Come costruire una cabina di verniciatura 12 piedi-by-24-foot

Come costruire una cabina di verniciatura 12 piedi-by-24-foot


Una cabina di verniciatura permanente è un'operazione costosa. È possibile salvare un sacco di soldi sul lavoro dipingendo il vostro camion o una barca in una cabina di verniciatura in casa. E 'possibile costruire una cabina semplice ed efficace vernice in un pomeriggio. Un tubo di PVC pollici è lo scheletro degli atti stand e teli di plastica come le pareti. Aggiungere una ventola per la ventilazione, e siete a posto. Dopo aver dipinto, la cabina può essere smontato e conservato per un altro uso. I materiali sono tutti disponibili presso il vostro negozio locale casa miglioramento.

istruzione

1 Tagliare le lunghezze della cabina a misura di un coltello multiuso. Disporre i pezzi sul terreno. Assicurarsi che ogni sezione tre-piede è supportato con una traversa.

2 Far scorrere i connettori alle estremità dei tubi in PVC per creare una parete. Effettuare il lato opposto. Fissare le due parti insieme per creare la parete posteriore e superiore.

3 Stendere il rivestimento di plastica. Stenderla e aprirlo. Inizia sul lato anteriore sinistro e avvolgere la plastica intorno alla parte posteriore. Tagliare il plastica e nastro a sé piegandolo sulla Utilizzando nastro di imballaggio su tutta la lunghezza.

4 Utilizzare una scala e collegare la parte superiore della cabina. Piegare la plastica intorno ai lati e nastro verso il basso.

5 Creare la "porta". Allungare un pezzo di foglio di plastica attraverso la parte anteriore della cabina circa due terzi della lunghezza. Fare lo stesso sul lato opposto.

6 Tagliare il foro per la ventilazione. Idealmente, si vorrebbe avere la ventola in alto a sparare i fumi fuori, ma per questo progetto rapido, un ventilatore scatola sul pavimento funzionerà. Tagliare un foro quadrato di plastica su un lato della cabina più vicino all'esterno. Nastro tutto intorno. Assicurarsi che la ventola ha basi solide.

7 fissare il pavimento. pezzi di nastro di fogli insieme ed estrarlo dalla parte inferiore del vostro stand tutto intorno.