Come fare Invisible Thread gratis

Come fare Invisible Thread gratis


Filo invisibile non è in realtà invisibile, o anche trasparente. E 'solo molto, molto sottile, il che rende impossibile vedere se non si è molto vicino ad esso. Quando è collegato tra un oggetto leggero e la mano di un mago, filo invisibile può rendere l'oggetto sembra librarsi nell'aria. Può anche essere utilizzato per spostare piccoli oggetti intorno. Filo invisibile può scattare se tirato troppo duro, ma è sorprendentemente forte per il suo spessore.

istruzione

1 Trova un rocchetto di filo di nylon nero. Se non lo avete intorno alla vostra casa, si può acquistare in un negozio di tessuti o il farmacista.

2 Tagliare il filo alla lunghezza desiderata, lasciando uno o due pollici di filo supplementare per attaccarlo ad oggetti.

3 Trovare un singolo filamento del filo ad una estremità. filo di nylon è fatta di diversi fili sottili, ma filo invisibile richiede un singolo filamento. Tenere il filo e il resto del filo indietro un paio pollici. Dovrebbe grappolo lungo la corda.

4 Mettere un piccolo pezzo di nastro trasparente sull'estremità del singolo filo per contrassegnare dove finisce. Si può anche utilizzare una piccola goccia di cera d'api.

5 cautela, tirare il singolo filamento dal filo tenendo al resto del filo e facendolo scorrere verso il basso. Essa continuerà a grappolo come si tira il filo invisibile.

6 Posizionare un pezzo di nastro adesivo sulla seconda estremità del filo invisibile una volta che si tira fuori. Fissare un pezzo di nastro adesivo a un oggetto che si desidera far levitare, come ad esempio una banconota da un dollaro, e l'altro per il dito. Ora è possibile rendere un oggetto "magicamente" galleggiare nell'aria.