Tipi di leggii

Tipi di leggii


Sia che tu stia facendo una presentazione professionale al lavoro, parlando in un dibattito, o dare una lezione, in piedi dietro un leggio vi aiuteranno ad essere più sicuri. Un leggio, un tavolo con la parte superiore fissato a un piccolo angolo per facilitare la lettura, vi dà un posto dove mettere le note e qualcosa di solido a cui aggrapparsi per se ti senti nervoso. Vi dà anche un'aria di autorità. Dal tradizionale stile chiesa-leggio per un pannello di controllo audio-visivo modernista, ci sono molti diversi tipi di leggio disponibili.

piano leggio

leggii per pavimenti sono unità free-standing dietro la quale il diffusore spicca per dare una presentazione. leggii pavimento sono fatte di legno, ma c'è un'ampia varietà di altri stili disponibili in metallo e acrilico. aule, alberghi e centri conferenze hanno di solito leggii pavimento disponibili, spesso con lo spazio sulla parte frontale per visualizzare il logo della società o di un evento.

leggio impilabile

Il leggio piano standard può essere pesante e difficile muoversi se si desidera cambiare il formato del metà strada attraverso meeting. leggii pieghevoli sovrapponibili e portatili offrono una maggiore quantità di flessibilità per soddisfare le esigenze di più altoparlanti. Alcuni leggii impilabili hanno una superiore rimovibile che può essere usato come un leggio tavolo.

leggio da tavolo

leggii da tavolo non hanno stand: essi sono posti direttamente sulla cima di un tavolo. Sono utili per tavole rotonde e incontri con una sala riunioni, piuttosto che un auditorium, arrangiamento. Come con il leggio pavimento e leggio impilabile, leggii da tavolo sono disponibili in una serie di finiture e stili.

AV leggio

La maggior parte delle presentazioni aziendali e conferenze sono accompagnate da presentazioni PowerPoint, a volte con il video ed effetti sonori che devono essere combinati con il microfono dello speaker. Ciò può essere ottenuto da patch insieme un computer portatile, videoproiettore e sistema audio su un leggio pavimento tradizionale. Oppure si può andare per l'opzione più semplice di collegare ad un leggio con built-in sistemi audio e di illuminazione.