Idee vasca idromassaggio Gazebo chiusi

Idee vasca idromassaggio Gazebo chiusi


Una vasca idromassaggio cortile è una caratteristica attraente per molte persone, offrendo un luogo per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro. Tuttavia, una vasca idromassaggio richiede una buona dose di manutenzione. Allegando la vostra vasca calda all'interno di un gazebo può ridurre la diligenza richiesta dalla proteggendola dalle intemperie. Una custodia permette anche l'uso continuo se si vive in un clima piovoso o nevoso. Se si prevede di aggiungere un gazebo per la vostra vasca calda, esaminare una serie di idee prima di installarlo.

Design

Vasche idromassaggio sono pompe, fusibili, i controlli e le connessioni idrauliche. Nel progettare il vostro gazebo, mantenere l'accesso a queste parti importanti in mente. Altre cose da considerare sono se si desidera o meno spazio nel gazebo per cose come una zona salotto per chi non è nella vasca idromassaggio, una zona per appendere asciugamani e caratteristiche come armadi o un piccolo bar.

Materiali da costruzione

Un gazebo può essere costruito con materiali incluso metallo, plastica e legno. Il legno è di gran lunga il più comune e più facile da personalizzare. Buone scelte di legno sono di cedro, quercia, pino e mogano. Cedar contiene le qualità che respingono gli insetti, naturalmente, e dà un odore fresco per l'area che può aiutare a mascherare l'odore chimico della vasca idromassaggio. Utilizzare il legno trattato per il vostro gazebo vasca idromassaggio per proteggerlo dall'umidità.

Vernice

Indipendentemente dal materiale vostro gazebo vasca idromassaggio è realizzato, si consiglia di aggiungere un po 'di colore al vostro cortile dipingendo il gazebo. I colori come il verde bosco o marrone aiuto la zona idromassaggio per fondersi con gli elementi naturali del vostro giardino. Se si desidera aggiungere un tocco di colore al vostro giardino, dipingere il gazebo un colore più brillante, come il blu o il giallo del cielo. Lasciate che la vostra personalità trasparire.

Stile

Quando immaginando un gazebo, molte persone immaginano un piccolo, fantasia struttura in legno sopraelevata, che non è l'unico tipo. Un gazebo per la vostra vasca calda può assumere una grande varietà di stili. Forse siete alla ricerca di un tocco tropicale nel vostro cortile. Progetta la tua recinzione vasca idromassaggio con un tetto di paglia e bambù lati per assomigliare ad una capanna tiki. Un gazebo in stile pagoda giapponese aggiunge un elemento Zen rilassante. Se si preferisce un design moderno, il bastone per pulire le linee e gli angoli.