Bambini giapponesi di attività quotidiane

Bambini giapponesi di attività quotidiane


Introdotto dalla Cina durante il 700, un giorno o festival è stato impostato da parte per fare il bagno in acqua contenente una pianta medicinale chiamato "bandiera" o "shohbu" per la protezione contro piaghe. La pronuncia giapponese di questo nome dell'impianto significava anche "ammirare gli eroi" e la festa alla fine è diventato 'Festival o dei ragazzi dei ragazzi Day o "Tango no Sekku." Nel 1948, il governo giapponese ha dichiarato che 'festa giorno e le ragazze dei ragazzi del festival giorno sarebbe fondersi in primo giorno festa nazionale chiamato per bambini ( "Kodomo no Hi"), che i giapponesi oggi celebrano nel quinto mese, il quinto giorno, o maggio 5. Questa festa esalta la felicità e la salute dei ragazzi e ragazze, nonché onori madri.

Displays

famiglie giapponesi fanno e appendere "koinobori," le fiamme a forma di carpa o aquiloni, che simboleggiano il successo, la forza, il coraggio e la resistenza, su un palo sospeso fuori casa. Il grande nero (il "magoi") nella parte superiore del palo rappresenta il padre di famiglia. Anche se tradizionalmente la seconda carpa, una rossa (la "Higoi") che si trova sul palo sotto il "magoi," simboleggia il primo figlio, nel Giappone moderno simboleggia la madre. pesce verde o blu sotto il "Higoi", uno per ogni bambino nella famiglia, appendere in ordine dal figlio maggiore scendere a figlio più giovane. ragazzi giapponesi mostrano con orgoglio "Mochi" organizzando famose figurine guerrieri, bambole eroe, elmi, spade, armature scatole in miniatura e banner (che rappresentano quelli che antichi guerrieri utilizzati sul campo di battaglia) sugli scaffali a più livelli in casa. Una bambola popolare, il ragazzo bambola d'oro o "Kintaro," rappresenta la volontà della famiglia per i loro figli di essere forte e coraggioso. Le ragazze espongono le loro collezioni di bambole, molte delle quali sono state tramandate di generazione in generazione.

Cibo

madri giapponesi fanno "Kashiwamochi", torte di riso con i centri di pasta dolce di fagioli, e servono le torte su foglie di quercia. Gnocchi di riso che sono avvolti in bambù e dolci giapponesi speciali accompagnano le torte di riso.

Gli sport

Dal 1964 quando fu costruito per i Giochi Olimpici di Tokyo, il Kasumigaoka Stadio Nazionale ha tenuto Olimpiadi per bambini ', il 5 maggio in onore della Giornata dei bambini. I genitori ed i loro figli corrono gare e relè per le medaglie.

Teatro

ragazzi giapponesi godono finta di essere dei samurai, i combattenti più onorati del Giappone nel corso del 1800, indossando le repliche di caschi tradizionali e brandendo giocattolo spade dei samurai. Giappone celebra la Giornata dei bambini attraverso l'arte, come "Kyogen", che è un tipo di teatro antico fumetto giapponese che ha avuto origine più di 600 anni fa. Nel 1996, il Noh Theater Yokohama ha presentato "Kyogen" utilizzando bambini attori vestiti con i costumi tradizionali e che agiscono in stile di recitazione distintivo del genere.

bagno rituale

Tradizionalmente, il quinto giorno del quinto mese, ognuno ha preso bagni in acqua contenente "bandiera", una pianta speciale che i bagnanti li pensiero protetti dalle piaghe. I moderni famiglie giapponesi prendono bagni il giorno dei bambini in acqua con iris radici e le foglie per allontanare il male e promuovere la buona salute.