Come dipingere una sala a volta

Come dipingere una sala a volta


Le camere con soffitti a volta rappresentano una sfida per i pittori. Un soffitto a volta è superiore a molti altri tipi di tetti, a volte rendendo scale alti o impalcature necessarie. Inoltre, vi è spesso poco o nessuna transizione dalle pareti al soffitto. Ciò significa che un singolo colore è più pratico sia per il soffitto e le pareti.

istruzione

1 spostare i mobili fuori dalla stanza, se possibile. In caso contrario, spingere i mobili verso il centro della stanza. Coprire con teli di plastica.

2 Posizionare uno strato di teli di plastica sul pavimento. Coprire la plastica con teli di tela. Tela fornisce una superficie che non è scivolosa, mentre plastica è impermeabile a dipingere.

3 Dipingi la striscia di muro intorno a tutti assetto della stanza con un pennello. Fare attenzione a mantenere vernice dal legno. Nastro un pennello a un palo di estensione con del nastro adesivo, se vi è un bordo, dove le pareti e soffitti si incontrano.

4 Versare la vernice in una pentola di vernice. Immergere un rullo con un manicotto fresche nella vernice. Arrotolare il rullo avanti e indietro un paio di volte. Agitare delicatamente la vernice in eccesso nella padella. Attaccare il polo estensione all'estremità del manico rullo di vernice.

5 Dipingere il soffitto con il rullo. Avviare lungo un bordo del soffitto. Lavorare da sinistra a destra. Se possibile, utilizzare entrambi i tratti orizzontali e verticali per ridurre al minimo i marchi giro e garantire anche la copertura.

6 Dipingere le pareti nelle sezioni 4-by-4-piede. Stendere la vernice su orizzontale. Poi rotolare sulla verticale. Passare alla sezione successiva, seguendo lo stesso schema. Rimuovere l'asta di prolunga quando si dipinge le parti inferiori delle pareti.

7 Applicare una seconda mano al soffitto. Applicare una seconda mano alle pareti, pure.