I sintomi di una trasmissione non riuscita o Motor Mount

I sintomi di una trasmissione non riuscita o Motor Mount


Che siano piene di liquido, poliuretano o gomma tradizionale, il lavoro di un monte è quello di sostenere il peso del motore o trasmissione e per evitare che le vibrazioni indesiderate da serpeggiando la loro strada in cabina. Quando questi connettori importanti non riescono, possono fare per una vettura rumorosa, scomoda e potenzialmente pericolosa.

Agitazione su Start-Up

Se ti senti un oscillazioni e costante e monotono quando si aggancia il motorino di avviamento sulla vostra auto, si sta sperimentando uno dei classici segni di un cattivo supporto motore. Nelle vetture a trazione anteriore-drive, questo dondolio si manifesterà come un movimento avanti e indietro. vetture a trazione posteriore sarà oscillare da un lato all'altro. Il dondolio si deposita in una sorta di vibrazione costante quando il motore si avvia, e si potrebbe sperimentare un rapido sussulto quando si arresta l'accensione.

thumping

Uno dei sintomi più evidenti di un motore o trasmissione gravemente danneggiate montare su una vettura a trazione anteriore-drive è un colpo duro accelerazione o frenata brusca. Questo è di solito più sintomatico di una trasmissione anteriore o posteriore montare di montare un motore, e suona come una palla di neve o pesante ciuffo di sporcizia colpire il carro. Questo tipo di guasto di solito non è pericoloso, ma può risultare in parti rotte o bulloni tranciate tardi.

la rigidità del telaio

Dato che il motore e la trasmissione in una moderna vettura unibody opera essenzialmente come un elemento strutturale, incrinato o supporti del motore usurati si tradurrà inevitabilmente in una grave flessione del telaio. Un telaio flessione può influenzare negativamente la maneggevolezza, scricchiolante meteo-guarnizioni e cerniere, e cracking bretelle strut-torre. Nel corso del tempo, un telaio eccessivamente flette può piegare definitivamente lamiera e causare disallineamento dei pannelli cofano e porte.

Il movimento fisico

Sebbene motore e trasmissione supporti sono progettati per consentire un certo movimento, un motore che visibilmente rocce più di circa mezzo pollice è montato un segno sicuro fallimento. Se il motore si muove abbastanza per causare una palla da tennis a rotolare fuori del filtro dell'aria quando il veicolo si trova in auto, quindi più che probabile che si dispone di un cattivo supporto. Il più delle volte, un tale grado di motore di roccia di solito indica montare una cattiva trasmissione.

altri sintomi

Poiché il movimento del motore eccesso pone lo stress su ogni componente ad esso collegato, osservando lo stato del cablaggio, tubi e collegamenti possono essere un buon indicatore del monte condizione. Se si notano fili o tubi vanno tesa quando il veicolo è collocato nell'unità, quindi più che probabile, uno o più supporti ha bisogno di sostituzione.