Come fare una base del cane con un telaio tubo in PVC

Come fare una base del cane con un telaio tubo in PVC


Una base del cane tubo-telaio in PVC è un telaio di base con le gambe per elevarlo da terra un po '. Ciò consente all'aria di fluire sotto il vostro cane, rendendolo più comodo stare a letto. È possibile costruire un letto proprio come questo per il vostro cane e posizionarlo ovunque si ama dormire. Queste istruzioni sono per un letto 4-piedi-by-2-½-piede che ospita la maggior parte dei cani, ma si può solo regolare la lengt, larghezza o entrambi per formare un letto che misura il vostro cane migliore.

istruzione

1 Tagliare due lunghezze di tubo in PVC lungo 4 piedi e lunga più di due a 2 ½ piedi, utilizzando una sega. Questi sono per il telaio del letto.

2 Tagliare altri quattro pezzi di PVC e lungo 6 pollici. Queste sono le gambe del letto.

3 Posare i pezzi del telaio di tubo sul pavimento in modo da formare un rettangolo e collegare ogni angolo con un gomito T-montaggio. Il singolo, apertura verticale nei raccordi deve essere rivolto verso l'alto.

4 Inserire ciascuno dei tubi per le gambe in ciascuna dell'apertura nei raccordi. Infilare un tappo sul fondo della gamba.

5 Ruotare il letto più in modo che poggi sulle gambe ed attaccare il tessuto su di esso. I bordi del tessuto dovrebbero appendere sui lati del telaio da 2 pollici.

6 Inserire una rondella plastica sopra il tessuto e premerlo contro la parte inferiore di uno dei tubi del telaio così la curva della rondella adatta contro il tubo. La rondella deve essere tiene il tessuto in posizione ma non visibile dal lato del letto.

7 Inserire una vite attraverso la rondella e tessuto e nel tubo usando un trapano elettrico. Attaccare quattro rondelle lungo ciascun lato del telaio per tenere il tessuto in posizione.

8 Tagliare il tessuto in eccesso con le forbici.