Come installare un giochi per bambini in legno

Come installare un giochi per bambini in legno


Playset in legno cortile sono roba da lunghi pomeriggi estivi e bambini felici. L'aggiunta di uno a vostro cortile non deve significare chiamare un imprenditore, come negozi di casa vendono kit già pronti con le istruzioni dettagliate. Diverse varianti e aggiunte possono essere apportate giochi per bambini in legno, ma una costruzione centrale di base permette per la vostra scelta di componenti aggiuntivi. Con pochi strumenti e un po 'di pre-pianificazione, il vostro cortile sarà il paradiso tuoi figli'.

istruzione

1 Scegliere i componenti del playset in legno in base allo spazio che avete a disposizione, di età compresa tra i vostri figli e le loro esigenze. Una costruzione di base in genere è costituito da una casa centrale a due piani di gioco, un'estensione un'altalena e uno scivolo. possono essere aggiunti aggiunte come pareti rocciose, cave di sabbia, case estesi e tettoie. Assicurarsi di acquistare l'hardware nelle quantità corrette per i componenti che hai scelto.

2 Stendere il legname per il telaio centrale del teatro. Bolt insieme i principali messaggi della struttura, a partire dai supporti. Serrare i bulloni con la dimensione cricchetto corretto fino a quando non li può stringere ulteriormente. Fissare i supporti guidando in viti in acciaio inox per una maggiore stabilità. Assicurarsi che nessun punto della vite sporgono attraverso il lato opposto del legname, per evitare infortuni.

3 Installare decking e ogni trave di legno muri una volta che il telaio è insieme. Avvitare le tavole decking e rivestimenti in posizione con viti zincate.

4 Aggiungere l'oscillazione alla zona del telaio prevista per la sua installazione. Assicurarsi che ci sia abbastanza spazio al suolo. Installare l'hardware in modo sicuro al telaio, e fissare lo swing.

5 Installare i componenti, come una scala di corda, palestra di roccia o una diapositiva con l'hardware fornito, secondo le istruzioni.

6 Pound pali di legno realizzati da 1-by-2 legname trattato nel terreno, il loro adattamento strettamente contro le travi di sostegno in legno o inquadratura fondo. Vite questi paletti ai supporti e telaio con viti zincate per stabilizzare la struttura e tenerlo da muoversi.

7 Controllare la struttura per problemi di sicurezza. Assicurarsi che non vi siano spazi tra tavole o passi, o su scale di arrampicata, che sono tra i 3 1/2 e 9 pollici. Le lacune dovrebbero essere sia piccole o più grandi di quelle dimensioni per evitare il pericolo di intrappolamento.

8 Aggiungere un pad di trucioli di legno sotto la struttura, se possibile, per una superficie più morbida in caso di cadute, ed evitare zone fangose ​​quando l'erba è eroso da un uso eccessivo.