Come fare Borders in InDesign

Come fare Borders in InDesign


Adobe InDesign rende i bordi creando per il tuo desktop progetti editoriali un processo facile. InDesign, parte di Adobe Creative Suite, è utilizzato per progettare opuscoli, volantini, riviste, giornali, manifesti e altri media stampati. Se hai un testo o una cornice oggetto sul documento che ha bisogno di un bordo, InDesign ha la possibilità di aggiungere il confine e personalizzare il suo colore, la larghezza e lo stile. È anche possibile aggiungere bordi alle cornici vuote prima di riempire di contenuti.

istruzione

1 Fare clic sullo strumento "Selezione" nella parte sinistra dello schermo. Lo strumento si presenta come un cursore nero solido.

2 Fare clic sulla cornice a cui si aggiunge un confine.

3 Ingrandire la cornice ad una dimensione desiderata facendo clic sul bordo del telaio e trascinandolo verso l'esterno.

4 Vai alla scheda "Finestra" in InDesign CS5 e fare clic su "Colore" e poi "Campioni". Per InDesign CS3 e CS4, vai alla scheda "Finestra" e fare clic su "Campioni". Il pannello "Campioni" si aprirà. Mentre il telaio scatolato è evidenziata, scegliere uno stile di tratto e colore dal pannello.

5 Ritorna alla scheda "Window" e fare clic su "Stroke". Il pannello "Stroke" si aprirà. Mentre il telaio scatolato è evidenziato, regolare l'allineamento, lo stile e il peso del confine.