Tecniche Clipper taglio per gli afro-americani

Tecniche Clipper taglio per gli afro-americani


Capelli afro-americano può essere difficile da tagliare in quanto tende a variare notevolmente da persona a persona, in termini di consistenza. Dal momento che i follicoli dei capelli neri sono curve, ogni singolo capello ha una propria sorgente e ricciolo. Barbieri - e le persone che sono altrettanto abili come barbieri professionali - possono padroneggiare l'arte del taglio dei capelli degli afro-americani con un rasoio dopo un sacco di pratica e di tentativi ed errori.

Fade linea

Prima di creare una linea di dissolvenza, è necessario spazzolare i capelli del cliente nello stile che il cliente vuole e utilizzare tagliaunghie per tagliare i capelli alla lunghezza corretta. È quindi possibile rendere la linea di dissolvenza. La linea di dissolvenza può essere ovunque la persona vuole, bassa o alta. La linea di dissolvenza dovrebbe essere parallela alla parte superiore della testa della persona. Per creare la linea di dissolvenza, assicurarsi che i Clippers sono impostati su "basso".

Seconda Linea Fade

Dopo aver creato la prima linea dissolvenza, è necessario effettuare un secondo. La seconda linea di dissolvenza dovrebbe essere parallelo alla parte superiore della testa pure, e dovrebbe essere posizionato direttamente sopra la prima linea di dissolvenza. È necessario creare questa linea con i Clippers impostato su "medio".

Arco

L'arco è l'area di capelli che è proprio dietro e sopra l'orecchio. L'arco collega le basette per i capelli che è sul lato e sul retro della testa. Anche se ogni persona ha il proprio arco naturale, barbieri possono giocare con l'arco per fare orecchie guardare sia piccole o più grandi. Ad esempio, tagliando un arco che è più basso del vostro arco naturale farà grandi orecchie sembrare più piccoli.

Nuca

Ci sono due modi per tagliare i capelli sulla nuca: Si può avere sia una nuca conica o una nuca bloccata. nuche conici dimostrano i capelli che diminuisce di lunghezza; nella parte inferiore della linea dei capelli, capelli sarà tagliato con tagliaunghie che sono impostati su "zero". nuche bloccato o "squadrato" nuche hanno i capelli che è tagliato dritto in una linea a vostra linea sottile sulla parte posteriore del collo.

Tagliare i capelli proprio

Poiché la parte posteriore della testa è la zona più difficile da tagliare, inizia qui. Avrete bisogno di due specchi, uno di fronte a voi e uno dietro di voi in modo che si può vedere chiaramente la parte posteriore della testa e quello che si sta tagliando. Avrai voglia di tagliare i capelli nella stessa direzione che la crescita del capello.