armadi pittura faux finitura

armadi pittura faux finitura


Nuovi armadi possono guardare fuori luogo in una cucina con arredi d'epoca o di un paese cucina. Falegnami Belle producono belle armadi di riproduzione, ma se non si può permettersi di avere armadi su misura per la vostra cucina, è ancora possibile ottenere un aspetto autentico da finto di finitura vostri armadi esistenti. Utilizzando terra d'ombra smalto con una tecnica ragging dà al vostro superfici verniciate una trama sottile che imita gli effetti anticatura di età. Cassetto vintage o antichi di ispirazione tira e manopole forniscono un tocco in più di fantasia senza l'aggiunta di molta spesa per il budget di decorazione.

istruzione

1 Rimuovere tutto l'hardware dai vostri armadi, come tira cassetti e maniglie delle porte. metterli da parte in un luogo sicuro.

2 Applicare una striscia di nastro alle pareti intorno ai armadi. Utilizzare un foglio di polvere per mantenere spruzzi di vernice i contatori e pavimento.

3 Usare un panno umido per pulire gli armadi privi di polvere e sporco. Eseguire la mano sopra la superficie del mobile per sentire se è molto lucida. Dull una superficie lucida con carta vetrata per aiutare il aderire primer. Pulire gli armadi con un panno virata o straccio umido.

4 Roll on fondo con un rullo di schiuma, utilizzando un pennello per dipingere i bordi e gli angoli. Lasciare asciugare il primer secondo le istruzioni del produttore.

5 Selezionare un colore di base che è leggermente più chiaro del vostro colore cabinet finale desiderato. Applicare due mani di vernice. Lasciare asciugare la vernice tra le mani.

6 Mescolare un smalto anticatura con un mezzo di vetri a base di acqua e terra d'ombra naturale tinta. Aggiungere la tinta lentamente, testando il colore spesso dipingendo sul gabinetto. Uno smalto scuro produrrà un aspetto più drammatico di età. Dopo la prova, asciugare la glassa fuori del mobile con un panno umido.

7 Applicare lo smalto per gli armadi con una spazzola morbida, lavorando su una singola sezione alla volta. Tamponare la superficie con uno straccio ricompattato-up per disperdere la glassa. Ammorbidire i modelli di pezza andando su di loro con lo straccio un paio di volte, se si preferisce un più sottile texture.

8 Lasciare che il smalto per curare completamente. Sostituire l'hardware dopo 24 ore, ma aspettare 48 ore prima di usare il gabinetto.