proprietari di immobili. Apparentemente durante la notte, si sorpassano un prato o giardino, sminuire il suo aspetto e in competizione con piante e tappeti erbosi per l'acqua e sostanze nutritive. Erbicidi offrono una soluzione conveniente e facile che può impedire le erbacce dal emergente o distruggere le erbacce una volta che appaiono, ma come sostanze chimiche di sintesi, a volte esercitare un effetto negativo sull'ambiente, scappare nelle acque di superficie, la lisciviazione nelle acque sotterranee o evaporazione in aria. Non chimici di opzioni di controllo delle infestanti ripristinare la bellezza del vostro prato o giardino senza una minaccia per il vostro ecosistema locale.

istruzione

1 Coltivare o coltivare la terra a girare le erbacce sotto e seppellire semi di piante infestanti più in profondità nel terreno. In autunno, la coltivazione distrugge le erbacce esistenti e seppellire i loro semi abbastanza profondamente che non possono germinare. In primavera, la coltivazione distrugge le erbacce mentre sono piccoli e più facilmente distrutto.

2 Tirare, zappa o scavare le erbacce. Il momento migliore per tirare le erbacce è quando il terreno è umido ma non bagnato. Le erbacce sono difficili da rimuovere dal terreno asciutto, e strappare le erbacce dal terreno bagnato può danneggiare la struttura del suolo. Scavare erbacce con un lungo fittone, come i denti di leone.

3 Applicare da 3 a 4 pollici di pacciame. Pacciame agisce come una barriera che impedisce molte erbacce emergenti. pacciamatura organici, come ad esempio trucioli di legno o erba tagliata, in plastica nera e tessuti paesaggio forniscono opzioni per i diversi giardini. Evitare di pacciamatura, come fieno o paglia, che può contenere semi di piante infestanti.

4 tagliare l'erba a 2/12 a 3 pollici di 1/2. Close-ritaglio vostra erba permette più la luce del sole fino a terra e favorisce la crescita di erbe infestanti.

5 Spruzzare l'aceto sul erbacce per il controllo del posto. In uno studio condotto dalla University Extension Ohio State, aceto eseguita in modo simile al erbicida Roundup sintetico quando la distruzione di una coltura di copertura invernale. Come ogni erbicida non selettivo, tuttavia, aceto danneggia tutte le piante, non solo le erbacce, in modo da utilizzare cautela quando si spruzza.

Quanto tempo dopo l'aggiunta di acido muriatico Sai nuotare?

Quanto tempo dopo l'aggiunta di acido muriatico Sai nuotare?


Secondo E. Trasolini Piscina costruzione Ltd. "Manuale Utente e Guida alla manutenzione," è necessario attendere almeno 15 minuti prima di nuotare in una piscina che è stato trattato con acido muriatico.

Attendere due ore

Quanto tempo dopo l'aggiunta di acido muriatico Sai nuotare?


Secondo Clean Piscina e della Spa, si dovrebbe non meno di due ore attendere prima di nuotare in una piscina che è stato trattato con acido muriatico. Secondo il sito web, "Se si versa acido muriatico in piscina e nuotare entro 10 a 15 minuti si potrebbe ottenere un 'hot spot' di acido che può bruciare te."

Linea di fondo

Quanto tempo dopo l'aggiunta di acido muriatico Sai nuotare?


Gli acidi muriatico possono contenere livelli di concentrazione di acido cloridrico tra il 28 e il 35 per cento. Secondo Scorecard.org, "L'acido cloridrico è altamente corrosivo e irritante per gli occhi e le vie respiratorie. L'esposizione acuta per inalazione può provocare tosse, raucedine, infiammazione e ulcerazioni del tratto respiratorio." Come la maggior parte prodotti chimici di trattamento piscina, si consiglia di attendere due ore dopo l'utilizzo di questo prodotto prima di nuotare.

Will calcio ipoclorito uccidere le erbacce?

Will calcio ipoclorito uccidere le erbacce?


Ipoclorito di calcio è una formula chimica simile a candeggina. Questo prodotto chimico è igienizzante e disinfettante proprietà. Ipoclorito di calcio non è completamente solubile in acqua, e funziona meglio in acqua dolce. Se aggiunto ad acqua dura, l'ipoclorito di calcio non può assorbire completamente in acqua. Ci sono molti usi per questa formula chimica, compresa l'eliminazione delle erbe infestanti.

lineamenti

Ipoclorito di calcio ha il composto chimico Ca (ClO) 2. Ipoclorito di calcio è disponibile in due forme diverse. La prima forma è un liquido, molto simile candeggina. La seconda forma è una polvere, che viene aggiunto all'acqua per fare un agente sbiancante. La polvere è di colore giallo-bianco, e contiene piccoli cristalli. ipoclorito di calcio è venduto in alcuni negozi di forniture per la casa, negozi di ferramenta e negozi di forniture piscina. È inoltre possibile acquistare on-line. Ipoclorito di calcio in realtà ha una maggiore concentrazione di cloro rispetto ai tradizionali candeggina.

Diserbante

Ipoclorito di calcio può essere usato per uccidere qualsiasi tipo di erbaccia. La sostanza chimica fa sì che l'impianto per abbattere, uccidendolo alla radice. Ipoclorito di calcio è molto efficace diserbante, ma non dovrebbe essere usato intorno alle zone con i bambini, perché è tossico per l'uomo. È possibile utilizzare il modulo di potenza o liquido per uccidere le erbacce. Indossare sempre guanti, occhiali, e una maschera di polvere mentre si lavora con sostanze chimiche pericolose. Se si utilizza il modulo di potenza di ipoclorito di calcio, mescolare in circa ¼ tazza di polvere per 1 litro di acqua. Mettere questa soluzione in un flacone spray e spruzzare sulle erbacce. Questo dovrebbe ucciderli in pochi giorni. L'ipoclorito di calcio liquido deve essere diluito a circa ¼ di forza. Applicare questa soluzione le erbacce nello stesso modo. Se le erbacce non appaiono morenti, aumentare la resistenza del calcio ipoclorito. È anche possibile inserire alcuni della polvere alla base delle erbacce, permettendo la polvere di penetrare nel terreno quando piove o quando irrigare il terreno. Tuttavia, se si fa questo, allora l'erba circostante sarà probabilmente anche morire.

Usi addizionali

ipoclorito di calcio è utilizzato per molti compiti diversi. Più comunemente è usato nel trattamento delle acque, piscina disinefecting, vestiti candeggio, disinfettanti per la casa, alghe e muschio assassino, disinfettante, mobili più pulito e muffa assassino. Ovunque si può usare candeggina liquida, è possibile utilizzare ipoclorito di calcio. Se lo usate nelle piscine, essere consapevoli del fatto che l'ipoclorito di calcio fa sì che l'acqua per girare "duro" con presenza aggiunta di minerali, che possono ostruire alcuni sistemi di filtrazione della piscina.

Come identificare le erbacce giallo-fioritura

Come identificare le erbacce giallo-fioritura


Il prato a volte può diventare condito con le erbe infestanti, compresi quelli con i fiori gialli. Denti di leone sono un tipo di erbaccia giallo-fioritura trovato su prati e tappeto erboso in tutti gli Stati Uniti, mentre le altre erbacce giallo-fioritura possono apparire in aree più specializzate. Anche se i denti di leone crescono solo pochi pollici di altezza, altre varietà di colore giallo-fioritura possono crescere fino a 3 a 10 piedi. Sapere cosa estirpare si sta guardando vi farà capire meglio il suo apparato radicale e il modo migliore per sbarazzarsi di esso.

istruzione

Dente di leone

1 Osservare le foglie della pianta infestante. foglie di tarassaco hanno margini notevolmente ondulati, in particolare se si tratta di un impianto vecchio. Le foglie dovrebbe essere un verde più scuro e ovunque da molto tempo 2 a 8 pollici, anche se alcune varietà possono crescere finchè 16 pollici. Si dovrebbe notare una struttura oblunga sulle foglie, che possono essere un po 'pelosa. I lobi delle foglie dovrebbero puntare al centro della rosetta della pianta.

2 Guardate i gambi della pianta. Gambi dovrebbe essere sottile e alto da 2 a 6 pollici. Essi dovrebbero anche essere vuoto e hanno le estremità fiorite.

3 Misurare la larghezza di fiori della pianta e prendere atto del colore. I fiori sono ovunque da 1 1/4 a 2 pollici circa, con giallo brillante, fiori solitari sulla fine di ogni stelo.

4 Notare come i fiori sono apparsi nei erbaccia. Fiori formano in grappoli alla fine dei rami. Essi sono di colore giallo luminoso a colori con quattro petali.

5 Guardate frutta del fiore, a seconda della stagione. Denti di leone hanno un tipo silique di frutta, contenente "becchi" sulle loro punte con squadrate sezioni. Il frutto è lungo 1,5 millimetri di larghezza e 1 pollice.

Giallo Rocket (Mustard Fiore)

1 Guarda le foglie della pianta. Giallo razzi hanno foglie basali che sono lunghi da 2 a 8 pollici e sono di colore verde scuro e lucido a colori. Le foglie sono lobate con un grande lobo terminale e fino a quattro lobi laterali. Il lobo terminale ha una base a forma di cuore. Lascia verso la parte superiore della pianta sono più piccoli e meno lobate. Anche guardare i margini delle foglie, che dovrebbe essere ondulato e dentato.

2 Osservare l'impianto di steli. Gambi del razzo gialla sono lisce, eretta e increspato, e ramificato in alto. Si noti che la fioritura gambi appaiono solo nel secondo anno della pianta di crescita.

3 noti come i fiori sono disposti sulla pianta. Essi appaiono in grappoli alle estremità dei rami. I fiori sono di colore giallo brillante a colori con quattro petali ciascuno.

4 Nota l'ambiente circostante. razzo giallo appare in pascoli, tappeto erboso e piccoli grani d'inverno, di solito nella parte orientale e centrale degli Stati Uniti.

Bearsfoot

1 Osservare le foglie. Le foglie della bearsfoot assomigliano piede di un orso, da qui il nome. Le foglie sono lobate e sono ovunque da 4 a 12 pollici di lunghezza e larghezza. Toccare la superficie superiore delle foglie, che devono sentirsi ruvida. Anche notare come le foglie cadono lungo gli steli, come appaiono uno di fronte all'altro salendo il fusto.

2 Date un'occhiata presso l'impianto di steli. Gambi del bearsfoot sono cave e sottili e uscire da una corona perenne basale. Possono raggiungere altezze di 3 a 10 piedi. e, a volte appaiono con le marcature violacei.

3 Osservare i fiori della pianta. Fiore dovrebbe comparire in gruppi alle estremità dei fusti eretti, sono tre quarti a 1 pollice di lunghezza e sono un giallo brillante.

4 Si noti l'ambiente circostante. Bearsfoot appare sui bordi della strada, nei pascoli, campi di fieno e righe recinzione.

Giallo primula rossa

1 Guarda le foglie della pianta. Più grandi, foglie doppiamente composti dovrebbero apparire lungo la parte inferiore della pianta con singolarmente composto, foglie superiori più piccole. Foglie alterne sugli steli e foglie composte inferiori possono essere fino a 12 pollici di lunghezza e 6 pollici di diametro. Essi dovrebbero anche apparire un verde opaco con una superficie liscia e la forma ovale.

2 Osservare l'impianto di steli. Gambi dei pimpernel gialle sono carnose. sciolto e lungo con una tinta rosa. Da notare anche l'altezza della pianta, che dovrebbe variare tra 1 a 3 piedi.

3 Nota i fiori. I fiori devono essere di colore giallo brillante con circa cinque petali della foglia dei gambi.

4 Si noti l'ambiente circostante. Giallo pimpernels appaiono in aree boschive umide d'ombra.

Come per uccidere le erbacce acquatiche

Come per uccidere le erbacce acquatiche


Erbacce acqua sono disponibili in tutte le forme, dimensioni e tipologie. Il modo migliore per uccidere le erbacce di acqua è quello di identificare positivamente che tipo di erbacce che sono. Una volta identificato, uno specifico erbicida acquatica è usato per ucciderli. Timing è anche la chiave. Erbicidi nautici devono essere introdotti in un ambiente pieno d'acqua, come un serbatoio o stagno, al momento giusto della stagione per evitare pesci e altri animali vengano danneggiati. Se si utilizza il serbatoio dell'acqua per l'irrigazione, tuttavia, gli erbicidi possono essere utilizzati per tutta la stagione a discrezione del proprietario.

istruzione

1 Applicare un erbicida sistemico di vegetazione emergente. Alcune delle piante in questa categoria sono Cattails, giunchi e Arrowhead. Applicare l'erbicida sistemico, quando le teste di semi di queste piante stanno cominciando a diventare marrone. applicazione Continua deve essere mantenuta per diverse settimane. erbicidi contatto controlleranno le piante, ma non uccideranno la struttura della radice. Solo erbicidi sistemici uccideranno le erbacce.

2 Applicare un erbicida sistemico per uccidere piante sommerse in maggio o giugno. Di norma, quando la temperatura dell'acqua ha raggiunto 15,6 gradi Celsius, l'erbicida non deve più essere utilizzato. Per il trattamento in estate, utilizzare un erbicida sistemico fluridone. Utilizzando fluridone è un'uccisione lento che si estende da 45 a 90 giorni, ma può essere utilizzato per tutta l'estate. Alcune erbacce sommerse comuni sono naiadi, brasche e coontail.

3 Applicare 2,4-D erbicidi e diserbanti glifosato su infestanti galleggianti. 2,4-D erbicidi sono applicati ai erbacce galleggiante prima che le foglie raggiungono la superficie. erbicidi glifosato vengono applicati subito dopo il periodo di fioritura fioritura di picco è passato. Esempi comuni di queste piante sono ninfee, di loto acqua e pennywart.

4 Applicare fluridone, diquat e diserbanti rame chelati di uccidere lenticchia d'acqua e watermeal. Queste erbacce devono essere controllati non appena si notano, o saranno letteralmente assumerà il serbatoio dell'acqua. Fluridone funziona lentamente tutto l'anno per mantenere la lenticchia d'acqua e watermeal controllato. Diquat uccide a contatto, e l'aggiunta di rame chelato rafforzerà l'azione erbicida di diquat. Tirando le erbacce e / o l'introduzione di carpa erbivora o koi in acqua sarà anche uccidere queste erbacce.

5 Applicare composti algicide rame per uccidere le alghe. La temperatura dell'acqua deve essere di 15,6 gradi Celsius per almeno una settimana prima di introdurre un alghicida. Maggio o giugno sono i mesi migliori per utilizzare algicide.

Come mantenere le erbacce delle fragole

Come mantenere le erbacce delle fragole


Quando si prepara un letto di fragole con terreno fertile, una sfortunata conseguenza è che le erbacce spesso sembrano invadere le vostre piante di fragola. Gestire la crescita di erbacce e tenere le erbacce da piante di fragola è fondamentale per un raccolto di fragole abbondante. Sinistra incontrollate, erbacce possono prendere in mano le fragole e influenzare la crescita delle piante e la produzione di frutti di bosco. Mantenere le erbacce dalle fragole con metodi in corso e si aspettano una deliziosa raccolta di fragole.

istruzione

1 Tirare indietro qualunque pacciame è stato posizionato sopra il terreno per isolare le fragole tutto l'inverno, se applicabile. Uno dei trincia fragola più comuni è paglia. Se è stato utilizzato paglia, tirare indietro all'inizio della primavera per esporre le corone di fragola, ma lasciare la paglia immerso intorno alle piante per tenerli al caldo.

2 Spostare la paglia indietro di circa 2 a 3 pollici dopo il gelo finale primavera, ma lasciare sul terreno perché sarà ora agisce come una barriera erbaccia per mantenere le erbacce da invadere le vostre fragole.

3 Aggiungere ulteriori pacciamatura, se necessario, intorno alle piante di fragola per rendere lo strato di pacciamatura 4 pollici di spessore.

4 Monitorare il letto di fragole per la crescita di erbacce ogni giorno o due. Aspettatevi di trovare le erbacce che crescono energicamente proprio vicino le piante di fragola in cui pacciame non li controllo. Tirare le erbacce come appaiono a mano per impedire loro di rubare nutrienti dalle piante di fragola. Posizionare le erbacce si tira nel secchio per lo smaltimento. Non disturbare le piante di fragola come si rimuovono le erbacce; Tuttavia, poiché i corridori radice fragola corrono superficiale sotto il suolo.

5 Hoe erbacce tra le righe una o due volte ogni settimana per mantenere queste erbacce di crescere troppo grande. Coltivare tra le file manterrà la crescita di erbacce ridotto al minimo durante il periodo vegetativo.

Indicazioni su come usare l'acido muriatico a sbloccare canali di scolo

Indicazioni su come usare l'acido muriatico a sbloccare canali di scolo


Acido muriatico è parzialmente diluita di acido cloridrico. Usato in modo errato e lasciato troppo a lungo l'impianto idraulico, questo acido altamente corrosivo eroderà tubi metallici e valvole, portando al fallimento prematuro idraulico dopo l'uso ripetitivo. Di conseguenza, l'acido muriatico deve essere utilizzato solo come ultima risorsa, quando altri metodi non riescono a rimuovere i blocchi di scarico. D'altra parte, usato con cautela e applicato correttamente, acido muriatico spesso aiuterà a sciogliere grumi intasati di grasso nella vostra cucina P-trappola, e anche rimuovere le palle di capelli arruffati intasamento doccia e vasca fognature.

istruzione

1 Aerare il locale aprendo le finestre e accendere aspiratori ove possibile.

2 Versare 118ml. di acido muriatico in un misurino di vetro.

3 Posizionare il labbro della caraffa direttamente sopra il foro di scarico.

4 Versare l'acido nello scarico lentamente e con attenzione senza farla Splash.

5 Attendere 10 minuti per l'acido per sciogliere l'ostruzione.

6 Aprire il rubinetto dell'acqua fredda sufficiente a fornire un filo d'acqua nel lavandino. Se l'acido ha funzionato e lo scarico non riempire, rompere il rubinetto aperto un altro mezzo giro e farlo funzionare per due o tre minuti. Una volta che l'acqua inizia drenante correttamente, aprire il rubinetto completamente per altri cinque minuti per lavare ogni traccia di acido dal sistema.

7 chiamare un idraulico a sbloccare lo scarico se l'acido muriatico non riesce a cancellare l'arresto.

Come uccidere tuberose erbacce rizoma steli

Come uccidere tuberose erbacce rizoma steli


Tuberi e rizomi potrebbe sembrare radici, ma un rizoma è in realtà uno stelo sotterraneo orizzontale. Il tubero è una struttura bulblike allargata attaccato al rizoma che memorizza cibo per la pianta in via di sviluppo al di sopra della superficie. Cicero dolce e viola sono le erbacce che hanno rizomi tuberose. Anche se sembrano erba, non sono erbacce erbose, ma appartengono a una categoria di piante chiamata "falasco". Essi invadono i prati e si diffondono rapidamente. Dal momento che l'eliminazione piante con tuberi completamente sviluppati è una sfida, implementare il proprio piano di ucciderli non appena spuntano.

istruzione

1 mano tirare le giovani piante cicero prima di sviluppare cinque foglie per forzare il tubero di utilizzare le sue riserve per fare un nuovo impianto. Continua a ripetere questo passaggio per esaurire il tubero di energia e, infine ucciderlo.

2 Hoe 14 pollici in profondità per mettere in evidenza non solo la pianta, ma anche il suo fusto sotterraneo e tubero. Eliminare le erbacce nel cestino.

3 cicero uccidere con un erbicida post-emergenza. Selezionare un prodotto contenente il all'halosulfuron chimica o una miscela di imazaquin e MSMA. Spruzzare mentre l'impianto è ancora giovane, come le sostanze chimiche sono inefficaci contro tuberi maturi. Leggere l'etichetta per scoprire se il prodotto si sta valutando è progettato per l'uso intorno alle altre piante e l'erba nel vostro giardino. Seguire le istruzioni del produttore per dosi di applicazione.

4 Sbarazzarsi del cicero nella vostra aiuola e verdura giardino con glifosato. Applicare alle erbacce che hanno da tre a cinque foglie nella metà primavera e di nuovo in autunno. Utilizzare un applicatore tergicristallo per evitare che lo spray da sbarco sulle vostre piante ornamentali e commestibili. Pulire la cicero con la sostanza chimica al tasso consigliato sull'etichetta del marchio selezionato.

Come per uccidere le erbacce con aceto sale e zucchero

Come per uccidere le erbacce con aceto sale e zucchero


Le erbacce sono un problema per ogni proprietario di abitazione. Le erbacce crescono in fiori letti e giardini, strangolando le piante con le loro radici e rubare tutti i nutrienti nel terreno. Dousing erbacce con un erbicida chimico è comune; tuttavia, questo mette in pericolo i fiori vicini e rende le verdure non commestibili. Ci sono scelte naturali, non tossici che possono essere utilizzate per liberare la vostra proprietà di erbacce fastidiosi e tenervi piante pregiate viva e in crescita per tutta la stagione.

istruzione

1 Tirare il maggior numero possibile di erbacce a mano. Il minor numero di erbacce lasciati crescere nel vostro giardino, il meno tempo si dovrà trascorrere loro trattamento. Don un paio di guanti da giardinaggio pesanti e avvolgere la mano intorno alla base della radice, tirando con forza costante per rimuovere sia l'erbaccia e palla radice dal terreno.

2 Coat terreno precedentemente erbacce infestate con lo zucchero bianco. Zucchero arricchisce il terreno e alimenta i microbi che scoraggiano la crescita di erbacce. Allentare il terreno con una pala, e versare lo zucchero bianco nei fori pala. Acqua il terreno con un tubo per sciogliere e distribuire lo zucchero in profondità nel terreno.

3 Versare o aceto concentrato sul steli delle erbe infestanti che si desidera per uccidere. L'acido in aceto distrugge la struttura cellulare nelle radici delle erbacce, ucciderli e li essiccazione. Numerose applicazioni di aceto renderanno il terreno inabitabile per le erbacce e impedisce la ricrescita.

4 Stendere una manciata di sale da tavola intorno alla base di ogni erbaccia, e non l'acqua della zona. Sale tira liquido dalle radici, uccidendoli dalla disidratazione. Assicurarsi di mantenere il sale lontano da piante che si vuole sopravvivere, come il sale si disidratano tutte le piante, non solo erbacce. crescita.