Come valutare il feedback

Come valutare il feedback


Il feedback è una parte essenziale del business e lo sviluppo personale che fornisce una chiara indicazione di come la vostra attività si confronta con le aspettative degli altri. La comprensione e la valutazione di ciò che viene detto o scritto può aiutare a realizzare il vostro potenziale, identificare le aree in cui è possibile migliorare e costruire la fiducia.

istruzione

1 valutare ciò che il feedback è circa. Riflettere su un settore alla volta; per esempio, se si sta valutando un feedback sulle vostre capacità di comunicazione, considerare i modi in cui si poteva conversare con gli altri in modo più efficace.

2 Scrivere un elenco degli aspetti positivi e negativi del feedback dato. Determinare i punti di forza e di debolezza di ciascuna area poi aggiungere azioni su ciò che è necessario fare di più o di meno di.

3 Capire che il feedback è quello di aiutare a migliorare e sviluppare. Non è un attacco personale in modo da valutare il feedback all'interno del contesto in cui è richiesto il miglioramento, ad esempio il posto di lavoro o in classe. Evitare di essere sulla difensiva o emotivo.

4 Fare domande. Se la persona che ha consegnato il feedback è disponibile, chiedere loro di espandere i loro commenti o chiarire qualsiasi cosa non si capisce. Chiedete esempi di come si può migliorare e che cosa avrebbe potuto fare in modo diverso.

5 Identificare ciò che il supporto è a disposizione per aiutarvi. Chiedere alla persona che ha consegnato il feedback o un superiore se possono aiutare o se ci sono dei programmi di formazione disponibili. Chiedere aiuto dimostra che sei proattivo e mirato.

6 legge sul feedback. Iniziare a prendere immediatamente misure per dimostrare che si è disposti a migliorare e sviluppare.

7 Monitorare i tuoi progressi. Scrivete come ti senti si sta facendo e sviluppare un chiaro piano d'azione. Tenere la persona che ha consegnato il feedback al passo con il vostro sviluppo e conseguenti successi.