Come fare una scultura in ceramica cane

Come fare una scultura in ceramica cane


Sculture di animali a base di argilla sono state utilizzate per forse più a lungo le persone hanno giocato con il fango. E 'divertente da premere e modellare l'argilla a forma di un animale domestico preferito, e dei bambini, in particolare, l'amore per creare animali di tutti i tipi di argilla. Con l'argilla, non c'è davvero alcun modo sbagliato di fare una scultura. I suoi limiti sono l'immaginazione. Il vostro cane o gatto può guardare reale o può essere stravagante in modo da riflettere la personalità dell'animale. Si può dipingere la tua scultura con un cappotto dall'aspetto realistico di capelli, o si può decorare il vostro cane a pois o cuoricini. La cosa importante è quello di collegare con la vostra creazione a livello emotivo e di creare una scultura cane che tocca il cuore e fa sorridere.

istruzione

1 Selezionare una o più fotografie del cane. Questi sono utili nel mostrare le diverse forme del corpo del cane in posizioni diverse. Tape le immagini in cui possono essere facilmente visualizzati dalla persona scultura.

2 Lavorare un grumo palla da tennis di dimensioni di argilla fino a quando è caldo e flessibile. Stendete bobine di argilla e formare la base del cane. Se il vostro cane è in piedi scultura poi formare una base semplice per lui a stare su. Si può decidere di rimuovere la base prima della cottura l'argilla ma con la base manterrà l'argilla in posizione mentre si lavora.

3 Stendere bobine che sono tra 1/4-inch per 1/2-inch spessore. Unire le bobine di argilla insieme da impilare un rotolo sul prossimo e poi premendo la zona dove si uniscono insieme per pizzicare e levigante. Si vuole un muro di argilla che non è più di 1/4-pollice di spessore quando si è finito, in modo che l'argilla è meno probabile da decifrare o avere problemi forno.

4 Strumento di creta con strumenti di ceramica. Si tratta di strumenti che permettono di cavalo, tagliare, raschiare, graffio, liscia o altrimenti rifinire la forma sulla parte esterna della vostra scultura. Aggiungere i dettagli del viso, gli occhi, la bocca, il collo, i muscoli, le zampe del cane e altre caratteristiche. Quando si è soddisfatti del modo in cui l'esterno della scultura sembra, pulita e liscia tutte le zone e impostare il cane finito da parte ad asciugare. Coprire il cane con un panno umido e plastica per rallentare il processo di essiccazione. Non si vuole che si asciughi in modo veloce che si incrina.

5 Dipingi la tua scultura con smalti. A seconda della scelta finiture, è possibile dipingere prima di sparare e dopo la cottura per i diversi effetti. Fuoco tua scultura in un forno, una volta che è completamente asciutto e verniciato come si desidera. La maggior parte dei pezzi sono sparati più di una volta per creare la finitura desiderata.