Bambini artigianato con Paper Mache Pulp

Bambini artigianato con Paper Mache Pulp


Crafting con pasta di carta pesta è un'attività molti bambini trovano piacevole e gratificante. Si tratta di un mestiere eco-friendly che supporta il riciclaggio riutilizzando vecchi giornali. Polpa di cartapesta è poco costoso e facile da fare ed è un materiale mestiere versatile. Esso può essere modellato a qualsiasi forma di fare ciotole, vasi, maschere, pupazzi, gioielli e sculture. Una volta dipinto e conservato, tesori di cartapesta durerà per molti anni.

Paper Mache Pulp

Ci sono molti modi per fare pasta di carta pesta, ma tutti sono basati sullo stesso principio di miscelazione qualche forma di carta con una qualche forma di colla. Tenete a mente che non è una scienza esatta e non esiste un metodo giusto o sbagliato; sperimentare per trovare quale metodo funziona meglio per voi. Posizionare la posta indesiderata tagliuzzato, frammenti di giornale, carta da cucina o la carta igienica in una ciotola e bagnare con acqua tiepida. Mettere la carta bagnata in un frullatore e frullate in poltiglia. Scolare in un colino e far uscire l'acqua in eccesso con le mani. Mescolare la polpa con una piccola quantità di colla bianca o pasta di carta da parati. Alcune persone aggiungere un po 'di olio di lino, l'olio di chiodi di garofano o sale per evitare di stampaggio.

Ciotola

Utilizzare una plastica o ciotola di ceramica come stampo. Applicare un sottile strato di vaselina all'interno dello stampo. Coprire con un foglio di pellicola trasparente, lisciando fuori per prevenire le rughe. Tape le estremità libere dell'involucro all'esterno dello stampo con nastro adesivo. Linea l'interno dello stampo con uno strato di pasta di carta pesta circa un quarto di pollice di spessore. Smooth la polpa e assicurarsi che non ci siano spazi. Lasciare asciugare in un luogo caldo. Come si asciuga, rimuovere la ciotola la polpa dallo stampo e capovolgerlo per asciugare il fondo. Dipingi la ciotola con tempera o vernice acrilica mestiere, l'aggiunta di disegni e modelli. Terminate con uno strato di poliuretano per proteggere e sigillare la ciotola.

bird House

Prendete un vuoto, pulito cerata latte o succo di scatola con nastro adesivo chiusa con nastro adesivo. Tagliare un foro rotondo in un lato di circa due pollici di diametro. Aggiungere un tetto tagliato da cartone spesso. Nastro il tetto in posizione con nastro adesivo. Applicare uno strato sottile di pasta a tutte le superfici esterne della casa dell'uccello. Lasciare asciugare in un luogo caldo, trasformandolo in modo che tutte le parti asciugare completamente. Quando è asciutta applicare un secondo strato di polpa e lasciare asciugare di nuovo. Dipingi la voliera con vernici acriliche artigianato e decorare in qualsiasi modo si sceglie. Termina con quattro mani di vernice esterna per proteggere la casa degli uccelli e renderlo resistente alle intemperie.

gioielleria

Raschiare leggermente un braccialetto di plastica e coprire accuratamente con pasta di carta pesta, lisciando la superficie da coprire in modo uniforme. Lasciare il braccialetto in un luogo caldo ad asciugare. Dipingere il braccialetto con vernici acriliche artigianali aggiungendo strisce e modelli. Terminate con uno strato di poliuretano. Fare perle per una collana facendo rotolare piccoli pezzi di carta pesta la polpa in palline. Effettuare un foro attraverso il centro di ciascuno con uno stuzzicadenti. Lasciare le perline asciugare poi dipingere e finire con poliuretano. li String a una corda o pelle per fare una collana unica.