Come mescolare i colori viola e rosso

Come mescolare i colori viola e rosso


Colori della vernice di miscelazione può essere una forma d'arte. E anche se miscelazione colori della vernice può essere abbastanza facile, ma può anche essere facile da rovinare. Se è sufficiente aggiungere vernice rossa e viola in parti uguali su uno sopra l'altro, avrete più probabilità di creare un viola-marrone invece di qualcosa di più attraente. Con pochi semplici passi, è possibile creare rapidamente qualche sfumatura diversa dalla combinazione di rosso e viola.

istruzione

1 Bagnate la vernice rossa e viola sulla vostra tavolozza. Accertarsi che i colori non tocchino sulla tavolozza.

2 leggermente immergere il pennello o una spatola in vernice rossa. Poi, con un leggero movimento rotatorio, prendere solo un po 'di vernice viola con il pennello, mescolando i due colori.

3 Aggiungere un po 'più rosso al viola per creare un colore rosso-violetto o all'ombra di lavanda. L'aggiunta di vernice rossa per lo più ad un piccolo tocco di viola produrrà una tonalità magenta.

4 Prendete un po 'di più viola sul pennello o una spatola e mescolare con il rosso. L'aggiunta di un po 'più viola al rosso creerà un colore vino profondo. L'aggiunta di vernice per lo più viola per un piccolo tocco di rosso produrrà una tonalità viola reale.

5 Continuare a giocare con diversi rapporti di colore fino a quando si crea il colore desiderato.