Come rendere le cinghie trasparenti o maniche per un abito da sposa

Come rendere le cinghie trasparenti o maniche per un abito da sposa


Tendenze di nozze variano da un anno all'altro. Se hai trovato un abito da sposa che si adatta bene, ma è senza spalline, allora è possibile aggiungere le cinghie trasparenti o maniche per ottenere l'aspetto che stai cercando. Potrebbe essere che non si desidera così tanto la pelle nuda o la paura di un malfunzionamento del guardaroba. È possibile ottenere le maniche o cinghie aggiunte da una sarta, ma se si dispone di competenze di base di cucito e poi effettuare le aggiunte da soli.

istruzione

1 Mettere l'abito su e misurare attraverso la parte superiore della spalla in cui si desidera la cinghia di sedersi dalla parte anteriore del camice alla parte posteriore. Aggiungere 3 cm (circa 1,25 pollici) a questa misura e scrivere.

2 Decidere come un'ampia si desidera che le cinghie di essere. Non ha molto senso nel fare spalline con tessuto puro, in modo che deve essere di almeno 2 cm (4/5 in) di larghezza. Se si desidera maniche trasparenti sarete le collega al queste cinghie.

3 Tagliare le fascette alle misure che avete preso e includono un margine di cucitura. Utilizzare forbici da rifinitura come il taglio seghettato sembra adatto a tessuti trasparenti migliore.

4 Utilizzare un pezzo di tessuto per testare il vostro cuciture. Impostare la macchina per circa 10 a 15 punti per pollice e utilizzare una piastrina di gola monoforo per i migliori risultati.

5 Cucire un piccolo orlo doppio lungo entrambi i lati delle cinghie, poi accuratamente li perno in posizione all'interno della parte superiore del vestito da sposa. Utilizzare un ago sottile per loro mano cucire al rivestimento.

6 Decidere quanto tempo si desidera maniche per essere se si sta andando ad avere loro. Elaborare le misure e tagliare le maniche fuori dalla carta velina e il pin per il vestito. Effettuare le regolazioni fino a quando si è soddisfatti con il modello di carta, quindi utilizzarlo per tagliare le maniche di tessuto puro, tra cui i margini di cucitura.

7 Utilizzare i piccoli orli doppie e pin le maniche a posto. Prova l'abito su ed effettuare le regolazioni come richiesto. Mano cucire attentamente posto al rivestimento del vestito matrimonio in modo che i punti non saranno visibili dall'esterno.