Come rimuovere un tombino vasca da bagno

Come rimuovere un tombino vasca da bagno


Sia che si sta controllando la fonte di uno zoccolo o semplicemente si vuole rimuovere eventuali peli o residui abitati dal filtro, la rimozione di un tombino vasca da bagno è semplice e veloce. La parte più difficile del processo, se così si può chiamare difficile, è capire come il coperchio di scarico è fissato in modo da sapere come rimuoverlo. La maggior parte delle coperture sono fissati con una vite nel centro o due viti lungo il bordo. Alcuni stili, tuttavia, non sono in realtà collegati da qualcosa di diverso da un paio di flange metalliche che permettono la copertura di scarico di pop e fuori luogo. Prima di iniziare, esaminare il tombino per vedere come è attaccato. Se non si vede alcuna vite, è sicuro di dire che è stato progettato per apparire on e off.

istruzione

Scolare Allegato con una vite

1 Girare la vite o viti in senso antiorario, con il cacciavite. Se le viti sono bloccati o difficili da girare, provare ad applicare pressione con il palmo di una mano sulla estremità del manico del cacciavite ruotandola con l'altra mano.

2 Impostare la vite o viti da parte in un luogo sicuro, come una piccola tazza.

3 Sollevare il coperchio di scarico allentato inserendo delicatamente il cacciavite tra la vasca ed il bordo dello scarico.

4 Sollevare il coperchio di scarico verso l'alto e fuori dello scarico.

Pop-in stile Drain

1 Inserire l'estremità del cacciavite in uno dei fori di scarico.

2 Estrarre con cautela o sollevare il coperchio di scarico fino a che è un po '.

3 Estrarre il cacciavite dal foro senza spingere lo scarico verso il basso.

4 Sollevare il coperchio di scarico fino ponendo il cacciavite tra la vasca e il bordo dello scarico. Il coperchio di scarico deve apparire fuori luogo.

5 Sollevare il coperchio verso l'alto fuori dello scarico.