Il significato del Drago di Giada

Il significato del Drago di Giada

Il significato del Drago di Giada

Ogni cultura potrebbe usare un promemoria delle qualità di saggezza, la modestia, il coraggio e la bellezza. Cultura asiatica, in particolare quella dei cinesi, simboleggia queste virtù e più attraverso la sua venerazione del drago di giada. Draghi si vedono ovunque in Cina e poche famiglie sono assenti della loro presenza. Draghi scolpiti da giada sono disponibili in diverse dimensioni e forme per ricordare gli asiatici della bellezza e l'equilibrio dell'essere umano.

La storia di draghi e Giada in tutta la cultura della Cina.

Il drago di giada è stato parte integrante della cultura cinese che risale fino a 3000 aC. La sua importanza ha continuato attraverso la Dinastia Han Occidentale (202BC-9AD) e rimane di grande rilevanza per la cultura cinese moderna giorno. Jade è conosciuto in Cina come la pietra drago ed è più altamente considerato nella cultura cinese rispetto a qualsiasi altra cultura nel mondo. Anche se la maggior parte delle persone considerano giada una pietra prevalentemente verde, è anche bianco, viola pallido, blu, giallo, rosso e grigio. draghi giada sono intagliati da giadeite o nefrite con gli strumenti di carta vetrata simile morbide. Si tratta di un tempo, il lavoro meticoloso di amore che esemplifica ulteriormente il significato del drago di giada. Molti draghi giada dispongono di un unico perla al collo che simboleggia la ricchezza, buona fortuna e prosperità.

Importanza del Dragone di Giada nella cultura cinese.

Il drago di giada rappresenta anche la felicità, l'immortalità, la procreazione, la fertilità e l'attività. Secondo il Servizio squadra di Pechino in Cina, gli antichi cinesi credeva fermamente che i draghi hanno vissuto sotto la superficie della terra ed emerse solo durante il secondo mese dell'anno solare cinese di portare la pioggia e tuoni. I simboli del drago erano molto rispettati e valorizzati come il drago è stato considerato di avere poteri al di là di ciò che l'uomo posseduto.

Caratteristiche di Jade

Confucio descritto giada morbida liscia e lucida, che sembra uomini come benevolenza. Bilanciamento la giada è il potere del dragone, che simboleggia il fuoco, la forza e l'attività. Il drago di giada incarna queste qualità e rappresenta un continuo inseguimento dell'uomo di equilibrio, benessere e soddisfazione.

Funzione di Jade Dragons in Feng Shui

Il drago jade svolge un ruolo importante nella meditazione, che è uno degli otto rami della medicina cinese. Secondo l'agopuntura-orientale Medicina Medico di famiglia, Jeff Nagel, MA, L. Ac, l'ambiente circostante sono estremamente importanti se si considerano i 3 Perfezioni del Feng Shui. I 3 Perfezioni sono persone armonioso, perfetto e giusto tempismo. Incorporando la bellezza del drago di giada in dimensioni di interior design serve a ricordare quello che un ambiente personali hanno un profondo effetto sull'umore e l'atteggiamento verso gli altri.

Avvertimenti circa profanazione di un drago di giada

culture asiatiche, in particolare in Cina, considerano tabù per dissacrare qualsiasi simbolo del drago. In realtà, i draghi di giada sono così preziosi per i cinesi, che sono spesso dato come regali per segnare le tappe più significative della vita, tra cui compleanni e matrimoni. draghi giada sono intagliati come ciondoli, figurine, statue e persino libro finisce. Il drago di giada è diventato noto come il simbolo nazionale della Cina, e la sua preminenza in tutto, dalle decorazioni per la casa di gioielli ha ulteriormente radicato il suo valore sentimentale profondo in tutta culture asiatiche.