Qual è lo sbalzo standard per una tovaglia?

Qual è lo sbalzo standard per una tovaglia?


La tovaglia serve a diversi scopi che sono sia estetico e pratico. Protegge la superficie del tovaglia e in grado di trasformare l'atmosfera di una stanza attraverso la vostra scelta di colore, design e tessuto. Ogni tovaglia è fatta leggermente più grande del tavolo stesso per consentire una certa quantità di sporgenza.

Montaggio di un Tovaglia

La maggior parte delle cucine e tavoli da pranzo sono progettati in forma ovale, tondo e forme rettangolari. Lo sbalzo standard per una tovaglia non è scolpito nella pietra, ma piuttosto un costume implicita che varia in base fonti. In termini di praticità, troppo poco sbalzo non permette molto movimento della tovaglia, che può rendere la superficie sottostante sia visibile se è tirato un po '. Troppo sbalzo, d'altra parte, può portare a qualcuno tirandolo se aderisce ai pantaloni o accidentalmente tirando come sono seduti.

Sbalzo standard

Houseware rivenditore Bed Bath & Beyond suggerisce che una sporgenza tovaglia deve essere da qualche parte tra i 6 e 10 pollici. Questo numero varia tra i rivenditori, con un po 'dicendo di aggiungere più di 10 pollici. Lo sbalzo è una scelta di preferenza personale. A cadere più in genere significa un look più elegante, ed è per questo Good Housekeeping raccomanda una goccia da 10 a 12 pollici per un ambiente informale e goccia da 15 pollici per le impostazioni formali.

tavoli per banchetti

tavoli del banchetto, che sono tipicamente utilizzati per servire il cibo, sono un altro elemento importante nel montaggio di una tovaglia. Dal momento che nessuno si siede a mangiare in un tavolo del banchetto, la tovaglia dovrebbe essere lungo. Più lunga è la tovaglia, la più elegante apparirà. Una goccia di fino a 30 pollici può essere necessario per la tabella media banchetti. Questo consente anche di memorizzare oggetti e forniture sotto il tavolo, senza nessuno se ne accorga, e aggiunge un certo elemento di decorazione.

Come Size

In caso di dubbio Sovraspessore sempre la tovaglia. Iniziare a misurare la lunghezza e la larghezza del tovaglia. Per una tavola rotonda, aggiungere la quantità di sporgenza si desidera il diametro della tovaglia. Per rettangolo e tovaglie ovali, aggiungere ovunque da 12 a 30 pollici per la lunghezza e la larghezza tavolo per ottenere una stima delle dimensioni minime necessarie per la vostra tavola. Tovaglie sono disponibili in un'ampia varietà di materiali che includono, plastica, vinile, lino, miscele di cotone, poliestere e microfibra.