Come piantare bulbi di orchidea

Come piantare bulbi di orchidea


A causa delle numerose varietà di orchidee tra cui scegliere - più di 30.000 specie e 200.000 ibridi - la maggior parte delle orchidee vendute come lampadine nei centri di giardinaggio e nei vivai sono abbastanza facili da coltivare nel vostro giardino di casa. Con l'implementazione di alcune tecniche di giardinaggio semplici, tra cui una corretta impregnazione, irrigazione adeguato e l'accesso alla luce del sole, si avrà presto una fioritura di orchidee in casa tua.

istruzione

1 Riempire un piccolo vaso di plastica quasi alla parte superiore della pentola con il suolo. Nella maggior parte dei negozi specializzati di giardinaggio, si sarà in grado di trovare un terreno specifico per orchidee comuni. La maggior parte delle orchidee vendute per la crescita casa sono epifite, il che significa che essi sono "piante d'aria." Selezionare un terreno allentato che aiuterà a trattenere l'umidità dopo innaffiate la lampadina orchidea. Qualsiasi terra che offre una buona circolazione dell'aria funziona bene con la vostra orchidea.

2 Scavare un buco nel terreno con il dito solo abbastanza grande per la lampadina orchidea. Quando si inserisce la lampadina all'interno del foro, il terzo superiore del bulbo dovrebbe essere attaccare sopra il suolo (non coprono completamente). Raccogliere il suolo aggiuntivo dalla pentola e leggermente piantarla intorno al bulbo. Ancora una volta, la testa del bulbo deve aderire sopra il terreno, ma imballare il terreno attorno leggermente in modo che sia sicuro.

3 Posizionare il bulbo orchidea piantato in un luogo in cui si può ottenere 12 o più ore di sole ogni giorno. Scegliere un sud-o finestra esposto a est, perché il calore del sole è meno intenso rispetto a Windows rivolto a ovest.

4 Water lampadina l'orchidea non più di una volta alla settimana. Orchidee, soprattutto in uno stato di lampadina, hanno bisogno di poca acqua. Se overwater vostra orchidea, si danneggia la crescita delle radici e potrebbe uccidere l'orchidea. Controllare il terreno con il dito. Si deve sentire umido ma non fangosi o viscido.

5 Tenere la lampadina orchidea in un luogo umido in casa, soprattutto durante l'inverno. La maggior parte delle orchidee hanno bisogno di circa il 60 al 80 per cento di umidità a fiorire, quindi se la vostra casa è particolarmente secca, è possibile utilizzare un umidificatore nella stanza dove si tiene l'orchidea.