Come Steam Bend un manico di canna

Come Steam Bend un manico di canna


La parte più difficile di fare un bastone in legno massello sta piegando la maniglia per la forma corretta. Con solo una manciata di strumenti e l'accesso a una stufa della cucina o in un campo, è possibile creare il proprio personalizzato canna con un manico di qualsiasi forma desiderata. Una maniglia canna piegata può essere creato in poche ore di lavoro.

istruzione

1 presoak la fine della vostra canna per una settimana prima di tentare il processo di piegatura.

2 Posare un blocco di 4 x 4 di legno su un fianco e disegnare la forma che si desidera la vostra canna da. Una forma semicerchio è la progettazione di canna standard e la più facile da creare. Mark due punti ai margini del vostro 4 x 4 tra 4 e 8 pollici a parte. Posizionare una bussola al centro di questi due punti e collegare i punti con un arco realizzato ruotando la matita attorno alla bussola. Tagliare questo arco fuori del blocco 4 x 4 con un seghetto alternativo, creando una forma di canna ricurva.

3 Riempire una pentola molto alto con acqua e portare ad ebollizione di rotolamento. Inserire l'estremità del vostro legno e lasciarlo in pentola per almeno 30 minuti per diventare più flessibile.

4 Posare l'estremità riscaldata della canna di fronte a forma dentata si taglia fuori del blocco di 4 x 4. Applicare una pinza attorno all'estremità del 4 x 4 e il lato opposto della canna, sandwich canna e il blocco insieme. Aumentare lentamente la pressione del morsetto ruotando la maniglia in modo che la canna è tirato in alla forma e piegato in forma arrotondata semicerchio del manico.

5 Seguire il semicerchio o il modulo fuori dal centro dove il vostro primo morsetto è installato ai bordi esterni e applicare due morse supplementari, sandwiching la maniglia in altri due punti. I morsetti devono essere posizionati subito dopo il punto in cui il manico comincia a piegare, e di nuovo al punto alla fine della curva del manico. Questo assicura che il manico ha un bel look arrotondato quando è finito l'asciugatura.

6 Lasciare la canna in questa posizione per una settimana in un ambiente secco. Si terrà la forma della tacca si taglia e si avrà la nuova impugnatura della canna.