Come fare cappelli più piccoli

Come fare cappelli più piccoli


Molti cappelli sono disponibili in una sola dimensione. Per le persone con teste più piccole, questo significa che molti cappelli sono troppo grandi e non si siederà comodamente sulle loro teste. Fortunatamente, rendendo un cappello più piccolo è molto meno difficile che fare un cappello grande. Si può fare un cappello più piccolo utilizzando diversi prodotti commerciali o fatti in casa progettati per addensare la larghezza del cappello in modo che si adatti al meglio la vostra testa. Utilizzare le fasce commerciali, se si possono trovare, o fare il vostro proprio a casa.

istruzione

1 Acquistare un rivestimento berretto da indossare sotto il cappello. Il cappello di linea si adatta comodamente sopra la testa e aggiunge circa mezzo pollice di larghezza alla testa. Questo tipo di rivestimento non richiede alcuna installazione speciale ed è rimovibile. Il problema è che può rendere la vostra testa calda.

2 Provare a utilizzare una banda di cappello sizer se il liner tappo non fa per voi. Rimuovere la striscia adesiva e premere il nastro nella parte interna del cappello, dietro la fascia del sudore. Tagliare qualsiasi banda non necessaria con le forbici.

3 Aggiungere un secondo strato di banding se il cappello è ancora troppo grande.

1 Tagliare lunghe strisce da 2 pollici di spogliatura di tempo con le forbici.

2 Rimuovere la fascia del sudore del cappello. Rimuovere la carta che copre la parte posteriore della guarnizione di battuta, esponendo la striscia adesiva. Mettere una striscia dietro la band e premere in posizione. Premere il lato adesivo della striscia contro il cappello, non la band sudore.

3 Prova sul cappello per una vestibilità. Aggiungere ulteriori strisce di guarnizione di battuta in tutto il cappello dietro la band sudore fino a quando le crisi cappello.

4 Aggiungere un secondo o terzo strato di stripping, se necessario, per mantenere il cappello comodamente.