Come utilizzare un bordo e due colori della vernice per camera da letto di un adulto

Come utilizzare un bordo e due colori della vernice per camera da letto di un adulto


Lo schema dei colori e l'arredo di una camera da letto adulto può contribuire al relax e dormire meglio la notte. Una camera da letto con le quattro pareti completamente bianche normali - soprattutto la brillante vernice bianca Builder Standard - può essere noioso e un po 'dura per gli occhi e la psiche. È facile cambiare l'intero aspetto di una camera con l'applicazione del colore della vernice direttamente sulle pareti. Se un accento di colore e bordo vengono applicate alle pareti, appare essere stato completamente personalizzato per un investimento molto minimale la camera da letto di un adulto.

istruzione

1 Pianificare il colore della parete e colori delle pareti accento. Ottenere quattro campioni di vernice di ciascuno dei due colori che si sono interessati a utilizzare per la camera da letto adulto da un negozio di vernici. Utilizzare nastro adesivo per fissare ogni campione per ogni parete nella stanza. Guardate i campioni in diversi momenti diversi della giornata, per visualizzare differenti di illuminazione, per ridurre le scelte possibili.

2 Acquisto di vernice campione e dipingere una piccola zona per un giro di prova o di utilizzare un programma di disegno visualizza i digitale online come di Sherwin-Williams Scopri colori dove caricare le immagini della vostra camera e testare i colori della vernice virtualmente.

3 Misurare la larghezza e l'altezza di ciascuna parete che dovrà vernice per ottenere l'area totale per ogni parete. Misurare la larghezza e l'altezza di tutte le porte o grandi finestre sulle pareti, quindi sottrarre loro area dalla superficie totale muro applicabile. Si avrà una superficie totale per la parete accento e una superficie totale per il colore principale camera da letto.

4 Misurare la larghezza di ciascuna parete nella camera da letto. Aggiungere tutte le larghezze parete insieme, al netto di eventuali finestre e porte, per la lunghezza totale necessaria per il bordo.

5 Rimuovere il mobili della stanza o spingere il mobile alla centro della stanza. Coprire tutti i mobili e pavimenti con i vestiti goccia. fogli polvere nastro al pavimento o battiscopa per evitare che scivoli o in movimento, mentre la pittura.

6 dipingere tutte le pareti della camera da letto colore principale, ad eccezione del muro accento, con un pennello e rullo. Poi dipingere la parete accento.

7 Applicare il bordo seguendo le indicazioni del produttore dopo che la vernice si asciuga completamente. Alcuni confini sono auto bastone, mentre altri richiedono pasta o carta da parati adesiva. Si può scegliere di applicare il bordo a destra sotto la modanatura soffitto o la corona, i tre quarti la sedia, o metà della parete camera da letto di un adulto.