Gli alimenti che sono pericolosi per i cani

Gli alimenti che sono pericolosi per i cani

introduzione

I cani sono detto di essere il migliore amico dell'uomo, ma non sempre li trattano in questo modo. Un sacco di persone non hanno abbastanza soldi per fornire loro il cibo giusto e la dieta equilibrata di cui hanno bisogno. Alcune persone nutrono i loro animali domestici con il cibo che potrebbe essere male per loro, senza nemmeno saperlo. Gli alimenti che sono comuni e sani per l'uomo a mangiare può causare problemi di salute o addirittura la morte per i cani. Si dovrebbe prendere in considerazione che l'assunzione di questi alimenti proibiti dipende dalla dimensione dell'animale, come il più grande sono, tanto più essi avrebbero dovuto mangiare per il consumo di influenzare loro.

Cioccolato

Questo gustoso trattare è uno dei preferiti per molti, ma non lo è per i cani. Il cioccolato è uno di quegli alimenti che possono essere fatali per il vostro animale. Esso contiene teobromina, una sostanza chimica che induce il cuore a battere più velocemente, dando una scossa al sistema nervoso centrale dell'animale.

piccole ossa

Non si dovrebbe mai dare il vostro cane piccole ossa, come quelle di pollame o conigli, in quanto possono essere molto pericolosi. Se il vostro cane è dato un po 'di osso con cui giocare, il risultato più probabile è che sarà rimanere bloccato nella sua gola. Questo può causare una grande quantità di danni e potrebbe anche portare ad un intervento chirurgico di emergenza per avere rimosso l'osso. Per questo motivo, assicurarsi che le uniche ossa vostro cane usa sono quelli che sono stati progettati per loro.

Cipolle

Per i cani, questo ortaggio è il più dannoso di tutti perché contiene disolfuri. Questi causano danni alle loro globuli rossi, che a loro volta causano il cane a soffrire di una mancanza di ossigeno e anemia. cipolla Mangiare può anche provocare il vostro cane soffre di problemi al fegato, difficoltà respiratorie, dermatiti e urine scolorita. Si potrebbe anche portare ad una rapida morte per alcuni cani. L'aglio può anche produrre gli stessi effetti nocivi la cipolla.

latte

Anche se alcune persone hanno l'abitudine di dare il latte ai loro animali domestici, dovrebbero sapere che i cani sono in realtà intolleranti al lattosio. I cani non hanno gli enzimi corretti necessari per abbattere il lattosio, che è un tipo di zucchero che si trova in prodotti caseari. Così latte può causare vari problemi di stomaco come diarrea, vomito e gastroenterite.

Uva

Questo frutto sembra inoffensivo per la maggior parte delle persone, ma può causare un sacco di problemi per il vostro cane. Il suo consumo in grandi quantità può causare intossicazione che porta a problemi renali. La tossicità delle uve è specificatamente legata alla loro semi che sono molto dannose per i cani.

Prosciutto e salumi

Prosciutto e salumi possono causare il cane a soffrire di obesità a causa del loro contenuto di grassi. Il loro elevato contenuto di sale significa anche che possono causare il vostro cane ad avere disturbi di stomaco e pancreatite.

alcol

L'alcol deve essere lasciato per te ei tuoi amici. Non pensate neppure di dare il vostro animale domestico un cocktail. L'alcol è estremamente negativo per i cani mentre ottengono rapidamente intossicati e può diventare nervoso e aggressivo. Una grande quantità di alcol avrebbe alla fine influenzare il loro sistema nervoso centrale, causando cuore e difficoltà respiratorie.

Avocado

L'avocado è un alimento che è molto alto contenuto di grassi tanto per le persone come per gli animali domestici. La sua polpa, semi e la pelle contengono Persin, un dervitive di acidi grassi che è estremamente tossico per i cani e altri animali. Può causare vomito e diarrea nel vostro cane.

uva passa

Il consumo di questa frutta secca può causare gravi danni al rene del vostro cane. Questo può portare ad insufficienza renale che causerebbe grave malattia al vostro cane. Gli effetti nocivi di uva passa sono maggiori nei cuccioli che nei cani anziani.

Caffeina

La caffeina è molto dannoso a causa delle metilxantine che si trovano nei semi del cacao e nel frutto della pianta che produce caffè. Il suo consumo potrebbe causare il vostro cane a soffrire di diarrea, vomito, sete eccessiva, ansimante e iperattività.