Come fare il vostro proprio identificatori Deposito

Come fare il vostro proprio identificatori Deposito


La forma più comune di identificatori bagagli sono etichette per il bagaglio. Etichette per il bagaglio sono abbastanza semplici da fare e sono un buon modo per includere il nome e l'indirizzo sul vostro bagaglio. Ma un altro tipo di identificatore bagaglio è una copertura maniglia o involucro. Maniglia impacchi sono facili da fare e perché hanno qualche cuscino per loro, possono fare le maniglie bagaglio un po 'più confortevole. Etichette per il bagaglio a mano o gestire involucri rendono one-of-a-kind identificatori bagagli in modo che sarà sempre chiaro quali borse sono tuoi.

istruzione

1 Tagliate due pezzi di tessuto in 5-by-3 rettangoli 1/2-inch o qualsiasi altro formato che si sceglie. Se si desidera una forma di tag, tagliare due curve su una fine.

2 Tagliare un pezzo di nastro della lunghezza di circa 10 pollici. Piegarlo a metà.

3 Posare i pezzi di tessuto dritto contro dritto con il nastro inserita tra. Lasciare le due estremità del nastro che esce alto al centro del tag bagagli.

4 Cucire lungo i bordi con una cucitura di 1/4 di pollice, indietro cucitura sul nastro un paio di volte, e lasciando un'apertura 2 pollici in basso. Tagliare gli angoli. Turn it all'altro destra fuori. Premere il tessuto con un ferro da stiro. Top punto intorno ai bordi del tag.

5 Tagliare un pezzo di vinile plastica trasparente in un rettangolo di pollice 3 1/2-by-2 1/2 o qualsiasi altro formato che si sceglie. Centrarlo su un lato del tag e cucire lungo tre lati, lasciando aperta su un lato.

6 Tagliare un pezzo di cartoncino o carta di indice per adattarsi all'interno della tasca in vinile. Scrivi il tuo nome e indirizzo su di esso e scivolare nella tasca.

1 Tagliate due pezzi di tessuto e un pezzo di battuta in 6-by-6 pollici quadrati. Disporre i pezzi di tessuto lato destro insieme. Poi gettare le ovatta sulla parte superiore.

2 Cucire intorno alla piazza con una cucitura 1/4-inch, lasciando una grande apertura da 2 pollici su un lato. Tagliare gli angoli con le forbici e girare il lato piazza a destra fuori. Premere il tessuto con un ferro da stiro. Cucire l'apertura chiusa. Per un più finito guardare in alto punto intorno ai bordi della piazza.

3 Tagliare un pezzo lungo 5 pollici di gancio e nastro del ciclo. Separare le due strisce. Mettere una striscia di nastro su una estremità della piazza tessuto e cucire su. Inserire l'altra striscia sul lato opposto della piazza e all'altra estremità e cucire su.

4 Avvolgere la maniglia avvolgente finito intorno alla maniglia del bagaglio e sicuro con il nastro velcro.