Il significato di cordicelle graduazione

Il significato di cordicelle graduazione


La laurea, sia di scuola superiore, università, o con un grado avanzato, è un giorno importante per tutti gli interessati. Cerimonie di laurea sono pieni di tradizioni come spostare la nappa da un lato del cappello per l'altra o le corde che i laureati indossare intorno al collo. Questi cavi sono disponibili in numerosi colori e significano una vasta gamma di cose.

Storia

Mentre i cavi sono una parte essenziale di laurea regalia oggi, essi non iniziano come parte della cerimonia di laurea. regalia di graduazione tra cui cavi multicolori origine nelle cerimonie religiose. Principalmente usato nelle chiese, corde, stole, cappe, e maniche alate cattolici e anglicani hanno aiutato distinguere tra diversi livelli di membri del clero. Quando queste forme di abito si gettò in ambiente accademico, solo coloro che avevano raggiunto un master o superiore li indossavano.

Maggiori e minori

Uno degli scopi principali dei cavi di laurea è quello di distinguere la propria maggiore o minore. Quasi ogni maggiore o minore usa un colore specifico per rappresentare un determinato campo di studio in un ambiente cerimoniale. Per cerimonie di laurea, corde, cappe, o stole sono indossati dai laureati per indicare la loro maggiore o minore. Alcuni dei colori più comuni di cavi includono scienza oro, grigio e nero. oro La scienza viene utilizzato per rappresentare la criminologia, scienze ambientali, arti industriali, scienza militare, fisica, scienza della polizia e la scienza in generale. Drab è indossato da individui nei settori delle relazioni industriali e del lavoro, del commercio, contabilità, economia aziendale, scienze commerciali, e formazione aziendale. Bianco è indossato da quelli laureandosi con una maggiore o minore nelle arti, inglese, storia, lettere, letteratura e sociologia.

Media dei voti

Sia la scuola superiore e livelli di laurea, e di tanto in tanto in master o programmi di dottorato, gli studenti ricevono il riconoscimento per il loro punto di grado medio, mentre nella scuola. comunemente esistono tre distinzioni: e lode; magna cum laude; e suma cum laude. Mentre ogni istituzione può regolare la scala che usa quando riconoscere questi onori, comunemente una media 3,5-3,7 grado punto è cum laude, 3,71-3,9 è magna cum laude e qualcosa maggiore di 3,9 è suma cum laude. Durante una cerimonia di laurea, gli studenti indossano i cavi che distinguono se stessi come laureati con una media di alta qualità. Il colore di questi cavi è determinato dall'istituzione.

Onori e organizzazioni

College e università che includono un programma di onori spesso riconoscono quelli laurea da questo programma attraverso l'uso di un cavo specifico. Gli studenti comunemente si snodano cavo onori programma e la loro maggiore o minore cavo insieme per creare un cavo multicolore. Altri programmi d'onore possono richiedere laureati di indossare cavi speciali. Ad esempio, i laureati che sono anche membri del Lambda Pi Eta, una società onore riconosciuto a livello nazionale per le major di comunicazione, possono anche indossare i cavi colorati cremisi sul giorno della laurea.

Spiegazione di Regalia specifico

Guarda il programma fornito durante la cerimonia di laurea per un elenco di tipi specifici di regalia utilizzati. Il programma spiegherà ciò che ogni cavo rappresenta in relazione al gruppo di studenti di laurea. Alcuni colori del midollo possono avere molteplici significati in quanto potrebbero essere utilizzati da diversi gruppi.