Come installare freni Avid Juicy Five Disk

Come installare freni Avid Juicy Five Disk


Avid freni a disco Juicy Cinque sono freni idraulici utilizzati in mountain bike. Realizzato da SRAM, i Juicys Avid utilizzano un fluido idraulico compresso per far scattare le pinze alla batteria, portando la bicicletta ad un rallentamento o arresto. Installazione di Avid Juicy Five è un processo in due parti; prima montare i meccanismi del freno e le leve alla bicicletta e poi riempire i tubi-cavi con il fluido idraulico. Il processo dura circa due o tre ore.

istruzione

1 Mettere la bicicletta nel supporto di lavoro. Posizionare il rotore del freno Juicy Cinque anteriore sui mozzi - piccoli attacchi a vite alla fine del lato destro al centro della ruota. Serrare i bulloni allegati con l'T25 Chiave Torx e impostare i bulloni al 18,1 chilogrammo. Fissare il rotore posteriore per la ruota posteriore della bicicletta a destra gli allegati del mozzo lato. Anche in questo caso, impostare la coppia di 18.1 chilogrammo.

2 Posizionare il lato destro bicicletta leva del freno sul manubrio facendolo scivolare sull'estremità delle barre. Stringere la leva per le barre con la chiave a brugola 4 mm. Fissare l'alloggiamento della pinza ai ganci del freno posteriore della bicicletta sul telaio. Serrare le pinze al telaio con le viti e con la chiave a brugola da 5 mm per stringere. Far scorrere il tubo Juicy nella pinza posteriore e stringere il tubo nella pinza con la chiave a brugola da 4 mm al bullone di serraggio.

3 Far scorrere la leva del freno lato sinistro - il freno anteriore - al manubrio. Stringere la leva per il bar con la chiave brugola da 4 mm. Fissare la pinza Juicy per il freno anteriore sul lato destro della forcella, i collegamenti a vite. Stringere i bulloni della pinza utilizzando la chiave a brugola da 5 mm. Spingere il tubo del freno nella sede sulla pinza e stringere in posizione presso il bullone di fissaggio con la chiave brugola da 4 mm.

4 Far passare i tubi dei freni attraverso le FIDS freno sul telaio della bicicletta. I FIDS sono piccole protuberanze metalliche abbastanza poco a lato per tenere il tubo. Eseguire i tubi dalle pinze per le leve dei freni, ma non attribuiscono alle leve ancora. Zip legare il tubo alla forcella sulla parte anteriore della bicicletta.

5 Inserire la punta del flacone fluido idraulico nell'estremità aperta del tubo flessibile del freno e spruzzare il liquido nel tubo flessibile fino ad una piccola quantità di gocce liquide l'estremità del tubo. Ripetere dall'altra tubo. inserire velocemente i tubi riempiti nell'alloggiamento leva freno - un foro sagomato cilindro sulla leva.

6 Serrare i collegamenti dei tubi sulla leva stringendo la vite al cilindro con la chiave a brugola da 4 mm. Grip il freno leve più volte per primo il flessibile e fluido.