Come per neutralizzare un odore di urina di gatto

Come per neutralizzare un odore di urina di gatto


Urina di gatto ha un forte odore ed è uno degli odori più difficili da eliminare. Quando si tratta con l'odore di urina di gatto non si vuole per mascherare o coprire l'odore, si vuole neutralizzare in modo che esso viene eliminato. Urina passa attraverso un processo di decadimento più a lungo si siede in vostro tappeto. Questo è da batteri consumano rifiuti, e allo stesso tempo, convertendo i rifiuti a gas, che è dove il forte odore di ammoniaca viene. Ci sono poco costosi dei prodotti non tossici che se combinati, creare una ricetta casalinga che neutralizzerà urina di gatto odore.

istruzione

1 Asciugare posto urina con carta assorbente. Continuare a utilizzare tovaglioli di carta puliti di assorbire il più urina possibile.

2 Fare una soluzione di parti uguali aceto bianco e acqua, e poi bagnare la zona con la soluzione. Sia la soluzione impostata sul tappeto per 30 minuti, consentendo di penetrare in profondità nelle fibre della moquette. Utilizzare tovaglioli di carta puliti per assorbire la soluzione che rimane. Per ottenere l'area più asciutto possibile, utilizzare un aspirapolvere bagnato / asciutto per rimuovere l'umidità in eccesso.

3 Cospargere bicarbonato di sodio sopra la zona. Mescolare un quarto di tazza di perossido di idrogeno con un cucchiaino di detersivo liquido lavastoviglie insieme e irrorate con il bicarbonato di sodio. Lavorate il composto nella tappeto con una spazzola. Lasciare asciugare all'aria.

4 vuoto sopra l'area una volta che è completamente asciutto.