Batteria per auto Specifiche e Cold Cranking Amps

Batteria per auto Specifiche e Cold Cranking Amps


Essenziale per il funzionamento di un veicolo a motore, primo e principale funzione della batteria dell'auto si verifica quando il motore è in funzione e avviato. Il termine "avviamento amplificatori" si riferisce alla potenza generata dalla batteria quando la chiave di accensione, con un maggior numero di amplificatori forniscono più potenza. Posizionando la parola "freddo" di fronte indica il numero di amplificatori quando il clima è freddo e non vi è più dura prova la batteria.

Amps

Amp, l'abbreviazione di ampere, rappresenta un'unità di misura della quantità di corrente elettrica generata da una batteria. Tutti i dispositivi a batteria richiedono una certa quantità di energia per funzionare e amplificatori quantifica tale importo. Per una batteria dell'automobile con sei celle, ciascuno in grado di generare 2 volt per un totale di un 12 volt, la misura di amplificatori a gomito (CA) rappresenta il numero di amplificatori della batteria può produrre per 30 secondi a 00 ° C durante la generazione 1,2 volt per cella, o 7,2 volt per la batteria. Per amplificatori avviamento a freddo (CCA), gli standard rimangono le stesse con l'unica differenza della temperatura, utilizzando -17.8 gradi Celsius. Così una batteria con una CCA di 250 produrrà 250 ampere per 30 secondi a -17.8 gradi centigradi con 7,2 volt. Le case automobilistiche specificano CCA per ogni modello e motore, poiché il fattore primario nella determinazione del numero di CCA necessario avviare un motore rimane la dimensione del motore. Al momento dell'acquisto di una batteria di ricambio, per uno sguardo che soddisfa o supera le specifiche del costruttore per il modello e il motore.

specifiche tecniche

Ogni batteria deve avere una specifica CCA, basati su test. Secondo Auto Direct, la CCA per le batterie Optima sono i seguenti: Red Top (riferendosi al colore della batteria) è 720; Giallo Top blu e sono entrambi 800. Queste valutazioni si incontrano o uguale esigenze del costruttore. Nei climi caldi, incontrando il numero è generalmente sufficiente, mentre le persone che vivono in climi freddi possono volere la protezione supplementare di una batteria che supera i requisiti.

Batterie

Le batterie Diehard Platinum da Sears ricevono buone recensioni, secondo un articolo in Funskins. Un esempio potrebbe essere il Platinum P-5 e P-6, sia pubblicizzato per l'utilizzo in tutte le stagioni le condizioni per automobili di lusso, con un CCA di 740. Il Platinum P-2 cime che voto con un CCA di 930.