Come fare una pratica Skateboard

Come fare una pratica Skateboard


Skateboards sono oggi molto popolare. Essi possono essere trovati praticamente ovunque in tutto il paese, e mentre possono essere pericolosi, si stanno guadagnando popolarità in tutto il mondo. Skateboard non sono poco costosi e diventeranno usurati o danneggiati nel corso del tempo. Fare un nuovo skate pratica è una alternativa all'acquisto di uno nuovo. Con pochi materiali e un po 'di pazienza, questo può essere realizzato rapidamente.

istruzione

1 Stendere sette fogli di impiallacciatura di legno e misura pezzi che sono 30 pollici da 10 pollici. Tagliare 7 pezzi a misura con un seghetto e li impongono separatamente su una superficie piana.

2 Costruire una cornice di skateboard su 2 da 4 legname. Avvitare il legname insieme quindi è 8 piedi lungo la parte inferiore e alta 4 piedi. Fissare tutto il legname con le viti del muro a secco in una forma rettangolare. Avvitare 2 pezzi di 4 piedi su ciascun lato del telaio in modo che vi siano 4 parti che salgono e collegamento in alto.

3 Versare colla di legno sul primo foglio di impiallacciatura e cominciare a diffondere in giro con un rullo di vernice. Ripetere la procedura per il secondo foglio e aderire quei 2 pezzi insieme. Applicare la colla di legno al terzo pezzo e collegarlo al secondo pezzo. Continuare fino a quando tutti i 7 pezzi sono rispettate insieme.

4 Posizionare il impiallacciatura di legno stratificato nella parte inferiore del telaio che è stato costruito. Impostare il cric su di esso. Inserire due brevi pezzi di 2 da 4 legname sulla parte superiore del cric e iniziare alzando il jack. Fermarsi quando il legno comincia a formarsi e piegare. Lasciare il legno in posizione sulla pressa per 24 ore.

5 Togliere il impiallacciatura di legno dal cric. Tagliare la forma circolare desiderata del skateboard con un puzzle. Smussare i bordi della scheda con una levigatrice. Vernice spray la scheda per il colore o disegno desiderato.

6 Applicare il nastro della presa di auto-adesivo sopra il centro della tavola per una migliore trazione. Fissare le ruote al fondo della scheda con quattro viti per legno 3/4 pollici per ciascuna ruota. Capovolgere la scheda di più e rotolare in giro per assicurarsi che funzioni correttamente.