Come fare un sata a disco rigido USB

Come fare un sata a disco rigido USB


SATA (Serial Advanced Technology Attachment) unità stanno rapidamente diventando lo standard per l'archiviazione informatica. Sono molto più veloce di loro predecessore, l'unità Parallel ATA, e la configurazione è un gioco da ragazzi. L'aggiunta di un disco SATA esterna al sistema è un modo semplice per raddoppiare o addirittura triplicare il vostro spazio di archiviazione. E con la facilità di collegamento tramite un cavo USB, ti verrà installato e funzionante in pochi minuti.

istruzione

1 Acquistare un disco rigido SATA. Guardarsi intorno per i prezzi migliori e ottenere lo spazio di archiviazione più è possibile per il budget. Un disco SATA esterno è utile per fare tutto il backup del vostro sistema o memorizzare tutti i file scaricati.

2 Acquistare un case esterno SATA. Questi sono relativamente poco costoso. Cercare uno con una connessione SATA per unità interne ed una connessione USB.

3 Aprire il caso ed estrarre il telaio interno. Si dovrebbe vedere due connessioni per l'unità SATA. Uno sarà un cavo di connessione SATA e l'altro sarà il cavo di alimentazione. Collegare questi nelle porte appropriate sul retro dell'unità SATA.

4 Fissare l'unità SATA all'interno del telaio con le viti in dotazione. Far scorrere il telaio posteriore all'interno della custodia del disco rigido e fissare anche questo.

5 Collegare l'alimentatore rigido SATA nel retro dell'unità, e l'altra estremità in una presa.

6 Inserire un'estremità del cavo USB al retro del disco esterno SATA, e l'altra estremità nel computer.

7 Accendere l'unità SATA.

8 Verificare che il computer può vedere il SATA per hard disk USB aprendo il file explorer e la navigazione verso l'unità.