Come fare Panche di legno Deacon

Come fare Panche di legno Deacon


Panca di legno Un diacono è una gradita aggiunta al corridoio, mudroom o foyer. Banchi fornire posti a sedere da mettere e togliere le scarpe, attendere mentre altri si preparano a lasciare o anche per riscaldarsi da un camino. Mobili acquistati nei negozi è spesso carente in stile e qualità, ma si può fare panchina proprio del diacono di legno per abbinare lo stile della vostra casa.

istruzione

Come fare panchina di un diacono di legno

1 Tracciare una linea curva attraverso il lato da 48 pollici del legno pannello di compensato 3/4-by-36-by-48-pollici con una matita e un righello curva flessibile. Questo è il retro del banco. Piegare il righello per la curva desiderata e segnare la linea attraverso il pannello. Tracciare una curva "h" sui due pannelli in legno compensato 3/4-by-20-by-36 pollici. Questi sono i lati del sedile. Utilizzare il righello flessibile e una matita per disegnare una curva a forma di una "h" in modo che i lati completano in alto e nel punto in cui è fissato il sedile.

2 Tagliare le curve sulla panca posteriore e parti laterali con un seghetto. Sand i bordi con carta vetrata grana 120. Sabbia tutte le parti del banco con la carta vetrata. Applicare un rivestimento del legno della vostra scelta. Lasciare le parti asciugare completamente prima di continuare. Fare riferimento alle istruzioni sul contenitore finitura in legno per tempi di asciugatura.

3 Misura fino 23 pollici dai bordi inferiori della parte posteriore e laterale della panchina. Mark queste misurazioni con una matita. Posizionare il bordo superiore di ogni 3/4-by-3-by-18-pollici pannelli in legno compensato su ciascuno dei lati banco ai segni di matita. Posizionare il bordo superiore del pannello in legno compensato legno 3/4-by-3-by-48-pollici sul banco indietro i segni di matita. Fissare i pannelli in posizione con viti per legno 1 1/4 pollici e una pistola a vite. Spazio le viti in modo uniforme ogni 3 o 4 pollici. Questi sono i tacchetti per il sedile appoggiato su.

4 Posizionare i pezzi laterali in modo che siano paralleli tra loro di circa 48 pollici a parte. Posizionare la parte posteriore tra le due parti. Tenere i lati e sul retro insieme mentre si posiziona il legno pannello di compensato 3/4-by-18-by-48-pollici sui tacchetti dei sedili. Questa è la sede. Fissare la sede per i tacchetti con una pistola a vite e 1 viti per legno 1/4-inch. Spazio le viti ogni 3 o 4 pollici.

5 Allineare il pannello in legno compensato 3/4-by-6-by-48-pollici sul bordo anteriore del sedile. La parte superiore del pannello deve essere a filo con la sede. Fissare il pannello alla sede utilizzando una pistola a vite e 1 viti per legno 1/4-inch. Questo è il consiglio del viso sedile. Vite attraverso i lati del sedile nella scheda facciale dall'esterno del banco utilizzando una pistola a vite e 1 viti per legno 1/4-pollici. Posizionare la panca completata nella zona desiderata nella vostra casa.