Punk Interior Design Ideas

Punk Interior Design Ideas


Se urli presso il sito di linee pulite, colori coordinati e arredamento "cookie cutter", poi si dilettano nel caos della decorazione punk casa. Arredamento punk autentico deve essere unico, quindi sentitevi liberi di essere creativi. Creare il proprio tocco personale vi terrà lontano dalla sensazione monotonia di interior design a casa tradizionale.

Walls

La tavolozza punk dovrebbe, idealmente, essere uno di propria scelta. Ci sono alcune idee che si potrebbe guardare in che può aiutare nel processo decisionale. Utilizzare la combinazione di colori di Goth di pareti nere e accenti di rosso "sangue". In bianco e nero le pareti a scacchi sono uno sguardo skater di ispirazione o prendere la nuova direzione onda punk con il nero, argento e rosa. vernice lavagna è una divertente alternativa alla vernice normale. Viene in nero o verde e può essere utilizzato su parte della parete o su tutta la parete. Questo potrebbe essere dove si scrive una poesia, alcuni testi di canzoni annotare o creare il proprio graffiti. I graffiti sono una delle espressioni punk finale. Se andando tutti fuori con una lattina di vernice spray è troppo permanente, quindi adesivi murali graffiti sono inoltre disponibili.

Illuminazione

Riagganciare fili di luci di corda sono una soluzione di illuminazione convenzionale. Per una lampada da comodino, utilizzare una lampada semaforo. Nella sala da pranzo, stare lontano da un lampadario tradizionale sopra il tavolo e sostituirlo con una palla da discoteca. candele o Skull glow-in-the-dark teschi e stelle aggiungere un effetto notturno interessante. Setacciare gli scaffali a depositi di risparmio, le vendite cantiere o centri commerciali antiche per lampadari d'epoca o una lampada dalla forma strana.

punk Accenti

Scattare fotografie di alcuni graffiti intorno al vostro quartiere. Mescolare foto a colori con foto in bianco e nero per un look d'arte contemporanea. Fare una visita al cantiere di vendita, banchi di pegno o mercati delle pulci di vecchie chitarre. Possono essere appese in giro per la stanza o appoggiati contro il muro di un chiarore punk aggiunto. Creare alcuni cuscini o di accento per il vostro divano o divano con grandi spille di sicurezza in più. Vesti un tavolino in difficoltà con un lancio di velluto. Rendere omaggio al tatto punk pattinatore appendendo skateboard al muro, montandoli su uno scaffale o li utilizzano come il proprio sistema di scaffalatura personali per i libri o candele. Invece di uno specchio a parete semplice, prendere schegge di vetro e metterli sulla parete all'interno di una cornice per una riflessione inquietante e distorta.