Come risolvere un falciatore di guida artigiano che lo aziona lentamente e non si avvierà

Come risolvere un falciatore di guida artigiano che lo aziona lentamente e non si avvierà


Il tentativo di avviare un trattorino Artigiano che manovelle lentamente e non si avvia può essere un'esperienza frustrante per i proprietari di coscienza che amano un prato trim. Un cavallo tosaerba artigiano che è lento a manovella e non riesce ad avviarsi spesso può essere un segno di una batteria vecchia o uno che ha perso la sua carica. Una batteria vecchia, usurata o danneggiata deve essere sostituita in modo che il rasaerba Artigiano di guida può essere facilmente avviato per la falciatura.

istruzione

1 Parco Artigiano in sella tosaerba su una superficie piana e impostare il freno di stazionamento in modo sicuro per evitare che il tosaerba da rotolamento. Rimuovere la chiave di accensione per evitare l'avvio accidentale.

2 Indossare guanti per la protezione delle mani e occhiali di sicurezza per proteggere gli occhi. Sollevare il cofano della falciatrice Artigiano e individuare la batteria.

3 Rimuovere la fascetta di fissaggio allentando il dado e bullone sul lato con una chiave inglese. Tirare la cinghia da tutta la batteria e posizionarlo a lato.

4 allentare il dado e bullone che tiene il cavo al terminale negativo della batteria. Identificare il cavo negativo dal rivestimento di plastica nera e il terminale negativo contrassegnato da un segno meno (-). Tirare il cavo dal terminale e posizionarlo a lato.

5 Rimuovere il cavo positivo dal terminale positivo della batteria. Identificare il cavo positivo dal rivestimento in plastica rosso e il polo positivo della batteria contrassegnato con un segno più (+). Allentare il dado e vite di fissaggio del cavo al terminale con una chiave inglese. Tirare il cavo dal terminale.

6 Sollevare la batteria dal vano motore tosaerba Craftsman guida. Ottenere una batteria di ricambio compatibile per il vostro modello di Craftsman e posizionarlo nel vano.

7 Collegare il cavo della batteria (rosso) positivo al terminale della batteria (+) positivo. Collegare il cavo della batteria negativo (nero) al polo negativo (-) della batteria scorso. Stringere i bulloni che fissano i cavi ai terminali in modo sicuro con una chiave inglese.