Come sbarazzarsi di muffa e muffa in un seminterrato Dirt

Come sbarazzarsi di muffa e muffa in un seminterrato Dirt


Muffe e funghi sono molto comunemente in scantinati e intercapedini a causa della frequente accumulo di umidità in tali spazi. Mold accumulo non è solo un fastidio, ma può avere altri effetti pure. Muffa ha spesso un profumo sgradevole e se lo stampo viene in aria, può causare numerosi problemi di salute come l'asma e altre difficoltà respiratorie. Rimozione di muffe e funghi da un seminterrato sporco dovrebbe essere una priorità non appena viene scoperto.

istruzione

1 Mescolare acqua calda e aceto bianco insieme in una soluzione di mezzo-e-mezzo. L'aceto è un forte detergente naturale che aiuta a uccidere e rimuovere la muffa, così come sbarazzarsi di odore.

2 Mettere a bagno la muffa e la muffa liberamente nella miscela di acqua e aceto e lasciare che la miscela sedersi per alcuni minuti.

3 Scrub al muffe e funghi con una spazzola per rimuoverlo dalla sporcizia, con l'aiuto della soluzione di aceto. Indossare la maschera di un pittore per evitare l'inalazione di spore di muffe.

4 Spruzzare le aree più grandi di lieve e la muffa con tre parti d'acqua e una di candeggina parte se si può ventilare l'area in sicurezza. Utilizzare guanti di gomma e un ventilatore, se necessario perché candeggina è molto corrosivo e fumi sono dannosi. Scrub via qualsiasi stampo rimanente con la spazzola. Se l'area non può essere ventilato, utilizzare un detergente specifico stampo. Probabilmente conterrà candeggiante pure, ma in quantità più limitata.

5 Applicare un pulitore a vapore di qualsiasi stampo difficili da rimuovere in quanto l'alta temperatura uccide ogni residuo di muffa.

6 Riparare eventuali perdite d'acqua, mettere un telo giù e installare un deumidificatore una volta che lo stampo viene rimosso per evitare nuove spore di crescere. Limitare l'esposizione all'umidità è fondamentale nella prevenzione di stampo build-up.