Grapevine Crafts

Grapevine Crafts


Viti non sono solo per la coltivazione della vite, le viti stesse possono essere utilizzati per una serie di lavori di bricolage. Queste viti flessibili possono essere piegate e tessuti, che li rende utile per fare tutto, dalle corone di fiori a centrotavola. Molti negozi di artigianato vendono vite in forme pre-fatte come sfere e corone di fiori che possono essere decorate in una varietà di modi.

Corona

corone Grapevine sono mestieri semplici, creative e personalizzate, secondo il sito web artigiani Amore Crafts. Utilizzando alcuni rami di vite, una pistola per colla a caldo, filo floreali e oggetti decorativi, un artigiano può fare una corona di fiori adatta a tutte le stagioni, decorazioni per la casa o un evento speciale. Ammollo viti in acqua durante la notte può contribuire a renderli più flessibili per tessere insieme una corona di fiori. Creare un cerchio da una bobina di viti che sarà lo stesso diametro della corona completata. Fissare il cerchio con filo floreali e intrecciare i rami di vite dentro e fuori della base circolare per addensare la corona. oggetti decorativi comuni per le corone di vite comprendono fiori di seta, nastro e pulsanti. Decorazioni possono essere attaccate con una pistola per colla a caldo.

Figurina

Viti possono essere utilizzati anche per la base di decorazioni figurina, come il mestiere angelo suggerito dal sito Crafttown. Molti negozi di artigianato vendono figure non decorati a base di vitigni. Questi possono poi essere decorati per creare interessanti angeli vacanza invernale. Tagliare pezzi di vite e piegarle in una forma semi-cerchio. viti acqua intriso di piegare più facilmente. Attaccare queste viti sul retro della figurina con una pistola per colla a caldo. Ciò contribuirà a creare ali d'angelo. Decorare l'angelo con tulle e glitter per creare il costume di un angelo. Incollando un piccolo cerchio di vite può contribuire a creare aureola di un angelo. Float l'aureola sopra la testa dell'angelo con un pezzo di filo floreali; fissare il filo floreali all'angelo con colla a caldo.

vaschetta per gli uccelli

Una corona di vite in combinazione con un vaso di fiori rende un interessante, birdbath rustico, secondo il sito Family Fun della Disney. Utilizzare tre lunghezze di manila corda per creare un treppiede annodando le corde insieme alle due estremità. Nestle la corona di vite nel mezzo del treppiede corda. Posizionare un vaso di fiori superficiale o piattino nel mezzo. Appendere la struttura dall'albero e riempire con acqua.

Centrotavola

palle Grapevine, che si trovano comunemente nei negozi di artigianato, di creare centrotavola interessanti quando combinato con fiori di seta e nastro. Utilizzando colla a caldo, gli artigiani possono allegare fiori di seta e nastro per una palla vite. Utilizzare come pochi o molti fiori, come necessario per ottenere l'aspetto desiderato. Situato in un vaso o cesto di fiori o sulla cima di un vaso, la palla vite decorato crea un centrotavola rustico per il tavolo da pranzo.