Come imbiancare mobili in legno

Come imbiancare mobili in legno


Trasformare i vecchi solidi elementi di arredo in legno in pezzi eclettici da loro imbiancatura. I candidati ideali per questa tecnica pittorica includono sedie, scrivanie, cassettoni, tavoli, cassettiere un scaffali. Whitewash mobili non corrispondenti con caratteristiche di design comune o complementare e farli apparire come se appartengono insieme. Ogni pezzo assumerà una, opaca, finitura morbida nebbioso che conferiscono loro una qualità in difficoltà e delicato. Aggiungere maniglie artistico e manopole per il vostro arredamento bianche quando possibile.

istruzione

Preparazione

1 aree Mend del mobile ha bisogno di riparazione prima di iniziare. Utilizzare colla per legno, chiodi, o cemento in legno per garantire che i tuoi articoli sono strutturalmente stabile e pronta per imbiancatura.

2 Preparare la superficie del vostro arredamento per la pittura. Rimuovere eventuali strati di pitture e vernici con carta vetrata o una levigatrice. I suoi pezzi sono pronti per imbiancatura quando il loro naturale venatura del legno è visibile.

3 Fissare vernice di lattice bianco, un contenitore usa e getta e un pennello da 4 pollici in un negozio di ferramenta.

4 Tenere asciugamani vecchi e stracci nelle vicinanze. sversamenti accidentali durante il processo di calce possono essere facilmente puliti con vecchi stracci.

5 Trova un ben ventilata, area di lavoro senza polvere. Se si sceglie un luogo chiuso, come ad esempio un garage, aprire le sue porte e le finestre. Scegli una zona libera da polvere in circolo, però, fuori dal percorso di vento o correnti d'aria.

6 Posare un tessuto o foglio di plastica verso il basso nella vostra zona di lavoro. Potrebbe essere necessario più di un foglio se si sta imbiancatura più di un pezzo di arredamento.

7 Posizionare il vostro arredamento sul foglio protettivo. Lasciare spazio sufficiente per muoversi liberamente intorno ad ogni pezzo di mobilio che si sta imbiancatura.

mix Whitewash

1 Diluire vernice di lattice con acqua nel contenitore monouso. Mescolare una parte di vernice a otto parti di acqua.

2 Utilizzare nove parti di acqua con una vernice parte di calce milkier dall'aspetto.

3 Aggiungere più di nove parti di acqua per creare un effetto maculato. Un effetto pezzato ha un aspetto maculato e frammentaria.

Applicazione

1 Applicare uno strato di lavaggio con il pennello 4 pollici. Pratica su un pezzo di legno di scarto se la tua mano non è costante. Utilizzare un ictus che corre nella stessa direzione, come venature del legno del vostro mobili in legno.

2 Lascia un po 'del legno naturale a vista come si applica il primo strato.

3 Essiccare il primo strato prima di applicare la seconda. Lasciare asciugare per circa 24 ore. Coprire la calce restante mentre i mobili sta asciugando.

4 Applicare una seconda mano. Il look del vostro effetto calce dovrebbe essere evidente. Lasciare questo secondo strato di vernice di lattice e acqua ad asciugare per 24 ore.

5 Coat il legno imbiancate con uno strato protettivo di vernice poliuretanica. Utilizzare vernice poliuretanica opaca. Questa vernice sarà preservare il vostro lavoro senza una finitura lucida.