Come fare una griglia di rete corda

Come fare una griglia di rete corda


Dopo una corda ha superato la sua vita utile per assorbire il carico d'urto di cadute, rimane forte e ancora può essere utile per altri scopi. Un tale uso per una corda è di fare una rete che può essere utilizzato per un percorso ad ostacoli, parte di giochi playset di un bambino o anche un recinto corda o guardrail. Con un po 'di pazienza e di alcuni nodi di base, chiunque può legare una corda in una rete di corda griglia di stile.

istruzione

1 Decidere la dimensione della rete e la dimensione degli spazi tra le corde. Una rete più grande e spazi più piccoli richiedono più la corda. Ad esempio, una rete che è in piedi da 10 quadrati con spazi 1-piede tra le corde richiederanno più di 200 piedi di corda, mentre la stessa rete dimensioni con lacune 2 piedi richiede circa 100 piedi di corda.

2 Determinare il numero di righe e colonne di corda per la rete dimensione che avete scelto. Il numero di corde di colonna è la larghezza della rete divisa per la larghezza delle fessure. Ad esempio, una vasta rete 10 piedi con lacune di 2 piedi avrebbe bisogno di cinque pezzi di corda per le colonne. Allo stesso modo, l'altezza della rete divisa per l'altezza delle lacune determina i pezzi di corda richieste per le righe.

3 Tagliare il numero appropriato di pezzi di colonna (tutti della stessa lunghezza) e il numero appropriato di pezzi di riga. Utilizzare cesoie per tagliare la corda, e separare i pezzi di riga e di colonna per evitare confusione.

4 fondere le estremità dei pezzi di corda per evitare la sfilacciatura nel tempo. Utilizzare una torcia o accendino per riscaldare la fine di ogni pezzo finché le fibre nella punta fondono. Fare attenzione a non scottarsi!

5 Disporre tutte le corde colonne parallele tra loro sul piano di lavoro, distanziate correttamente per le lacune scelti e con tutte le punte pari.

6 Lay uno dei pezzi di riga di corda attraverso le parti delle colonne distanziate uniformemente dal basso. Formare un nodo parlato nella prima corda colonna e ricevere la corda fila attraverso il centro del nodo, attorno e attraverso un secondo tempo per formare un anello nella corda fila. Ripetere questa procedura ad ogni corda colonna per garantire una riga per tutte le colonne.

7 Ripetere il passaggio 6 per ogni pezzo di corda che agisce come una riga. Il nodo deve essere legato ad ogni intersezione della corda per garantire le lacune non si sposteranno.

8 Terminare la rete a livello perimetrale. Una volta che le righe e le colonne sono legate insieme, il corpo della rete è completata e il perimetro può essere legata. Le estremità posteriori delle funi di riga e di colonna possono essere legati come sono ad una struttura utilizzando barcaiolo o due mezze intoppi, o una fune perimetrale può essere legato intorno al bordo dell'intera rete. Per legare una corda perimetrale, utilizzare la stessa tecnica chiodo di garofano intoppo e ciclo descritto al punto 6 ad ogni intersezione lungo il perimetro.