Fai da te: Speaker Cable Guide

Fai da te: Speaker Cable Guide


Fare fili fai-da-te di diffusori utilizzando diversi materiali. Fai-da-yourselfers trovano magazzino cavo dell'altoparlante da una varietà di fonti interessanti. Fare questi cavi è un po 'più facile che interconnessioni RCA, poiché saldatura è un'opzione contro una necessità. In ogni caso, forniture per hobbisti per creare cavi dei diffusori sono abbondanti. La creazione di questi fili consente di effettuare loro esatta lunghezza e utilizzando i componenti desiderati.

istruzione

1 Tagliare i tappi dalle estremità del cavo di prolunga, utilizzando le tronchesi. Ulteriori tagliare il cavo alla lunghezza desiderata con le lame.

2 Striscia di due pollici di isolamento esterno dalle estremità del cavo di prolunga, utilizzando le spogliarelliste. Districare i fili scoperti (o verde,) bianco e nero. Tagliare il cavo di terra nudo o verde interno fuori alla base del filo, dove entra la giacca. Striscia un ulteriore 1/2 pollice di isolamento dai due restanti fili bianchi e neri, esponendo i fili di rame interni.

3 Far scorrere l'avvio di cosmetici su ciascuna estremità del cavo. Garantire che solo i filamenti metallici nudi sono esposti alle punte degli stivali.

Slittamento una manica 4 nero e rosso di gomma sopra le estremità di ogni filo, incluso con i connettori a banana. Questi stivali indicano polarità per riferimento futuro, oltre ad isolare i connettori crimpare una volta che sono in atto.

5 Far scorrere un connettore Crimp banane sul filo nudo sul cavo. Infilare il collare del connettore in la pinza, e spremere le maniglie. Far scorrere le maniche back up lo stivale, appoggiandoli nelle tacche stampati sui connettori a crimpare.