Soluzioni per un patio cemento dipinto

Soluzioni per un patio cemento dipinto


Più vecchio cemento dipinto può essere un pugno nell'occhio quando la vernice comincia a chip e il calcestruzzo inizia a incrinarsi. Un patio cemento dipinto, che si suppone essere un comodo salotto all'aperto, perde appeal con l'età. Soluzioni per la revisione o il ripristino del calcestruzzo invecchiato includono rifinitura, stampaggio o coprire con pavimentazione.

Pittura o di colorazione

Il calcestruzzo può sempre essere rifinito. La cosa importante da ricordare quando finitura calcestruzzo è di riparare eventuali crepe o solchi prima di applicare una nuova mano di vernice o colore. Sand il cemento con un buffer di pavimento e 100-grana, carta vetrata schermo-maglia, che sono disponibili in affitto presso qualsiasi negozio di ferramenta. Pulire la superficie del calcestruzzo dopo la levigatura con un detergente concreto, rondella di potenza e un push-scopa rigida setole. Il processo di levigatura e pulizia ritorna il calcestruzzo per il suo aspetto originale. Riparare eventuali crepe o sgorbie con una miscela di cemento di base e una spatola, e la superficie è pronta per essere verniciato o macchiato. Le macchie sono disponibili in una varietà di tinte, che consente di personalizzare l'aspetto e il colore, pur mantenendo l'aspetto di cemento.

stampigliatura

Stampaggio cemento è il processo di applicazione di una finitura finto al materiale. Un patio cemento anziani dovrebbe essere levigato per avere la superficie preparata e pulire accuratamente. Stampaggio è fatto meglio quando il calcestruzzo viene versato il processo coinvolge premendo pad texture sulla superficie del calcestruzzo bagnato. calcestruzzo esistente richiede un piccolo strato di cemento, circa 1 pollice, da aggiungere alla superficie del tampone esistente. Mentre la sovrapposizione di nuovi insiemi di cemento, un timbro di plastica viene premuto sulla superficie del cemento bagnato, creando una finitura finto, quali mattoni, legno o pietra naturale.

Pavers

Finitrici sono blocchi di cemento o in pietra situato in un modello per creare un aspetto solido, ma esteticamente piacevole. Vibrofinitrici sono in genere installati impostandole in un modello specifico, erigendo un bordo in plastica che è nascosto da erba per tenere la pavimentazione ancora, e spazzolatura sabbia cemento negli interstizi di agire come stucco sulle mattonelle. Un vecchio patio di cemento è il luogo ideale per inserire pavimentazione. La superficie del calcestruzzo è già piatta e liscia, che facilita il processo di installazione. Le uniche cose da considerare è l'altezza del pad. Una finitrice si distingue da 2 a 6 pollici di altezza. Installazione vibrofinitrici sul cemento sarebbe aumentare l'altezza del patio che possono influire porte o cancelli. Un'alternativa è di demolire il calcestruzzo e utilizzare la superficie appiattita sotto il cemento come un letto. L'alternativa richiede di affittare un martello pneumatico e l'acquisto di una notevole quantità di sabbia cemento e tessuto del paesaggio.